Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Lazio - Juventus: 0 - 1 (Varie Telecronache)

Post in rilievo

Il massimo risultato con il minimo sforzo.Deve migliorare il ritmo e qualcosa a centrocampo.Il tempo ci e' amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel dribbling Pjaca mi ricorda tantissimo Ronaldo il fenomeno. Bene.
infatti, mai visto assomiglianza con il dribbling di ronaldo come quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca soltanto il commento di Paolino! Dai, poveraccio! :d

 

 

Inviato da  iPad con Tapatalk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il pallosissimo primo tempo poi dovevo uscire. Grazie Paolo

 

Pjaca slalomista :)

 

Nel dribbling Pjaca mi ricorda tantissimo Ronaldo il fenomeno. Bene.

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si evince quanto segue:

 

1. Dybala non può essere considerato una punta, lui deve essere al centro del gioco, Dybala è il nostro trequartista

2. la coppia di attacco (se si gioca con il trequartista) deve essere Higuain-Manzo e sono, al 100% sicuro, che Mario trarrebbe molto beneficio da questa accoppiata

3. Pjaca è uno che spacca la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo risultato stante la prestazione scarsa .dahl

3 punti contavano, 3 ne abbiamo presi, e spero che chi si occupa del mercato si renda conto che con un cc così in champions fai figuracce

Vabbè dai però mancava Pjanic, non parlo di Marchisio perché tornerà a fine ottobre e quindi per le prime partite dei gironi non lo avremo. Ma già un centrocampo Khedira Pjanic Asa o Khedira Lemina Pjanic è un grande upgrade rispetto a quello di ieri. Poi che serva un centrocampista di qualità è ovvio, e purtroppo credo che a questo punto non arriverà, ma parlare del nostro centrocampo come se fosse da squadra di metà classifica...

Il centrocampo titolare Khedira Pjanic Marchisio è un centrocampo che possono permettersi pochi in Europa. Certo, dobbiamo sperare che il fisico di Sami regga e che Claudio torni bene dall'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbè dai però mancava Pjanic, non parlo di Marchisio perché tornerà a fine ottobre e quindi per le prime partite dei gironi non lo avremo. Ma già un centrocampo Khedira Pjanic Asa o Khedira Lemina Pjanic è un grande upgrade rispetto a quello di ieri. Poi che serva un centrocampista di qualità è ovvio, e purtroppo credo che a questo punto non arriverà, ma parlare del nostro centrocampo come se fosse da squadra di metà classifica...

Il centrocampo titolare Khedira Pjanic Marchisio è un centrocampo che possono permettersi pochi in Europa. Certo, dobbiamo sperare che il fisico di Sami regga e che Claudio torni bene dall'infortunio.

Io ho parlato di Champions, non di metà classifica, ed è proprio l'ultima frase che hai scritto che mi preoccupa, oltre al fatto che 2 titolari attuali (che col rientro di marchisio e pjanic torneranno riserve) staranno in Africa per un mese...

Per il campionato siamo più che a posto così comunque, se abbiamo vinto ieri pur giocando sottotono, e comunque non concedendo niente alla lazio, non vedo chi o cosa possa impedirci di replicare una delle stagioni passate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho parlato di Champions, non di metà classifica, ed è proprio l'ultima frase che hai scritto che mi preoccupa, oltre al fatto che 2 titolari attuali (che col rientro di marchisio e pjanic torneranno riserve) staranno in Africa per un mese...

Per il campionato siamo più che a posto così comunque, se abbiamo vinto ieri pur giocando sottotono, e comunque non concedendo niente alla lazio, non vedo chi o cosa possa impedirci di replicare una delle stagioni passate :)

Ma infatti io sono d'accordo con te, serve un altro centrocampista. Ma comunque non capisco questo disfattismo, non faremo nessuna figuraccia in champions contro dinamo Zagabria, Siviglia e Lione neanche se dovessero giocare contemporaneamente Lemina e Asamoah, che comunque sono due buoni giocatori e contro la Fiorentina hanno giocato bene. Ma se tutto va come deve andare, ripeto: non vedremo in champions i due africani titolari insieme, perché giocherà Pjanic e penso che per le ultime 2-3 partite dei gironi dovrebbe tornare anche Marchisio. Poi ovvio che siamo aggrappati alle loro condizioni fisiche, perché da un centrocampo con Khedira e Marchisio al top della forma a un centrocampo senza questi due le cose cambiano notevolmente. Ma più che dirti di non disperarci perché una cosa è certa, le figure di * non andremo a farle con nessuno, semplicemente perché siamo la Juve e non la Roma, e neanche 6 mesi fa stavamo per fare il colpaccio all'allianz arena senza Dybala, Marchisio e Chiellini non so che dirti... Serve un altro centrocampista, è lampante, ma mica posso andare a prenderlo io :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stiamo giocando senza due titolari, quindi calma e sangue freddo. Abbiamo avuto la fortuna di beccare un girone mediocre, dobbiamo passarlo anche con Asa titolare

 

Però poi si va avanti e a Gennaio non si prende nessuno di forte ma il problema rimane...si è fatta la torta ma manca la ciliegina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.