Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Lazio: «Matuidi al momento sfumato definitivamente, poi nel calcio non si sa mai...»

Post in rilievo

perchè higuain e pjianic valgono sul campo mille volte di più di pogba.

ecco perchè siamo felici.

 

ps. due partite come i primi due mesi l'anno scorso.... ma senza pogba. quest'anno le abbiamo vinte.

 

Va bè dai.... l'anno scorso a Luglio avevi una squadra disintegrata dagli infortuni. E quest'anno le hai comunque vinte con la stessa squadra dell'anno scorso.

 

E' come se ti rispondessi che ad Agosto del 2015 avevi già vinto una Coppa. E Pogba c'era. Non giocare a chi ce l'ha più lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felicissimo del mercato fatto finora. Notoriamente non sono un fan di Marotta, pur riconoscendogli sempre grandi meriti nelle nostre vittorie finali.

Mai come questa estate da che c'è lui, ho goduto per il mercato.

Ciò premesso, non capisco come società e molti di voi fratelli, non si rendano conto che un altro centrocampista non è la ciliegina...ma è fondamentale.

Due di quelli attuali a gennaio andranno in coppa d'africa e come titolari non mi lasciano tranquillo. Il più forte o uno dei più forti il grande Sami è fragile e speriamo lo stesso possa giocare sempre. Claudio rientra a ottobre/novembre.

Manca proprio (a mio modesto parere di tifoso da tv, stadio e tastiera) il rinforzo a centrocampo.

E poi... Beppone, non dare corda a Sacchi, non fargli capire che la pensi come lui, dai, dai, un ultimo sforzo e sarai riuscito a stupirmi e conquistarmi del tutto!!! Manca davvero poco per un mercato perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bè dai.... l'anno scorso a Luglio avevi una squadra disintegrata dagli infortuni. E quest'anno le hai comunque vinte con la stessa squadra dell'anno scorso. E' come se ti rispondessi che ad Agosto del 2015 avevi già vinto una Coppa. E Pogba c'era. Non giocare a chi ce l'ha più lungo.

 

giochiamo meglio o peggio dei primi due mesi dell'anno scorso?

e chi veniva criticato in quei due mesi?

meglio un pogba che fa i numeri alla zidane (che non sa fare) o un lemina/asamoah che perdono sì due palle assassine ma non fanno fare un tiro agli avversari?

il calcio si gioca di squadra... e abbiamo una squadra nettamente più forte, calcolando che ieri avevamo fuori la spina dorsale (bonucci, pjanic, higuain).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quale letame? Ma chi ti da il diritto di dire che le mie perplessità sono letame?

 

Dai -3 alla fine. Tieni duro.

 

ps ...e si questo Alves visto fino ad oggi mi fa abbastanza schifo. Se criticavi lo svizzero devi criticare anche lui. Ce la farai?

 

Senti, io a te non ti avevo citato proprio. Io ho detto che dare dell'incompetente a Marotta è da delirio, criticarlo a ragion veduta si può. Come la pensi tu nemmeno lo sapevo. Sei tu che mi hai quotato, io ti ho risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giochiamo meglio o peggio dei primi due mesi dell'anno scorso?

e chi veniva criticato in quei due mesi?

meglio un pogba che fa i numeri alla zidane (che non sa fare) o un lemina che perde sì due palle assassine ma non fa fare un tiro agli avversari?

il calcio si gioca di squadra... e abbiamo una squadra nettamente più forte, calcolando che ieri avevamo fuori la spina dorsale (bonucci, pjanic, higuain).

 

Giochiamo uguale. Una occasione un goal. Anche, perchè è la stessa squadra dell'anno scorso.

 

Dunque Lemina è meglio di Pogba? Mi tocca leggere di tutto... .doh

 

Senti, io a te non ti avevo citato proprio. Io ho detto che dare dell'incompetente a Marotta è da delirio, criticarlo a ragion veduta si può. Come la pensi tu nemmeno lo sapevo. Sei tu che mi hai quotato, io ti ho risposto.

 

Esatto. E che mi hai scritto quotandomi? "si confonde la critica con il diritto di spalare letame preventivo."

