Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

io vorrei migliorare....

tu che soluzioni avresti ?

 

Ma e' un dato di fatto che il centrocampo degli anni scorsi e' un triste ricordo. Pogba, Vidal e Pjanic sarebbe stato da urlo.

Adesso ne abbiamo uno con troppi dubbi, soprattutto dal punto di vista della tenuta fisica.

 

se Pogba e Vidal preferiscono andare altrove che fai?

 

io spero in Dybala e Pjaca e vado avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai la risersa ai ciucci, alla Juve puoi portare i palloni per gli allenamenti .ok

Non faceva mica la riserva a Floccari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è inutile cercare di convincere le vedove e i "marotta dimettiti", ma volevo lasciare questo thread con queasta ultima considerazione:

Secondo voi perchè il vostro idolo non l'ha salutato nessuno?

Io ho l'impressione che il Polpo inizialmente avesse dato la sua parola alla Juve che sarebbe rimasto, tenendo fede anche al patto di spogliatoio coi compagni per la Champions, poi probabilmente in un periodo imprecisato di quest'estate, che può essere poco prima o durante gli Europei se non addirittura subito dopo, ha comunicato che aveva fatto jackpot al Casinò e salutava tutti, che che se ne dica le operazioni di Higuain e di Pogba per me non sono collegate, e la Juve pur sempre pronta ai piani B, ha dovuto modificare in corsa alcune strategie.

Se non ricordo male infatti qualche guru (forse Curva, non ricordo) parlava di un Agnelli furioso.

Anche il viaggio di Evra negli states per andare a trovarlo secondo me è stato un tentativo di convincerlo a rimanere.

Se non è andata così ci sono andato poco lontano, altrimenti non si spiega del perchè il suo addio alla Juve sia stato accolto con molta freddezza, quasi non-curanza, per me molti sono furiosi con lui, giustamente.

hai ragione è inutile.

In 2 anni via Pogba,Vidal,Tevez e Pirlo

Abbiamo perso il nostro reparto più forte nel giro di due anni.

In cambio abbiamo guadagnato un Khedira rotto 1partita su 2.

Marchisio fuori per dei mesi e non si sa come torna.

Pjanic che non vale Pogba. Altrimenti avrebbero pagato lui 110m e non il francese.

Siamo che ci manca ancora il CDM da mettere davanti alla difesa finchè non torna Marchisio.

Insomma abbiamo venduto i due centrocampisti più forti del mondo. Pochi cavoli.

In cambio di un Higuain quasi trent'enne e di un Khedira che se va bene gioca metà partite e non al livello di Vidal.

Se coi soldi di Pogba fosse arrivato un Suarez, un Lewandosky o un Neyrmar con diversi anni davanti avrei potutto capire.... Higuain bravissimo ma ma ma.

Speravo riuscissero a tenere Paul almeno un altro anno... ma niente. Ora pure sta cosa che tra tasse e agente alla fine ci vengono poco più di 50m puliti....

Se almeno Marchisio non si fosse rotto in una partita stupida..... se solo Verratti non fosse al PSG.....

Ci sarà da ridere. Inoltre non vedo dei profili adatti al momento. O perlomeno disponibili.

 

Preferenze personali visto che giocatori pronti non possiamo prenderne? Goretzka,Dahoud e Tielemnas.

Dovremo farci bastare un centrocampo Pjanic-Lemina-Khedira :d ora dimmi che non c'è problema!

Anche quest'anno persa la spina dorsale della squadra (Morata,Pogba,Cuadrado) l'anno prima (Pirlo,Tevez,Vidal e Llorente) il prossimo (Dybala,Alex Sandro e Bonucci) così faciamo l'enplein.

Felice tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo passa, si metabolizza l'accaduto ed il dispiacere si affievolisce.

Pensando a che razza di squadra hanno allestito viene il sorriso in bocca.

Manca un centrocampista solido e molto fisico, speriamo venga preso anche se comincia ad essere tardi.

In ogni caso il pensiero al tamarro viene: ma che occasione di gloria infinita ha sprecato per la fretta di fuggire?

Questa squadra ha i mezzi per vincere la champions.con feroce determinazione, convinzione e la giusta dose di fortuna il sogno non è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati parleranno come sempre.

