Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Situazione Pjanic da valutare. Domani sarà fondamentale avere un approccio caratteriale importante"

Post in rilievo

Causa centrocampo imbarazzante è costretto a pensare a Pjaca e Alex Sandro interni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segna però che ho detto Cuadrado non ancora, Matuidi NO!

Ti spiego anche perchè, dopo l'affare Coman el Khelafi ci vede come il fumo negli occhi, Matuidi è un titolare da loro e guadagna quasi 7 netti (14 lordi), E lo sceicco se ne impippa dei giochetti di raiolo, se vuole se lo compra e lo mette a fare pizze nella nuova pizzeria costruita nella casa di Miami che fu di Al Capone... .

per la precisione eh... :d

ma io ti segno al contrario caro TheCrazy....

se non arriva il buon Blaise ti faccio un fischio..e confermo... .cartel1

 

Mi sa che con The Crazy rischi grosso. Non so come faccia, ma quest'estate ha azzeccato tutti gli acquisti, anche quando sembravano ormai impossibili.

...solo fortuna? Probabile, ma può anche darsi di no.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Causa centrocampo imbarazzante è costretto a pensare a Pjaca e Alex Sandro interni .ghgh

 

Centrocampo imbarazzante? Khedira, Pjanic, Lemina? C'è ben altro di imbarazzante.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quelli che si preoccupano della partita di domani o della formazione schierata dal Mister.Se non l'avete capito la stagione per noi inizia a metà Settembre ,cioè alla prima di Champions.E quella la prima partita da vincere a tutti i costi.Il primo obiettivo stagionale è passare il girone da primi.Personalmente me ne frego che domani giochi Lich,Hernanes o Mandzukic.L'importante è che si arrivi al meglio alla prima europea,tanto in campionato basta dare una sgasata e li seminiamo tutti quando vogliamo,e lo abbiamo dimostrato l'anno scorso quando abbiamo iniziato a giocare a Novembre,anche perché statisticamente è impossibile partire peggio dell'anno scorso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No in generale, diceva di aver scelto sette titolari e quando gli hanno chiesto quali ha risposto come ho copiato.

Quindi i 3 centrali, Buffon, Khedira, Dybala e Sandro.

Sugli altri dice di non ver deciso.

Che é già una vergogna, perché come si fa ad avere dubbi sul Alves...

Anche solo avere dubbi é da Allegri dimettiti

 

A me parebbia detto che 7/10 della squadra era fatta...quindi togli buffon e ne manca uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io pazienterei. E' determinato e migliorerà.

La freddezza si può acquisire, il talento è innato. .ok

non so.. Per me è innatao anche il feeling col gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che con The Crazy rischi grosso. Non so come faccia, ma quest'estate ha azzeccato tutti gli acquisti, anche quando sembravano ormai impossibili.

...solo fortuna? Probabile, ma può anche darsi di no.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

Centrocampo imbarazzante? Khedira, Pjanic, Lemina? C'è ben altro di imbarazzante.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Innanzitutto grazie per la stima !!!! , pero' ad essere precisi , avevo anche detto che Pogba rimaneva (PURTROPPO SONO STATO SMENTITO) , e Witsel ho sbagliato di qualche mese , avevo detto che arrivava in estate , invece arriva a parametro 0 l'anno prox. Sono umano anche io :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che con The Crazy rischi grosso. Non so come faccia, ma quest'estate ha azzeccato tutti gli acquisti, anche quando sembravano ormai impossibili.

...solo fortuna? Probabile, ma può anche darsi di no.

 

ma magari, non mi sembrerebbe vero.

(Anche se a me piacerebbe un più tecnico Fabregas che non il più fisico Matuidi, ma se arrivasse non ci sputerei...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perché è capace d tenere campioni la juve?a me non sembra.

 

Mi immagino quale vita triste ti vedi di fronte. Pensa che Barzagli e Buffon sono a fine carriera, Dybala entro 2 anni sarà venduto, Pjaca se esplode in 3 anni sarà al Real, Khedira si ritirerà giovane viste le sue condizioni fisiche, Alves che te lo dico a fare che ha 33 anni suonati ed è stato registrato all'anagrafe che ne aveva già 5, Higuain è un panzone obeso ed Elkan pensa solo al cricket. Se ci pensi bene il futuro è proprio orrendo. Ti sono vicino, ora spegni il pc e buttati da un ponte, tanto è già tutto scritto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino quale vita triste ti vedi di fronte. Pensa che Barzagli e Buffon sono a fine carriera, Dybala entro 2 anni sarà venduto, Pjaca se esplode in 3 anni sarà al Real, Khedira si ritirerà giovane viste le sue condizioni fisiche, Alves che te lo dico a fare che ha 33 anni suonati ed è stato registrato all'anagrafe che ne aveva già 5, Higuain è un panzone obeso ed Elkan pensa solo al cricket. Se ci pensi bene il futuro è proprio orrendo. Ti sono vicino, ora spegni il pc e buttati da un ponte, tanto è già tutto scritto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e ricordati che devi morire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente chiaro sul discorso infortunati. Ma ormai ci si attaccherebbe anche alla lunghezza media dell'erbetta dello stadium pur di far cagnara e scompiglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi dice il contrario.

 

fa ridere l'ostinazione con cui mezzo forum diceva "NON E' SOVRAPPESO, SONO INVENZIONI DEI GIORNALI, E' COLPA DELLA MAGLIETTA" in primis noblessfotodicapellodagiovane.

 

Higuain_primoallenamento_thumb400x275.jpg

 

 

higuain_juventus_7.jpg

 

napoli-gonzalo-higuain.jpg

 

Se ce li hai gli occhi vedi di usarli,

Allegri ha detto che è in ritardo di condizione, ma vedo che non capisci neppure l'italiano oltre a essere orbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le conferenze di Allegri sono sempre dei bollettini medici

 

"Preferisco avere 50 infortuni e vincere piuttosto che sebirne solo 3 e non vincere niente"

Che risposta è ? non si possono ottenere entrambe le cose ? .doh

Ecco perchè non mi ha mai convinto, denota superficialità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro non è nulla di muscolare né qualcosa di grave altrimenti non avrebbe detto che ci deve pensare.

 

.ok

Lo spero, ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain_primoallenamento_thumb400x275.jpg

 

 

higuain_juventus_7.jpg

 

napoli-gonzalo-higuain.jpg

 

Se ce li hai gli occhi vedi di usarli,

Allegri ha detto che è in ritardo di condizione, ma vedo che non capisci neppure l'italiano oltre a essere orbo.

 

Ha già recuperato molto, secondo me gli manca poco. Chiaro che da noi avrà ritmi forsennati sul piano fisico, non come a Napoli dove giocava solo in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma ha fatto capire che Pogba manco ha salutato...che mer*acchione...

 

Higuain_primoallenamento_thumb400x275.jpg

 

 

higuain_juventus_7.jpg

 

napoli-gonzalo-higuain.jpg

 

Se ce li hai gli occhi vedi di usarli,

Allegri ha detto che è in ritardo di condizione, ma vedo che non capisci neppure l'italiano oltre a essere orbo.

 

mah forse qualche chilettino se lo porta, ma 2-3 al massimo, mica 9 .sisi

fra due settimane è a posto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.