Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

AUDIO Dybala intervistato a Radio Metro 951: "Io al Barça? Voglio essere protagonista in bianconero"

Post in rilievo

proprio così, troppo snob per "sporcarsi" le mani.

Credo ci sia una leggera confusione di termini.

 

L'atteggiamento descritto qui:

.......ricordo i laziali sotto casa Cragnotti che lo minacciavano perchè stava per vendere Signori al Parma...ha rischiato la pelle quella sera

 

E' tipico di un:

Delinquente=1. Nel linguaggio giur., persona che ha commesso un fatto previsto dalla legge come delitto; in senso più generico, chiunque abbia commesso reato: d. abituale, d. recidivo; una banda di delinquenti. 2. Persona d’animo malvagio e perverso, che ha attitudine al male, mascalzone

 

Non di uno snob:

Snob=Chi ammira e imita ciò che è o crede sia caratteristico o distintivo di ambienti più elevati; chi ostenta modi aristocratici, raffinati, eccentrici, e talora di altezza, superiorità

 

In breve c'è una leggerissima differenza tra il pidocchio ripulito e il malvivente.

 

Terminologia a parte preferisco mille volte rischiare di sentire la mancanza di un giocatore a centrocampo piuttosto che scendere a certi livelli, ma sarà perché il tifo io lo vivo in modo molto più leggero, e il calcio nelle mie priorità non è agli ultimi posti, ma neanche tra i primissimi. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non invitavo a delinguere, mi riferivo alla situazione farsopoli dove ricordo manifestazioni di tante tifoserie, anche in modo deciso (NON violento), ma da parte nostra ci fu solo una marcetta inutile e pilotata, senza contare che il giorno del ritiro del ricorso al tar (ieri c'era il decennale tra l'altro) sotto la sede a farsi sentire c'erano 4 gatti, mentre gli ultrà preferirono andare a seguire a milano l'importantissimo trofeo Tim, lasciamo perdere, è stata una vergogna senza fine, ognuno si porterà sulla coscienza quello che ritiene, se hanno una coscienza.

Concordo che nei casi importanti la tifoseria dovrebbe essere più attiva, ma sceglierei bene le mie battaglie.

Farsopoli è una cosa, un giocatore non arrivato un'altra, sempre nell'ambito della legalità avrei capito proteste più accese, ma per queste stupidaggini davvero no.

 

Attendo comunque una traduzione più precisa, perchè finora quel che è filtrato non sembra sicuro, giudicherò allora, ma purtroppo temo che ci vorrà ancora tanto tempo prima di diventare un club di permanenza più che di passaggio. uum

 

Le conseguenze di farsopoli le pagheremo ancora per tanto tanto tempo, ma almeno siamo sulla strada giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non mettere il titolo corretto.

Ha detto che preferisce stare UN ALTRO anno alla juve visto che attualmente farebbe la 4a punta al barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andrà via avremo già in pugno il sostituto

 

Esatto.

 

Perso Tevez abbiamo trovato Dybala, se e quando perderemo Dybala faremo in modo di trovare un degno sostituto.

 

Godiamoci il presente e il futuro prossimo, che il futuro più lontano lo sa solo Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega una mazza di sentire l'audio. Chiedo solo agli amici bianconeri di non affezionarsi ai giocatori, almeno non a tutti, soprattutto se stranieri.

Abbiamo visto tutti la differenza tra Bonucci e gli altri. Bene, godiamoci le magie di Dybala senza mitizzare nessuno per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato e la traduzione precisa quando il giornalista gli chiede del Barça é: "sono state voci, dal club l'hanno smentito, quando nelle interviste mi chiedevano del Barcellona io dicevo che preferivo restare un anno in più (alla Juve) perché so che è molto difficile in questo momento con gli attaccanti che ha il Barcellona, è difficile giocare ed essere un quarto attaccante. Per il momento che sto passando non mi piacerebbe esserlo. Mi sento bene alla Juve, mi trattano bene, il tecnico e i compagni credono in me"

 

insomma non giura amore eterno alla Juve, proprio no, il titolo è fuorviante. E mi spiace dirlo, ma visto anche lo storico della nostra società, sapete benissimo che appena arriverà l'offertona verrà ceduto anche lui. So che non piace, a me meno di tutti, ma purtroppo finché la proprietà gestirà la Juventus in questa maniera il destino di tutti i grandi giocatori che arrivano sarà lo stesso. Cominciate a farvene una ragione o chiedete che le cose cambino .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema e' che la societa' non vedra' l' ora di venderlo come POGBA' e poi vi diranno che e' voluto andare via lui, ma ancora ci cascate con questi???? non vi basta neanche che quest' anno definito come grande mercato hanno chiuso in attivo???

