Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post Espanyol: «Possiamo giocare anche col tridente: Mandzukic e Higuain puntano molto la porta e io posso giocare dietro»

Post in rilievo

Campione assoluto, dobbiamo fare in modo che resti con noi il più allungo possibile, è il nostro presente e deve essere il nostro futuro.

Giocare con quel tridente sarebbe bellissimo...ma giocando così (e se Zaza parte) con chi possiamo sostituire Mandzukic o Higuain uum ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba, ti do un consiglio... allaccia gli scarpini a questo qui perchè nel giro di qualche anno ti sbatte in faccia il pallone d'oro. .sisi

e aggiungerei per più anni

 

oltre ad essere un fenomeno è un professionista e son sicuro che non ci tradirà

 

Erede a pieno titolo di Del Piero.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala deve rimanere il più vicino possibile alla porta, tanto è portato lui stesso ad arretrare per sfruttare la sua qualità.

Direi in campo tutti e 3 solo in casi di svantaggio da recuperare.

In Italia con la qualità mediocre delle altre squadre, sarebbe un sacrilegio non schierarli tutti e 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Italia con la qualità mediocre delle altre squadre, sarebbe un sacrilegio non schierarli tutti e 3.

il problema (soprattutto per Allegri) come si fa a lasciare un super Mario in condizione stellare, in panchina..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.