Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS - Riascolta la puntata #6 di "Radio VecchiaSignora": ospiti Pierpaolo Marino e Nicola de Bonis!

Post in rilievo

Non parlo inglese da quando ho lasciato l'Uni bah lo scrivo lo traduco ma la pronuncia è arrugginita bah

 

Inizia a seguire la F1, così sentirai spesso pronunciare Liuis .sisi

 

Oppure, italianizzato, Levis .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ero io che chiedevo la House e vi stavo proprio scrivendo @@ vi ringrazio siete grandi @@

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo era finito , Vidal non lo voleva nessuna in campo quell'anno , abbiamo passati turni senza Pogba ... A me sembra che si sta mitizzando troppo quel centrocampo, nonostante fosse fenomenale.

 

Meglio di Asamoah Hernanes Lemina sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a radio VS ed a Marino. Certo che ora Allegri non appare più cosi * no? Bello sentire questi aneddoti.

Che ha detto su Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Facebook giorni fa ho visto le foto degli allenamenti delle regazzine under 12 @@

 

Che carine .piangi

 

Viste.

Voglio tornare ad essere under 12 @@

Mi sento vecchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma è possibile che un Kastanos, Macek o un Clemenza non siano convenienti per la prima squadra al posto degli Hernanes che costano 10 volte di più?

Poi ci si lamenta che non abbiamo spazio di potenza di fuoco per chiudere gli acquisti importanti e che dobbiamo escludere calciatori importanti dalla lista UEFA.

Secondo me bisognerebbe impostare un regolamento interno per cui ogni anno va promosso almeno un ragazzo in prima squadra dalla primavera. Purtroppo il cane si morde la coda se non viene mai fatto lo sforzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco più di un mese, sono 4 anni sotto gli enta.

In realtà sono old inside.

 

Mi fai venire l'ansia così, io ne ho solo 5 in meno .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.