Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

VIDEO Pogba ringrazia la Juve: "Porterò con me un pezzo di voi. Amerò sempre la Juve, è parte di me. È il tempo che è trascorso insieme che conta"

Post in rilievo

Oddio... 70 e passa milioni di euro di plusvalenza.... Mica bruscolini...

 

bhe.. dai 110 minimo con tutte le beghe extra al MU siamo scesi di 40 milioni.. un trentello al panzone.. le premesse erano altre.

a queste cifre ci hanno trollato ancora, se lukaku costa 80..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bile che riversate sui nostri ex, da Conte a Vidal a POGBA vi qualifica come frustrati.

È qui che ti sbagli. Conte se ne è venuto fuori dal nulla, prima che iniziasse la stagione, era naturale sentirsi un po' traditi, ma poi ho tifato ugualmente la nazionale e non ho problemi con Conte.

Vidal era necessario, fuori dal campo troppi problemi, la società ha sentito brutta aria e l'ha lasciato andare, mi dispacque ma relativamente, ha scelto i soldi per l'ultimo contratto.

Pogba invece gli auguro di declassarsi la carriera. Ha scelto i soldi e una squadra di qualità inferiore, quando la società ha fatto un mercato volto alla champions in una squadra già spettacolare. Avrei capito il real madrid, gli avrei fatto un augurio. Io spero solo di incontrarlo in champions, fra 2 anni visto che fa lEL, lo schiantiamo.

Pogdance? Pogboom? Capigliature ignoranti? Dabdance? Ma vai a donne come tutti, non l'ho mai sopportato. Per fortuna abbiamo Dybala, lui è un giocatore che vive per il calcio e si vede. Il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e immancabilmente arrivano i moralizzatori,quelli per cui agli ex dobbiamo per forza essere grati e prostarci ai loro piedi

fa nulla se ci definiscono "una vacanza" son forti quindi bisogna rispettarli

gli stessi ai giocatori in rosa ne dicono di ogni,ma agli ex no

va interpretato mica va tutto preso alla lettera :) ha giocato per noi sudando fino all'ultima partita, non ha fiatato in questo mercato esclusa la telenovela voluta dallo sponsor, e prima di andare ci saluta come è giusto che sia. Perchè volergli male, al suo posto pure sarei andato in una società ambiziosa e che mi paga il doppio, che per rafforzarsi non ha bisogno di cedere ogni anno un pezzo pregiato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercenario. Torna da dove ti hanno snobbato che non meriti l affetto di noi Juventini. Il Real lo avrei capito. Lo United NO.

 

MERCENARIO.

 

 

 

 

 

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo dice nel comunicato: contrattualmente non poteva parlare, quindi... e lo spogliatoio in caso di cessioni non parla in una società seria, non mi sembra che qualcuno abbia messo becco nelle cessioni di Vidal, Morata, Coman o Tevez, parla la società non i giocatori, questo per non influenzare le trattative...

 

Solo nelle società che si credono professioniste tipo Roma e Napoli hai gente che parla a vanvera, tipo Naingollan

non entri nel merito ma una parola per un tuo compagno puoi pure spenderla..era permesso pure alla DDR mi para

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va interpretato mica va tutto preso alla lettera :) ha giocato per noi sudando fino all'ultima partita, non ha fiatato in questo mercato esclusa la telenovela voluta dallo sponsor, e prima di andare ci saluta come è giusto che sia. Perchè volergli male, al suo posto pure sarei andato in una società ambiziosa e che mi paga il doppio, che per rafforzarsi non ha bisogno di cedere ogni anno un pezzo pregiato :d

non potrei mai volergli male,non ne voglio a nessuno,gli critico la poca eleganza delle dichiarazioni delle vacanze

non ho nemmeno guardato il video,non sono cose che mi piacciono i saluti sdolcinati che per la maggior parte son sono parole di circostanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che è riuscito ad esprimere la sua mente sono 2 banalissime frasi e un video con i suoi gol. Ma per favore

devi apprezzare lo sforzo enorme del neurone.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERCENARIO.Potevi rimanere quest'anno, puntare alla Champions, e poi salutare tutti da VERO campione. Solo la champions fa di un giocatore un campione.

By by Pogba, se giochi come l'Europeo sarai un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La bile che riversate sui nostri ex, da Conte a Vidal a POGBA vi qualifica come frustrati.

Non ho mai criticato Conte ma anzi, l ho sempre difeso e ringraziato

 

Vidal non posso apprezzarlo. Gioca una finale di Champions indecente e se ne esce dicendo VADO AL BAYERN PER VINCERE LA CHAMPIONS. Se magari si faceva un analisi di coscienza poteva notare come applicandosi a Berlino magari l avrebbe già vinta proprio con la Juve. Pogba... Be corso come un disperato dietro ai soldi. Poteva avere tutte le squadre del Mondo. Ha scelto il dio denaro. Goodbye

 

Senza contare le modalità di addio. Senza una conferenza stampa, con il suo procuratore a combinare di tutto e soprattutto dopo 4 anni in cui è toccato sentire che la Juve gli andava stretta.

