Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

VIDEO Intervista a Marotta sul mercato della Juve: "È stato impossibile trattenere Pogba. Higuain? Sarebbe venuto ugualmente. Witsel solo rimandato"

Post in rilievo

Ma ancora non possiamo dare 13 mln netti dai su

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

di certo non potremo mai darne nemmeno 9 o 10 finchè ci faranno l'elemosina quelli della exor.

è una vergogna che percepiamo 17 mln da jeep fino al 2021!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al discorso higuain-pogba non credo per niente...il polpo lo avevano già impacchettato a giugno e hanno fatto mercato di conseguenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vendono campioni perché non ne hanno bisogno. Non ne hanno bisogno perché hanno una base tifosi enormemente superiore alla nostra, che garantisce incassi enormi da TV e botteghino, oltre ad attirare sponsor munifici. Mettitelo in testa bene: queste squadre, come la juve, vanno avanti con i soldi dei tifosi. Il problema, per noi, è che dette squadre hanno una base tifosi enormemente superiore alla nostra e gioco forza fatturano molto più di noi. Quindi possono permettersi di spendere per cartellini ed ingaggi cifre molto più alte rispetto alla Juve.

 

non ne hanno bisogno perchè hanno proprietà con le palle e costruiscono l'immagine del club sui campioni non sulle plusvalenze, se c'è da investire 500 milioni per accrescere il valore del BRAND lo fanno senza problemi, la exor 500 milioni non li investirebbe mai, basta vedere lo stadio fatto al risparmio, era già vecchio ancora prima di essere finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai detto Lewandowsky?

 

 

 

 

RUMMENIGGE AVVISA LEWANDOWSKI: "RINNOVO MA NON A CIFRE FOLLI"

05/08/16CALCIOMERCATOCONDIVIDI

0 Getty

Il presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinze Rummenigge, è intenzionato a prolungare ed adeguare il contratto di Lewandowski ma senza svenarsi.

 

 

Nonostante il contratto che lo lega al Bayern Monaco scadrà nel 2019, per Robert Lewandowski è gia pronto il rinnovo con adeguamento. Tuttavia la dirigenza bavarese non è intenzionata a svenarsi pur di trattenerlo alla corte di Carlo Ancelotti.

 

Ad annunciarlo è direttamente il presidente della società, Karl-Heinze Rummenigge, ai microfoni della 'Bild': "Ci siamo incontrati più volte con i suoi agenti e siamo pronti a rinnovare il suo contratto. Non intendiamo certamente venderlo. Siamo pronti ad adeguare un contratto se il valore di un giocatore cresce".

 

Il patro, tuttavia, ci tiene a precisare un concetto: "Non pagheremo stipendi folli come quelli offerti da Manchester City o Psg. Noi paghiamo stipendi molto buoni, ma questi club offrono cifre folli. E questo non è il modo per vincere più trofei".

 

Lewandowski, quindi, è avvisato: se intende percepire un ingaggio stratosferico difficilmente potrà ancora indossare la maglia del Bayern Monaco. Attualmente al centravanti polacco vengono corrisposti circa 10 milioni di euro a stagione.

 

Goal.com

 

Come vedi, devono rinnovare... se pareggiano le offerte ricevute da Lewa, o comunque accontentano il polacco, rinnovano, altrimenti saranno costretti a vendere per non perderci soldi come i fenomeni del Borussia hanno fatto in passato.

 

Pogba come cacchio lo accontentavamo di fronte a una proposta di ingaggio da 20 netti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vendono campioni perché non ne hanno bisogno. Non ne hanno bisogno perché hanno una base tifosi enormemente superiore alla nostra, che garantisce incassi enormi da TV e botteghino, oltre ad attirare sponsor munifici. Mettitelo in testa bene: queste squadre, come la juve, vanno avanti con i soldi dei tifosi. Il problema, per noi, è che dette squadre hanno una base tifosi enormemente superiore alla nostra e gioco forza fatturano molto più di noi. Quindi possono permettersi di spendere per cartellini ed ingaggi il doppio rispetto a quanto faccia la Juve.

Detto questo Pogba se ne voleva andare, tra un po bestemmio ,oltretutto solo 2 squadre al mondo hanno la quasi garanzia di tenerli: Real e Barca le altre hanno i soldi ma non l'appeal vedi CR7 e vedi Pogba se Real o Barca lo volessero veramente,la Spagna è il più bel campionato,c'è un bel clima ed è un paese sicuramente più bello di Manchester, città orribile,ci sono stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete,ma per me Marotta è uno dei migliori dirigenti che ci sono in giro...in Italia è di gran lunga il migliore!!!

senza alcun dubbio.

opera in totale autofinanziamento e riesce , insieme a paratici, a presentare delle rose dominanti in italia e competitive ai massimi livelli in europa.