Purtroppo hai ragione , però sul mercato è stato molto buono , basta a pensare a Pjanic, Higuain, e quello che considero special Pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esatto.

 

Perso Tevez abbiamo trovato Dybala, se e quando perderemo Dybala faremo in modo di trovare un degno sostituto.

 

Godiamoci il presente e il futuro prossimo, che il futuro più lontano lo sa solo Dio.

 

Il problema é che i campioni veri non puoi sempre sostituirli. Vidal non sei stato in grado di sostituirlo, Pogba meno che mai.

 

I grandi campioni quando sei così bravo da trovarli devi essere ancor più bravo a tenerli (soprattutto se sono giovani) altrimenti prima o poi il giocattolo si rompe inevitabilmente 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é che i campioni veri non puoi sempre sostituirli. Vidal non sei stato in grado di sostituirlo, Pogba meno che mai.

 

I grandi campioni quando sei così bravo da trovarli devi essere ancor più bravo a tenerli (soprattutto se sono giovani) altrimenti prima o poi il giocattolo si rompe inevitabilmente

 

Non mi sembra il nostro caso, onestamente, specie quando abbiamo dimostrato tangibilmente che non siamo più costretti a limitarci a quelli da 20-25 milioni, ma possiamo investire.

 

Non bisogna ragionare nell'ottica di sostituire il tale giocatore con il suo clone, ma di mantenere competitiva la squadra e adattarla alle caratteristiche di chi arriva. Ad esempio quest'anno è arrivato Higuain e Dybala ha cambiato posizione, giostrando più lontano dalla porta. Non esistono assetti immutabili, specie quando l'allenatore è flessibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci casco. Dopo Pogba mi sono ripromesso che non mi affezionerò più a nessun giocatore che vestirà la nostra maglia. Purtroppo se viene il Barca e offre 100 milioni alla società e almeno 8 al calciatore vedi come in 5 minuti si chiude l'affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero davvero resti per tanto tanti anni..... è il nuovo Messi...

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be,ovviamente quando arriverà una squadra a dargli il doppio dell ingaggio andrà giustamente via.

 

Con buona pace di quelli che " È diverso da Pogba" ecc.

 

I giocatori sono tutti uguali, anche a Bonucci se non offrivamo il rinnovo a quest'ora era già da Guardiola

 

Pjaca sarà il suo sostituito nel caso, la dirigenza si muove sempre in anticipo.

Intano che ci siamo,direi di iniziare a cercare il sostituto di Pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non iniziamo a sfasciarci la testa, non penso che resterà a vita in bianconero (d'altronde credo che ormai certi tipi di giocatori non esistano più purtroppo) ma al suo addio ci penseremo tra qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo ha detto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Non ha detto UN ALTRO ANNO

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

"sono state voci, dal club l'hanno smentito, quando nelle interviste mi chiedevano del Barcellona io dicevo che preferivo restare un anno in più (alla Juve) perché so che è molto difficile in questo momento con gli attaccanti che ha il Barcellona, è difficile giocare ed essere un quarto attaccante. Per il momento che sto passando non mi piacerebbe esserlo. Mi sento bene alla Juve, mi trattano bene, il tecnico e i compagni credono in me"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi sembra il nostro caso, onestamente, specie quando abbiamo dimostrato tangibilmente che non siamo più costretti a limitarci a quelli da 20-25 milioni, ma possiamo investire.

 

Non bisogna ragionare nell'ottica di sostituire il tale giocatore con il suo clone, ma di mantenere competitiva la squadra e adattarla alle caratteristiche di chi arriva. Ad esempio quest'anno è arrivato Higuain e Dybala ha cambiato posizione, giostrando più lontano dalla porta. Non esistono assetti immutabili, specie quando l'allenatore è flessibile.

 

Questo é vero. Però esistono giocatori insostituibili. Pogba per esempio non puoi sostituirlo perché non esiste un altro come lui.

 

Se avesse giocato nel Real non lo avrebbero mai fatto andare via perché non si privano di un giocatore unico bensì cercano di costruirci la squadra.

 

Messi non andrà mai via dal Barca anche se li ricoprissero d'oro. Questo é il salto da fare altrimenti, come sta accadendo, ogni anno devi rivoluzionare la rosa.

 

D'altra parte mi rendo conto che forse non abbiamo ancore le possibilità economiche per ragionare in questo modo.

