Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO HD South China - Juventus 1-2: ampia sintesi della partita

Post in rilievo

Ora ho capito perchè hanno preso benatia, tridente lì davanti con higuain - dybala, non ci avevo pensato. Sono ripassato a mediaset premium quest'anno, la champions con higuain non me la voglio perdere per nulla al mondo. .yahooo Speriamo che questa sia la volta buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serissimo!!!!!!!!!!!

Ha fatto un paio di cose buone oggi....... mi aspetto di piu' da lui. MOLTO di piu'. Ha la tendenza di *scomparire* durante la partita. E questo mi fa incaxxare e non poco......

Ma ti rendi conto che siamo alla terza partita della stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto Dybala pecca in costanza

La scorsa partita ha fatto un partitone, in questa partita e' praticamente scomparso.

Proprio come era scomparso nella finale di coppa italia e in certe partite di CL.

 

Se Dybala non impara ad essere piu' costante ed incisivo, di diventare Messi sara' solo un ricordo.......

E' ora che eleva il suo gioco in modo da risultare decisivo in un modo o in un'altro in tutte le partite. Oggi si giocava contro i cinesi, dai.......

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto che siamo alla terza partita della stagione...

 

Ma non e' questo il punto........

E' fatto cosi' Dybala. La scorsa stagione fa partite che sembra MEssi, per poi sparire durante le partite seguenti, come se si gioca in 10.

A volte mi sono chiesto (guardando le partite della Juve la scorsa stagione) se Dybala giocava o meno. Questo per dirti come "scompare" durante le partite.

 

Deve essere piu' comtinuo. E' un difetto che deve toglersi al piu' presto o non sara' MAI catalogato un fuoriclasse

 

.doh

 

I tuoi NON commenti li tratto da spazzatura

Se non hai nulla di intelligente da replicarmi, puoi sempre non leggermi

Ma quelle faccette inutili senza che commenti te le puoi evitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non e' questo il punto........

E' fatto cosi' Dybala. La scorsa stagione fa partite che sembra MEssi, per poi sparire durante le partite seguenti, come se si gioca in 10.

A volte mi sono chiesto (guardando le partite della Juve la scorsa stagione) se Dybala giocava o meno. Questo per dirti come "scompare" durante le partite.

 

Deve essere piu' comtinuo. E' un difetto che deve toglersi al piu' presto o non sara' MAI catalogato un fuoriclasse

 

 

 

I tuoi NON commenti li tratto da spazzatura

Se non hai nulla di intelligente da replicarmi, puoi sempre non leggermi

Ma quelle faccette inutili senza che commenti te le puoi evitare

Ma che commenti vuoi?

Ma ti rendi conto di chi avevamo di fronte? Doveva dare il mille per mille contro quattro macellai cinesi? Ma robe da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che commenti vuoi?

Ma ti rendi conto di chi avevamo di fronte? Doveva dare il mille per mille contro quattro macellai cinese? Ma robe da pazzi.

 

Se non capisci quello che ho scritto non e' colpa mia.

 

Vedere Benatia per capire a cosa mi riferisco su Dybala.......

 

Ripeto, non leggermi....... ti e' chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non e' questo il punto........

E' fatto cosi' Dybala. La scorsa stagione fa partite che sembra MEssi, per poi sparire durante le partite seguenti, come se si gioca in 10.

A volte mi sono chiesto (guardando le partite della Juve la scorsa stagione) se Dybala giocava o meno. Questo per dirti come "scompare" durante le partite.

 

Deve essere piu' comtinuo. E' un difetto che deve toglersi al piu' presto o non sara' MAI catalogato un fuoriclasse

 

 

 

I tuoi NON commenti li tratto da spazzatura

Se non hai nulla di intelligente da replicarmi, puoi sempre non leggermi

Ma quelle faccette inutili senza che commenti te le puoi evitare

il calcio e cosi...non puoi essere sempre il meglio...come Messi....nelle finali hai visto Messi sia con la Germania sia con il Chile...faceva pieta...e poi e giovanissimo...comunque la stessa cosa hai visto anche con Ronaldo...ti sembra che in ogni partita e decisivo?? per niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E intanto Dybala pecca in costanza

La scorsa partita ha fatto un partitone, in questa partita e' praticamente scomparso.

Proprio come era scomparso nella finale di coppa italia e in certe partite di CL.

 

Se Dybala non impara ad essere piu' costante ed incisivo, di diventare Messi sara' solo un ricordo.......

E' ora che eleva il suo gioco in modo da risultare decisivo in un modo o in un'altro in tutte le partite. Oggi si giocava contro i cinesi, dai.......

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq in queste 3 partite ho visto sempre gli stadi semi-vuoti... c'è poco da fare, il nostro marchio non tira ancora come dovrebbe all'estero

Sei mai stato ad Hong Kong? Sai quanto gliene futte a loro del giuoco del calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medhi è un animale !!!!!!!!!!

grande acquisto

 

"Benatia non avrebbe dovuto fare la mitraglia in questo periodo." (cit.)

è anche un po' troppo scuro per questo periodo

 

:risata3: :risata3: :risata3:

grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite che servono solo per fare pubblicità'. I ragazzini si impegnano e i campioni passeggiano. Giusto così, tra un mese nessuno ricorderà queste partite. Dybala dimostrerà, se ce ne fosse bisogno, di essere un campione nelle partite che contano.:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dovremo giocare sempre con i calzoncini neri e calzettoni neri? Li vorrei bianchi, cmq non importa, basta che vinciamo

 

Uno del South China stava per azzoppare Dybala, e si lamenta pure, è un amichevole cavolo

 

Non sia mai che infortunino Paolino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle partite in cui giocheremo a 4 dietro, sono sicuro che Allegri schiererà Bonucci - Benatia centrali...

 

Comunque grande prova del terzino destro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ne han giocata un pezzo in usa/europa (con molte più squadre e che finirà il 13 agosto), uno in australia e uno in cina (ambedue conclusi). La Juve ha vinto la sua zona con 4 punti davanti ad Atletico Madrid 3, Melbourne 2 e Tottenham 0. La partita di oggi era un'altra cosa.

ma domani mattina giocano atletico madrid Melbourne e se vincono gli spagnoli vincono il torneo con 6 punti la zona australia, così tutte avranno fatto 2 partite....

Vedi il menu su premium calcio 2..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che si sono comportati molto bene Kastanos e Macek........questa tournee per i giovani è stata sicuramente una bella esperienza....non credo rimarrà nessuno di loro in prima squadra ma alcuni vanno tenuti sotto attenta osservazione e tra un paio di stagioni se tutto andrà bene potrebbero anche far parte della nostra rosa.....sicuramente il giovane con maggiore potenziale è Lirola......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.