Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ema91

Se la Juve non vincesse lo scudetto...

  

  1. 1. Se la Juve malauguratamente non vincesse lo scudetto, su quale squadra puntereste?

    • Roma
      83
    • Napoli
      32
    • Milan
      10
    • Inter
      37
    • Fiorentina
      1
    • Cagliari ;)
      123


Post in rilievo

Roma, l inter a memoria mia non ci ha mai battuto partendo con una squadra inferiore , o comunque alla pari , ovviamente perchè sono delle * , inter = *

la roma si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scommessa dipende anche dalla quota alla quale viene offerta l'opzione sulla quale si vuole puntare.

Personalmente, dovendo investire una cifra minima, proverei il Torino quotato a 500.

Roma (7.25), Napoli (8.5), Inter (13.00) e Milan (18.00) che sono le squadre che vengono quotate subito dopo la Juventus (1.36) non garantirebbero cifre significative in caso di vittoria. Le altre hanno tutte, più o meno, le stesse possibilità, cioè pochissime, di vincere lo scudetto. A quel punto meglio andare con la più forte tra le meglio pagate, cioè, a mio parere, il Torino.

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rosa l'inter è decisamente forte.Miranda è un gran giocatore,dispongono di un ottimo attacco e con banega hanno pure sistemato il centrocampo.Dovessi puntare un euro su qualcuno (che non sia la juve) andrei filato sull'inda.

Spero che tu stia scherzando... ;)

Con Banega hanno sistemato il centrocampo poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la juve non vince lo scudo è la logica conseguenza dell'aver regalato il più forte centrocampista mai visto nel calcio allo united per andare a strapagare quei pipponi di pjanic e higuain.

società da serie b, senza pogba non vinceremo più nulla, marotta dimettiti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve dei mostri del 1982 vinse uno straccio di coppa Italia ai supplementari contro il Verona, una sofferenza epocale.

Lo scudetto lo vinse la Roma, una grande Roma.

Tra le nostre pseudo avversarie io non vedo una squadra forte come quella roma

 

Ma neanche paragonabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai letto tanta sicumera, porta sfiga e può farvi fare male. Per me inter e napoli se si lotta punto a punto. Se dovesse avere una partenza eccezionale roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.. punta sul Cagliari. .. Se prende Isla e Hernanes è fatta... campionato finito a ottobre

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Senza dimenticare che hanno anche il talismano Padoin :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che se la Juve non vincesse non sarebbe un dramma, dopo 5 successi filati.....................a meno che però a vincere non fosse una delle società citate, tra le quali ho scelto il Milan non per un fatto tecnico, ma perché nell'elenco è l'unica squadra che rispetto e considero nostra pari.

Noto che la Roma gode di molti favori nel forum.....................sono certo che tra chi ha votato per i giallorossi non c'è neppure uno juventino che risiede nella Capitale, altrimenti mi arrendo.

Mi piacerebbe altrimenti, ma è utopia, che a vincere fosse la Lazio, un team che da sempre mi è simpatico, vista la massa che popola il nostro calcio, e considerato che le gare con loro, almeno le ultime, hanno sempre goduto di una cornice sportiva, e non con un clima simile al D-DAY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a pensare che, se l'abbiamo vinto l'anno scorso cominciando a giocare a novembre, non si riesca a vincerlo anche questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non diamo nulla per scontato..i punti si sudano e conquistano uno ad uno sul campo.... Troppi trionfalismi mi preoccupano... Il calcio riserva tante sorprese..non è una scienza esatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io punto 50 euro sul triplete juve invece;)

Per favore non chiamiamolo anche noi 'triplete' ... 'Tripletta' , 'vincere tutto' , ma non come lo chiamano loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.