Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Consegnata la lista UEFA per la Champions League: out Lichtsteiner e Mandragora

Post in rilievo

Se veramente aveva chiesto la cessione all'Inter, la Juve ha fatto bene ad escluderlo.

Però ieri la Juve aveva condiviso il suo messaggio pubblicato su Facebook uum

Se invece è una scelta tecnica, allora significa che in Champions giocheremo poche volte con il 3-5-2, dato che in assenza di Alves gioca Cuadrado.

Cmq io avrei escluso Hernanes .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era palese che la grave lacuna di mercato sul centrocampo si sarebbe ripercossa in questa lista. A parte incomprensioni che possano essere sorte tra le parti, proprio a causa di questa assurda pecca, siamo stati costretti ad inserire anche il profeta. Errore genera errore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cm si fa a lasciare fuori uno come liche??

Più rispetto per chi ha sputato sangue onorando sempre la nostra maglia.

#dallapartedisthepan

 

hanno fatto bene dopo che si era accordato con l'inter. fuori dalle balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sembra giusto ci siano dentro Hernanes e Sturaro?

Hernanes serve per una questione numerica. Perlomeno è un giocatore che il piedino lo ha, c'è sempre la speranza che recuperi un po' di testa (anche se è difficile).

Magari con la Dinamo Zagabria non si agiterà più di tanto.

Sturaro lo scorso anno ha toppato, ha preannuciato un salto di qualità che però non ha fatto.

Vediamo quest'anno, altrimenti via (anche a Gennaio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista diciamo scontata....ora però...mi raccomando...soprattutto chi va spesso allo stadio...non fischiate Hernanes quando giocherà...purtroppo è andata così per ora...cerchiamo di incoraggiare chiunque scenda in campo...in fondo la sua avventura si sarebbe già conclusa fosse arrivato Witsel...al momento però è ancora un giocatore della Juve...pertanto per il bene della squadra va comunque incoraggiato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cm si fa a lasciare fuori uno come liche??

Più rispetto per chi ha sputato sangue onorando sempre la nostra maglia.

#dallapartedisthepan

 

Sono d'accordo con te! Assurdo lasciare fuori uno come Lich, ha sempre dato tutto, anche in condizioni fisiche precarie. Al di là dei limiti tecnici - che senz'altro ha - il calciatore incarna perfettamente lo spirito dell Juventus: grinta, voglia di vincere, cativeria agonistica, non mollare un centimetro agli avversari.

Non so come sia andata la "vicenda Inter" ma se il calciatore si è sentito ai limiti del progetto tecnico (e non si può dargli torto, visti gli arrivi di Alves e Cuadrado e il non rinnovo del contratto) mi sembra comprensibile che abbia cercato una nuova sistemazione.

Se si è deciso di tenerlo, e quindi di pagargli un altro anno di stipendio, il calciatore va utilizzato anche perché non mi sembra proprio uno che per "ripicca" non darebbe il suo impegno in campo... secondo me in UCL sarebbe stato molto utile.

Situazione gestita malissimo dalla società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes e Sturaro .doh

 

 

Hernanes e Sturaro .doh

 

Sturaro è quello che con il Real Madrid in semifinale due anni fa giocò una partita epica salvando in maniera miracolosa un gol già fatto (a Torino..) e consentendoci di andare a giocarcela a Berlino.

 

Sturaro è quello che ha segnato il gol del 2 a 2 contro Il Bayern che ha riaperto una serie che altrimenti sarebbe stata ingiocabile e che ci ha fatto arrivare a 33 secondi dalla qualifcazione (prima che un terzino con enorme esperienza internazionale si mettesse a tocchettare una palla a pochi metri dall'area di rigore.).

 

Mi sembrano motivazioni sufficienti per tenerlo in lista e riservare l'ironia per altri. Nel calcio non esistono solo giocolieri e funamboli, esistono i Bonini, i Gattuso, gli Oriali e gli Sturaro.

Cuore, grinta, polmoni e cattiveria.

 

Di solito sono cose che tornano utili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l'esclusione mi sa che la storia su di lui era vera...

Andrà dai merdosi a parametro zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era palese che la grave lacuna di mercato sul centrocampo si sarebbe ripercossa in questa lista. A parte incomprensioni che possano essere sorte tra le parti, proprio a causa di questa assurda pecca, siamo stati costretti ad inserire anche il profeta. Errore genera errore....

Non centra nolla con Lich

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto Lichsteiner abbia fatto la frittata lasciarlo fuori mi sembra una mossa sbagliata: se volessimo passare alla difesa a 4 abbiamo il solo Alves per tale ruolo.

