Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Niente Juventus in Pes 2017: i bianconeri si chiameranno PM Black White

Post in rilievo

Il gioco di calcio più bello di tutti i tempi è per distacco ISS PRO EVOLUTION 2 del 2001 su PS1 con il mitico ed inimitabile BABANGIDA

 

Babangida sulla fascia cross al centro kanu goal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

70 euro per scaricare patch e smanettare con l'editor... senza contare gli aggiornamenti di mercato che arrivano a dicembre inoltrato sefz

E lo dice uno che ha consumato i PES dal 5 al 2013

 

Non spenderei mai una cifra del genere. Io compro il gioco dell'anno prima (15/20 euro), e poi patcho il tutto aggiornando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sembra Fifa 2000 o 2001, nonostante la grafica è il realismo spettacolare di oggi, quei giochi mi divertivano molto più di oggi!

 

pure a me.

sarò vecchio io, ma sti giochi dove prima di segnare un gol o fare due passaggi devi imparare 358 combinazioni di tasti e robe simili mi fanno passare la voglia.

 

fino a fifa 2006 o giù di lì era divertente, poi è diventato sempre peggio. grafiche stratosferiche, ma giocabilità ridicola.

 

vabbeh, riattaccherò la play 2 con fifa 06, contenuti speciali e via di fifa 94 come se non ci fosse un domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me che son cresciuto con le " Figure Panini " ,,, trattasi di notizia che mi scivola addosso come l'acqua sull'olio !

 

A dir la verità le mitiche " Immagini " , rigorosamente da incollare sull'album , un paio di problemi li hanno creati

anche a me : BORANGA e PIZZABALLA .... introvabili :(

 

Io nemmeno so di che parlano .ghgh

Mentre conosco i mitici, anzi mitologici, Boranga e Pizzaballa :d

 

Ai miei tempi si giocava col Giocagoal e (i più ricchi) col Subbuteo .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nemmeno so di che parlano .ghgh

Mentre conosco i mitici, anzi mitologici, Boranga e Pizzaballa :d

 

Ai miei tempi si giocava col Giocagoal e (i più ricchi) col Subbuteo .ghgh

 

Caro Amico ,

 

cosa dici ,dopo esserci esposti e svelati in maniera così temeraria sulla " pubblica via " , verremo ibernati ed esposti allo

" Juventus Museum " accanto alla mitica panchina su cui venne alla luce la Nostra Juve ? .ghgh

 

Oltretutto le mitiche " PANINI " , non solo venivano collezionate ed ovviamente scambiate ma , specialmente le doppie ,

venivano utilizzate per giochi da " biscazziere " :

si lanciavano verso un muro e chi andava più vicino se le teneva tutte e/o si giocava a " mazzetta " :

si faceva un cospicuo " mazzetto " , le figurine venivano leggermente piegate , venivano appoggiate in terra e con il

palmo della mano ( .brr che alla fine risultava essere dolente e rosso come un pomodoro ) chi per primo riusciva a

farle girare si appropriava di tutta la mercanzia !

 

Altri Tempi , ci si accontentava di poco e quel poco pareva essere " tantissimo " ! .sisi

 

Buona Notte ! .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un colpo basso. Vorrà dire che salterò l'acquisto quest'anno ed aspetterò il 2018. Di certo non mi metto a giocare a Fifa, figuriamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Caro Amico ,

 

cosa dici ,dopo esserci esposti e svelati in maniera così temeraria sulla " pubblica via " , verremo ibernati ed esposti allo

" Juventus Museum " accanto alla mitica panchina su cui venne alla luce la Nostra Juve ? .ghgh

 

Oltretutto le mitiche " PANINI " , non solo venivano collezionate ed ovviamente scambiate ma , specialmente le doppie ,

venivano utilizzate per giochi da " biscazziere " :

si lanciavano verso un muro e chi andava più vicino se le teneva tutte e/o si giocava a " mazzetta " :

si faceva un cospicuo " mazzetto " , le figurine venivano leggermente piegate , venivano appoggiate in terra e con il

palmo della mano ( .brr che alla fine risultava essere dolente e rosso come un pomodoro ) chi per primo riusciva a

farle girare si appropriava di tutta la mercanzia !

 

Altri Tempi , ci si accontentava di poco e quel poco pareva essere " tantissimo " ! .sisi

 

Buona Notte ! .salve Stefano

Caro Stefano, quelli della leva del '78 come me sono capitati "in mezzo"

Ti posso assicurare che sia le figurine panini che i giochi di calcio anni '90 creano un pizzico di nostalgia tipico degli amarcord.

Ricordo il dolore alle mani dopo aver giocato a "schiaffetto"(noi a Taranto lo chiamavamo cosi)come ricordo il dolore alle dita delle mani dopo aver giocato per ore ai questi videogame.

 

In ordine cronologico

 

Panini

Sensible Soccer

SWOS

Championship Manager

Iss Pro

Winning Eleven

Pes

Football Manager

 

Ora va per la maggiore Fifa che nei miei anni ha subito lo strapotere della Konami con la saga Pes, ma onestamente i giochi per consolle non fanno più per me.

Fino al 2013 ho giocato a FM, quest'anno dopo 2 anni di pausa vorrei ricomprarlo.

Ho 38 anni e non me ne vergogno, anzi sono sicuro che tanti miei coetanei giocano a FM come me.

Mio cognato ad esempio ha 49 anni e ha comprato recentemente la PS4( .asd )e quest'anno mi ha detto che comprerà FIFA .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto Larcos,Radolno,Naldorinho,Malgani,Palm,Van Bolsen,Argenti,Cwarim,Lon Barron @@

 

 

allejo e beranco del brasile @@

 

uno dei miei giochi preferiti per distacco

 

il lancio della monetina prima del fischio d'inizio .allah

Della Colombia che quando ci giocavi contro Higuita usciva dalla porta e si metteva a dribblare i giocatori ne vogliamo parlare?

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovremmo dire noi che per anni abbiamo giocato in età adolescenziale con Del Peiro, Batistonca, Ivambo Corda, Zannati...i giovani d'oggi non possono capire .ghgh

 

 

Vero😆😆!

Cmq su PC E PS4 verranno aggiornate le rose dalla community per cui:no problem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora chi spende 70€ per pes? Ci ho giocato l'altro giorno a casa di un mio amico, gioco inguardabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.