 

Ridicolo a dir poco

 

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non potrei mai volergli male,non ne voglio a nessuno,gli critico la poca eleganza delle dichiarazioni delle vacanze

non ho nemmeno guardato il video,non sono cose che mi piacciono i saluti sdolcinati che per la maggior parte son sono parole di circostanza

appunto, inutile dargli troppa importanza. Per me è più importante quello che ha dato in campo in questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERCENARIO.Potevi rimanere quest'anno, puntare alla Champions, e poi salutare tutti da VERO campione. Solo la champions fa di un giocatore un campione.

By by Pogba, se giochi come l'Europeo sarai un fenomeno

È esattamente quello che dico da 1 mese.

Sentire i romanisti e napoletani lamentarsi se un loro giocatore preferisce giocare nella juve. Grazie al cacchio auesta è una squadra che PUNTA al vincere la champions e ha fatto anno dopo anno la squadra. Pogba se ne va via per i big money, ma io godo doppio se vinciamo senza lui.

Ah segnatevelo, ora che la 10 va a Dybala spacca tutto quest'anno. Avrà anche più responsabilità e farà benissimo Paulo.

Mentre pogba sembra che vada a giocare da mediano dietro a rooney trequartista, non vedo l'ora di seguire la disfatta del manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho neanche lettola lettera ,ma mi basta per dire risparmiati le parole di circostanza,la famiglia la casa la mammina ecc,i soldoni e raiola che ti comanda a bacchetta hanno deciso per te .ps non rosico piu di tanto perche al dire il vero ricordo piu le partite dove imprecavo per colpa tua (galatasaray su tutte)perche anche se al 90esimo perdevamo tu pensavi a fare i giochetti e urlando dicevo :100 milioni sto morto?(lo dicevo davvero anche se morto e esagerato l ammetto)che quelle dove mi hai fatto gioire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio Paul. Dispiace vedere che non hai dimostrato quello struggente attaccamento alla maglia come Sturaro, Pereyra, Asamoah, Hernanes.

Sei andato in una piccola, sconosciuta squadra inglese, attratto dai soldi. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, inutile dargli troppa importanza. Per me è più importante quello che ha dato in campo in questi anni

forse sarà l'età che ho,ma no,non è cosi,il rispetto ci dovrebbe sempre essere,lo dico verso di lui e l'ho detto anche di altri giocatori di altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non potrei mai volergli male,non ne voglio a nessuno,gli critico la poca eleganza delle dichiarazioni delle vacanze

non ho nemmeno guardato il video,non sono cose che mi piacciono i saluti sdolcinati che per la maggior parte son sono parole di circostanza

Non condivido. Alcuni messaggi li vedo come sinceri, altri di circostanza. Ad esempio quello di Morata era sincero. Ad oggi direi che è palese che abbia fatto di tutto per rimanere. Però il Real lo rivoleva e se le tenuto. Senza contare che a differenza di Pogba ha trattato la Juve come una grande squadra, non come una squadra di provincia sentendosi troppo in basso per le sue qualità

 

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido. Alcuni messaggi li vedo come sinceri, altri di circostanza. Ad esempio quello di Morata era sincero. Ad oggi direi che è palese che abbia fatto di tutto per rimanere. Però il Real lo rivoleva e se le tenuto. Senza contare che a differenza di Pogba ha trattato la Juve come una grande squadra, non come una squadra di provincia sentendosi troppo in basso per le sue qualità

 

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

non ho detto che tutti non son sinceri,forse mi son spiegata male,non piacciono a me gli addii,la maggior parte delle volte son parole,vanno a guadagnare di più,motivo per il quale quasi sempre vanno via(anche quelli che vengono da noi )ma non lo dicono mai,l'unico è stato Vucinic uaua Mirkone .allah

su Morata hai pienamente ragione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che tutti non son sinceri,forse mi son spiegata male,non piacciono a me gli addii,la maggior parte delle volte son parole,vanno a guadagnare di più,motivo per il quale quasi sempre vanno via(anche quelli che vengono da noi )ma non lo dicono mai,l'unico è stato Vucinic uaua Mirkone .allah

su Morata hai pienamente ragione .ok

Condivido con te che molti sono di circostanza, però non tutti. Teniamoci quelli veri, sinceri, come per me lo era quello di Morata, come lo era di Del Piero, Trezeguet o Camo, Pirlo e come lo sarà di Buffon.

 

In fin dei conti sono questi i giocatori che hanno lasciato veramente un segno nella nostra storia, non i Pogba o Vidal

 

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire di pogba ?

assolutamente strafelice che pogba vada via specialmente a questa cifra , io sinceramente ancora non ci credo che ci sia davvero gente cosi' malata che ci da 120 milioni per uno che ha dimostrato cosi' poco .... detto qusto , a quanto pare c'è davvvero qualcuno che ce li da per cui bene cosi' .

