Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Espanyol: «Ancora in ritardo chi ha iniziato dopo. Devono arrivare 2 giocatori tecnici, da Juve, vediamo cosa offrirà il mercato»

Post in rilievo

 

 

Mio parere Alex Sandro uno dei tre terzini sinistri piu' forti al mondo ed eventualmente girerebbero vederlo inquadtato dalle telecamere in panchina,che era amichevole non c'era bisogno della tua arguta e inutile osservazione.

 

Rileggendo penso che la mia osservazione arguta sia vitale! :) forse ne servirebbero altre .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rileggendo penso che la mia osservazione arguta sia vitale! :) forse ne servirebbero altre .sisi

Ok che devo dirti,buon autoerotismo manuale per quello che hai scritto. Notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai mister...siamo in ritardo anche quest'tanno.......quante giornate ci mettiamo a metterci in riga ??? il calendario è pessimo all'inizio

ma che ritardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta 3-5-2 per carità basta, voglio vedere azioni pericolose d'attacco!!!!!!!! pianic trequartista sarebbe come zidane e dobbiamo metterlo cinquanta metri indietro...non è possibile...
ecco il punto,non vorrei che ,cocciuto com'è Allegri,s'intestardisse nel farlo giocare in quella zona,sarebbe uno spreco notevole e costringeresti Dybala a rinculare a centrocampo,in cerca di palloni giocabili...spero sia un messaggio chiaro alla società ( qualcuno parla di Fabregas),anche se l'affermazione " può diventare uno dei migliori in quel ruolo" non mi fa ben sperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri mi piace perché lascia sempre trasparire qualcosa :d

 

Spero arrivi un centrocampista di livello, probabilmente arriverà anche una seconda punta per dare il cambio a Dybala (coi soldi di Zaza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettersi a 4 dietro sarà una risorsa importante
il problema è che ora abbiamo 5 difensori. tutti e 5 probabili titolari. e il piu scarso dei 5 è il vicecapitano. o lo panchiniamo a vita e amen oppure uno è oggettivamente d troppo anche per 3 competizioni .

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il punto,non vorrei che ,cocciuto com'è Allegri,s'intestardisse nel farlo giocare in quella zona,sarebbe uno spreco notevole e costringeresti Dybala a rinculare a centrocampo,in cerca di palloni giocabili...spero sia un messaggio chiaro alla società ( qualcuno parla di Fabregas),anche se l'affermazione " può diventare uno dei migliori in quel ruolo" non mi fa ben sperare

 

La cosa più bella di tutte queste amichevoli è proprio il lavoro che sta facendo Pjanic davanti alla difesa, che oltretutto interpreta in modo particolare e non gli impedisce di trovarsi sulla trequarti avversaria quando l'altra squadra rincula, a differenza di marchisio che spesso resta dietro per dare equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La cosa più bella di tutte queste amichevoli è proprio il lavoro che sta facendo Pjanic davanti alla difesa, che oltretutto interpreta in modo particolare e non gli impedisce di trovarsi sulla trequarti avversaria quando l'altra squadra rincula, a differenza di marchisio che spesso resta dietro per dare equilibrio

si ma è uno sbattimento che prima o poi il bosniaco pagherà..se è una soluzione provvisoria ,in attesa di uno che che il ruolo lo fa di " professione" ok,con i tre centrali dietro a proteggerlo ci può anche stare,ma con un' eventuale difesa a quattro gli si chiederebbe anche un lavoro sporco( interdizione ecc..) che potrebbe sfiancarlo,non essendo una sua peculiarità..io lo vedo più avanzato,a dialogare costantemente con Dybala ,le cose migliori si sono viste col bosniaco stabilmente sulla trequarti,oltretutto ha ottimi tempi d'inserimento ..a mio modesto parere,da mezzala/regista è tutto un altro giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma è uno sbattimento che prima o poi il bosniaco pagherà..se è una soluzione provvisoria ,in attesa di uno che che il ruolo lo fa di " professione" ok,con i tre centrali dietro a proteggerlo ci può anche stare,ma con un' eventuale difesa a quattro gli si chiederebbe anche un lavoro sporco( interdizione ecc..) che potrebbe sfiancarlo,non essendo una sua peculiarità..io lo vedo più avanzato,a dialogare costantemente con Dybala ,le cose migliori si sono viste col bosniaco stabilmente sulla trequarti,oltretutto ha ottimi tempi d'inserimento ..a mio modesto parere,da mezzala/regista è tutto un altro giocatore

 

pirlo l'ha fatto a 35 anni quel lavoro, e Pjanic a 26 si stanca? È un ruolo prezioso, dove si deve giocare con la testa, non con la resistenza. Trovare un interprete come Pjanic lì è molto più importante che trovare un Pjanic che faccia gol o faccia assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pirlo l'ha fatto a 35 anni quel lavoro, e Pjanic a 26 si stanca? È un ruolo prezioso, dove si deve giocare con la testa, non con la resistenza. Trovare un interprete come Pjanic lì è molto più importante che trovare un Pjanic che faccia gol o faccia assist.

Pirlo lo faceva a quell'età per meriti pregressi ,gli ultimi due anni sono stati un supplizio,soprattutto per chi doveva coprire i suoi svarioni in fase difensiva...rispetto il tuo parere,ma continuo a pensarla diversamente,anche perché io li vedrei bene proprio un Fabregas( un altro che sicuramente in interdizione non è il massimo),con Pjanic libero di svariare in avanti...un sogno che purtroppo non si realizzerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Sandro gioca così qualche partita ufficiale sai quante panchine vede? Purtroppo ha un deficit per l'attenzione in fase difensiva, spero passi , anzi ne sono sicuro...ma deve lavorare

 

Mi immagino gli insulti se a fare una boiata simile fosse stato il povero Hernanes... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo lo faceva a quell'età per meriti pregressi ,gli ultimi due anni sono stati un supplizio,soprattutto per chi doveva coprire i suoi svarioni in fase difensiva...rispetto il tuo parere,ma continuo a pensarla diversamente,anche perché io li vedrei bene proprio un Fabregas( un altro che sicuramente in interdizione non è il massimo),con Pjanic libero di svariare in avanti...un sogno che purtroppo non si realizzerà

 

E invece mi sa proprio che si realizzerà: Fabregas, tra i nomi fatti finora, è l'unico "giocatore tecnico e da Juve", gli altri, a partire da Matic per arrivare a Matuidi, sono frilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2T abbiamo giocato meglio per due motivi: dybala e difesa a 4... allegri ricordatelo .ghgh

 

Abbiamo preso un gol da polli pur essendo in superiorità numerica... E poi Alex Sandro rende meglio con la difesa a tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.