Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Mormegil

Il topic dei fantacalcisti 2016/17

Recommended Posts

Fatta l'asta.. siamo in 8, 300 crediti, me ne son avanzati ben 2 sefz

Buffon, Neto, Audero.

Dani Alves, Benatia, Alesaami, Krafth (Bol), Antei (Sas), Cionek (Pal), Bastos.

Nainggolan, Mertens, Carlos Sanchez, Tello (Emp), Lemina, De Guzman, Praet.

Higuain, Insigne, Pjaca, Kishna, Palladino, Bahebeck.

Non sono per niente soddisfatto. Non ho una brutta rosa, ma rischio di giocare in 9/10 per alcune partite.

Ad ottobre, facciamo un breve mercato, devo vendere Kishna per prendere un difensore titolare.

Fatta l'asta.. siamo in 8, 300 crediti, me ne son avanzati ben 2 sefz

Buffon, Neto, Audero.

Dani Alves, Benatia, Alesaami, Krafth (Bol), Antei (Sas), Cionek (Pal), Bastos.

Nainggolan, Mertens, Carlos Sanchez, Tello (Emp), Lemina, De Guzman, Praet.

Higuain, Insigne, Pjaca, Kishna, Palladino, Bahebeck.

Non sono per niente soddisfatto. Non ho una brutta rosa, ma rischio di giocare in 9/10 per alcune partite.

Ad ottobre, facciamo un breve mercato, devo vendere Kishna per prendere un difensore titolare.

Per essere in 8, detto candidamente, avresti potuto fare molto di meglio, secondo me. Come hai detto anche tu, rischi di non arrivare ad 11 titolari e per di più in attacco non sei troppo temibile, diciamo! Se avete abilitati gli scambi, prova a cambiare qualcosina.

Consigli sui ballottaggi di questa giornata:

Consigli o Viviano (il primo vs Juve, il secondo vs Roma)

Milic o Gobbi

In porta metterei Consigli, perché la Juve contro il Sassuolo non ha mai fatto goleade (specialmente nei match pre-Champions). In difesa invece proverei la scommessa Milic. Ammetto di non conoscere le qualità specifiche del giocatore, ma Sousa lo userà al posto di Alonso, perciò partirà come esterno di centrocampo e magari si scopre anche lui incline ai bonus come il suo predecessore. :)

Per essere in 8, detto candidamente, avresti potuto fare molto di meglio, secondo me. Come hai detto anche tu, rischi di non arrivare ad 11 titolari e per di più in attacco non sei troppo temibile, diciamo! Se avete abilitati gli scambi, prova a cambiare qualcosina.

Ti dirò la verità, 300 crediti son veramente pochi.. Ho dovuto, per forza, spendere poco in difesa.

Il solo Higuain mi è costato 51, per il resto tutti sotto i 20..

fino ad ottobre sto così, ma la vedo male sefz

Ti dirò la verità, 300 crediti son veramente pochi.. Ho dovuto, per forza, spendere poco in difesa.

Noi con 350, in 10, vediamo attaccanti andare a 100 sefz

Noi con 350, in 10, vediamo attaccanti andare a 100 sefz

Come fate? sefz

Certo, se prendi 3 titolari da 50 e tre riserve da 1 si riesce sefz

Un parere sulla mia rosa?

- Tatarusanu Da Costa Skorupski

- Barzagli Florenzi Acerbi Izzo Gastaldello Pasqual Dramè Cacciatore

- Allan Bonaventura Ilicic Marchisio Duncan Badu Verdi M.Savic

- Bacca Belotti Paloschi El Shaarawy Insigne Sadiq

Noi domani faremo l' asta; saremo sempre in 8 ma con 2 nuovi. Partiamo sempre da 1000 fantacrediti...e speriamo di centrare la vittoria per il terzo anno consecutivo e 9 in totale :d

Quest' anno sarà il mio 15° esimo fantacalcio :d, inziato per la prima volta nel 2002... :d

Un saluto e presto vi aggiornerò sulle rose :)

Ciao.. :)