 

E i bla bla verranno zittiti come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche quest'anno persa la spina dorsale della squadra (Morata,Pogba,Cuadrado)

 

Scusa, "la spina dorsale della squadra" e mi elenchi 2 giocatori su 3 che non erano titolari? Da quando i panchinari sono la spina dorsale di una squadra? Invece concordo con te su altre cose, se immagino cosa poteva essere un centrocampo Pogba-Vidal-Pjanic....roba da brividi....e da 25 goal stagionali solo dai centrocampisti, sarebbe stato pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, "la spina dorsale della squadra" e mi elenchi 2 giocatori su 3 che non erano titolari? Da quando i panchinari sono la spina dorsale di una squadra? Invece concordo con te su altre cose, se immagino cosa poteva essere un centrocampo Pogba-Vidal-Pjanic....roba da brividi....e da 25 goal stagionali solo dai centrocampisti, sarebbe stato pazzesco.

1 titolarissimo e 2 semi titolari dai.

Poi Morata era il futuro. 23anni anche lui come Pogba. Per chi? per Mandzukic?

Non abbiamo avuto ne la volontà ne la forza.

Con Andrea Agnelli che latita da mesi e con Marotta e lo stesso presidentissimo che non hanno ancora proferito verbo sulla cessione.

Svendi Vidal perchè beve e va dove? al Bayern Monaco. Allora cosa dovevano fare con Montero?

Lo si doveva tenere punto. Visto che si sapeva che Paul prima o poi sarebbe partito. Niente venduto e quest'anno non sono stati in grado di dire no a Raiola nonostante Paul avesse TRE anni di contratto con la Juve.

Non dico che dovevamo tenerlo all'infinito ma almeno fino al prossimo anno si. Per consolidare la squadra e cercare un sostituto.

Poi ti viene in mente cosa facevamo quando mancavano Khedira e Marchisio e ti viene da ridere..... per non piangere pensando che partiamo coi due acciaccati o che salteranno tante belle partite!

Non contenti.... via anche Pogba!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 titolarissimo e 2 semi titolari dai.

Poi Morata era il futuro. 23anni anche lui come Pogba. Per chi? per Mandzukic?

Non abbiamo avuto ne la volontà ne la forza.

Con Andrea Agnelli che latita da mesi e con Marotta e lo stesso presidentissimo che non hanno ancora proferito verbo sulla cessione.

Svendi Vidal perchè beve e va dove? al Bayern Monaco. Allora cosa dovevano fare con Montero?

Lo si doveva tenere punto. Visto che si sapeva che Paul prima o poi sarebbe partito. Niente venduto e quest'anno non sono stati in grado di dire no a Raiola nonostante Paul avesse TRE anni di contratto con la Juve.

Non dico che dovevamo tenerlo all'infinito ma almeno fino al prossimo anno si. Per consolidare la squadra e cercare un sostituto.

Poi ti viene in mente cosa facevamo quando mancavano Khedira e Marchisio e ti viene da ridere..... per non piangere pensando che partiamo coi due acciaccati o che salteranno tante belle partite!

Non contenti.... via anche Pogba!!

 

Su Morata c'era poco da fare, al momento pare che se lo tenga il Real. Sul resto per il momento non posso che darti ragione, sospendo il giudizio sino alla fine del mercato, allora avremo un quadro più chiaro. il paradosso è che abbiamo una marea di centrocampisti (9) ma tra acciaccati, gente non completamente affidabile, gente che farà la coppa d'Africa....

A me spiace per Mandragora, penso diventerà molto forte e ora starà fuori 3-4 mesi.

Se vogliamo essere ottimisti, Khedira quest'anno potrebbe giocare di più, Lemina potrebbe esplodere definitivamente, Pereyra potrebbe tornare quello di due anni fa. Troppi "potrebbe" per i miei gusti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è inutile cercare di convincere le vedove e i "marotta dimettiti", ma volevo lasciare questo thread con queasta ultima considerazione:

Secondo voi perchè il vostro idolo non l'ha salutato nessuno?

Io ho l'impressione che il Polpo inizialmente avesse dato la sua parola alla Juve che sarebbe rimasto, tenendo fede anche al patto di spogliatoio coi compagni per la Champions, poi probabilmente in un periodo imprecisato di quest'estate, che può essere poco prima o durante gli Europei se non addirittura subito dopo, ha comunicato che aveva fatto jackpot al Casinò e salutava tutti, che che se ne dica le operazioni di Higuain e di Pogba per me non sono collegate, e la Juve pur sempre pronta ai piani B, ha dovuto modificare in corsa alcune strategie.

