Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri: "Per vincere serve la miglior difesa. Pjaca la rivelazione. Allestita un'ottima squadra. Operazione Pogba economicamente perfetta"

Post in rilievo

Secondo me ha fatto arrabbiare anche loro...ma tutto può essere, eh, del resto non siamo dentro lo spogliatoio.

 

 

 

Ammazza oh, quante certezze.

Per curiosità sono andata sul tuo profilo...se devi trollare fallo meglio, credimi, altrimenti è un attimo sgamarti .ok

 

Io penso che paul sia stato venduto a mourinho ufficializzato al MUT , la juve non avrebbe mai pagato 90 milioni sull'unghia higuain, è stato facile pensarlo con i soldi cash per pjanic e higuain ne è stata la conferma. Cmq i compagni di squadra non ti odieranno mai, ho giocato a calcio in varie squadre e l'amicizia che ti lega il calcio è talmente forte che dura una vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che paul sia stato venduto a mourinho ufficializzato al MUT , la juve non avrebbe mai pagato 90 milioni sull'unghia higuain, è stato facile pensarlo con i soldi cash per pjanic e higuain ne è stata la conferma. Cmq i compagni di squadra non ti odieranno mai, ho giocato a calcio in varie squadre e l'amicizia che ti lega il calcio è talmente forte che dura una vita

 

Ma certo, è ovvio: una volta saputo che Paul sarebbe partito hanno deciso di piazzare il gran colpo mediatico prendendo Higuain, che altrimenti non sarebbe mai arrivato.

Pjanic, invece, secondo me sarebbe arrivato comunque. All'epoca non credo che sapessero già che Pogba avrebbe levato le tende.

 

ODIARE, che parolone. Diciamo che secondo me li ha fatti incazzare per bene e il loro silenzio (nonché lo striminzitissimo messaggino d'addio di Dybala) ne è la prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max oltre alla difesa quest'anno devi far vedere un gioco degno di questo nome.

A 5 milioni metti all'anno credo sia il minimo indispensabile. Basta catenaccio e possesso palla lasciato all'Empoli di turno .ok

Cambia canaleeeeeeeeeeee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo uno fisico/schermo davanti alla difesa il livello sale.

 

Certo, ma non puo' essere uno di quei quattro, non hanno nulla in più di quelli che già abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio lemina asamoah khedira pjanic

 

Proprio un centrocampo orribile si si

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Aziendalista con in mano una juve più forte dell'anno scorso si si

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Ma smettila

 

Poi tra un mesetto quando farà doppiette a non finire festeggerai eh?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Uno non si sa quando (e come )torna,l'altro ne fa una e ne salta due,khedira fisicamente non affidabile...mi sembra proprio tutto ok

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casualmente parla di difesa e attacco, tralasciando (volutamente)il centrocampo,smantellato nel giro di un paio di stagioni. .non c'è niente da fare,lo spirito aziendalista che c'è in lui emerge sempre..auguri Max e spera che a Pjanic non venga neanche un raffreddore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che adoro le perculate di Allegri, voglio vedere che cosa si inventerà. Dalle parole trascritte mi è sembrato troppo tenero, cosa che i senatori col loro silenzio - e lui stesso con la battuta "avrò tempo di salutarlo" - non sono stati.

Sarà anche il passato e avrà deflagrato i maroni, ma io non sono un robot che riesce a dimenticare tutto subito. Mi ci vuole il calcio giocato, che per fortuna sta per ricominciare.

