Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza Allegri: "Valore tecnico della squadra si è alzato notevolmente, ma servirà umiltà per vincere. Higuain domani giocherà"

Post in rilievo

 

.ghgh Se ti offrissero il quadruplo del tuo stipendio non avresti il tempo neanche di sbattere gli occhi che saresti già lì.

Forse lo faresti tu. Io no di certo.

Per fortuna esistono calciatori come Buffon, Del Piero, Bonucci, Trezeguet, eccetera che smentiscono la tua tesi e rafforzano la mia, secondo cui uno che cambia squadra per danaro è semplicemente un mercenario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo proprio, è ovvio che dica così finché non c'è l'ufficialità. Mica la deve dare lui.

sarà anche stato istruito su cosa dire, l'anno scorso su Draxler diedero versioni diversi lui e Marotta perchè la vicenda fu improvvisa e colse tutti di sorpresa, qui se ne parla da un mese, credo si siano accordati su cosa dire e come dirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vediamo in maniera diversa.

sapendo che il giocatore è andato poteva evitare la parte su vinovo e gli allenamenti, bastava fermarsi al pogba è ancora un giocatore della juve.

 

Più semplicemente, avrebbe potuto continuare sulla sua consueta linea: non parlo di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se allegri dice che è convocato a vinovo insieme ad Evra tendo a credere ad allegri

Bella questa

 

Sent from my GT-I8262 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca per Pereyra e sto....la formazione mi piace.Su Pjanic non c'era alcun dubbio che finisse così,uno che gioca con Vidal e Boateng 3/4ista non può farci giocare Pjanic o Hernanes...Se uscissero Pereyra e Zaza,il posto per Draxler ci sarebbe ma tanto sarà comunque 3-5-2 alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse lo faresti tu. Io no di certo.

Per fortuna esistono calciatori come Buffon, Del Piero, Bonucci, Trezeguet, eccetera che smentiscono la tua tesi e rafforzano la mia, secondo cui uno che cambia squadra per danaro è semplicemente un mercenario.

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi Pjanic davanti alla difesa non è un po' sprecato?

 

Secondo me un pò sì, come ho detto varie volte, ma se Allegri lo vede li mi fido di lui.

Comunque non è chè sia inchiodato li dietro, a seconda delle situazioni di gioco potrebbe anche avanzare e andare al tiro, certo con meno frequenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriva Matuidi ma la toppa di Pjanic davanti alla difesa può durare giusto un paio di partite,spero se ne rendano conto

 

Dubito sia una toppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse lo faresti tu. Io no di certo.

Per fortuna esistono calciatori come Buffon, Del Piero, Bonucci, Trezeguet, eccetera che smentiscono la tua tesi e rafforzano la mia, secondo cui uno che cambia squadra per danaro è semplicemente un mercenario.

 

Ancora con questa cosa dei mercenari...sono professionisti e se gli danno più soldi capisco benissimo che se ne vadano.

I tifosi fanno bene a essere romantici, i calciatori no.

La differenza fra tifosi e calciatori proprio non vi entra in testa.

 

Quindi Higuain è un mercenario?

 

In quella posizione lo è

 

Allegri ha detto che quella è la sua migliore posizione.

Quindi non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo che la sua evoluzione ormai lo abbia portato lí: é stato uno capace di far passare inosservata la partenza di Pirlo e spostarlo ancora non mi sembrerebbe la prima cosa da pensare. É ovviamente uno che porta piú ordine che genio in quel punto del campo, ma ha un'intelligenza tattica che in questo momento preferirei alla gamba che sicuramente comunque ancora avrá. Insieme rappresenteranno una bella linea con Khedira e con notevoli capacitá di interscambio sul campo.

Con i dovuti distinguo, Pirlo giocava con Arturo e Claudio di fianco prima e poi Paul e quindi giocatori con tecnica e grande corsa, oggi con Pjianc gli unici disponibili in tempo zero con caratteristiche simili sarebbero Lemina e Asa, ma obiettivamente sarebbe un downgrade sensibile. Sami é uno che "sa" correre, ma ha troppe incognite fisiche per contarci strutturalmente.

 

Marchisio difensivamente fa quello che Pirlo non riusciva a fare...seguire il centrocampista avversario che si inserisce senza palla centralmente.

Con lui in campo infatti oltre 10 partite senza gol fino ad un rigore.

 

Contate quanti gol abbiamo preso centralmente con Marchisio in campo

 

Se ne trovate uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sarà anche stato istruito su cosa dire, l'anno scorso su Draxler diedero versioni diversi lui e Marotta perchè la vicenda fu improvvisa e colse tutti di sorpresa, qui se ne parla da un mese, credo si siano accordati su cosa dire e come dirlo...

