Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Mormegil

Il topic dei fantacalcisti 2016/17

Recommended Posts

Non l'ha ancora aperto nessuno, quindi ci penso io visto che alcune leghe potrebbero partire già da questo sabato.

Noi, come ogni anno, partiremo dalla terza giornata a mercato concluso. Per quanto mi riguarda, affronto la nuova stagione dopo aver centrato un double (proprio come la nostra Juventus), quindi non posso sperare che di ripetermi. :d

Stavo pensando proprio a questo topic, noi iniziamo già da sabato. Dopo gli ultimi posti dell'anno scorso (in due fantacalci) quest'anno proviamo a riscattarci.

Scrivo la mia squadra, abbiamo usato 300 crediti,siamo in 6:

Portieri

Buffon,Neto,Storari

Difensori

Basta, Bruno Alves, De Silvestri, Herteaux, Gastaldello,Alonso,Miranda,Murru

Centrocampisti

Badu,Candreva,Anderson,Giaccherini,Veloso,Parolo,Pjanic,Krjeci

Attaccanti

Destro,Immobile,Mandzukic,Eder,Sau,Maccarone

Purtroppo come ogni anno spendo troppi soldi a centrocampo e in attacco vado sempre male. Non ho mai preso un attaccante da 20 gol all'anno, eccezione fu Toni 2 anni fa, ma in generale il "bomber sicuro" non l'ho mai preso. .doh

Quest'anno avrei voluto prendere Dybala, mi accontento di Mandzukic.

A centrocampo ho fatto la scommessa Anderson che non c'è e Giaccherini il quale è leggermente infortunato, ma credo che sarà capace di giocare parecchie partite in campionato.

Dovrei avere uno dei centrocampi più forti e il portiere più forte, almeno questo. .ghgh

[Edit : rosa modificata grazie al precampionato.]

Solito fantacalcio ad 8.

La mia rosa:

Donnarumma

Diego Lopez

Viviano

De vrij

Pasqual

Dani Alves

Conti

Lazaar

De Maio

Dodó

Wallace

Alvarez

Linetty

Biglia

Ljajic

Veloso

Cristante

D'Alessandro

Strootman

Higuain

Mandzukic

Borriello

Manaj

Ocampos

Abbiamo 2 cambi a settembre, agiró in difesa dove ho preso troppe scommesse. Di reali titolari ho solo de vrij, Pasqual e alves (che non le gioca tutte)

Bene iniziamo la prima con una sconfitta:

il mio avversario aveva Perotti in panchina che gli entra perché Embalo non fa qualche minutino in più Mertens gli fa il fenomeno ed io avevo Krjeci al quale è stato annullato un gol... 2-3...

.doh

Consigli

Viaviano

Pomini

Toloi

Vermaelen

Peluso

M. Alonso

Gobbi

Barzagli

Sampirisi

Bellusci

D'Alessandro

Ocampos

Banega

Nainggolan

Verre

Duncan

Vecino

Castro

Salah

Pavoletti

Niang

Sau

Palladino

Caprari

Prima partita vinta 2-0 con 75 fantapunti a 65. SE vinco anche la seconda ho un bel gruzzoletto di fantamilioni per l'asta di riparazione di settembre post calciomercato: si punta Matuidi .fonz

Vittoria per 3-2 :) della Juve ho solo khedira higuain e chiellini, i primi due hanno segnato e il terzo ha fatto assist @@

io li avevo contro invece .ghgh

Bene iniziamo la prima con una sconfitta: il mio avversario aveva Perotti in panchina che gli entra perché Embalo non fa qualche minutino in più Mertens gli fa il fenomeno ed io avevo Krjeci al quale è stato annullato un gol... 2-3... .doh

anche io ho krejci...e contro mertens .doh

ed ho messo pure donnarumma in panchina,il tuo avversario ha fatto la stessa giocata? sefz

No no per fortuna donnarumma ce l'avevo io .ghgh il mio avversario aveva buffon

Comunque complimenti per la sfiga .sisi

Ragazzi una domanda: per caso sapete come attivare le notifiche live della legha fantagazzetta o ci sono app che mi permettono di ricevere gli avvisi in caso di gol di miei giocatori?

Noi domani faremo l' asta; saremo sempre in 8 ma con 2 nuovi. Partiamo sempre da 1000 fantacrediti...e speriamo di centrare la vittoria per il terzo anno consecutivo e 9 in totale :d

Quest' anno sarà il mio 15° esimo fantacalcio :d, inziato per la prima volta nel 2002... :d

Un saluto e presto vi aggiornerò sulle rose :)

Ragazzi una domanda: per caso sapete come attivare le notifiche live della legha fantagazzetta o ci sono app che mi permettono di ricevere gli avvisi in caso di gol di miei giocatori?