Se non ricordo male infatti qualche guru (forse Curva, non ricordo) parlava di un Agnelli furioso.

Anche il viaggio di Evra negli states per andare a trovarlo secondo me è stato un tentativo di convincerlo a rimanere.

Se non è andata così ci sono andato poco lontano, altrimenti non si spiega del perchè il suo addio alla Juve sia stato accolto con molta freddezza, quasi non-curanza, per me molti sono furiosi con lui, giustamente.

 

Cesare Pompilio,che può apparire alquanto bizzarro,ha detto a TopCalcio24 che si sapeva da Febbraio che lui sarebbe andato al Manchester.

Ha anche indicato quanto avrebbe incassato dalla vendita la Juventus ( 75Ml circa ) quando ancora le cifre ufficiali non erano state ufficialmente comunicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che qualcuno dei giocatori della juve su facebook l'ha salutato. Ha lasciato un vuoto, se pur colmabile in poco tempo, con Alves avrebbe avuto un altro zio putativo .. peccato

Khedira e Dybala.

Il resto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain all' età di Pogba e Morata aveva più di 60 gol all' attivo col Real ed una stagione da 29. Andate a farvi una zuppa di latte voi e Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che quest'ultimo mese è stato assolutamente rivelatore riguardo alla personalità di Pogba e alla considerazione che il medesmo aveva della Juve. Onestamente non ritengo si debba fare le vedove di Pogba più di tanto, visto e considerato che anche se l'avessimo forzato a rimanere avrebbe giocato demotivato e sarebbe stato più un danno che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 titolarissimo e 2 semi titolari dai.

Poi Morata era il futuro. 23anni anche lui come Pogba. Per chi? per Mandzukic?

Non abbiamo avuto ne la volontà ne la forza.

Con Andrea Agnelli che latita da mesi e con Marotta e lo stesso presidentissimo che non hanno ancora proferito verbo sulla cessione.

Svendi Vidal perchè beve e va dove? al Bayern Monaco. Allora cosa dovevano fare con Montero?

Lo si doveva tenere punto. Visto che si sapeva che Paul prima o poi sarebbe partito. Niente venduto e quest'anno non sono stati in grado di dire no a Raiola nonostante Paul avesse TRE anni di contratto con la Juve.

Non dico che dovevamo tenerlo all'infinito ma almeno fino al prossimo anno si. Per consolidare la squadra e cercare un sostituto.

Poi ti viene in mente cosa facevamo quando mancavano Khedira e Marchisio e ti viene da ridere..... per non piangere pensando che partiamo coi due acciaccati o che salteranno tante belle partite!

Non contenti.... via anche Pogba!!

 

come hai detto tu, in società sapevano che il polpo nel giro di 1-2 anni sarebbe partito, quindi Vidal doveva restare per non ritrovarsi con le braghe di tela a centrocampo..

Ma si sbronza. Vuole andar via. Ti resta scontento. E' in andropausa......si vabbè.

Contratti firmati del valore di un kleenex e porte girevoli fra chi arriva e parte che pare di essere in aereoporto.

Inultile insistere con questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il MU paga 110 milioni

 

purtroppo c'è di mezzo l'accordo contrattuale fatto all'epoca con raiola... e quindi c'è poco da dire...

 

Pensare di venderlo a 150 milioni era follia... non ce li avrebbe dati nessuno

 

Per me è cmq una grande operazione...

 

Avrei preferito trattenerlo almeno una stagione ancora, ma, se lui spingeva per tornare allo United, concordo sul fatto che è stata fatta comunque un'operazione importante.

Il mio intervento era giusto per mettere i puntini sulle i, l'investimento dei Red Devils è stato quello, la Juventus ha incassato altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è inutile cercare di convincere le vedove e i "marotta dimettiti", ma volevo lasciare questo thread con queasta ultima considerazione:

Secondo voi perchè il vostro idolo non l'ha salutato nessuno?

Io ho l'impressione che il Polpo inizialmente avesse dato la sua parola alla Juve che sarebbe rimasto, tenendo fede anche al patto di spogliatoio coi compagni per la Champions, poi probabilmente in un periodo imprecisato di quest'estate, che può essere poco prima o durante gli Europei se non addirittura subito dopo, ha comunicato che aveva fatto jackpot al Casinò e salutava tutti, che che se ne dica le operazioni di Higuain e di Pogba per me non sono collegate, e la Juve pur sempre pronta ai piani B, ha dovuto modificare in corsa alcune strategie.

