Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Presentazione di Marko Pjaca allo Stadium: "Alla Juventus per raggiungere i miei obiettivi personali e giocare la Champions"

Post in rilievo

Ho parlato con Mandzukic, mi ha parlato bene di questa squadra e mi ha aiutato a fare la mia scelta, ma io in realtà non avevo nessun dubbio sulla squadra da scegliere. Ho messo il cuore davanti ai soldi, è vero che ho rifiutato offerte più vantaggiose economicamente".

 

 

http://www.corriered...o_a_ronaldinho/

 

 

@@

 

"un giocatore lo vedi dal coraggio" (cit) di rifiutare più soldi per fare la scelta sportiva migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vorrei che veramente fosse possibile portare la Juventus in un altro campionato, per lasciare queste sanguisughe a marcire nel nulla più assoluto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello tosto Marco, grande impressione...

Sappiate che le domande vengono concordate tra società e giornalisti prima della conferenza. Il giocatore quando si siede li davanti, sa già grosso modo cosa gli verrà chiesto...

É risaputo da secoli..

 

Non è esattamente così, inoltre ci sono modi e modi di porgere le domande, basta una parola per cambiare drasticamente il senso....

 

Sono in malafede e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

vero ma cambia la forma con cui vengono fatte.

Io lo faccio notare, per due motivi:

 

1- ragionandoci é normale che sia così...

Se non ci fossero regole prestabilite tra società/giornalisti e giocatore..la conferenza stampa sarebbe allo sbando, tipo un Far West con i giornalisti incalliti a chiedere ogni sorta di retroscena, facendo magari domande scomode al giocatore sul suo passato, sulla società passata , su quella presente o su intrecci di mercato o su problematiche tra società (esempio: domande su calciopoli tanto per dire) ecc, creando imbarazzo e difficoltà nella risposta al giocatore...

 

I giocatori pensano solo a giocare,loro stessi, specialnente se stranieri,non sono e non possono essere informati su tutto sulla seria A e sui retroscena vari ecc.

 

Detto ciò,quando fanno una conferenza stampa,i calciatori devono avere la risposta "pronta"..cioé semipreparata prima della conferenza. Per questo i giornalisti invitati propongono delle domande e con la società le scelgono, si spartiscono le domande al giocatore,anche per evitare che più giornalisti chiedano la stessa cosa. il giocatore spesso viene indirizzato dalla società e procuratore in parte o del tutto a " studiarsi" la risposta, meno o per nulla se é una domanda personale sugli "hobby personali" (per fare un esempio) dove il giocatore é libero di esprimersi al 100% a ruota libera.

 

2 - cco perché inoltre, queste conferenze stampa...appaiono molto "schematiche", quasi tutte uguali e spesso le domande son uguali per ogni giocatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea che mi sono fatto dopo questa conferenza stampa è che sembra avere una grande personalità ed una grande fiducia nei propri mezzi.

 

A maggior ragione se si considera che ha solo 21 anni.

 

L'altra cosa da rimarcare è che ha preferito pensare alla carriera ed alle prospettive di crescita piuttosto che ai soldi.

 

Ed a 21 anni è così che bisogna ragionare.

 

Tra l'altro investire sulla propria carriera è anche il modo migliore per vincere e per arrivare a guadagnare ingaggi elevati.

 

Mi è piaciuto molto.

 

La concorrenza è agguerrita ma non mi stupirei se Allegri cambiasse modulo, magari anche a partita in corso, per dargli spazio.

 

E comunque, in partite bloccate, potrà già da subito dire la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia tutti sono di passaggio , tranne che i politici e i giornalisti .

 

Detto questo , è tornata un po' di sana serietà e compostezza , un po' di sana sobrietà , senza la spasmodica ricerca della ribalta mediatica da ottenere con ogni mezzo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE MARKO !

Comunque il giornalista che ha fatto la prima domanda è un idioxta... Scusate ma l'allusione Vacanza Pogba a un giocatore appena arrivato non si può sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.