chi ci limita non è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restando in tema con l'intervista, vorrei sottolineare che la Juve, in alcuni casi è stato necessario per questioni logistiche, ha dato un giorno di riposo a tutti i nazionali. Dunque quelli rientrati oggi hanno giocato Lunedì, tipo gli italiani, quelli di ieri, vedi Pjanic, rientreranno solo domani. Il signor Lichtsteiner, invece, era puntualmente presente agli allenamenti, dunque mi viene da pensare che, pur giocando ieri, ha rinunciato al giorno libero per non perdere tempo e terreno. Credo che uno così che per bocca di Allegri è sempre stato puntuale ad ogni allenamento, meriti ogni considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne hanno bisogno perchè hanno proprietà con le palle, che se c'è da investire 500 milioni per accrescere il valore del BRAND lo fanno senza problemi, la exor 500 milioni non li investirebbe mai, basta vedere lo stadio fatto al risparmio, era già vecchio ancora prima di essere finito

 

Menti! I top club europei si autofinanziano ed i rispettivi proprietari si comportano come Elkann. Lo stadio della Juve è di 41000 posti perché la base tifosi è quella. E qui arriviamo a ciò che ti dicevo: abbiamo una base utenti inferiore a quella di Barca, Real, Bayern... e ciò ci penalizza enormemente a livello di entrare. Ti rammento peraltro che il discorso stadio fu avviato da Giraudo, ed Elkann c'entra poco o nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 2-3 anni potremo darne minimo 10 mln netti ai migliori invece

 

 

Ricordo che ho detto 3 anni fa che tra 2-3 anni potevamo dare oltre i 7 mln d'ingaggio.... e infatti taaac

 

3 anni fa ho letto gli stessi commenti come il tuo adesso solo che invece di 9 mln da elemosinare si scriveva 4-5 mln

 

Vedi che anche inconsciamente avete capito che il tetto ingaggi sta crescendo sempre di più?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

si ma ora che noi possiamo darne 7, gli altri possono darne 15, e tra 3 anni quando noi potremo darne 10, gli altri potranno darne 20 e anche di più.

non è che aumentiamo solo noi il fatturato e la potenza di fuoco, per questo sostengo che con elkan non andiamo da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza alcun dubbio.

opera in totale autofinanziamento e riesce , insieme a paratici, a presentare delle rose dominanti in italia e competitive ai massimi livelli in europa.

chi ci limita non è lui.

Questo duo lo si è visto alla Samp. La presero quasi retrocessa in C e piena di debiti, la lasciarono ai preliminari di champions, in attivo di bilancio, con una Rosa di tutto rispetto e senza chiedere un euro alla proprietà. Direi che chi riesce in questo alla Samp, sa come si lavora nel calcio. Il settore giovanile della Samp non è mai stato così di alto livello come quando c'erano loro. Ricordo un nostro dirigente, dopo aver perso contro la Samp, sottolineare come non si poteva competere contro chi arrivava a spendere 1 mln di euro per un giovane, all'epoca si riferiva a Poli, per poi schierarlo nella Primavera. Questo anche per sottolineare a cosa eravamo, nel frattempo, ridotti noi a quei tempi anche come settore giovanile dove un mln per un giovane, erano cifre assurde. In fondo dovevamo pagare il grande ingaggio a Poulsen...altro aneddoto, eravamo forti su Zaza che era nell'Atalanta. Aveva tipo 17 anni e ce lo fregarono proprio loro portandolo alla Samp, da cui poi l'abbiamo preso. Mi chiedevo, all'epoca, come la Samp potesse fregarci un giovane...poi l'ho capito col tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma il discorso è un po' contorto,mentire mente in ogni caso,e lo dicono le sue parole...se dici che higuain arrivava lo stesso,allora potevi spendere molto di più,se invece così non è,menti perchè non è vero che arrivava lo stesso

infine,che discorso è che possiamo spendere a gennaio???da prima che il mercato iniziasse era ben chiaro,chiarissimo che il centrocampo era molto fallato,hanno avuto tutta l'estate per rassettarlo e acquistare anche un grosso calibro in sostituzione di Paul,e adesso come ci troviamo?che se ci dice bene a gennaio ci portano un rincalzo???

beh,scusa ma non va tanto bene questo modo di fare

perfortuna i conti li fanno loro,mi sembra che il discorso contorto sia il tuo,cioè se per caso ti danno 2mila euro di premio sul lavoro li devi perforza spendere il primo giorno se no non è vero che li hai presi?La Juve aveva bisogno di un centrocampista forte,e quelli che piacevano a loro sono sfumati,quindi non aveva senso buttarli per un Sissoko che non è meglio di altre soluzioni tra cui cambi moduli o magari spostare Pjaca in caso di emergenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono tutte società che hanno investisto nel BRAND quello che non ha mai fatto la proprietà, united, real madrid e barcellona si sono anche indebitate pesantemente con le banche per investire proprio in questo e la differenza la noti con i nostri progetti e i loro, guarda i loro stadio e confrontali con il nostro, guarda come sono popolari in tutti i mercati e invece noi no, questo perchè la proprietà non ha mai voluto investire seriamente ma solo tanto per farlo, basta vedere le opere a pochi soldi che stanno facendo, lo stadio ancora prima di essere finito era già vecchio

 

Mi dispiace ma lo stadio a Torino non serve più grande :d

Tutti e dico tutti oggi costruiscono lo stadio in base all'affulenza storica.

