Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

VIDEO Intervista a Marotta sul mercato della Juve: "È stato impossibile trattenere Pogba. Higuain? Sarebbe venuto ugualmente. Witsel solo rimandato"

Post in rilievo

scherzi vero?

Si è pesantemente invecchiata la squadra prendendo gente fatta e finita, anche 33enne, con un mercato dove tra entrate ed uscite sono circolati 350 Milioni e non stanno lì' a tremare se non si va troppo avanti in champions? Scherzi?

L'obiettivo era puntare decisamente a vincerla ma toppando pesantemente sul centrocampista recupera palloni di alto livello hanno messo tutto a rischio ma l'obiettivo era e resta quello di vincerla, altro che non importa dove si arriva...

No, aspetta, a tremare dal punto di vista economico. Se la Juve esce agli ottavi come un anno fa, mettiamola così, l'utile a fine stagione ci sarà ugualmente date anche le grosse plusvalenze realizzate quest'anno e soprattutto grazie alla cessione di Pogba.

Dal punto di vista sportivo, ovviamente, il discorso è ben diverso e sperano che possa andare molto meglio. Se a Gennaio sarà necessario, proveranno a prendere questo centrocampista ma devono anche cedercelo. Witsel potrebbe tornare utilissimo ma se sparano 25-30 mln per uno che a breve prenderai a zero e senza garanzia che poi arriva lui e vinci la champions(magari ce ne usciamo subito ugualmente), conviene spenderli?Se ce lo danno anche a 10 mln, magari si fa quest'altro investimento mettendoci questi soldi che potrebbero andare altrove aspettando 6 mesi e si può rischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHAMPIONS LEAGUE: SOGNO/OSSESSIONE? Nessuno dei due, noi siamo la Juve e siamo obbligati ad esserci. E’ un obiettivo che vogliamo assolutamente ottenere.

Bella risposta

 

Witsel arriva a gennaio.

Licht ha finito con la Juve...

Licht caziato in piena intervista, deve averla combinata grossa. Witsel a quanto pare ce lo prenderemo comodamente gratis (o scontato) e solo se ci servirà ancora tra qualche mese, non male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la faccenda Pogba - Higuain è riassumibile con un paragone

 

"Ah, quindi ti è saltata la vacanza di una settimana in Polinesia?

Ti va bene se ti pago tre mesi in Sardegna in un hotel a cinque stelle?"

 

Lo so è demenziale sefz

 

Ammetto che è sul momento non l'avevo capita .sisi

Però rileggendo direi che è un buon paragone :d

Una domanda la durata della vacanza è dovuta al maggior peso di higuain ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi è diverso. Oggi ci sono le tv. Un tempo c'era la radio e dunque per vedere la squadra del cuore, c'era lo Stadio o qualche coppa trasmessa in chiaro. Oggi, anche per il rincaro dei prezzi, molti preferiscono l'abbonamento alla pay tv o la partita nel club con altri tifosi o al bar sotto casa. Poi fin quando vinci, ancora ancora i tifosi allo Stadio ci vengono. Quando cominci a no vincere, allora se ne stanno a casa. Oltre 20 anni fa, era un calcio molto diverso anche da questo punto di vista.

Se guardi la classifica noterai che ci sono anni con media di oltre 47000 anche dopo l'avvento delle pay-tv tra l'altro allora vedere tele+ a scrocco con le funcard programmabili era facilissimo, lo so perché lo facevo.

Sono numeri che la Juventus farebbe ancora facilmente se solo lo stadio avesse una capienza adeguata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha preso il MU all'altezza di CR7? :| Il problema è raggiungere un livello nel quale salvo episodi i giocatori forti (giovani) non se ne vogliano andare,perchè se se ne vogliono andare c'è poco da fare,poi sinceramente Pogba non mi ha mai entusiasmato se non ogni tanto o su You tube,siamo arrivati in finale anche senza di lui e secondo me se non tornava avevamo più possibilità di vincerla. Non fosse per Ibra questo anno non arriverebbero comunque in CL

 

Emanuele, sai bene che del fatto che Pogba non ti ha mai entusiasmato non me ne mai fregato nulla.L'importante è che ha entusiasmato le migliori squadre d'Europa e milioni di fan, soprattutto quei quasi 700.000 fan che solo la scorsa stagione hanno comprato la sua maglietta. Ne abbiamo parlato mille volte! Tu ami i muli. Io amo gli artisti del pallone.