 

Facciamo così, la prossima volta mi leggi meglio e poi mi rispondi con intelligenza. Sempre se ne hai voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giochiamo uguale. Una occasione un goal. Anche, perchè è la stessa squadra dell'anno scorso. Dunque Lemina è meglio di Pogba? Mi tocca leggere di tutto... .doh

 

non giochiamo uguale rispetto ai primi due mesi, ma proprio per niente.

giochiamo meglio, diamo l'impressione di essere già una squadra, anche se mandzukic non esiste al momento.

se ieri c'era pogba al posto di asamoah, con tutto che asamoah gioca sul posto, questa partita non la vincevi.

come quelle dell'anno scorso.

pogba in quel periodo era un accentratore fallimentare, pensava di essere un misto tra platini e zidfane... e faceva *.

ci sono voluti marchisio e khedira per risollevarci.. e stai ancora a sbavare per pogba... mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Giochiamo uguale. Una occasione un goal. Anche, perchè è la stessa squadra dell'anno scorso.

 

Dunque Lemina è meglio di Pogba? Mi tocca leggere di tutto... .doh

 

 

 

Esatto. E che mi hai scritto quotandomi? "si confonde la critica con il diritto di spalare letame preventivo."

 

Facciamo così, la prossima volta mi leggi meglio e poi mi rispondi con intelligenza. Sempre se ne hai voglia.

 

Tu mi hai chiesto che volevo dire. E io ti ho chiarito il mio pensiero. Che fosse riferito a te, è una deduzione tutta tua. Non sono qui per litigare su una tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo l'intervista pare che veramente marotta sia convinto di poter essere messi bene a centrocampo... Se non arrivasse nessuno sarei molto delusa, non possono rovinare un gran mercato mandando asamoah e lemina in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non giochiamo uguale rispetto ai primi due mesi, ma proprio per niente.

giochiamo meglio, diamo l'impressione di essere già una squadra, anche se mandzukic non esiste al momento.

se ieri c'era pogba al posto di asamoah, con tutto che asamoah gioca sul posto, questa partita non la vincevi.

come quelle dell'anno scorso.

pogba in quel periodo era un accentratore fallimentare, pensava di essere un misto tra platini e zidfane... e faceva *.

ci sono voluti marchisio e khedira per risollevarci.. e stai ancora a sbavare per pogba... mah.

 

 

Dai l'impressione di essere una squadra perchè stai giocando con gli stessi uomini dell'anno scorso. Manzo è invalutabile che non riceve un pallone giocabile. E Dybala sta diventando un centrocampista (quello che hanno provato a far fare a Tevez) in più si aggiunge l'anarchia alla "cazzum" di Alves che ieri ha provato a fare anche il trequartista accompagnato dal commento idiota di Compagnoni.

 

Khedira l'anno scorso? Ma quale film hai visto che ha giocato meno di 20 partite con le ultime sostituito ogni volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori vi avviso che tra i vari nomi e'uscito quello di Kucka.

Prevedo giorni di pessimismo e fastidio.

È il profilo giusto per il 31 agosto marottiano...20 milioni visto che è giovane con 3 milioni di ingaggio ed è nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non giochiamo uguale rispetto ai primi due mesi, ma proprio per niente.

giochiamo meglio, diamo l'impressione di essere già una squadra, anche se mandzukic non esiste al momento.

se ieri c'era pogba al posto di asamoah, con tutto che asamoah gioca sul posto, questa partita non la vincevi.

come quelle dell'anno scorso.

pogba in quel periodo era un accentratore fallimentare, pensava di essere un misto tra platini e zidfane... e faceva *.

ci sono voluti marchisio e khedira per risollevarci.. e stai ancora a sbavare per pogba... mah.

In un certo senso questo è vero.

L'anno scorso la svolta è stata quando kHEDIRA è tornato. Da quando abbiamo avuto Sami abbiamo cominciato a fare il filotto.

Auguro sinceramente a Paul di raggiungere il livello tattico di Sami, perche' pur avendo un talento ben superiore, ad oggi in tutto il resto ha ancora molta molta strada da fare (che è anche normale vista l'eta').

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu mi hai chiesto che volevo dire. E io ti ho chiarito il mio pensiero. Che fosse riferito a te, è una deduzione tutta tua. Non sono qui per litigare su una tastiera.

 

Quoti me, rispondi a me e non avendo avuto l'accortezza di approfondire cosa vuoi che comprenda l'utente cui stai rispondendo?