Non hanno investito nel brand a parte lo united, si sono creati il brand nel mondo vincendo mentre noi eravamo in b o eravamo appena tornati in A...

La differenza è lì, noi abbiamo perso 5 anni loro no.

E il brand si crea solo con le vittorie o con acquisti iperbolici (Real primi anni 2000 ) è inutile pretendere che la società sganci 100 milioni per un giocatore pur sapendo che non può arrivare per il FPF (oppure lo prendi e fai come l'Inter li usi solo in Italia) .

Aggiungo barca e Real si sono indebitati con le banche paurosamente per finanziare i colpi non per il brand gli è girata bene .

non lo possono più fare dopo la crisi, ma non ne hanno più bisogno perché grazie ai risultati hanno aumentato i tifosi e gli sponsor li pagano molto di più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menti! I top club europei si autofinanziano ed i rispettivi proprietari si comportano come Elkann. Lo stadio della Juve è di 41000 posti perché la base tifosi è quella. E qui arriviamo a ciò che ti dicevo: abbiamo una base utenti inferiore a quella di Barca, Real, Bayern... e ciò ci penalizza enormemente a livello di entrare. Ti rammento peraltro che il discorso stadio fu avviato da Giraudo, ed Elkann c'entra poco o nulla...

 

Certo mento ahah i topclub si autofinanziano per gli sponsor portati dai proprietari che hanno interessi a investire in quelle squadre

 

il bayern, come azionisti ha allianz e adidas, dietro il real c'è perez con la sua società immobiliare etc. etc.

 

adesso non ho voglia di fare l'elenco degli interessi dei proprietari attorno alle squadre, senza contare il psg il city, menti te per difendere l'indifendibile, una proprietà tirchia che campa sempre sulle spalle degli altri, fino a quando c'è da prendere sono tutti in fila, quando c'è da mettere scompaiono tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RUMMENIGGE AVVISA LEWANDOWSKI: "RINNOVO MA NON A CIFRE FOLLI"

05/08/16CALCIOMERCATOCONDIVIDI

0 Getty

Il presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinze Rummenigge, è intenzionato a prolungare ed adeguare il contratto di Lewandowski ma senza svenarsi.

 

 

Nonostante il contratto che lo lega al Bayern Monaco scadrà nel 2019, per Robert Lewandowski è gia pronto il rinnovo con adeguamento. Tuttavia la dirigenza bavarese non è intenzionata a svenarsi pur di trattenerlo alla corte di Carlo Ancelotti.

 

Ad annunciarlo è direttamente il presidente della società, Karl-Heinze Rummenigge, ai microfoni della 'Bild': "Ci siamo incontrati più volte con i suoi agenti e siamo pronti a rinnovare il suo contratto. Non intendiamo certamente venderlo. Siamo pronti ad adeguare un contratto se il valore di un giocatore cresce".

 

Il patro, tuttavia, ci tiene a precisare un concetto: "Non pagheremo stipendi folli come quelli offerti da Manchester City o Psg. Noi paghiamo stipendi molto buoni, ma questi club offrono cifre folli. E questo non è il modo per vincere più trofei".

 

Lewandowski, quindi, è avvisato: se intende percepire un ingaggio stratosferico difficilmente potrà ancora indossare la maglia del Bayern Monaco. Attualmente al centravanti polacco vengono corrisposti circa 10 milioni di euro a stagione.

 

Goal.com

 

Come vedi, devono rinnovare... se pareggiano le offerte ricevute da Lewa, o comunque accontentano il polacco, rinnovano, altrimenti saranno costretti a vendere per non perderci soldi come i fenomeni del Borussia hanno fatto in passato.

 

Pogba come cacchio lo accontentavamo di fronte a una proposta di ingaggio da 20 netti?

 

Guarda che sto parlando del Dortmund che minghia c'entra il Bayern?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non è perfetto, anzi ...