 

Ciò che disapprovo é dare la sensazione ai giocatori che la Juventus sia un albergo e che quando vogliono possono andarsene. Questo non mi piace: molte società meno strutturate e forti di noi sono capaci di tenere il punto con maggiore efficacia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo é vero. Però esistono giocatori insostituibili. Pogba per esempio non puoi sostituirlo perché non esiste un altro come lui.

 

Infatti io sostengo che è controproducente e inutile cercarne un clone. La soluzione migliore è prenderne un altro, anche con altre caratteristiche, o addirittura orientarsi verso un giocatore con caratteristiche diversissime, come facemmo all'epoca della cessione di Zidane, quando prendemmo Nedved.

 

Se avesse giocato nel Real non lo avrebbero mai fatto andare via perché non si privano di un giocatore unico bensì cercano di costruirci la squadra.

 

Messi non andrà mai via dal Barca anche se li ricoprissero d'oro. Questo é il salto da fare altrimenti, come sta accadendo, ogni anno devi rivoluzionare la rosa.

 

Non arriveremo mai a quei livelli e anche gli stessi Real e Barcellona questo "lavoro" riescono a farlo su 1-2 elementi, mica su tutti i loro campioni. Infatti come hai potuto vedere uno come Di Maria, che era uno dei punti di forza del Real, è andato via.

 

D'altra parte mi rendo conto che forse non abbiamo ancore le possibilità economiche per ragionare in questo modo.

 

Ciò che disapprovo é dare la sensazione ai giocatori che la Juventus sia un albergo e che quando vogliono possono andarsene. Questo non mi piace: molte società meno strutturate e forti di noi sono capaci di tenere il punto con maggiore efficacia

 

Io ho visto un discreto tourbillon di giocatori negli ultimi anni, con calciatori che sembravano radicati in alcune squadre che hanno invece preso il volo.

I tempi cambiano, Messi e Ronaldo sono unici, e in fondo anche noi siamo riusciti a trattenere a vita uno come Buffon; pure Bonucci e Chiellini hanno trascorso la parte più significativa della loro carriera nella nostra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti io sostengo che è controproducente e inutile cercarne un clone. La soluzione migliore è prenderne un altro, anche con altre caratteristiche, o addirittura orientarsi verso un giocatore con caratteristiche diversissime, come facemmo all'epoca della cessione di Zidane, quando prendemmo Nedved.

 

 

 

Non arriveremo mai a quei livelli e anche gli stessi Real e Barcellona questo "lavoro" riescono a farlo su 1-2 elementi, mica su tutti i loro campioni. Infatti come hai potuto vedere uno come Di Maria, che era uno dei punti di forza del Real, è andato via.

 

 

 

Io ho visto un discreto tourbillon di giocatori negli ultimi anni, con calciatori che sembravano radicati in alcune squadre che hanno invece preso il volo.

I tempi cambiano, Messi e Ronaldo sono unici, e in fondo anche noi siamo riusciti a trattenere a vita uno come Buffon; pure Bonucci e Chiellini hanno trascorso la parte più significativa della loro carriera nella nostra squadra.

 

Barca e Real li vendono quando credono di avere calciatori più forti di quelli che lasciano andare. Per questo possono vendere Di Maria ma non venderanno mai Cristiano Ronaldo, Messi o Neymar. E non é che questi giocatori non abbiano mercato, semplicemente non si muovono perché un loro upgrade non esiste.

 

Detto questo mi rendo conto che non abbiamo quel potenziale economico. Tuttavia credo che il dogma "conta la volontà del giocatore" sia stato esasperato dai nostri.

 

Se Pogba vuole andare via devi avere la forza di dire che rimane finché non sistemi la tua situazione. E allora Raiola te ne avrebbe portati 20 di Matuidi anche in braccio.

 

Nel suo piccolo lo Zenit ci ha dato una lezione: Witsel non lo vendo se non so come sostituirlo, piuttosto lo perdo a zero.

 

Da noi invece é passato il concetto delle porte girevoli e non mi piace perché giocatori e procuratori lo capiscono, ti trattano come un albergo e se ne approfittano. E tu ti trovi a compilare il TMS alle 22.59 del 31.08.

 

Poi per carità, é solo una mia opinione 😉👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema é che i campioni veri non puoi sempre sostituirli. Vidal non sei stato in grado di sostituirlo, Pogba meno che mai.

 

I grandi campioni quando sei così bravo da trovarli devi essere ancor più bravo a tenerli (soprattutto se sono giovani) altrimenti prima o poi il giocattolo si rompe inevitabilmente

Famme capire e khedira e pjanic chi hanno sostituito mi nonno?

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.