Se non ricordo male infatti qualche guru (forse Curva, non ricordo) parlava di un Agnelli furioso.

Anche il viaggio di Evra negli states per andare a trovarlo secondo me è stato un tentativo di convincerlo a rimanere.

Se non è andata così ci sono andato poco lontano, altrimenti non si spiega del perchè il suo addio alla Juve sia stato accolto con molta freddezza, quasi non-curanza, per me molti sono furiosi con lui, giustamente.

 

questo lo penso anche io...sta di fatto che la dirigenza secondo il mio punto di vista avrebbe dovuto usare il pugno duro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che quest'ultimo mese è stato assolutamente rivelatore riguardo alla personalità di Pogba e alla considerazione che il medesmo aveva della Juve. Onestamente non ritengo si debba fare le vedove di Pogba più di tanto, visto e considerato che anche se l'avessimo forzato a rimanere avrebbe giocato demotivato e sarebbe stato più un danno che altro.

 

io non voglio fare l'avvocato difensore, ma è legittima la scelta di pogba, non ha mica ammazzato nessuno.

personalità ? considerazione verso la juve ? ha scelto i soldi.. tutto qui.

si può contestare la scelta, certo, ma è legittima... avrà pesato le due cose... champions con la juve e stesso stipendio oppure niente champions e mega stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paul.

Non posso dire che non mi dispiaccia, sarei falso e irriconoscente.

Ricordo ancora il primo pallone toccato, ho esclamato sul divano "Questo è un fenomeno!".

 

Allegria e spensierata leggerezza hanno caratterizzato la prima stagione. Le cose migliori le ho viste a cavallo tra la prima e la seconda; quel tiro potente e preciso che col tempo hai voluto mettere in disparte.

Non mi spiego ancora il motivo.

 

Ci hai fatto godere, ti sei mostrato quattro volte più forte degli avversari; ci hai fatto penare, perché spesso avevamo la sensazione di aver in mano una bomba mai esplosa del tutto.

 

Forse questo un limite, il passaggio da promessa luminosa a giocatore fatto senza transizione alcuna. Chissà se migliorerai ancora o se basterà questo per diventare il più forte.

Possiamo solo aspettare e vedere, nel frattempo GRAZIE per averci allietato le doneniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con la società.

Non vedo, visti i risultati di questi ultimi anni, come si possa pensare il contrario.

Ma sto con la società anche per il "caso POGBA".

Però,stare con la società significa anche sposare il concetto che la Juventus NON VOLEVA VENDERE POGBA ( dichiarato da Marotta più volte).

Leggo invece di molti pro-Marotta scrivere "abbiamo fatto bene, giocatore che non ha ancora dimostrato niente..." "Bravo Marotta POGBA non li vale quei soldi.." Ecc ecc.

Peccato però che la juve Non avrebbe voluto privarsi di Paul.

Quindi POGBA è il passato ormai e l'operazione non la giudico più di tanto anche perché è un' operazione anomala (troppi presunti accordi con Raiola).

Però, io avrei voluto (COME LA SOCIETÀ) trattenere Paul.

Ora siccome, per merito sempre della stessa società , abbiamo in rosa dei campioni anche molto giovani ( dybala su tutti ), vorrei che la Juventus non si trovasse più

Nella condizione di ESSERE COSTRETTA a vendere un giocatore, con tre anni ancora di contratto e che (parole di Marotta) "RAPPRESENTA IL PRESENTE E IL FUTURO DEL PROGETTO JUVENTUS".

Viene da se pensare che una volta venduto, il tuo progetto va rivisto.

Peccato che rivedere un progetto pluriennale in un mese non è mai buona cosa.

Non credo che il problema sia esclusivamente una questione di ingaggi, anche perché troverai sempre qualcuno disposto a pagare di più.

Sicuramente tra un anno o due avremo la possibilità di dare ingaggi maggiori, ma lo UTD di turno potrà sempre proporre di più (almeno ancora per parecchio tempo).

Matic vuole andare via (non per soldi),.....Conte lo blocca.....ma come azzo fa????

Wistel (mica iniesta eh) vuole andare via.....lo zenit lo blocca.