 

Ma scoprire che dopo 5 anni di vittorie continue c'è chi ancora gli dà addosso per partito preso mi affascina oltremodo ... :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al discorso higuain-pogba non credo per niente...il polpo lo avevano già impacchettato a giugno e hanno fatto mercato di conseguenza

Neanche io ci credo, ma non ci vedo nulla di male... programmare è alla base della continuità al vertice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di recente il campionato è stato vinto dell'Atletico e dal Leicester, contro squadre nettamente più attrezzate e spendaccione, mentre nelle prime quattro della Champions' arrivano sempre Barça, Real e Bayern, e a turno una fra queste vince. Mai una sorpresa. Questo dice la storia degli ultimi anni. Dunque l'esatto contrario di ciò che afferma Marotta.

 

Inutile cercare di giustificare dei risultati che sono tutt'altro che casuali, abbiamo ancora un reparto incompleto per affrontare alla pari (o quasi) quelle squadre lì, e a denti stretti lo ammette candidamente anche lui. Con i Witsel si risolve nulla.

Detto questo è stato un mercato complessivamente positivo, nonostante le dolorose cessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma lo stadio a Torino non serve più grande :d

Tutti e dico tutti oggi costruiscono lo stadio in base all'affulenza storica.

Non hanno investito nel brand a parte lo united, si sono creati il brand nel mondo vincendo mentre noi eravamo in b o eravamo appena tornati in A...

La differenza è lì, noi abbiamo perso 5 anni loro no.

E il brand si crea solo con le vittorie o con acquisti iperbolici (Real primi anni 2000 ) è inutile pretendere che la società sganci 100 milioni per un giocatore pur sapendo che non può arrivare per il FPF (oppure lo prendi e fai come l'Inter li usi solo in Italia) .

Aggiungo barca e Real si sono indebitati con le banche paurosamente per finanziare i colpi non per il brand gli è girata bene .

non lo possono più fare dopo la crisi, ma non ne hanno più bisogno perché grazie ai risultati hanno aumentato i tifosi e gli sponsor li pagano molto di più.

 

non serve più grande ... la grana bagarinaggio è nata perchè la richiesta è superiore all'offerta, hanno fatto uno stadio nuovo che non può ospitare la finale di champions, ti sembra una mossa intelligente e da grande proprietà?

 

ti rendi conto che lo juventus stadium non può ospitare la finale di champions? .. un autogoal così solo una proprietà tirchia come la nostra poteva farlo, perchè farlo un pò più grande da 55k di posti costava 200 milioni in più e per loro era osceno investire 200 milioni per lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un altra volta la stessa risposta degli altri

 

E io ripeto per la 10.000esima volta

 

È da oltre 10 anni che le altre big danno massimo 12-14 mln netti

 

Il bayern massimo 10 netti eh

 

Nonostante il fatturato in questi ultimi 10 anni sia triplicato....

 

Ricordati solo delle mie parole... poi tra 2-3 anni ne riparleremo....

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma non ti sei accorto che in premier al primo anno con i nuovi diritti tv hanno fatto spese folli e aumentato ingaggi a dismisura?

ma ti pare normale che un pogba percepisca 20 netti per giocare a centrocampo e fare il mediano?

il prossimo anno dybala riceverà offerte simili , dai 15 in su.

il calcio è cambiato quest'anno e se non l'hai capito è meglio che entri nell'ordine di idee che il prossimo mercato sarà 3 volte più pazzo di questo appena concluso.

calciatori come sturaro che non sono altro che maratoneti di fatica, costeranno facilmente 30 milioni e guadagneranno anche 3 netti in premier.

 

mi sa che molti tifosi non hanno ben capito che quest'anno è stato solo l'antipasto delle follie economiche future....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza alcun dubbio.

opera in totale autofinanziamento e riesce , insieme a paratici, a presentare delle rose dominanti in italia e competitive ai massimi livelli in europa.

chi ci limita non è lui.

Chi ci limita è il calcio italiano...non per niente il nostro presidente è stato il promotore della nuova riforma Champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda che sto parlando del Dortmund che minghia c'entra il Bayern?

Pensavo ti riferissi al Bayern che ha rifiutato le proposte del Real.

Il Dortmund, degli idioti che hanno perso Lewa a zero per fare i fenomeni.

Volevi che la Juve facesse lo stesso rinunciando alle offerte? Follia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo mento ahah i topclub si autofinanziano per gli sponsor portati dai proprietari che hanno interessi a investire in quelle squadre

 

il bayern, come azionisti ha allianz e adidas, dietro il real c'è perez con la sua società immobiliare etc. etc.

 

adesso non ho voglia di fare l'elenco degli interessi dei proprietari attorno alle squadre, senza contare il psg il city, menti te per difendere l'indifendibile, una proprietà tirchia che campa sempre sulle spalle degli altri, fino a quando c'è da prendere sono tutti in fila, quando c'è da mettere scompaiono tutti

nient'altro da aggiungere se non un applauso.

e purtroppo la maggioranza della gente se la piglia ancora con marotta invece di puntare il mirino su quella palla al piede che vive di rendita sulla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.