personalmente credo che la squadra abbia vissuto male il suo addio abbandonando la barca all'inizio di una avventura dove tutti saranno impegnati per la conquista della champions....e questo penso sia pesato soprattutto al Capitano che sappiamo bene quanto tiene a poter alzare quella coppa. Evidentemente loro sanno che la società lo avrebbe trattenuto anche dopo l'acquisto di Higuain mentre lui ha preferito rispondere "presente" ad un ingaggio multimilionario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente credo che la squadra abbia vissuto male il suo addio abbandonando la barca all'inizio di una avventura dove tutti saranno impegnati per la conquista della champions....e questo penso sia pesato soprattutto al Capitano che sappiamo bene quanto tiene a poter alzare quella coppa. Evidentemente loro sanno che la società lo avrebbe trattenuto anche dopo l'acquisto di Higuain mentre lui ha preferito rispondere "presente" ad un ingaggio multimilionario

 

A questo punto, però, a me viene da pensare che il colpo Pipita sia stato la conseguenza della cessione di Pogba. Vabbè, quel che mi pare certo è che tutti avrebberlo voluto trattenerlo e lui ci ha paccati bellamente: impossibile che non siano risentiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cominciasse a schierare giocatori fuori ruolo, già si legge di Pjaca mezz'ala

quando lo chef non è bravo puoi portargli tutti i migliori ingredienti che trovi al mercato che sempre un pranzo da schifo mangerai .doh purtroppo con allegri ci tocca la minestra riscaldata (alias 352 contiano) oppure qualche suo arrosto bruciato ( vedi inizio campionato scorso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati a "sognare" Matudi? Ma dai non ci credo......

 

Forse l'utente appresso potrebbe essere la più semplice spiegazione visto che abbiamo a che fare con una società che si autofinanzia.

 

Se....se..... prometto che proporrò un monumento ai nostri dirigenti e non dirò peste e corna contro Cicciobomba Raiola per almeno un mese....beh, facciamo 20 giorni. uum

 

E' da quando sono arrivati Buffon,Cannavaro,Thuram ....che non si vedeva un movimento di mercato in società perciò ....non sognare visto che hai capito l'andazzo.

 

quando lo chef non è bravo puoi portargli tutti i migliori ingredienti che trovi al mercato che sempre un pranzo da schifo mangerai .doh purtroppo con allegri ci tocca la minestra riscaldata (alias 352 contiano) oppure qualche suo arrosto bruciato ( vedi inizio campionato scorso)

 

Hai ragione ma se una formazione funziona in un certo modo gli ingredienti non li puoi costringere a cambiare visto il loro passato.

Di conseguenza per un cambio di cena bisogna che cambi pian piano gli ingredienti ma.....vale la pena visto che sono ancora buoni e i risultati sono soddisfacenti?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a dire che è aziendalista, forse si. Ma almeno non è un frignone come molti altri. ngue ngue, mi hanno venduto Giaccherini, ngue ngue mi hanno venduto Matri, ngue ngue voglio Iturbe e Cuadrado.

Lo sapete perchè non ha detto una parola sul centrocampo? Perchè sarebbe come dire ai suoi giocatori che fanno schifo, e un buon allenatore non dice ai suoi giocatori che sono un piatto da ristorante da 10 euro, che questo sia vero o meno. Preferite uno come Mancini che fa i capricetti se non gli comprano i giocattoli nuovi? Io no, preferisco "l'aziendalista" che cerca di trarre il massimo da quello che ha, e non mi pare tra l'altro che sia poco.

 

quando lo chef non è bravo puoi portargli tutti i migliori ingredienti che trovi al mercato che sempre un pranzo da schifo mangerai .doh purtroppo con allegri ci tocca la minestra riscaldata (alias 352 contiano) oppure qualche suo arrosto bruciato ( vedi inizio campionato scorso)

 

Si, infatti in CL abbiamo mangiato malissimo, lo chef è passato alla difesa a 4 nella partita decisiva guarda in po'...

All'inzio del campionato scorso eravamo senza centrocampisti, in compenso avevamo il nostro PelèPogba spaesato peggio degli altri, e giocavamo con Lemina 21enne appena comprato, Il Profeta e Padoin. Colpa dello chef sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Max.