Ma vedo che non è che tu ci prova più di tanto ad approfondire. L'hai buttata sul "generis" e li ce l'hai lasciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo l'intervista pare che veramente marotta sia convinto di poter essere messi bene a centrocampo... Se non arrivasse nessuno sarei molto delusa, non possono rovinare un gran mercato mandando asamoah e lemina in campo

 

..considerando anche che poi saranno entrambi in coppa d'africa tra gennaio e febbraio e dopo quella generalmente tornano a pezzi

...in ogni caso quando ancora ci stava pogba, si diceva che cercassimo un centrocampista, adesso quindi ne mancherebbero due....

 

il problema di fondo è che una squadra come la juve non può arrivare al 28 agosto in cerca di un buon centrocampista visto che all'ultimo non credo possa trovare granchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video.

 

 

 

1984595-346x212.jpg

 

E ci vuole coraggio davvero, dopo avere avuto a che fare con loro .ghgh

 

 

Comunque gia' il fatto che Cobolli non fosse in grado di capire dove guardare cicavrebbe dovuto far riflettere... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

..considerando anche che poi saranno entrambi in coppa d'africa tra gennaio e febbraio e dopo quella generalmente tornano a pezzi

...in ogni caso quando ancora ci stava pogba, si diceva che cercassimo un centrocampista, adesso quindi ne mancherebbero due....

 

il problema di fondo è che una squadra come la juve non può arrivare al 28 agosto in cerca di un buon centrocampista visto che all'ultimo non credo possa trovare granchè

Ma anche se non avessimo sta benedetta coppa d'Africa, a centrocampo abbiamo dato pogba, pereyra e padoin e preso solo Pjanic. Numericamente ci serve almeno un centrocampista titolare, sopratutto perché marchisio non si sa quando torna, khedira è fragile, Asa e lemina sono in coppa d Africa, quindi rimarremmo solo con pjanic, sturaro ed hernanes sicuri per tutta la stagione. Impensabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo però presenti le diverse condizioni storiche...

Quelli messi a capo di una barca quasi affondata, Marotta che dirige una società esemplare sotto tutti i punti di vista, anni luce lontana dalle altre italiane...

Quindi le aspettative son diverse...

forse non ti ricordi in che condizioni eravamo quando è arrivato marotta.

Davvero, io non mi capacito della vostra ingratitudine verso quest'uomo.

 

tra parentesi, io sento tutti parlare di questa benedetta coppa d'africa.

 

Rendiamoci conto che lemina giocherà per il GABON.

 

Quante c. di partite volete che faccia il gabon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma figuratevi se vendono Pogba senza avere il sostituto in mano" (cit)

molto grave secondo me.un mese di trattativa con il manchester senza aver puntato e preso un rimpiazzo a centrocampo.nel nostro si vede chiaramente che manca gente che abbia proprieta' di palleggio, tecnici, che facciano gioco. Centralmente siamo 0 . Non si vedono rifiniture per gli attaccanti e se pressati perdiamo troppi palloni. Preferisco gente giovane ma molto brava col pallone . Io vedo che squadre come il barca e il bayern hanno sempre il pallino del gioco, possesso, giropalla veloce.anche. Nelle partite in cui faticano giocano sempre cosi' . Noi non mi pare proprio. Vedo centinaia di passaggi tra i nostri 3 difensori, se poi la palla finisce a chiellini abbiamo regalato palla agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco importa,le dinamiche del nostro strampalato finale di mercato ci hanno condotto nuovamente nelle mani del pizzaiolo ed il risultato è quello che conosciamo...il problema è comunque il solito,si rimane con un pugno di mosche in mano ,senza peraltro avere una valida alternativa già pronta,come se l'affare Draxler non avesse insegnato nulla..il francese a me non faceva certo impazzire ,ma considerando lo stato attuale del nostro centrocampo,il suo inserimento sarebbe stato importante e comunque è assolutamente imperdonabile ridursi all'ultimo per il secondo anno consecutivo..è palese che li in mezzo ne serva almeno uno,Asamoah e Khedira sappiamo non essere affidabili al 100% ,vedremo con impegni ravvicinati,Marchisio è un'incognita ,nonostante l'ottimismo diffuso,Lemina ad ora una valida alternativa..siamo ridotti al solo Pjanic che ti dà garanzie da tutti i punti di vista,un po' pochino ,non credi?

 

E' veramente encomiabile il disperato tentativo degli "aziendalisti" del forum di minimizzare i fallimenti di Marotta.

