Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Mormegil

Il topic dei fantacalcisti 2016/17

Recommended Posts

Ultimi ballottaggi:

4 centrocampisti tra questi: Diamanti; Banega (che giocherà trequartista); D'Alessandro; Ocampos; Nainggolan

Oppure:

mettere quei 5 centrocampisti e togliere Sau dall'attacco lasciando Salah e Pavoletti

Lascerei in panca D'alessandro, Gasp dovrebbe giocare col 3-5-2 e D'alessandro dovrebbe agire da esterno a 5 e non in un eventuale tridente del consueto 3-4-3

Dopo la sconfitta nell'ultima giornata vediamo i ballottaggi per quella imminente:

Portiere: Viviano con un Milan spento ma che ritrova Niang oppure Consigli che se la vedrà con il Genoa?

Centrocampo: 4 posti tra Nainggolan, Ocampos (in dubbio), Duncan, Diamanti, D'Alessandro, Verre. (Inutile dire che Banega non lo metto titolare)

Attacco: il ballottaggio è tra Sau che, dopo il 5 di domenica scorsa, potrebbe riscattarsi in casa oppure Niang che torna dalla squalifica per risvegliare il Milan in casa della Samp.

A voi

Prima giornata e prima sconfitta. 4 a 3 per lui bah .fuck

Io doppietta Gonzalo e lui doppietta Icardi. Io goal De Vrij e lui Iago Falque bah

Ho messo Basta, Keita e Lukaku dati titolari dalla gazzetta: tutti in panchina. Almeno i primi due sono entrati (Keita realizzando anche un assist), tuttavia non avevo messo Radu - dato in panchina dalla gazzetta - che ha segnato.

Non ho messo Milik, visto che giocava Gabbiadini: doppietta. Ha fatto sei goal nelle ultime quattro partite, zero nell'unica che per me contava. Tra l'altro l'ho messo prima riserva e il mio titolare Keita non stava giocando ma poi è entrato.

Bene. .doh

Ho messo Basta, Keita e Lukaku dati titolari dalla gazzetta: tutti in panchina. Almeno i primi due sono entrati (Keita realizzando anche un assist), tuttavia non avevo messo Radu - dato in panchina dalla gazzetta - che ha segnato.

Non ho messo Milik, visto che giocava Gabbiadini: doppietta. Ha fatto sei goal nelle ultime quattro partite, zero nell'unica che per me contava. Tra l'altro l'ho messo prima riserva e il mio titolare Keita non stava giocando ma poi è entrato.

Bene. .doh

La gazzetta non ha mai imbroccato le formazioni.

Io l'anno scorso avevo brozovic e fosse stato per loro avrei bruciato tutti i gol.

Meglio fantagazzetta .sisi

Fatta ieri sera.

Uno schifo .ghgh

Ero tanto speranzoso l'anno scorso quanto disilluso quest'anno, ho sbagliato quasi tutta la tattica dell'asta. :(

Come mai così tardi?

Mettile tu d'accordo 10 persone sefz

Oggi giornata super sefz

Dani Alves in panca .uff

Gol di nestorowski Rugani verdi e dzeko 2

Assist de Paul 1 (quasi due peccato il tocco di heartaux) e krejci 2

91 totale .ghgh

Ero settimo (facciamo a punti) ora presumibilmente sarò primo

5 partite 5 sconfitte, di cui 4 perse per mezzo punto e non sto scherzando.

Oggi tutti i presupposti per vincere : assist di Krejci (2) assist di Pjanic assist di Candreva, imbattibilitá di Buffon e gol di Destro.

Indovinate che succede? Dzeko che fa una doppietta e Scezny o come si scrive che ha porta imbattuta e para un rigore.

Davvero non so che fare, probabilmente penserete che stia esagerando, ma vi giuro che 4 partite su 5 le ho perse per mezzo punto e questa per colpa di una doppietta di un giocatore che non segna a porta vuota e per un rigore parato a fine gara.

magari dicci anche qual è la tua, mica possiamo tirare ad indovinare tse

Il bello è votare senza saperlo .spiteful

Date un parere generale su tutte le rose .sisi

Io vorrei tornare a lunedì e rifarne 3/4 -.-

Occhiata rapida, magari mi son perso qualcosa ma comunque:

A parte il terzo (che sulla carta ha la rosa peggiore), ve la potete giocare tutti

Nessuno è completo in tutti e 4 i reparti - e ci mancherebbe... - comunque la prima, la quarta, la quinta e le ultime due sono buone. Gli ultimi due hanno un centrocampo ottimo, ma un attacco poverino (avrei risparmiato un po' a centrocampo ed investito di più in attacco, a parte quello con Dybala che però ha i portieri dell'Empoli), il primo e il quinto invece hanno fatto l'opposto. Le altre non spiccano

Ok, io sono tra quelli che non spiccano sefz

Ma me ne sono reso conto subito, purtroppo l'andamento delle quotazioni mi ha completamente spiazzato -.-

Si restringe il campo

La 2 è buona, a centrocampo mancano i bonus (eccetto Candreva) e in attacco un'alternativa

Anche la 6 è accettabile, buon centrocampo, anche in questo caso manca un'alternativa davanti

La 7 a centrocampo nessuna certezza e qualche incognita, in attacco tanti/troppi buoni ma nessun ottimo (eccetto Pavoletti forse)

La 8 ottima in difesa, centrocampo passabile, attacco discreto, i portieri della Samp neah

Buongiorno.. .bye

Penultima giornata ho pareggiato 1 a 1...nell' ultima invece ho vinto 2 a 1. Siamo tutti li...classifica corta. :)

Mia rosa - siamo in 12, budget di 300 mln -:

Donnarumma

Gabriel

Mirante

Izzo

Koulibaly

D'Ambrosio

Campagnaro

Antonelli

Gomez

Toloi

Zappacosta

Kucka

Kurtic

Magnanelli

Acquah

Bertolacci

Dzemaili

Pasalic

Paredes

Bacca

Borriello

Pinilla

Balogh

Behebeck

Eder

La giornata passata ho giocato contro uno che aveva Icardi, Salah, Dzeko e Castro. Ha fatto 50 punti solo con questi 4 .doh

Ah, ho perso 6-2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.