 

Ma certo, è ovvio. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più semplicemente, avrebbe potuto continuare sulla sua consueta linea: non parlo di mercato

sarebbe un po' una caduta di stile, per quanto frase di circostanza è una frase che può illudere e il mister non è tipo, è sempre stato onesto su queste questioni, per quanto possibile ovviamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ancora con questa cosa dei mercenari...sono professionisti e se gli danno più soldi capisco benissimo che se ne vadano.

I tifosi fanno bene a essere romantici, i calciatori no.

 

Quindi Higuain è un mercenario?

 

Allegri ha detto che quella è la sua migliore posizione.

Quindi non lo è.

a beh,se lo ha detto l'aziendalista Allegri allora mi fido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a beh,se lo ha detto l'aziendalista Allegri allora mi fido...

 

Che c'entra essere aziendalista col ruolo in cui metti in campo un giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio difensivamente fa quello che Pirlo non riusciva a fare...seguire il centrocampista avversario che si inserisce senza palla centralmente.

Con lui in campo infatti oltre 10 partite senza gol fino ad un rigore.

 

Contate quanti gol abbiamo preso centralmente con Marchisio in campo

 

Se ne trovate uno

adotterà il moderno sistema di difesa a zona con controllo visivo ? ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me comunque non stanno cercando uno pseudo-Pogba tipo Matuidi, stanno cercando una mezzala tecnica, uno che sappia sia essere mezzala che trequartista aggiunto, per me cambieremo proprio modo di giocare, più palleggio, più fraseggio e meno "strappi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che c'entra essere aziendalista col ruolo in cui metti in campo un giocatore?

forse perché la società non è in grado di raggiungere un profilo adatto da piazzare in quella zona( tipo Matic),tu che dici?ha parlato anche di Marchisio possibile rientrante ad ottobre,non ci crede manco lui,fidati..Pjanic mediano è quasi una bestemmia,lui è trequartista ,mezzala,in quella zona bisogna anche saper contrastare,rubare palla,secondo te il bosniaco è adatto a far lavoro sporco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perché la società non è in grado di raggiungere un profilo adatto da piazzare in quella zona( tipo Matic),tu che dici?ha parlato anche di Marchisio possibile rientrante ad ottobre,non ci crede manco lui,fidati..Pjanic mediano è quasi una bestemmia,lui è trequartista ,mezzala,in quella zona bisogna anche saper contrastare,rubare palla,secondo te il bosniaco è adatto a far lavoro sporco?

 

Certo che ci vuole una barca di fantasia per vedere il marcio in tutto.

Pensare che lui lo veda meglio lì, no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perché la società non è in grado di raggiungere un profilo adatto da piazzare in quella zona( tipo Matic),tu che dici?ha parlato anche di Marchisio possibile rientrante ad ottobre,non ci crede manco lui,fidati..Pjanic mediano è quasi una bestemmia,lui è trequartista ,mezzala,in quella zona bisogna anche saper contrastare,rubare palla,secondo te il bosniaco è adatto a far lavoro sporco?

si ma non è scemo, se non è adatto lo sposta perchè l'allenatore è il primo a pagare la mancanza di risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me comunque non stanno cercando uno pseudo-Pogba tipo Matuidi, stanno cercando una mezzala tecnica, uno che sappia sia essere mezzala che trequartista aggiunto, per me cambieremo proprio modo di giocare, più palleggio, più fraseggio e meno "strappi".

 

L'identikit di Draxler...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in quella zona bisogna anche saper contrastare,rubare palla,secondo te il bosniaco è adatto a far lavoro sporco?

 

Tutte qualità di Pirlo .sisi

 

Io cmq nn lo avrei mai detto che Pjanic avrebbe giocato davanti alla difesa, quantomeno in un CC a tre...staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pogba è convocato per domani sera e lunedì ha allenamento insieme ad Evra" .fuma

Bla bla bla uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra mediaset e allegri si, ma se ci prende mediaset ad allegri han fatto fare una figura da cioccolataio.

 

Siamo quotati in borsa

 

Finché non è ufficiale DEVE RECITARE il copione pure raccontando balle !!

 

Non può assolutamente dire o confermare ufficiosamente altro !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo che ci vuole una barca di fantasia per vedere il marcio in tutto.

Pensare che lui lo veda meglio lì, no eh?

considerando che al Milan preferì un medianaccio come Van Bommel a Pirlo la dice lunga su come veda il ruolo Allegri,lui preferisce avere qualità sulle mezzali/ trequartisti ,quindi più in avanti..fa buon viso a cattiva sorte,davanti alle telecamere

 

si ma non è scemo, se non è adatto lo sposta perchè l'allenatore è il primo a pagare la mancanza di risultati

staremo a vedere,forse nel 352,con tre difensori dietro ,Pjanic può starci,in una difesa a 4 è un vero azzardo piazzarlo li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.