Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pallonaro77

[VIDEO] Pjaca: 5 minuti e un lampo

Post in rilievo

Bello quel gesto ma anche l'azione in cui prende fallo spalle a quella bestia di Bastos che aveva annullato Mandzukic e tolto il respiro anche ad Higuain fa capire che il ragazzo è proprio tosto e potente sulle gambe.

 

Ed io aggiungo per questo cerchiamo Matuidi

Sintetizzando: per questo cerchiamo Cuadrado e Matuidi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri quando ho visto la partita ho pensato "domani su vs qualcuno aprirà un topic su questa giocata e ci ricamerà per giorni".

I know my chickens.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello quel gesto ma anche l'azione in cui prende fallo spalle a quella bestia di Bastos che aveva annullato Mandzukic e tolto il respiro anche ad Higuain fa capire che il ragazzo è proprio tosto e potente sulle gambe.

Sintetizzando: per questo cerchiamo Cuadrado e Matuidi. sefz

Si è parlato di Ronaldo,per me assomiglia "terribilmente" ad Ibrahimovic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daltronde in conferenza di presenzazione disse che il suo idolo è Ronaldinho ...quindi si vede che le giocate da funambolo gli piacciono parecchio. Al di la dei numeri, è la testa che fa la differenza, sempre ..non è certo l'unico giovane sul pianeta ad avere un numero simile ..potenzialmente è nelle corde di tanti giocatori . Però basta poco per accorgersi che il ragazzo è serio ed enormemente motivato...ed è per questo che sono sicuro che avrà una carriera strepitosa davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Una volta, una * di volta, anche se pensate che qualcuno utente abbia esagerato a esaltare un nostro giocatore, non potreste tacere? Dovreste essere i primi ad andare al mare, anzi, in un altro posto!

 

Sentì il medico per l'ipertensione zio uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai palladino quante ne faceva?? e Lanzafame? non ne parliamo!

Non è una critica, ma giovani promettenti ce ne stanno tantissimi, tutto dipende dalla strada che intraprendono.

Speriamo bene.

Palladino e Lanzafame non li ho mai visti fare certi numeri, a quella velocità e con quella potenza.. Magari ho la memoria corta.

Comunque lasciamogli tempo.

:)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca è un'arma segreta....sono certo che allegri lo inserirà quando riterrà più efficace la sorpresa...

 

immaginatevi uno "Grande squadra" - Juve dove non si sblocca la partita, higuain e dybala sono chiusi in ogni dove, allegri toglie un centrocampista e mette pjaca...attacco a 3, 2 dribbling, 1 corsa ai 100/h e BAM!

 

Palladino e Lanzafame non li ho mai visti fare certi numeri, a quella velocità e con quella potenza.. Magari ho la memoria corta.

:)

 

palladino i numeri li aveva, ma non ha mai avuto la testa e la personalità per diventare un top...aveva un tiro teso dalla distanza che faceva paura, ma non lo usava mai...idem il dribbling a rientrare; non era bravo come nedved ma poco ci mancava...è stato avvelenato da un provincialimo del "va già bene così, non devo migliorare" e si è seduto sugli allori...

 

lanzafame me lo ricordo come il solito "fausto rossi", pochi lampi e tanto buio e anonimato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sai palladino quante ne faceva?? e Lanzafame? non ne parliamo!

 

Non è una critica, ma giovani promettenti ce ne stanno tantissimi, tutto dipende dalla strada che intraprendono.

Speriamo bene.

 

Si beh ovvio ;)

Comunque ho buone speranze per lui :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è dato troppo risalto? Se n'è parlato pure troppo

Grandissima giocata ma è solo una giocata appunto, lo sapevamo che aveva doti tecniche

Speriamo che prima del 2017 giochi una partita dal 1'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri quando ho visto la partita ho pensato "domani su vs qualcuno aprirà un topic su questa giocata e ci ricamerà per giorni".

I know my chickens.

 

Quale prodigioso intuito! Qui si parla del nulla h24, se c'è qualcosa di concreto ovviamente lo si sviscera per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente mi ricorda tantissimo il cr7

giovanni di aldo giovanni e giacomo quando fa denilson nel film mi ricorda cr7...pjaca lo fa piu pulito e pure a me ha ricordato il fenomeno brasiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose le fa pure Keita alla Lazio. Andiamoci piano con le etichette e lasciamolo crescere in pace. Il modo migliore per bruciare un giovane talento è iniziare a trattarlo come un fenomeno appena fa una buona partita, così si monta la testa e si perde! Vedi Januzaj, Markovic, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un acquisto passato in sordina, specialmente tra i nostri avversari, ed è meglio così! Credo che troverà un minutaggio crescente nel corso dei mesi, specialmente tornerà utile in europa..

 

Per esempio io preferisco molto più lui che Coman..mi sembra che Pjaca non faccia giocate fini a se stesse e lo vedo più concreto del Francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala Pjaca

Higuain

 

Ecco perche cerchiamo Cuadrado. Sono sicuro che Allegri ha questo in testa.

Speriamo .ghgh Facciamolo giocare di più!! Vai Markooooooooo!! :bravo :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.