 

Ha già capito che Pjaca potrà essere un boom... :)

 

Scusa l'OT ma ti volevo fare i complimenti per la tua firma. Sto ridendo fino alle lacrime mentre scrivo.

ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, però, a me viene da pensare che il colpo Pipita sia stato la conseguenza della cessione di Pogba. Vabbè, quel che mi pare certo è che tutti avrebberlo voluto trattenerlo e lui ci ha paccati bellamente: impossibile che non siano risentiti.

condivido....purtroppo debbo condividere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, infatti in CL abbiamo mangiato malissimo, lo chef è passato alla difesa a 4 nella partita decisiva guarda in po'...

All'inzio del campionato scorso eravamo senza centrocampisti, in compenso avevamo il nostro PelèPogba spaesato peggio degli altri, e giocavamo con Lemina 21enne appena comprato, Il Profeta e Padoin. Colpa dello chef sicuramente.

in champions abbiamo avuto una fortuna sfacciata nei sorteggi e nonostante tutto col monaco abbiamo mangiato pane sciapo .asd lo scorso anno ha sbagliato preparazione e dopo sassuolo ci siam salvati solo perchè sono intervenuti i camerieri in cucina dove stava andando tutto in fiamme .uah da li in poi è stata sempre la stessa minestra contiana con meno possesso e qualche lampo dei solisti a svegliarci dalla noia sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in champions abbiamo avuto una fortuna sfacciata nei sorteggi e nonostante tutto col monaco abbiamo mangiato pane sciapo .asd lo scorso anno ha sbagliato preparazione e dopo sassuolo ci siam salvati solo perchè sono intervenuti i camerieri in cucina dove stava andando tutto in fiamme .uah da li in poi è stata sempre la stessa minestra contiana con meno possesso e qualche lampo dei solisti a svegliarci dalla noia sitiascolto

AHAHAHAHAHA

 

la noia di vedere la juve fare un filotto di vittorie consecutive da record...e sverniciare tutte le concorrenti di serie a che sognavano lo scudetto...

sai come rosicavi..posso solo immaginarlo

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a dare tutto per scontato.... Anche l'anno scorso dovevamo spaccare il mondo e poi invece abbiamo dormito per un terzo di campionato.... Poi è finita bene, però....

veramente proprio questa non la ricordo... uum Lo scorso anno era una stagione di grandi dubbi prima di iniziare...altro che spaccare il mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve anche un buono schermo a cc per avere una buona difesa.

Prima avevamo un deficit di qualita, ora invece qualita ne abbiamo a iosa per me.

Serve un rubapalloni in mezzo ora, serve un Matuidi, che a molti non piace qui.

Ma ora serve uno cosi, di tanta sostanza.

 

Sono d'accordo.

Matuidi=Forza,muscoli,resistenza= sostanza.

 

 

Comunque grande Mister. Trova sempre le parole giuste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in champions abbiamo avuto una fortuna sfacciata nei sorteggi e nonostante tutto col monaco abbiamo mangiato pane sciapo .asd lo scorso anno ha sbagliato preparazione e dopo sassuolo ci siam salvati solo perchè sono intervenuti i camerieri in cucina dove stava andando tutto in fiamme .uah da li in poi è stata sempre la stessa minestra contiana con meno possesso e qualche lampo dei solisti a svegliarci dalla noia sitiascolto

 

Ah ok, abbiamo giocato male con il Monaco, tutto chiaro. Sicuramente siamo stati l'unica squadra a giocare male un turno di CL. Parli di fortuna e in parte hai ragione, ma dimmi, avevamo la squadra per vincere in carrozza la CL? A me non pare proprio.

