Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza ceduto al West Ham in prestito oneroso. Il saluto di VecchiaSignora.com a Simone

Post in rilievo

Grazie di tutto Simone. Dispiace ma non capisco come un giocatore come lui possa pretendere di essere titolare iniziale in una squadra tra le più importanti in Europa. In tali squadre i "titolari" non sono 11 ma almeno 15. Pensiamo alle panchine di squadre come Barcellona, Real Madrid, Mancheter United, Chelsee, ecc. Ci sarebbero state partite in cui sarebbe partito dalla panchina e partite in cui sarebbe stato titolare. Le "prime donne" non sono ammesse nei top club europei. Allenarsi con i giocatori di un certo tasso tecnico ti permette di migliorare sia come giocatore che come uomo. Prima vengono gli interessi della squadra e poi del singolo. Simone non ha sposato questa causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simone. Hai fatto bene ad andartene. Ti auguro tanti successi e mi raccomando...... buca la porta del MU piu' volte. Sarebbe una goduria immensa.

;)

 

E non solo del MU...ce ne sono di soggetti da bucare in Premier .ghgh

Io, dal canto mio, sono sempre più tifosa del West Ham sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando Pjaca va il centravanti?

 

Allegri "Pjaca può giocare da esterno o da trequartista"

 

Ciò detto, io avrei dato via Mandzukic.

 

Ho scritto che Pjaca fa il centravanti? Non mi sembra proprio! Ho scritto che a noi serviva un giocatore diverso da Zaza e l'abbiamo trovato in Pjaca che è potenzialmente più forte, è più giovane e che per quanto possa giocare anche da ala da tre-quartitsta è la seconda volta che Allegri lo fa giocare in sostituzione a Dybala.

 

A parte questo con lui, e se arriva cuadrado, ci sono molte soluzioni alternative in attacco che cmq avrebbero sempre relegato Zaza ad ultimo delgi attaccanti:

 

DYBALA HIGUAIN

 

DYBALA MANDZUKIC

 

PAJCA MANDZUKIC CUADRADO

 

HIGUAIN

PJACA DYBALA

 

MANDZKUC

PJACA PJANIC CUADRADO

 

HIGUAIN MANDZUKIC

DYBALA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo a zaza, comunque quel goal al napoli è il simbolo del nostro quinto scudetto consecutivo......e tale rimane

 

per quanto riguarda il prezzo, diciamo che in un mercato con una marea di soldi riusciamo a vendere a prezzi equi, accontentiamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto che Pjaca fa il centravanti? Non mi sembra proprio!

 

Allora la tua risposta c'entra nulla con la mia domanda.

 

Il mio intervento prescindeva totalmente dall'utilità di Zaza nel nostro progetto tattico. Mi sono semplicemente limitato a considerare come, secondo me, nel mercato di oggi, 5+20 milioni per un centravanti come lui siano, tutto sommato, pochi. Invece, vedo che in moltissimi esultano come se avessimo fatto l'affare della vita. Probabilmente io seguo un altro mercato.

 

Ciò detto, io ho chiesto di trovarmi un attaccante costano di Zaza e forte come lui che costi meno di 25 milioni. Tu mi hai risposto Pjaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, si vede che vuole giocare titolare a tutti i costi.

 

Buona fortuna Zaza, non mi piace tanto il suo stile e la sua irruenza, ma comunque con noi non ha fatto così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque andrebbe capito quante sono le partite....se sono una ventina non è detto che le raggiunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Simone!

 

Comunque, attualmente, abbiamo una rosa di 23 giocatori (22 se dovesse essere dato via pure Marrone). Non è un po' pochino?

 

Ad oggi sono 23 compreso Hernanes...Marrone penso che andrà via di sicuro.

 

Di questi sono 19 gli over 21, 18 nel caso cedessimo Hernanes.

 

In rosa penso rimarranno almeno fino a gennaio, che però sono uno under 21 e l'altro del nostro viviaio, anche Mandragora e Mattiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.