Ciao.. :)

Puoi scaricarti l' app di fantagazzetta che ti avvisa sui goal live. Io ce l' ho sul mio telefonino, e quando sono fuori che non riesco a fare la formazione dal mio pc, uso l' app di fantagazzetta. E' comoda:)

Ciao .bye

Noi domani faremo l' asta; saremo sempre in 8 ma con 2 nuovi. Partiamo sempre da 1000 fantacrediti...e speriamo di centrare la vittoria per il terzo anno consecutivo e 9 in totale :d

Quest' anno sarà il mio 15° esimo fantacalcio :d, inziato per la prima volta nel 2002... :d

Un saluto e presto vi aggiornerò sulle rose :)

Ciao.. :)

Puoi scaricarti l' app di fantagazzetta che ti avvisa sui goal live. Io ce l' ho sul mio telefonino, e quando sono fuori che non riesco a fare la formazione dal mio pc, uso l' app di fantagazzetta. E' comoda:)

Ciao .bye

Perfetto! Grazie :)

Ho bisogno di un consiglio per l'asta di riparazione. Ho perso purtroppo Marcos Alonso e vi chiedo con chi potrei sostituirlo tra gli svincolati "migliori" che ci sono: Felipe, Rispoli, Olivera (sostituto naturale di Alonso alla Fiore), Zampano, Wallace, Fazio (però ho già Vermaelen), Bruno Alves, Castan, D'Ambrosio, Evra, Cacciatore, De Sciglio

A centrocampo dovrei prendere un paio di giocatori tra questi: in primis penso di prendere Diamanti e volevo chiedervi cosa ne pensate di Praet. Poi ci sono Dzemaili, Mounier, Benali e altri scarsetti .ghgh

Perfetto! Grazie :)

Ho bisogno di un consiglio per l'asta di riparazione. Ho perso purtroppo Marcos Alonso e vi chiedo con chi potrei sostituirlo tra gli svincolati "migliori" che ci sono: Felipe, Rispoli, Olivera (sostituto naturale di Alonso alla Fiore), Zampano, Wallace, Fazio (però ho già Vermaelen), Bruno Alves, Castan, D'Ambrosio, Evra, Cacciatore, De Sciglio

A centrocampo dovrei prendere un paio di giocatori tra questi: in primis penso di prendere Diamanti e volevo chiedervi cosa ne pensate di Praet. Poi ci sono Dzemaili, Mounier, Benali e altri scarsetti .ghgh

A centrocampo non saprei dirti, mentre per la difesa io consiglierei Bruno Alves che tira le punizioni ed Evra, al limite Zampano.

A centrocampo non saprei dirti, mentre per la difesa io consiglierei Bruno Alves che tira le punizioni ed Evra, al limite Zampano.

anch'io andrei di Bruno Alves

Tenete conto che vado a sostituire un titolare quindi tra quelli citati ho bisogno di un titolare sicuro e uno che prenda quantomeno 6 .ghgh

Vi chiedo un consiglio: partiamo dal presupposto che io ho in rosa Strootman, perciò Paredes potrebbe farmi comodo (quando non gioca uno gioca l'altro, oppure se non gioca De Rossi giocano entrambi).

Voi uno scambio: Bonaventura + Tello (Empoli) x Bernardeschi + Paredes lo fareste? Io ovviamente sono quello che dà Jack.

Tenete conto che vado a sostituire un titolare quindi tra quelli citati ho bisogno di un titolare sicuro e uno che prenda quantomeno 6 .ghgh

Bruno Alves nel Cagliari dovrebbe essere stratitolare .ok

Vi chiedo un consiglio: partiamo dal presupposto che io ho in rosa Strootman, perciò Paredes potrebbe farmi comodo (quando non gioca uno gioca l'altro, oppure se non gioca De Rossi giocano entrambi).

Voi uno scambio: Bonaventura + Tello (Empoli) x Bernardeschi + Paredes lo fareste? Io ovviamente sono quello che dà Jack.

Bruno Alves nel Cagliari dovrebbe essere stratitolare .ok

Secondo me Bonaventura può fare più bonus di Bernardeschi, opinione personale ovviamente

Secondo me Bonaventura può fare più bonus di Bernardeschi, opinione personale ovviamente

Lo penso anch'io in realtà. Però l'arretramento di Jack nel ruolo di mezzala non mi ha convinto troppo. L'anno scorso fece una grande stagione, perché agì tra esterno d'attacco e trequartista.

Lo penso anch'io in realtà. Però l'arretramento di Jack nel ruolo di mezzala non mi ha convinto troppo. L'anno scorso fece una grande stagione, perché agì tra esterno d'attacco e trequartista.

A me non convince il ruolo di Bernardeschi nel centrocampo quando Sousa mette la difesa a 3. E' vero che gioca sulla fascia ed è offensivo ma nel 3-4-2-1 è un po limitato

A me non convince il ruolo di Bernardeschi nel centrocampo quando Sousa mette la difesa a 3. E' vero che gioca sulla fascia ed è offensivo ma nel 3-4-2-1 è un po limitato

Credo proprio che rimarrò con i miei due. Provo a farmi dare Paredes in maniera diversa

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.