Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Alex Sandro: "Ogni giorno il gruppo migliora fisicamente. Felice del ritorno di Cuadrado. Spero di rimanere alla Juve il più a lungo possibile"

Post in rilievo

grande Sandro, un piacere sentire queste parole, comincia col Siviglia a spingere sulla fascia, come solo tu sai fare...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, di che parliamo

Parliamo del fatto che tu con il commento in prima pagina non hai aggiunto nulla esattamente come loro.

A me pare che si stia sviluppando la moda esattamente opposta, ogni volta che si apre un topic c'è la gara a fare l'ironia del "Marotta dimettiti!!!!1" "ed ora vediamo che dicono i dg da tastiera" "parola ai ggufi e troll" "ora arriveranno i soloni a criticare".

Non ce l'ho con te personalmente, ma questa moda se possibile è ancora più fastidiosa di quelli che criticano a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. Ormai sono tutti così i terzini forti.

Carvajal, alaba, per non parlare di Marcelo e Dani Alves. È tutta gente che ti concede qualcosa in fase difensiva, ma non perché non sanno difendere (Marcelo e carvajal però qualche lacuna la hanno), ma perché per caratteristiche sono meno concentrati nella fase difensiva in quanto danno molto a quella offensiva.

I terzini alla Zambrotta, forti tanto quanto nella fase difensiva quanto in quella offensiva, non esistono più. Gli ultimi rimasti sono evrá che ormai è alla frutta e lahm che anche lui inizia ad incamminarsi verso la parte finale della carriera.

Zambrotta era particolare proprio perchè è italiano, nato esterno di centrocampo e spostato dietro.. quindi è cresciuto con una grande cultura difensiva.. giustamente non ci sarà mai un brasiliano con le stesse caratteristiche, ma se andiamo a vedere i terzini più forti del mondo sono ritenuti tali proprio per la loro capacità di offendere più che per quella di difendere.. di conseguenza tendono a vincere il duello sulla fascia molto lontani dalla porta e questo permettere loro di lasciare qualcosa in fase difensiva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo del fatto che tu con il commento in prima pagina non hai aggiunto nulla esattamente come loro.

A me pare che si stia sviluppando la moda esattamente opposta, ogni volta che si apre un topic c'è la gara a fare l'ironia del "Marotta dimettiti!!!!1" "ed ora vediamo che dicono i dg da tastiera" "parola ai ggufi e troll" "ora arriveranno i soloni a criticare".

Non ce l'ho con te personalmente, ma questa moda se possibile è ancora più fastidiosa di quelli che criticano a prescindere.

 

E anche il tuo non aggiunge niente esattamente come il mio, facciamo gara a chi ce l'ha più lungo nel non aggiungere niente? Semplicemente c'è bisogno di dirlo visto che i soliti commenti di utenti che si uniscono al bandwagon misti ai troll sono molti di più rispetto a chi chiede di smetterla di dire cretinate. E infatti se vedi in prima pagina subito due esempi. Per me finisce qui, se vuoi mi aggiungi in blacklist e amici come prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo amo eh... ma quanto ci vuole per uno che parla portoghese ad imparare 2 parole in italiano? uum

Ti assicuro che non è così semplice.

Esperienza personale. Solo che nel mio caso si trattava dell'esatto contrario. Da italiana, dovevo imparare il portoghese.

Poi c'è chi ci mette più tempo di altri, ma è normale.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un mostro, mi impressiona pure quando gioca malissimo, non so perchè ma è cosi.

Però non credo che rinuncerebbe ad un mega stipendio per amore della Juve, sono tutti un po mercenari, sopratutto quelli stranieri...è solo una questione di opportunità.

 

Detto questo, speriamo resti a lungo, moooolto a lungo, cosi magari impara pure un po d'italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccellente sotto tutti i punti di vista..forte fisicamente ara la fascia di competenza come pochi e una cosa che apprezzo è che non lo vedo mai protestare ma pensa solo a giocare. Mi auguro di vederlo con indosso questi colori per molti anni ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se si riesce a mandare in vacca pure questo topic parlando di plusvalenze e spalando fango sulla dirigenza .doh

 

 

va di moda ultimamente....

 

a volte penso che qui dentro si tifa piu il giocatore/allenatore che la squadra...

 

ogni scusa e buona per sputare sulla dirigenza .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro è forte e lo sarebbe ancora di più se giocasse nel suo ruolo naturale di terzino sinistro, certo come tutti i brasiliani pecca un po' in difesa ma giocatori come lui e marcelo del real madrid fanno la fortuna dei grandi club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.