Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Daniele LordShynva ci ha lasciato, ma le sue gesta vivranno con questo forum

Post in rilievo

Non lo conoscevo, ma faccio lo stesso le condoglianze alla famiglia e gli dico grazie per aver creato questo bellissimo forum. E mi raccomando Daniele, continua a tifare Juve da lassù .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,sono il fratello di Daniele...oggi è un giorno tremendamente triste per la mia famiglia, lo abbiamo perso troppo presto e dobbiamo ancora capire come e perché siamo arrivati a questo punto, se ci sono delle responsabilità, se noi stessi potevamo fare qualcosa in più per aiutarlo. In questo turbine di dolore, smarrimento e incredulità il vostro affetto è forse l ' unica nota lieta.... sapere che qui rimarrà sempre traccia della sua grande passione ci inorgoglisce, dal profondo del cuore un gigantesco grazie a tutti

 

Sentite condoglianze. Un abbraccio a tutta la vostra famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,sono il fratello di Daniele...oggi è un giorno tremendamente triste per la mia famiglia, lo abbiamo perso troppo presto e dobbiamo ancora capire come e perché siamo arrivati a questo punto, se ci sono delle responsabilità, se noi stessi potevamo fare qualcosa in più per aiutarlo. In questo turbine di dolore, smarrimento e incredulità il vostro affetto è forse l ' unica nota lieta.... sapere che qui rimarrà sempre traccia della sua grande passione ci inorgoglisce, dal profondo del cuore un gigantesco grazie a tutti

 

Condoglianze sincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persone che non conosci ma che entrano prepotentemente nella tua vita....

Solo ringraziamenti a Lord per aver partecipato in maniera determinante a creare questo splendido forum...

Ed un forte abbraccio ai suoi cari...

Riposa in pace Lord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritto a questo forum dal 2007, tanti anni e tanti nickname fa.

 

Nonostante questi cambiamenti, sono sempre stato per questa comunita' "l'ammiraglio". Mi piace pensare che sia anche grazie a Daniele che ho trovato questa seconda famiglia, dove a volte si litiga, spesso si cazzeggia, ma sempre si ama la juve. La notizia della sua dipartita mi rattrista moltissimo, ma so che da lassu' Daniele continuera' a godere della passione per la juve.

 

Addio LordShynia, faremo il tifo anche per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,sono il fratello di Daniele...oggi è un giorno tremendamente triste per la mia famiglia, lo abbiamo perso troppo presto e dobbiamo ancora capire come e perché siamo arrivati a questo punto, se ci sono delle responsabilità, se noi stessi potevamo fare qualcosa in più per aiutarlo. In questo turbine di dolore, smarrimento e incredulità il vostro affetto è forse l ' unica nota lieta.... sapere che qui rimarrà sempre traccia della sua grande passione ci inorgoglisce, dal profondo del cuore un gigantesco grazie a tutti

 

Fatti coraggio, e sappi che qui troverai sempre una parola di conforto. Per quanto mi renda conto che in questo momento le parole non servono a molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,sono il fratello di Daniele...oggi è un giorno tremendamente triste per la mia famiglia, lo abbiamo  perso troppo presto e dobbiamo ancora capire come e perché siamo arrivati a questo punto, se ci sono delle responsabilità, se noi stessi potevamo fare qualcosa in più per aiutarlo. In questo turbine di dolore,  smarrimento e incredulità il vostro affetto è forse l ' unica nota lieta.... sapere che qui rimarrà sempre traccia della sua grande passione ci inorgoglisce, dal profondo del cuore un gigantesco grazie a tutti

 

Condoglianze e un abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIP Daniele e grazie di cuore per questa tana bianconera della quale tu sei e sarai sempre la colonna portante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,sono il fratello di Daniele...oggi è un giorno tremendamente triste per la mia famiglia, lo abbiamo perso troppo presto e dobbiamo ancora capire come e perché siamo arrivati a questo punto, se ci sono delle responsabilità, se noi stessi potevamo fare qualcosa in più per aiutarlo. In questo turbine di dolore, smarrimento e incredulità il vostro affetto è forse l ' unica nota lieta.... sapere che qui rimarrà sempre traccia della sua grande passione ci inorgoglisce, dal profondo del cuore un gigantesco grazie a tutti

Condoglianze sincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivere questo topic penso sia la cosa più difficile che mi sia capitata negli ultimi anni.