Puoi scaricarti l' app di fantagazzetta che ti avvisa sui goal live. Io ce l' ho sul mio telefonino, e quando sono fuori che non riesco a fare la formazione dal mio pc, uso l' app di fantagazzetta. E' comoda:)

Ciao .bye

Scusate il ritardo..ma troppe cose. Non sono riuscito a postare prima. :d

Buffon @@

Marchetti

Storarone @@

Isla :d

Murru

Miranda

Ghoulam

Strinic

Ferrari

De Vrji

Peluso

Cuadrado

Parolo

Biglia

Hetemaj

Izco

Laxalt

Memushaj

Benali

Gonzalo

Ilicic

Gilardino

Pjaca

Nestorovskj

Manaj.

Allora?

<p>

Attento, ché Mirante pare verrà tenuto fuori dalla lista dei 25 e per questo hanno preso Gomis all'ultima giornata di mercato. Quindi primo e secondo portiere saranno Da Costa e Gomis (la gerarchia precisa non si conosce al momento). Prendere Mirante ora significa assumersi un bel rischio.

hai ragione,è un rischio che mi sono voluto prendere...cmq ho letto gomis fuori 40 giorni e che Mirante dovrebbe tornare tra 1-2 mesi,quindi magari mi è andata bene sefz

Quanti siete nella lega? Ad 8 è un'ottima rosa, a 10 super, secondo il mio parere. Forse potevi fare un pochino meglio in porta.

Buffon @@

Marchetti

Storarone @@

Murru

Miranda

Ghoulam

Strinic

Ferrari

De Vrji

Peluso

Cuadrado

Parolo

Biglia

Hetemaj

Izco

Laxalt

Memushaj

Benali

Gonzalo

Ilicic

Gilardino

Pjaca

Nestorovskj

Manaj.

Allora?

Per essere in 8 forse ci usciva qualcosina in più in attacco, ma credo tu abbia speso un patrimonio per Gonzalo :d. Il cc mi piace, è pieno di titolari ed anche in difesa sei abbastanza tranquillo. In porta sei messo fin troppo bene! Forse potevi prendere Neto ed Audero al posto degli altri due e conservarti più crediti per affiancare qualcuno di migliore a Gonzalo .sisi

Buffon @@

Marchetti

Storarone @@

Murru

Miranda

Ghoulam

Strinic

Ferrari

De Vrji

Peluso

Cuadrado

Parolo

Biglia

Hetemaj

Izco

Laxalt

Memushaj

Benali

Gonzalo

Ilicic

Gilardino

Pjaca

Nestorovskj

Manaj.

Allora?

sinceramente potevi fare meglio. A centrocampo hai tanti buoni giocatori,in attacci gli unici due titolari sicuri sono gonzalo e ilicic,con il primo che nn penso proprio riuscirà a ripetere le medie napoletante ed il secondo che è sempre molto incostante.Avresti dovuto prendere un altro attaccante di fascia medio-alta a mio parere

<p>hai ragione,è un rischio che mi sono voluto prendere...cmq ho letto gomis fuori 40 giorni e che Mirante dovrebbe tornare tra 1-2 mesi,quindi magari mi è andata bene sefz

Eh guarda, io ho dato via Bizzarri all'ultimo giorno di mercato per prendermi Gomis e dopo 2 giorni s'è fatto male .uffa

Vi chiedo un consiglio per la prossima giornata: azzardo Pjaca titolare contro il Sassuolo (sapendo che potrebbe entrare a partita in corso), oppure metto Eder contro il Pescara (anche lui pare partirà dalla panchina). E Mandzukic? Lo tengo fuori?

anche io faccio 300 crediti,in difesa 4 giocatori su 8 li prendo pagandoli solamente 1 credito ma titolare sicuro,stessa cosa a centrocampo cerco di prenderne 5 tutti con una buona attitudine offensiva e gli altri 3 pagandoli 1/2 crediti ma che siano titolari sicuri,l'impressione secondo me è che hai dilazionato i crediti su troppi giocatori...cmq Higuain 51 è pochissimo,da noi è venuto via a quasi 100 :o</p>