"No clausola no party". Questa e' la triste realta'. Siamo nella m..... fino al collo a centrocampo e Marotta spalleggiato dai suoi fan riduce il tutto alla "ciliegina". Un mese fa parlavano anche in Cina che sarebbero arrivati per completare la rosa 1-2 centrocampisti.

Non ci vuole uno scienziato per capire che uno doveva essere Cuadrado. L'altro invece sarebbe stato quello che avrebbe dovuto almeno sopperire in parte al vuoto lasciato da Pogba. Adesso ci troviamo a parlare della "ciliegina" per sminuire il tutto. Dilettantismo allo stato parossistico. Cadere sempre nello stesso errore primordiale, basato sulla convinzione che se da noi i giocatori/procuratori possono fare quello che vogliono, anche dagli altri è scontato succeda lo stesso è semplicemente imperdonabile. Tre fallimenti di fila dovuti a questa convinzione: Witzel, Cuadrado e Matuidi. In tutti e 3 i casi malgrado gli accordi con i giocatori, sono state le Società a stabilire SE COME E QUANDO lasciare andare i loro giocatori. I LORO giocatori caro Marotta! I giocatori quando stipulano un contratto sono delle Società che li acquistano! Puoi mandargli anche 3 Raiola per cercare di convincerli. Se le rispettive Società non vogliono non c'è niente da fare! Non lo sapevi? mi duole dirlo ma tu, caro Marotta, dovresti andare a scuola da De Laurentis. Impara come si vendono a prezzi altissimi i propri giocatori (Cavani, Higuain), impara a dire NO a chi vuole andarsene se si ritiene fondamentale un giocatore (Koulibali) e, soprattutto, impara a comprare i sostituti VALIDI in pochi giorni. Due esempi? Appena venduto Cavani ha preso Higuain soffiandocelo per qualche milione. Appena venduto Higuain ha preso Milik in 3 giorni, giocatore fortissimo che al suo esordio ha segnato 2 gol al Milan. Fortissimo e giovanissimo. Impara Marotta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente encomiabile il disperato tentativo degli "aziendalisti" del forum di minimizzare i fallimenti di Marotta.

"No clausola no party". Questa e' la triste realta'. Siamo nella m..... fino al collo a centrocampo e Marotta spalleggiato dai suoi fan riduce il tutto alla "ciliegina". Un mese fa parlavano anche in Cina che sarebbero arrivati per completare la rosa 1-2 centrocampisti.

Non ci vuole uno scienziato per capire che uno doveva essere Cuadrado. L'altro invece sarebbe stato quello che avrebbe dovuto almeno sopperire in parte al vuoto lasciato da Pogba. Adesso ci troviamo a parlare della "ciliegina" per sminuire il tutto. Dilettantismo allo stato parossistico. Cadere sempre nello stesso errore primordiale, basato sulla convinzione che se da noi i giocatori/procuratori possono fare quello che vogliono, anche dagli altri è scontato succeda lo stesso è semplicemente imperdonabile. Tre fallimenti di fila dovuti a questa convinzione: Witzel, Cuadrado e Matuidi. In tutti e 3 i casi malgrado gli accordi con i giocatori, sono state le Società a stabilire SE COME E QUANDO lasciare andare i loro giocatori. I LORO giocatori caro Marotta! I giocatori quando stipulano un contratto sono delle Società che li acquistano! Puoi mandargli anche 3 Raiola per cercare di convincerli. Se le rispettive Società non vogliono non c'è niente da fare! Non lo sapevi? mi duole dirlo ma tu, caro Marotta, dovresti andare a scuola da De Laurentis. Impara come si vendono a prezzi altissimi i propri giocatori (Cavani, Higuain), impara a dire NO a chi vuole andarsene se si ritiene fondamentale un giocatore (Koulibali) e, soprattutto, impara a comprare i sostituti VALIDI in pochi giorni. Due esempi? Appena venduto Cavani ha preso Higuain soffiandocelo per qualche milione. Appena venduto Higuain ha preso Milik in 3 giorni, giocatore fortissimo che al suo esordio ha segnato 2 gol al Milan. Fortissimo e giovanissimo. Impara Marotta!!