Questa mattina ci ha lasciato Daniele LordShynva.

 

Daniele era il numero uno di VS, tutto ciò che vedete, cliccate o utilizzate in questo forum è stato creato da lui.

Ma era anche una persona speciale, nonostante i problemi di salute che lo hanno perseguitato per tutta la vita, ha sempre messo gli altri prima di se stesso, ha sempre dato tutto quello che aveva per far felice chi gli stava intorno.

VecchiaSignora.com non piange solo il suo creatore ma anche colui che ha rafforzato questo gruppo e creato una famiglia.

Daniele ha sempre vissuto questo forum come una delle cose più belle che gli siano capitate, era orgoglioso di ciò che aveva creato e del nostro gruppo di lavoro.

Per alcuni, come per chi vi scrive, non era solo l'amministratore di VS ma un fratello, non è il solito modo di dire ma per me lui ha rappresentato un familiare, qualcuno su cui contare sempre.

 

Daniele ci lascia la responsabilità di continuare il suo lavoro, VecchiaSignora.com non si fermerà perché questo sarebbe stato il suo volere, chi si ferma spesso lo fa per egoismo, più che per rispetto, perché non riesce ad andare avanti. Noi questa forza la dobbiamo trovare e, anzi, dobbiamo diventare più uniti per far sì che il volere di Daniele sia rispettato e che il suo lavoro non venga sprecato bensì diventi la base per qualcosa di ancora più grande.

 

Come tanti artisti che quando smettono di vivere continuano la loro esistenza nelle loro opere, Daniele continuerà ad esistere con questo forum, con la splendida famiglia che ha creato nello staff e con gli splendidi utenti che hanno apprezzato il suo lavoro.

 

Ciao Daniele, amico mio.

 

condivido in toto le tue espressioni. Ogni qual volta, e quindi quasi sempre, che apriro' la pagina web Vecchiasignor.com "il mio pensiero andra' a lui" che e' stato cosi' bravo a creare tutto questo per noi.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio mio, leggo solo ora...non ho parole....solo tanta tristezza. Riposa in pace amico mio. Triste averti conoscito solo virtualmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,sono il fratello di Daniele...oggi è un giorno tremendamente triste per la mia famiglia, lo abbiamo perso troppo presto e dobbiamo ancora capire come e perché siamo arrivati a questo punto, se ci sono delle responsabilità, se noi stessi potevamo fare qualcosa in più per aiutarlo. In questo turbine di dolore, smarrimento e incredulità il vostro affetto è forse l ' unica nota lieta.... sapere che qui rimarrà sempre traccia della sua grande passione ci inorgoglisce, dal profondo del cuore un gigantesco grazie a tutti

 

sincere condoglianze a tutti voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che gli altri amministratori suoi amici più stretti possano far avere alla famiglia le decine di messaggi di questa discussione.

Io dico solo grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho visto quasi crescere questo forum... seppur non scrivo tanto....

 

 

Ormai siamo una grande famiglia!! Grazie mille dani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frequento questo spazio da 7 anni,quotidianamente,ed ormai è diventato un punto fisso nelle mie giornate,un rifugio dalla noia,dallo stress e anche dal dolore.

Ho avuto occasione di parlare a Daniele solo una o due volte ma da subito era possibile capire lo spessore della persona con cui parlavo.

Bontà,disponibilità e cultura.

Grazie Daniele per quello che ci hai dato,riposa in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.