 

E poi Hernanes ancora in Champions? Ci vogliamo proprio male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te! Assurdo lasciare fuori uno come Lich, ha sempre dato tutto, anche in condizioni fisiche precarie. Al di là dei limiti tecnici - che senz'altro ha - il calciatore incarna perfettamente lo spirito dell Juventus: grinta, voglia di vincere, cativeria agonistica, non mollare un centimetro agli avversari.

Non so come sia andata la "vicenda Inter" ma se il calciatore si è sentito ai limiti del progetto tecnico (e non si può dargli torto, visti gli arrivi di Alves e Cuadrado e il non rinnovo del contratto) mi sembra comprensibile che abbia cercato una nuova sistemazione.

Se si è deciso di tenerlo, e quindi di pagargli un altro anno di stipendio, il calciatore va utilizzato anche perché non mi sembra proprio uno che per "ripicca" non darebbe il suo impegno in campo... secondo me in UCL sarebbe stato molto utile.

Situazione gestita malissimo dalla società

gestita benissimo dalla socetà, ma se voi volete farvi prendere per il didietro dall'INDA accomodatevi, loro non ci mollano i giocatori e noi gli dobbiamo risolvere i problemi del terzino? Io adoro Lich ma ha rifiutato altre offerte valide,poi poteva capire che dopo Guarin e Brozovic non poteva neanche pensarlo oltretutto a fine mercato, Sulla esclusione CL non sapendo la vicenda (ieri sentivo che sono girate parole grosse) non mi esprimo

 

Per quanto Lichsteiner abbia fatto la frittata lasciarlo fuori mi sembra una mossa sbagliata: se volessimo passare alla difesa a 4 abbiamo il solo Alves per tale ruolo.

 

E poi Hernanes ancora in Champions? Ci vogliamo proprio male.

se decidiamo di giocare a 4 lo facciamo se Alves c'è ed è in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende se la società ha cercato di venderlo o meno. Se ha cercato di venderlo è inutile commentare. Io invece credo che sia utile almeno quest'anno per testare Dani alves, se si fa male il brasiliano siamo nei guai perché cuadrado non è un terzino difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te! Assurdo lasciare fuori uno come Lich, ha sempre dato tutto, anche in condizioni fisiche precarie. Al di là dei limiti tecnici - che senz'altro ha - il calciatore incarna perfettamente lo spirito dell Juventus: grinta, voglia di vincere, cativeria agonistica, non mollare un centimetro agli avversari.

Non so come sia andata la "vicenda Inter" ma se il calciatore si è sentito ai limiti del progetto tecnico (e non si può dargli torto, visti gli arrivi di Alves e Cuadrado e il non rinnovo del contratto) mi sembra comprensibile che abbia cercato una nuova sistemazione.

Se si è deciso di tenerlo, e quindi di pagargli un altro anno di stipendio, il calciatore va utilizzato anche perché non mi sembra proprio uno che per "ripicca" non darebbe il suo impegno in campo... secondo me in UCL sarebbe stato molto utile.

Situazione gestita malissimo dalla società

 

no mi dispiace ma non è così, il giocatore sarebbe rimasto sempre fuori a prescindere da tutto perchè il suo è l'unico reparto della rosa dove abbiamo abbondanza, 3 giocatori per un posto, che fai tieni fuori alves o cuadrado dalla lista? i posti sono limitatissimi, era scontatissimo che sarebbe finita così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende se la società ha cercato di venderlo o meno. Se ha cercato di venderlo è inutile commentare. Io invece credo che sia utile almeno quest'anno per testare Dani alves, se si fa male il brasiliano siamo nei guai perché cuadrado non è un terzino difensivo.

Il problema non si pone, perché mi sa che giocheremo il 90% delle partite (e mi tengo basso) con il 3-5-2, per cui Alves sarà sostituito da Cuadrado come ala/terzino tutta fascia e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a qualche giorno fa era solo uno che correva tanto con due piedi a banana ,

ora e'diventato un idolo che andava inserito nella lista e la juve ha sbagliato etc etc

ora a parte che per fare un paragone, se uno ha un amico che si comporta bene , non e' che poi automaticamente l'amico gli puo' mettere le corne

 

e poi questo giochino di tirare Hernanes in ballo in tutti gli episodi negativi della juve che tristezza

l'hanno capito anche i sassi che Hernanes e' stato un acquisto sbagliato di Marotta colto da frenesia del last minute , pero' come direbbe la compianta Sandra che barba che noia che noia che barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non comprendo le perplessità, scelta corretta, primo perchè non è un giocatore da UCL, si sono palesati con forza gli evidenti limiti tecnico tattici di questo giocatore, secondo, siamo contati a centrocampo quindi meglio non rischiare e spazio al profeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Lichtsteiner hanno fatto bene (anche se mi dispiace perché era un perno della nostra rinascita). Pero prima di tutto viene la società e i suoi interessi. Un caso Tevez non deve accadere mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.