Attento che ora ti circondano i suoi scherani! :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta ha avuto fortuna,come si può solo pensare di sostituire Pogba con Matuidi solo lui lo sa ,con Hernanes gli era andata male,era convinto che prendere Draxler o Hernanes fosse lo stesso.Se deve prendere altri pedalatori lasciasse stare,stiamo bene così,se Allegri riesce a mettere dentro Pjaca è bene ma non è con Matuidi che risolvevamo il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente encomiabile il disperato tentativo degli "aziendalisti" del forum di minimizzare i fallimenti di Marotta.

"No clausola no party". Questa e' la triste realta'. Siamo nella m..... fino al collo a centrocampo e Marotta spalleggiato dai suoi fan riduce il tutto alla "ciliegina". Un mese fa parlavano anche in Cina che sarebbero arrivati per completare la rosa 1-2 centrocampisti.

Non ci vuole uno scienziato per capire che uno doveva essere Cuadrado. L'altro invece sarebbe stato quello che avrebbe dovuto almeno sopperire in parte al vuoto lasciato da Pogba. Adesso ci troviamo a parlare della "ciliegina" per sminuire il tutto. Dilettantismo allo stato parossistico. Cadere sempre nello stesso errore primordiale, basato sulla convinzione che se da noi i giocatori/procuratori possono fare quello che vogliono, anche dagli altri è scontato succeda lo stesso è semplicemente imperdonabile. Tre fallimenti di fila dovuti a questa convinzione: Witzel, Cuadrado e Matuidi. In tutti e 3 i casi malgrado gli accordi con i giocatori, sono state le Società a stabilire SE COME E QUANDO lasciare andare i loro giocatori. I LORO giocatori caro Marotta! I giocatori quando stipulano un contratto sono delle Società che li acquistano! Puoi mandargli anche 3 Raiola per cercare di convincerli. Se le rispettive Società non vogliono non c'è niente da fare! Non lo sapevi? mi duole dirlo ma tu, caro Marotta, dovresti andare a scuola da De Laurentis. Impara come si vendono a prezzi altissimi i propri giocatori (Cavani, Higuain), impara a dire NO a chi vuole andarsene se si ritiene fondamentale un giocatore (Koulibali) e, soprattutto, impara a comprare i sostituti VALIDI in pochi giorni. Due esempi? Appena venduto Cavani mo. Impha preso Higuain soffiandocelo per qualche milione. Appena venduto Higuain ha preso Milik, giocatore fortissimo che al suo esordio ha segnato 2 gol al Milan. Fortissimo e giovanissiara Marotta!!

ti apprezzo molto, e lo sai, ma certe cose, sia pur nella foga dell'esternazione, non si possono dire...così....

 

Parto dalla fine: Milik ieri ha fatto due gol, uno per sbaglio l'altro con un apprezzabile gesto atletico ma è necessario anche dire che il gioco di sarri faceva far gol anche a macarrone come centravanti... cioè, fatte salve la qualità di milik c'è un modulo che mette il centravanti al centro della manovra offensiva di sarri.

 

qualche milione...se non erro, erano 45...(mentre noi lo avevamo avuto fferto a 25 scegliendo poi tevez che, a mio parere, in quella Juve era pure più funzionale...ma è un parere) un acquisto reso possibile solo dalla cessione di cavani.

 

sul fatto che tutti facciano quello che vogliono da noi ed altrove no...non ritorno. i fatti dimostrano il contrario infatti il PSG sta aumentando considerevolmente l'ingaggio a Matuidi per farlo restare...contento di restare

 

Concordo invece sulla primissima parte del discorso, anche quest'anno la nostra dirigenza non ha dato una risposta convincente ad una esigenza fondamentale della squadra..ed è dai tempi di Van Perse, passando per verratti e poi Draxler (solo per citare i primi nomi che mi vengono in mente) che, ogni anno, ci incagliamo in una trattativa importante ...sbagliando il bersaglio. Poi certo...guardi i risultati e fai la differenza fra errori e cose buone fatte...ma indubbiamente ci sono ampi margini di miglioramento anche per la dirigenza che però, in certe materie, pare non migliorare mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese per prendere un centrocampista e ci siamo ridotti all'ultimo minuto col cerino in mano e con tutto il mondo che sa che abbiamo bisogno di un innesto. Bella vaccata.

 

E per favore non vendeteci anche questa volta la boiata che in tutto il pianeta non ne avete trovato uno da Juve disponibili, più che una scusa sarebbe un manifesto di incapacità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.