Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain post Fiorentina: "Parlate voi del mio stato di forma, per me è importante vincere e fare gol ed è quello che ho fatto questa sera"

Post in rilievo

Adattarsi al nostro gioco e alle diverse soluzioni che una Squadra come la nostra deve avere sarà una bella sfida per lui. Solo dopo potremo dire se è tra i migliori del suo ruolo.

Inoltre, dovrà dimostrare di saper giocare anche per la squadra, quando necessario. In più, dovrà dimenticare il vecchio soprannome. :d

 

Grazie per il video. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettete il link per tablet e telefono

 

I link divrebbero già funzionare per tablet e telefono... io li vedo senza problemi con entrambe i dispositivi android

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci provano i giornalisti a fargli parlare di napoll...."dai un messaggio ai napoletani! approfitta della telecamera!"

 

maledetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua condizione becera mi aveva molto deluso, doveva conquistarsi la fiducia da zero e ieri ha fatto un bel passo in avanti regalandoci i primi 3 punti. Una sola partita non basta, ma questa è la strada giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che nell occasione del gol di Higuain ,Kedhira si fa una dormita colossale

Ma come si fa a metterci mezz ora per tirare ? Forse stara ancora lia d aggiustarsi la palla per tirare

Per carita ,lo ritengo un campione ,ma la velocita non rientra tra le sue qualita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che il gol mi piace un sacco sia come difende la palla e apre il gioco ma soprattutto i movimenti che fa in attacco, era da tempo che non vedevo dei tagli così in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che nell occasione del gol di Higuain ,Kedhira si fa una dormita colossale

Ma come si fa a metterci mezz ora per tirare ? Forse stara ancora lia d aggiustarsi la palla per tirare

Per carita ,lo ritengo un campione ,ma la velocita non rientra tra le sue qualita

 

Come si fa a criticare Sami dopo questa prestazione , è un cosa che non capirò mai .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.