Eh guarda, io ho dato via Bizzarri all'ultimo giorno di mercato per prendermi Gomis e dopo 2 giorni s'è fatto male .uffa

Vi chiedo un consiglio per la prossima giornata: azzardo Pjaca titolare contro il Sassuolo (sapendo che potrebbe entrare a partita in corso), oppure metto Eder contro il Pescara (anche lui pare partirà dalla panchina). E Mandzukic? Lo tengo fuori?

c'è anche un piccolo rischio che nessuno prenda voto e tu possa giocare in 10...cmq io darei la priorità a mandzukic come primo panchinaro che sicuramente entrerà al posto del pipita o potrebbe pure giocare titolare

anche io faccio 300 crediti,in difesa 4 giocatori su 8 li prendo pagandoli solamente 1 credito ma titolare sicuro,stessa cosa a centrocampo cerco di prenderne 5 tutti con una buona attitudine offensiva e gli altri 3 pagandoli 1/2 crediti ma che siano titolari sicuri,l'impressione secondo me è che hai dilazionato i crediti su troppi giocatori...cmq Higuain 51 è pochissimo,da noi è venuto via a quasi 100 :o</p>

È stata un asta stranissima, ognuno chiamava uno da 3/4 milioni e nessuno rilanciava..

Mertens l'ho pagato 22 ed è un centrocampista .boh

Comunque è colpa mia, mi son preparato malissimo senza veder gli ultimi acquisti

a 8, metodo delle buste chiuse:

Consigli

Posavec

Skorupski

Dani Alves

B. Peres

Masina

Martella

Aleesami

Zampano

Dramè

Peluso

Pjanic

Perisic

F. Anderson

Nagy

Ionita

Jorginho

B. Fernandes

Magnanelli

Dybala

Mertens

Paloschi

Politano

Pjaca

Thereau

Non mi piace a centrocampo.

Ma di sicuro giochi sempre in 11 :d

10 persone budget 350 chiamata libera partenza metà quotazione fantagazzetta

Reina 20

Sepe 1

Rafel Cabral 1

Ansaldi 11

Manolas 11

Zukanovic 8

Abate 7

Chiellini 13

Antonelli 8

Alesaami 5

Edenilson 1

Hamsik 50

Ocampos 22

Vecino 6

Cuadrado 20

Joao Pedro 16

Bruno Fernandes 8

J. Mauri 5

Kums 4

Icardi 56

Insigne 27

Nestorovski 8

Politano 13

Thereau 12

Maccarone 16

che ne dite?

10 persone budget 350 chiamata libera partenza metà quotazione fantagazzetta

Reina 20

Sepe 1

Rafel Cabral 1

Ansaldi 11

Manolas 11

Zukanovic 8

Abate 7

Chiellini 13

Antonelli 8

Alesaami 5

Edenilson 1

Hamsik 50

Ocampos 22

Vecino 6

Cuadrado 20

Joao Pedro 16

Bruno Fernandes 8

J. Mauri 5

Kums 4

Icardi 56

Insigne 27

Nestorovski 8

Politano 13

Thereau 12

Maccarone 16

che ne dite?

Mi fa un po' strano leggere che Icardi è costato giusto 6 crediti in più di Hamsik :d, ma fondamentalmente hai una buona rosa secondo me .sisi

Mi fa un po' strano leggere che Icardi è costato giusto 6 crediti in più di Hamsik :d, ma fondamentalmente hai una buona rosa secondo me .sisi

In generale i centrocampisti sonostati pagati molto, Icardi mi sono stupito anche io di averlo preso a 56 visto che Higuain è costato 90 Dybala 85 e Bacca 68

In generale i centrocampisti sonostati pagati molto, Icardi mi sono stupito anche io di averlo preso a 56 visto che Higuain è costato 90 Dybala 85 e Bacca 68

Eri ad un'asta con soli juventini sfegatati? sefz

Ultimi ballottaggi:

4 centrocampisti tra questi: Diamanti; Banega (che giocherà trequartista); D'Alessandro; Ocampos; Nainggolan

Oppure:

mettere quei 5 centrocampisti e togliere Sau dall'attacco lasciando Salah e Pavoletti

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.