Addirittura i cartonati: icardi vuole andare via ( per soldi)...... non solo lo bloccano ma gli dicono anche, rinnoviamo con comodo.....

Su questo, a mio parere, la società può/deve migliorare, e non per il passato ma per il futuro.

 

.quotone .quotone .quotone .quotone .quotone .quotone .goodpost

 

hai ragione è inutile. In 2 anni via Pogba,Vidal,Tevez e Pirlo Abbiamo perso il nostro reparto più forte nel giro di due anni. In cambio abbiamo guadagnato un Khedira rotto 1partita su 2. Marchisio fuori per dei mesi e non si sa come torna. Pjanic che non vale Pogba. Altrimenti avrebbero pagato lui 110m e non il francese. Siamo che ci manca ancora il CDM da mettere davanti alla difesa finchè non torna Marchisio. Insomma abbiamo venduto i due centrocampisti più forti del mondo. Pochi cavoli. In cambio di un Higuain quasi trent'enne e di un Khedira che se va bene gioca metà partite e non al livello di Vidal. Se coi soldi di Pogba fosse arrivato un Suarez, un Lewandosky o un Neyrmar con diversi anni davanti avrei potutto capire.... Higuain bravissimo ma ma ma. Speravo riuscissero a tenere Paul almeno un altro anno... ma niente. Ora pure sta cosa che tra tasse e agente alla fine ci vengono poco più di 50m puliti.... Se almeno Marchisio non si fosse rotto in una partita stupida..... se solo Verratti non fosse al PSG..... Ci sarà da ridere. Inoltre non vedo dei profili adatti al momento. O perlomeno disponibili. Preferenze personali visto che giocatori pronti non possiamo prenderne? Goretzka,Dahoud e Tielemnas. Dovremo farci bastare un centrocampo Pjanic-Lemina-Khedira :d ora dimmi che non c'è problema! Anche quest'anno persa la spina dorsale della squadra (Morata,Pogba,Cuadrado) l'anno prima (Pirlo,Tevez,Vidal e Llorente) il prossimo (Dybala,Alex Sandro e Bonucci) così faciamo l'enplein. Felice tu!

 

in parte sono d'accordo con te ma suarez e lewandosky hanno gli stessi anni di higuain più o meno, il problema grande è che non abbiamo un sostituto pronto all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo lo penso anche io...sta di fatto che la dirigenza secondo il mio punto di vista avrebbe dovuto usare il pugno duro...

in una intervista si media spagnoli Raiola ha detto che nel contratto di Pogba c'era una clausola che impegnava a cederlo in caso di sua richiesta, ovviamente a cifra congrua. Orbene siccome sono due anni che Raiola va in giro a dire che Pogba vale 100 milioni immagino che la cifra congrua concordata fosse quella (del resto è sempre la più alta mai pagata per un calciaatore).

Le pie illusioni sul valore di Pogna di 150 milioni sono sempre nate qe rimaste qui nel forum giacchè di fronte alla concreta offerta di 110 milioni sia il real che il barca...e finanche il PSG che ha per un po' sognato il ritorno in patria di Pogba, si sono tirate indietro. Che valore ha quindi Pogba? Il massimo che il mercato gli assegna.

 

C'era poi una clausola nel contratto che impegnava la Juvntus a versare a Raiola una percentuale sulla vendite, una clausola che era il punto di accordo (e non l'amicizia fra Nedved e Raiola come in molti detrattori di Marotta hanno fin qui dichiarato nel forum) fra Raiola e Società per portare a zero Pogba.

 

Direi che riannodati i fili di questo intreccio la vicenda appare ormai piuttosto chiara.

 

Raiola ha trovato un contratto multimilionario per Pogba che gli assicura 100 milioni netti nei prossimi cinque anni ed i 100 milioni (anzi di più) che erano la cifra congrua concordata.

 

A chi reclama che Pogba potesse essere trattenuto risponde la clausola di cessione concordata...a chi dice che 110 milioni sono pochi...beh...doveva presentarsi con un'offerta maggiore...un'offerta che, si badi bene, sarebbe convenuta pure a Raiola visto che lui ci guadagna in percentuale...ma questa offerta non è arrivata...quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se coi soldi di Pogba fosse arrivato un Suarez, un Lewandosky o un Neyrmar con diversi anni davanti avrei potutto capire.... Higuain bravissimo ma ma ma.

