Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mdk7

VIDEO Gioco di luci al JStadium all'annuncio delle formazioni - Del Piero: "Quello che accade allo Stadium può solo dare carica positiva"

Post in rilievo

È stato spettacolare.

Credo abbia a che fare con la partnership siglata con Philips lo scorso febbraio.

Questo uno spezzone del comunicato:

 

"I giochi di luce, che ad oggi sono fruibili solo dagli ospiti di alcune aree, dalla prossima stagione saranno invece una delle colonne portanti della straordinaria atmosfera di tutto lo stadio, per una resa scenica di ogni partita più accattivante e coinvolgente".

 

Probabilmente è proprio quello che abbiamo visto stasera. :)

 

Confermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ficataaaaaa @@

 

Scommetto che c'è lo zampino della Philips, se non sbaglio l'anno scorso avevamo stretto un accordo con loro proprio sulla gestione dell'illuminazione .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fantastico! L'introduzione di Down with the sickness dei Disturbed direi che ci sta come "carica".

 

Mi sono dimenticato di scriverlo, ulteriore bonus. *___*

 

Mi hanno messo i Disturbed come colonna sonora,sono dei grandissimi..��

Meraviglioso :d:d:d

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

 

E' stata un'eccezione o sarà la regola per i posticipi?

 

* sono letteralmente impazzito!!Mi auguro proprio sia la regola,idea GENIALE!!!

 

Che ficataaaaaa @@

 

Scommetto che c'è lo zampino della Philips, se non sbaglio l'anno scorso avevamo stretto un accordo con loro proprio sulla gestione dell'illuminazione .sisi

http://www.vecchiasignora.com/index.php?/topic/296953-Philips-diventa-"Official-Lighting"-bianconero

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato spettacolare.

Credo abbia a che fare con la partnership siglata con Philips lo scorso febbraio.

Questo uno spezzone del comunicato:

 

"I giochi di luce, che ad oggi sono fruibili solo dagli ospiti di alcune aree, dalla prossima stagione saranno invece una delle colonne portanti della straordinaria atmosfera di tutto lo stadio, per una resa scenica di ogni partita più accattivante e coinvolgente".

 

Probabilmente è proprio quello che abbiamo visto stasera. :)

 

Esattamente. E secondo me in CL faranno anche di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello! Però mi chiedo con tutto questo acciaio marcio,i piloni reggeranno il peso delle lampadine? Mah speriamo che ci vada bene come negli ultimi cinque anni.

 

.ghgh .ghgh .ghgh Veramente, abbiamo veramente un gran c***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bello... bellissima iniziativa... spero diventi parte integrante nella lettura delle formazioni e lo ripropongano ogni volta.

Gran bella iniziativa .juve .juve .juve

 

Inviato dalla mia astronave

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa mi sono persooooooo!!!! @@

 

Visto in tv non è che mi sia piaciuto molto, troppo American style...è poi povere lampadine, così dureranno meno...

 

Lampadina dimettiti?!:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che stiamo vendendo diamanti al mercato della carne di Nairobi, se tutte le società fossero al livello della Juve, altro che Premier...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel video non rende.

Non si nota bene la differenza di luminosità, i momenti "bui" e quelli luminosi, sembra solo un continuo vibrare di intensità luminosa.

Invece allo Stadium abbiamo vissuto momenti di suspance di "quasi buio", che nelle riprese appaiono fin troppo luminosi.

 

Bel lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh....oramai in Italia ha preso piede sta cosa delle luci (luci d'artista ha fatto scuola, purtroppo). Preferisco vedere gente esibirsi che vedere immagini proiettate su un edficio o luci che si accendono/spengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.