Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArthurLee

VIDEO Gigi Buffon para i fischi "Salva la Marsigliese e diventa eroe di Francia"

Post in rilievo

Ah ma ieri giocava la Francia?? non era il senegal? sefz

 

 

Vorrei capire perchè hanno fischiato l'inno, non credo che siano degli esseri senza intelligenza un qualche motivo ci sarà.

 

Rivalità calcistica troppo sentita con i francesi??

 

Una sorta di vendetta per le vignette di quei quattro pingoni di charlie hebdo?

 

Un gesto per innervosire i galletti??

 

Odio verso i francesi?

non credo che senza motivo abbiamo fischiato, un qualcosa che ha fatto nascere il gesto c'è sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero mi vuoi far credere che quella manciata di deficienti che hanno fischiato l'inno sappiano chi sia Hebdo?

 

Per me, al massimo, arrivano a Barbara D'Urso e Michele Cucuzza.

no, ma la questione è semplice, o sapevano delle vignette e si sono incazzati (e questo è comprensibile) oppure erano semplici idioti (e questo è ingiustificabile). La terza ipotesi è che fossero tifosi arrabbiati con pogba... E ricadiamo nella seconda ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infantino quando darete un premio a quest'Uomo sarà sempre troppo tardi...

 

Vale lo stesso per quei paragnosti di France Football che neanche lo inseriscono più nei 50 candidati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIMO BALUARDO DI UOMINI NEL CALCIO ,PROPRIO UN ALTRA GENERAZIONE ,UN ALTRA MENTALITA ,altra intelligenza ,molti calciatori di oggi non sanno neanche cos e la marsigliese ,

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che uomo, fiero che sia il nostro capitano!

 

Ricordo di averlo visto incazzato solo una volta, forse con un perdazzurro?

 

 

Idiozia?

Il resto lo quoto tutto.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gesto enorme. Io ieri manco me ne ero accorto.

Ma vivo a Parigi, e stamattina mi aspettavo qualcuno mi perc*lasse per la partita.

In realtà la sola cosa che mi hanno ripetuto tutto il giorno è stata "Gigi e' il piu' grande di tutti", "Gigi e' un esempio", "Gigi est très classe".

Come dargli torto guardando le immagini... Spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sottolineare una cosa. Italia-Spagna. Fischio finale. Buffon si abbraccia con Morata (tra l'altro a memoria si abbraccia con tutti i giocatori della nostra nazionale)

 

Italia Franci non ho visto di questi abbracci.

 

Per non dimenticare che il giorno della partita Morata ha messo una foto di lui con Gigi per rendere omaggio!

 

Caro Pogba... Quanto non vedo l'ora che vieni a Torino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come ripeto, anni di piombo e mafia non sono parte dello stato.

Per quanto riguarda il resto preferisco non esprimermi perchè altrimenti rischio il ban.

Di nuovo.

 

Se gli anni di piombo non sono stato....

È evidence che hai un preconcetto sulla francia. Molto evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito Paul?

 

Potevi diventare questa tipologia di uomo e calciatore. Un Campione, una persona con le palle. Come il nostro Capitano che ancora una volta porta alla ribalta uno stile riconosciuto in tutto il mondo: quello della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli anni di piombo non sono stato....

È evidence che hai un preconcetto sulla francia. Molto evidente.

tu lo sai vero che che ci sono sospetti molto fondati che a finanziare il primo nucleo delle brigate rosse fosse un'associazione terroristica francese?

Cmq davvero, basta. Qui si parla di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, c'è gente ignorante, soprattutto in Italia.

Un esempio non è solo a Bari dove tutti possono attaccare il Sud, i baresi ed escludersi dal gruppo dicendo "noi juventini" siamo diversi perchè NOI JUVENTINI SIAMO UGUALI!

Una dimostrazione di quello che ho appena scritto è nelle partite Juventus - Real Madrid dove lo stadio fischiava senza motivo Cristiano Ronaldo e la partita di qualche anno fa Real Madrid - Juventus dove fecero la standing ovation all'uscita dal campo di Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, c'è gente ignorante, soprattutto in Italia.

Un esempio non è solo a Bari dove tutti possono attaccare il Sud, i baresi ed escludersi dal gruppo dicendo "noi juventini" siamo diversi perchè NOI JUVENTINI SIAMO UGUALI!

Una dimostrazione di quello che ho appena scritto è nelle partite Juventus - Real Madrid dove lo stadio fischiava senza motivo Cristiano Ronaldo e la partita di qualche anno fa Real Madrid - Juventus dove fecero la standing ovation all'uscita dal campo di Del Piero.

 

L' atteggiamento provocatorio di Cristiano Ronaldo quando è in campo, le sue sceneggiate e la sua sbruffoneria sono fattori che forse incidono?

 

Ronaldo è un campionissimo , se giocasse nella Juventus sarei strafelice ma da avversario io lo fischio al 110% .

 

Ben diverso è fischiare un inno nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' atteggiamento provocatorio di Cristiano Ronaldo quando è in campo, le sue sceneggiate e la sua sbruffoneria sono fattori che forse incidono?

 

Ronaldo è un campionissimo , se giocasse nella Juventus sarei strafelice ma da avversario io lo fischio al 110% .

 

Ben diverso è fischiare un inno nazionale

Non attacchiamoci a sceneggiate inventate per coprire la nostra stupidità!

Con Ronaldo lo fischiamo per quello, con la Francia per Napoleone che ci ha conquistati, poi???

Siamo un popolo di ignoranti, punto e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però dico che se avessero giocato in Francia, ai fischi verso l'inno di mameli non sarebbero seguiti applausi.

 

Non attacchiamoci a sceneggiate inventate per coprire la nostra stupidità!

Con Ronaldo lo fischiamo per quello, con la Francia per Napoleone che ci ha conquistati, poi???

Siamo un popolo di ignoranti, punto e basta

io non sono ignorante. Grazie.

 

 

ma neanche, e' una cosa itagliana...

non solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però dico che se avessero giocato in Francia, ai fischi verso l'inno di mameli non sarebbero seguiti applausi.

 

 

io non sono ignorante. Grazie.

 

 

non solo

Rispondendo così vuol dire che sei il primo perché hai ignorato tutto quello che ho scritto in precedenza senza capire il discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu lo sai vero che che ci sono sospetti molto fondati che a finanziare il primo nucleo delle brigate rosse fosse un'associazione terroristica francese?

Cmq davvero, basta. Qui si parla di calcio.

 

Ok...ma permettimi di dire che il tuo è bonariamente parlando un preconcetto, non bonariamente sei razzista verso i francesi. Non ho altro da aggiungere dato che mi sembra di parlare con un muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...ma permettimi di dire che il tuo è bonariamente parlando un preconcetto, non bonariamente sei razzista verso i francesi. Non ho altro da aggiungere dato che mi sembra di parlare con un muro

che mi stiano sul catzo è palese, ma non parlerei di razzismo.

La parola "razzismo" viene usata spesso e a sproposito.

 

Essere razzisti significa che si considera una razza geneticamente inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.