 

Rispetto le opinioni di tutti, ma a parte Neymar ti faccio notare che Suarez è quasi di un anno più vecchio di Higuain (gennaio '87 l'uruguaiano, dicembre '87 l'argentino), e Lewandosky è più giovane di appena 8 mesi (è un agosto '88).

Sembra che abbiamo preso una mummia buona per l'ospizio mentre è un giocatore nel pieno della maturità calcistica e tra i 3/4 attaccanti più forti del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fin quando la juve non avra' la potenza economica delle altre squadre sugli ingaggi sara' sempre cosi piaccia o non piaccia...

quando il tuo tetto ingaggio e' di 5/6 milioni non puoi competere contro chi offre 10 15 20 ml l anno...

quindi non capisco le polemiche... o magari doveva tenere a forza pogba facendolo giocare controvoglia e facendo cosi abbassare notevolmente il suo valore.??

stiamo parlando di 110 ml..

i giocatori vanno la juve resta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione è inutile.

In 2 anni via Pogba,Vidal,Tevez e Pirlo

Abbiamo perso il nostro reparto più forte nel giro di due anni.

In cambio abbiamo guadagnato un Khedira rotto 1partita su 2.

Marchisio fuori per dei mesi e non si sa come torna.

Pjanic che non vale Pogba. Altrimenti avrebbero pagato lui 110m e non il francese.

Siamo che ci manca ancora il CDM da mettere davanti alla difesa finchè non torna Marchisio.

Insomma abbiamo venduto i due centrocampisti più forti del mondo. Pochi cavoli.

In cambio di un Higuain quasi trent'enne e di un Khedira che se va bene gioca metà partite e non al livello di Vidal.

Se coi soldi di Pogba fosse arrivato un Suarez, un Lewandosky o un Neyrmar con diversi anni davanti avrei potutto capire.... Higuain bravissimo ma ma ma.

Speravo riuscissero a tenere Paul almeno un altro anno... ma niente. Ora pure sta cosa che tra tasse e agente alla fine ci vengono poco più di 50m puliti....

Se almeno Marchisio non si fosse rotto in una partita stupida..... se solo Verratti non fosse al PSG.....

Ci sarà da ridere. Inoltre non vedo dei profili adatti al momento. O perlomeno disponibili.

 

Preferenze personali visto che giocatori pronti non possiamo prenderne? Goretzka,Dahoud e Tielemnas.

Dovremo farci bastare un centrocampo Pjanic-Lemina-Khedira :d ora dimmi che non c'è problema!

Anche quest'anno persa la spina dorsale della squadra (Morata,Pogba,Cuadrado) l'anno prima (Pirlo,Tevez,Vidal e Llorente) il prossimo (Dybala,Alex Sandro e Bonucci) così faciamo l'enplein.

Felice tu!

 

E secondo te a me va bene il centrocampo attuale? è da mesi che dico che è inadeguato figurati se su questo punto non sono d'accordo con te, è ovvio che sia così.

Ma di tutti i nomi che hai fatto di quelli che non sono in più in rosa ti sei anche solo per un attimo fermato ad analizzare le motivazioni e il contesto del perchè sono andati via?

 

Pogba ci ha salutato per 20 mln l'anno, volevi incatenarlo a Vinovo?

Pirlo era ormai un ex-giocatore è andato in pensione a New York.

Vidal è voluto andare al Bayern "per vincere la Champions" (cit.) ( .ghgh ) a 8 mln. l'anno. Inoltre probabilmente aveva rapporti tesi, per varie ragioni, con società e allenatore, forse anche con una parte dei veterani.

Tevez ha voluto a tutti i costi tornare al Boca di fatto quasi svincolandosi.

Morata era praticamente un prestito mascherato.

Cuadrado un prestito secco.

 

Pjanic e Pogba sono due centrocampisti molto diversi, io personalmente preferisco il bosniaco per caratteristiche, Pogba era più forte in certe caratteristiche ma meno in altre dove invece Pjanic eccelle, i paragoni lasciano il tempo che trovano, giocano n modo diverso.

Ora viene fuori che ne abbiamo presi 50 puliti, domani quanto saranno 40? 30? ma cosa vi inventate...

 

Se il Polpo non avesse deciso di levare le tende a metà luglio forse potevamo pianificare meglio per il suo sostituto non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.