 

ora che dire di pogba e della sua scelta ? bravo ragazzo sicuramente , chi lo insulta per i suoi atteggiamenti non riesco proprio a capirlo .... c'è gente che , solo perchè è nero e ha dei capelli un po cosi' lo paragona a balotelli ?!?!?!?! non parliamo di un profilo alla balotelli , parliamo di uno che ci sta molto di piu' col cervello ..... pero' .... tecnicamente ha dei difetti che speravo che allegri riuscisse a limare e mi dispiace per paul ma se non è riuscito a limarli in questi 2 anni , non è certamente per colpa di allegri .... ma è colpa di paul che non è riuscito a lavorarci correttamente su , allegri ha fatto il massimo , quello che poteva fare con paul l'ha fatto , il suo ce l'ha messo . Ora io non so se paul non è riuscito a migliorare perchè non ha avuto voglia o perchè necessitava di un po piu' di tempo ..... non lo so . So solamente che DI SICURO non migliorerà questi aspetti allo united con mourinho ahahahhahaha quello proprio scordatelo paul .

 

direte "ma di queli difetti parli ?" ..... fontamentelmente 2 punti che pero' sono fondamentali per un centrocampista ...

1) tempo di gioco

2) scelta della giocata in fase offensiva

 

pogba ha mezzi tecnici straordinari ma in termini di manovra NON HA MAI CAPITO UN S-GA DI COME RENDERSI UTILE PER LA SQUADA ..... non lo capisce , non l'ha mai capito , dal punto di vista della fluidità della manovra pogba era un zavorra , non capiva mai puntualmente una ceppa di cosa fare e quando farla .... MAIII !!! MAIII !!! MAI !!!! ogni volta , specialmente nelle sue transizioni offensive quando riconquistava palla e galoppava verso la porta magari in occasioni importantissime tipo un 3 vs 3 SBAGLIAVA SEMPRE O IL TEMPO O LA SCELTA (o tutte e 2 insieme) ..... poi è chiaro che con quella tecnica e con quei mezzi ti rendi per forza utile , ma ti rendi utile perchè tu individualmente sei un fenomeno , quindi una punizione ce la fai , o ci fai un tiro da fuori o ci fai un assist inventato dal nulla , o ci tiri fuori una giocata allucinante tipo quella del gol con la sampdoria , li puoi essere inutile quanto ti pare nella manovra della squadra pero' DI FATTO hai INVENTATO un gol dal nulla , cioè da una palla scodellata anche male in area hai inventato una cosa che non esiste ..... ok va bene , ma da qui infatti viene il suo rendimento altalenante , cioè lui il suo contributo alla juve l'ha sempre dato in termini di giocate individuali ,ed è un problema perchè le giocate non è che ti possano riuscire sempre ecco perchè ogni tanto fa partite da 8 e ogni tanto partite da 4 ..... non puoi sempre sperare che ti riescano le giocate e vivere su questo , tu devi comunque dare un contributo in termini di manovra. Dybala in un solo anno è diventato MOOOOLTO piu' centrale nella manovra rispetto a pogba in 4 anni , dybala ha capito subito come inserirsi nella manovra d'attacco della juve , non sbaglia mai il tempo , e non sbaglia mai nemmeno la scelta .... e tutto questo in un solo anno .

Purtroppo questo è un limite evidentissimo di pogba e che lo rende secondo me un giocatore al limite del normale .... ma neanche , perchè quando sei in champions non te le fanno fare certe cose , c'è poco da fare , si ok ti metti a fare la foca sulla linea laterale ....e poi ? che hai risolto ? non è cosi' che ci si rende letali in champions .... io sinceramente in 3 anni di cose davvero buone che gli ho visto fare in champions c'è il gol con l'olympiakos di 2 anni fa (inventato da una sua giocata) , l'assist di quest'anno per lichtsteiner , e l'assist per mandzukic a manchester .... e questo basta per renderlo un giocatore da 120 milioni ?!?!! ragazzi non scherziamo , qui veramente ormai siamo arrivati al punto che appena pogba tocca palla gli alziamo la valutazione di 10 milioni , io sento addirittura gente che dice che pogba c'ha portati in finale 2 anni fa perchè ha spizzato il pallone di testa durante l'azione del 2 gol di morata al bernabeu .... ma seri eh !!! quell'anno in finale c'hanno portato tevez e morata !!! altro che pogba !!!

 

non lo a me dispiace molto per lui nel senso che se davvero voleva diventare uno dei piu' forti della storia , doveva limare questi 2 suoi difetti e non c'è squadra migliore per crescere della juve ..... allo united continuerà a fare quello che sa fare , rendendosi magari anche devastante non lo metto in dubbio , ma non migliorerà in quello che non sa fare .... mi dispiace paul , detto questo mi dispiace ma fino ad un certo punto perchè poi con 20 milioni all'anno direi che puoi anche andare a dormire la notte senza piangere per non essere il giocatore piu' forte della storia ..... che di tevo dire .... contento te ... ciao paul , e buona europa league ;)

Che dire sei stato perfetto! La penso come te.

 

ciao tamarro

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.