Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

VIDEO Argentina, Dybala come Messi: espulso all'esordio e in lacrime

Post in rilievo

 

Prima da titolare con l'Argentina con espulsione per Paulo Dybala. L'attaccante della Juve ha rimediato una doppia ammonizione nel primo tempo del match di qualificazione ai Mondiali 2018 contro l'Uruguay, vinto per 1-0 dalla Seleccion grazie ad un gol di Messi. Dybala è stato ammonito una prima volta al 28' per un'intervento in gioco pericoloso. Al primo minuto di recupero del primo tempo il secondo giallo, piuttosto evidente, per un fallo in una zona centrale del campo. Poi, si è sfogato su Instagram: "Sognavo una gara diversa, mi scuso per l'espulsione ma era più importante vincere la partita. Grazie ai miei compagni e ai tifosi per l'appoggio e i messaggi".

Decisione molto contestata da Messi e compagni: Dybala si è immediatamente disperato e ha abbandonato il campo in lacrime, con i compagni - Di Maria, ma non solo - che lo hanno consolato. L'attaccante bianconero è uscito tra gli abbracci e le pacche di incoraggiamento: il suo primo tempo era stato positivo, con anche un palo colpito. L'Argentina tornerà in campo il 7 settembre contro il Venezuela: facile immaginare che Dybala, dal momento che non potrà essere impiegato in quanto squalificato, tornerà a Torino in anticipo.

 

Fonte: sportmediaset

 

Modificato da Ale_Maroz
Aggiunti due video
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Italia non succede!!11!1111!111!!UNO!1 Juvendinoh!11!11!!!!

 

a napoli si stanno gia' lamentando...l'ha fatto apposta per tornare prima...campionato falsato :d

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

latro ..01010101010100110010101010101...

ha fatto apposta per tornare dalla giube ed allenarsi per vincere lo scudetto contro la squadra che arriva seconda senza aiutini.0101010101010101010101010

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perchè ho visto qualche azione e stava giocando bene. Quest'anno sembra davvero esploso definitivamente, meglio dell'anno scorso e non parlo di periodi stagionali.

dispiace per lui ma molto meglio per noi che dalla prossima settimana si allenerà già con i compagni rimasti a Torino e con gli altri che rientreranno per quella data. In un lungo periodo di partite che ci aspetta, meglio che si riposi in questo momento. Magari in una settimana di allenamenti, affina meglio l'intesa con Higuain, rimasto anche lui a Vinovo dove sta facendo, per quel che si legge, passi in avantng

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a napoli si stanno gia' lamentando...l'ha fatto apposta per tornare prima...campionato falsato :d

Ed anche se fosse, quale è il problema? Non devono convocarlo più?Ottimo, siamo d'accordo, allora.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per il ragazzo, però meglio così almeno torna prima e sarà più riposato e pronto per il Sassuolo. Dalla prossima settimana si inizia a fare sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.