Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS ecco la prima puntata del 04-08, potete riascoltarla e scaricarla quando volete! Lasciateci le vostre impressioni

Post in rilievo

Conduco io? :|

 

All'inizio del topic ho letto che conduce un certo Tommaso quindi credo sei tu colui che condurrà....a meno che ti chiami Cassandra e il Tommaso conduttore è qualcun altro... sefzsefz

 

PS: A proposito se un giorno invierete Ruggerone Palombone mister "Io sono il vicedirettore della gazzetta dello sport" vorrei intervenire telefonicamente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nerozzi è Juventino come Travaglio. Ad ogni conferenza la domanda piu' idiota/tendenziosa/provocatrice è la sua.

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

All'inizio del topic ho letto che conduce un certo Tommaso quindi credo sei tu colui che condurrà....a meno che ti chiami Cassandra e il Tommaso conduttore è qualcun altro... sefzsefz

 

PS: A proposito se un giorno invierete Ruggerone Palombone mister "Io sono il vicedirettore della gazzetta dello sport" vorrei intervenire telefonicamente .ghgh

Cassandra solo dopo una certa ora .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nerozzi è Juventino come Travaglio. Ad ogni conferenza la domanda piu' idiota/tendenziosa/provocatrice è la sua.

 

Nerozzi non è juventino, è un giornalista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, basta che fai parlare chi ne capisce di calcio . uhuh

 

 

Ps il grande Max quando lo invitate? .the

non vuoi intervenire per niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti allo staff dopo il canale Telegram un'altra innovazione targata vecchiasignora! Siete unici! Vi seguirò sicuramente! .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda tecnica: visto che mercoledi sera quasi sicuramente non ci sarò, è possibile riascoltare la puntata in qualche maniera? Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda tecnica: visto che mercoledi sera quasi sicuramente non ci sarò, è possibile riascoltare la puntata in qualche maniera? Grazie :)

 

Come ascoltare la registrazione della puntata?

Se non vi sarà possibile ascoltare la diretta della puntata, non preoccupatevi. Al termine di ogni puntata, avrete a disposizione la registrazione del podcast sul nostro profilo Spreaker.com e su iTunes, così da poterlo ascoltare quando e come volete: in auto, sui mezzi pubblici, sul vostro smartphone, sul proprio computer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.