Sulla preparazione ti do ragione, l'ha ammesso anche lui, anche se c'è da dire che parte della colpa l'hanno avuta i geni che avevano messo la supercoppa l'8 agosto. Prima della Juve Allegri non ha mai giocato con la difesa a tre, gli equilibri della squadra erano quelli, cosa doveva fare? Tu come chef, cucineresti la parmigiana con l'ananas al posto delle melanzane, o il vitel tonnè con il ketchup al posto della maionese? .uah:d

Adattarsi è necessariamente un difetto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La miglior difesa della Juventus si ha adottando la mia proposta di marcatura a uomo moderna, elastica, supportata, aggiornata ed innovata dal controllo visivo attivo, suo elemento tattico inedito non usato finora dai giocatori anche in fase offensiva, sostituendola alla zona; tale mia proposta è garanzia di vittoria sia in campionato sia in CL evitando di prendere ancora gol come quelli di Lewandowski e di Muller a Monaco che ci sono costati l'eliminazione dalla massima competizione europea per club alla nostra portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHA

 

la noia di vedere la juve fare un filotto di vittorie consecutive da record...e sverniciare tutte le concorrenti di serie a che sognavano lo scudetto...

sai come rosicavi..posso solo immaginarlo

:risata3:

ora capisco perchè ti così garba tanto allegri .ghgh il suo giuoco è come il tuo modo di rispondere nel forum, molto scarno e monotematico sefz rosica rosica e 352 352 :risata3:

Ah ok, abbiamo giocato male con il Monaco, tutto chiaro. Sicuramente siamo stati l'unica squadra a giocare male un turno di CL. Parli di fortuna e in parte hai ragione, ma dimmi, avevamo la squadra per vincere in carrozza la CL? A me non pare proprio.

Sulla preparazione ti do ragione, l'ha ammesso anche lui, anche se c'è da dire che parte della colpa l'hanno avuta i geni che avevano messo la supercoppa l'8 agosto. Prima della Juve Allegri non ha mai giocato con la difesa a tre, gli equilibri della squadra erano quelli, cosa doveva fare? Tu come chef, cucineresti la parmigiana con l'ananas al posto delle melanzane, o il vitel tonnè con il ketchup al posto della maionese? .uah:d

Adattarsi è necessariamente un difetto? :)

adattarsi non è un difetto anzi può essere un pregio .ok ti dirò che per me Allegri ha fatto molto meglio il primo anno che il secondo dove avevamo una squadra più forte e abbiamo giocato veramente male. Il primo anno invece, soprattuto dopo la partita svolta contro i greci, si vedevano sprazzi di una buona juve. Mi auguro quest'anno con una rosa ancora qualitativamente migliore di vedere una squadra giocare a calcio e non 11 solisti oltre un giuoco meno difensivista dello scorso anno. Ho poca fiducia ma sono sempre speranzoso di esser smentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La miglior difesa della Juventus si ha adottando la mia proposta di marcatura a uomo moderna, elastica, supportata, aggiornata ed innovata dal controllo visivo attivo, suo elemento tattico inedito non usato finora dai giocatori anche in fase offensiva, sostituendola alla zona; tale mia proposta è garanzia di vittoria sia in campionato sia in CL evitando di prendere ancora gol come quelli di Lewandowski e di Muller a Monaco che ci sono costati l'eliminazione dalla massima competizione europea per club alla nostra portata.

 

Scusa, cosa sarebbe il"controllo visivo attivo" per curiosità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pogba operazione straordinaria"

 

Purtroppo aziendalista era e aziendalista sarà per sempre

economicamente ha detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiedo solo tre cose a Max:

 

1) Non arroccarsi in difesa dopo il golletto di vantaggio, come successo svariate volte lo scorso anno e ho ancora gli incubi.

2) Non schierare contemporaneamente gente con i piedi quadrati tipo Chiellini, Lichtsteiner, Evra, Sturaro e Mandzukic... per evitare partitaccie come in finale di Coppa Italia.

3) Niente alternanza Alex Sandro-Evra col secondo che sistematicamente gioca nei big match, niente alternanza Higuain/Dybala-Mandzukic o Lichtsteiner-Dani Alves. Sarebbe deleterio.

 

.ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.