Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO #Pipitalive - Higuain presentato allo Juventus Stadium: "Juventus grandissima squadra con grande progetto, mi ha convinto una società vincente"

Post in rilievo

Grande Gonzalez. .oltre ad essere un grande campione è anche un uomo vero..ha capito subito lo spirito juve calato completamente nella mentalità della juve..poi mi ha colpito le risposte su pulcinella..lo ha trattato pure...poteva dirlo che è uno spilorcio illude i tifosi e il suo progetto sarà sempre perdente non vincerà mai nulla ...Forza Gonzalez sei un grande

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto l'intervista completa, ho avuto l'impressione di uno con le palle quadre e che è arrivato dove voleva senza farsi condizionare dall ambiente precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. grazie per i video

 

l'abbraccio finale con paratici e marotta dice molte cose, sembra molto piu' sereno e determinato, come gli avessero ridato energie, il rapporto con il pagliaccio ADL doveva proprio essere teso, d'altronde quando si fanno 36 gol e si tiene in piede la squadra da soli portandola in CL... i vari tonelli e giaccherini (senza offesa per loro) sono un insulto. in quel circo piu' di cosi lui non poteva fare da solo senza una squadra decente. rischiava di buttare altri due anni di carriera rimanendo la per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto g.higuain.io avevo pronosticato pjanic-hamsik-icardi.....tenendo pogba.indebolire gli avversari.alla fine pjanic-higuain-alves più che rafforzati.vedremo il sostituito di pogba ma dono felice lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felicissimo "pipita" della scelta che hai fatto......con te la davanti saremo una squadra fortissima e ce ne saranno delle belle quest anno anche in europa.....una sola "tua " risposta pero' non mi convince....: quando ti han chiesto di de laurentis hai detto che con lui non avevi rapporti perche' lui la pensa in modo opposto a come la pensi tu , e che la tua scelta di venire alla Juventus in un certo qual modo è stata fatta anche perche' "lui" (de lamentis) ti ha portato a farla !

ora scusa ma : ti accorgi dopo 3 anni che de laurentis è un podesta? e ancora: che vuoi dire "il presidente mi ha portato a fare questa scelta"? sinceramente mi aspettavo qualcosina di diverso.....lui nei tuoi confronti è stato molto duro.....ora va bene che sei venuto alla juventus e che "NOI ABBIAMO IL VERO STILE JUVENTUS" ma credo potesse essere umano se avessi risposto "la verita'" . ma capisco anche che non puoi cancellare 3 anni in un solo attimo....! comunque grandissimo pipita sei l attaccante che ci mancava....con te ora saremo inarrestabili in italia e nel mondo ! nel giro di 2 anni alzeremo la coppa mondiale per club ! sono sicurissimo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono piaciute le sue risposte. e' sempre stato sincero senza fare il finto buonista o ipocrita. il problema era de laureti e l'ha detto chiaramente senza girarci attorno. ha voglia di vincere e ha scelto l'unica squadra che realmente poteva garantirgli ciò'. risposte semplici e concise. grande higuain. nel giro di qualche mese la juve se lo sarà' gia' ripagato con magliette e gadget vari. top player per top team.

 

marotta e paratici i boss del mercato da 5 anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io vi voglio bene ma ricordiamoci che questo arriva dalla Casa Blanca .asd

 

Sì certo, però è vero che si è rigirato a guardare con faccia di ammirazione, a Napoli probabilmente si era scordato di come erano le sale trofei... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si poteva fare qualche anno fa questo matrimonio, invece sei finito al Napoli a perdere anni preziosi in carriera senza vincere nulla, magari convinto a parole da degli incompetenti. Benvenuto nell'unico club italiano dove realisticamente si può puntare a vincere qualcosa di importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Le risposte ai giornalisti del Mattino con la risatina di compassione sul volto

- La frustrazione di quello che gli chiede se lui e la Juve si sono innamorati "un giorno all'improvviso"

- Le risposte a De Lamentis e Totti

- Vederlo indossare la nostra casacca.

 

Tutte cose che mi fanno godere come un coyote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l ora di vederli giocare insieme

 

PJANIC

DYBALA HIGUAIN

 

Il duo fenomeno argentino imbeccato dai piedi fatati del bosniaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitica la contorsione con grattata alla fronte quando un giornalista gli chiede se sia stata una trattativa imbastita da parecchio o nata un giorno all'improvviso :d E gli sguardi con gli addetti stampa dopo non aver risposto alla domanda :d

Niente di sconvolgente ovviamente visto che un esborso del genere non è sicuramente frutto di un capriccio momentaneo, almeno non in una società come la Juve, ma ha fatto abbastanza ridere :d

 

Per il resto penso che sia la prima volta che guardo il backstage di un servizio fotografico. Di un uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto tanto risentimento da parte di un giocatore verso l'ex presidente.. non oso immaginare cosa sia successo tra loro due.. alla fine hanno ragione i tifosi ad essere incazzati con la società napoletana praticamente lo hanno fatto scappare.. tanto meglio x noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.