Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Sorteggio gironi Champions League 2016/2017: Juventus in prima fascia. Quali squadre preferireste trovare nel girone?

Quali squadre preferireste incontrare nel girone?  

  1. 1. Fascia 2

    • Atletico Madrid
      17
    • Borussia Dortmund
      21
    • Arsenal
      104
    • Manchester City
      24
    • Siviglia
      95
    • Porto
      157
    • Bayer Leverkusen
      166
  2. 2. Fascia 3

    • Basilea
      117
    • Tottenham
      34
    • PSV
      48
    • Lione
      57
    • Club Brugge
      259
    • Borussia Mönchengladbach
      19
    • Sporting Lisbona
      38
    • Dinamo Kiev
      53
  3. 3. Fascia 4

    • Celtic
      72
    • Monaco
      26
    • Besiktas
      19
    • Dinamo Zagabria
      90
    • Rostov
      93
    • Ludogorets
      129
    • Legia Varsavia
      118
    • Copenaghen
      103


Post in rilievo

Ma anche no: meglio un girone morbido, arrivare primi tranquilli, poi un ottavo sereno e cominciare la Champions ai quarti..

 

Girone morbido, tranquillo.. Significa giocare alla meno peggio.... No. Per vivacchiare c'è già il campionato. Alla squadra serve prendere subito coscienza delle proprie capacità. E devono aumentare l'autostima battendo i migliori possibili. Non credo che questa squadra possa vincere la coppa ma, al contrario, di questo devono esserne fermamente convinti allenatore e giocatori. E per convincerli non c'è niente di meglio che un girone di ferro vinto dominando gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ManCity: contro Guardiola, voglio vedere con chi sa come si vince la CL come li affronteremo..

Basilea e Monaco: non per "scarsezza" (per quanto scarse non siano), ma in riferimento alle trasferte, brevi/vicine e a temperature più "amichevoli"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei una fra Arsenal, City e Porto per misurare il nostro livello, poi il Legia perché potrei andare a Varsavia a vederla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei un girone di difficoltá media. Cioé non troppo duro, ma nemmeno cosí facile da diventare noioso. Mi andrebbe bene un girone tipo:

 

Juventus

Arsenal oppure il Siviglia

Sporting Lisbona oppure il Basilea

Dinamo Zagabria oppure il Legia.

 

Un Girone di ferro sarebbe:

 

Juventus

Atletico Madrid

Tottenham

Monaco

 

Un Girone relativamente facile sarebbe:

 

Juventus

Porto o Leverkusen

Bruges o Sporting Lisbona

Celtic, Dinamo Zagabria o Ludogorets (le piú scarse della quarta urna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe evitare Tottenham, Celtic e Monaco

 

Le squadre in seconda fascia sono praticamente quasi tutte allo stesso livello tra di loro, prendere il Borussia piuttosto che l'Atletico è indifferente

 

Per il resto sono tutte squadre che possiamo battere

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è il topic sulle probabilità?? Sono curioso

 

Sbaglio o quest'anno il pot3 e 4 sono davvero molto mediocri?? Basilea e Tottenham a parte.

 

 

Come ho scritto in prima pagina, le probabilità non servono a nulla, basta che noi capitiamo nei gironi da A a D e il Barca da E a H e già a quel punto le percentuali vanno a farsi benedire come sarebbe la stessa cosa se il Barca come noi finisse nei gironi da A a D .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi garberebbe un girone con:

Leverkusen

Lione

Dinamo Zagabria

 

I tedeschi mi paiono la più scarsa della seconda fascia (col Porto direi dopo averlo visto con la roma), il Lione è impegnativa il giusto da non farci rilassare troppo e la trasferta è vicina, la Dinamo idem e in più Pjaca ritroverebbe i suoi compagni.

 

Più realisticamente ci beccheremo qualcosa del tipo:

Borussia

Tottenham

Monaco

 

 

Verremo "fregati" dai paletti pure quest'anno ragazzi, inutile sperare nel "girone morbido", abbiamo tipo il 90% di possibilità di beccare un girone duro .ok

 

Oltre ai motivi esposti nella tua corretta spiegazione (che ho tagliato per non far uscire un post lungo un chilometro) quello che ci frega realmente è la distribuzione sulle giornate per le regole dei diritti televisivi, in modo che una partita televisiva sia visibile in chiaro ogni settimana... regola che dall'anno scorso mediaset infrange bellamente (col plauso dei talebani di mediaset qua sul forum).

L'anno scorso sia il Siviglia che il Moenchengladbach divennero nostri sicuri avversari rispettivamente dopo una e due estrazioni perchè

- Il Siviglia non poteva finire con le spagnole (eliminando quindi tre gironi) e doveva finire in uno dei due gruppi di gironi abcd/efgh perchè altrimenti le inglesi non sarebbero rimaste distribuite equamente sulle due serate.

- I tedeschi finirono con noi automaticamente perchè dovevano per forza finire nel nostro blocco, e dopo aver fatto due estrazioni nel nostro blocco rimaneva solo il nostro girone o un altro con già presente una tedesca, e quindi fummo fregati.

 

Il solo modo per beccare squadre abbordabili per noi è che il nostro girone esca alla prima o seconda pallina, con la squadra abbordabile a noi abbinata.

Se il nostro girone tarda ad uscire, è quasi automatico che ci beccheremo inglesi/francesi/tedesche nelle fasce 3-4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi basta incontrare l'Arsenal in seconda fascia, per il resto mi va bene tutto.

 

È una sfida di grande fascino.

Sono una squadra sopravvalutata da sempre.

Per il loro stile di gioco non avremmo problemi a batterla.

E infine...

Dobbiamo ancora vendicarci del 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.