A fronte di quello che dici e stavolta è l'ultima volta che te lo scrivo perchè mi sono stancato, un centrocampista che mi entra in 26 VENTISEIIIII gol fatti da noi solo nella scorsa stagione è solo da ammirare. Ammira i tuoi giocatori "operai" ne hai tutto il diritto. Ma non ricominciare con la solita solfa su Pogba perchè in quel caso non ti risponderò piu'. In quanto ai giocatori che se se ne vogliono andare non ci puoi fare niente non sono ovviamente d'accordo perchè si possono fare rispettare i contratti come fanno le Società cazzute. Vedrai dove arriveremo con questo metodo. Vedrai quanto costerà anche l'ultimo degli scarponi tra qualche anno e quanto ingaggio gli dovremo dare. Appoggia questo sistema che dissangua le Società e riempie la pancia di procuratori e giocatori. Appoggialo! Questa è la fine del calcio e non te ne accorgi! Se non si moltiplicano gli Al Khelafi per salvarci, il Signor Marotta tra qualche anno maledirà le sue stesse parole: "la volontà del giocatore deve essere rispettata". Quando per prendere e mantenere anche un infimo maniscalco dovranno scucire centinaia di milioni tra cartellino e ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me su POGBA/Higuain mente.

Una volta capito che pogba voleva andare via hanno pensato di comprare higuain in quella maniera, a parer mio. Senza i soldi di pogba avremmo potuto offrire, al massimo, cash+pereyra+altro giocatore, insomma non è irresistibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia moglie è Juventina ,proverò a dirglielo chissà che non ricambia

 

Prova a testarla su jforum prima o su un altra juventina che non sia tua moglie ...

Perché Marotta non piace molto in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come l'ha comprata non mi interessa, sapessi gli agnelli/elkann come hanno comprato e rovinato tante industrie italiane ... i fatti parlano per lui, hanno lo stadio migliore, il marketing migliore e sono più famosi di noi, e finalmente ci sei arrivato che gli sponsor investono dove hanno interessi?? ... e questi interessi chi li deve creare?? ... te lo dico io .. la proprietà, il bayern ha allianz come sponsor dello stadio, noi niente, chiediti perchè

 

quando c'è da prendere sono tutti in fila quando c'è da mettere non trovi nessuno, hanno costruito uno stadio che non può ospitare nemmeno la finale di champions league perchè per loro era osceno investire 200 milioni in più per farlo da 55k

 

preferisco proprietà come quelle di manchester, bayern, barcellona, real madrid che alla nostra, chiedono sempre soldi senza mai mettere niente di tasca

 

 

punto

Non abbiamo la certezza,ma da 20 anni vendiamo sistematicamente campioni affermati e da 20 anni non vinciamo niente in europa...c'è stata cacliopoli di mezzo,spesso c'è mancata fortuna,gli arbitri ecc,ma mi sarebbe piaciuto tenere qualche campione,magari ci avrebbe fatto vincere la coppa,chi lo sa...o forse solo coincidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella risposta

 

 

Licht caziato in piena intervista, deve averla combinata grossa. Witsel a quanto pare ce lo prenderemo comodamente gratis (o scontato) e solo se ci servirà ancora tra qualche mese, non male.

Sai, Lich è vero che è stato ripreso pubblicamente però non credo ai livelli di chi poi arriva a rottura totale. Di sicuro, litigando pesantemente, Lich avrebbe poi fatto bene a scegliersi il miglior posto da dove seguire le partite, il resto della stagione. Marotta invece comunque lo rilancia per il campionato e lui sembra volerla mettere tutta. Alla Juve non possono non apprezzare un giocatore che comunque è sempre stato puntuale e serio negli allenamenti.E' davvero il soldatino raccontato da Cassano.

Quanto a Witsel, la Juve lo prenderebbe ben volentieri a Gennaio ma molto di più gratis a Giugno. Comunque suppongo che un'offerta verrà fatta allo Zenit. Facile che sarà inizialmente bassa e rifiutata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo la certezza,ma da 20 anni vendiamo sistematicamente campioni affermati e da 20 anni non vinciamo niente in europa...c'è stata cacliopoli di mezzo,spesso c'è mancata fortuna,gli arbitri ecc,ma mi sarebbe piaciuto tenere qualche campione,magari ci avrebbe fatto vincere la coppa,chi lo sa...o forse solo coincidenza

 

bastava fare come gli altri, tenere i campioni e vincere in europa, ma una proprietà tirchia non ce lo ha mai permesso purtroppo :(

 

quanto mi sarebbe piaciuto vedere giocare insieme nedved e zidane invece o l'uno o l'altro .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scommetto che credi ancora a babbo Natale.

Ho solo ipotizzato..

L'inter è andata sotto di 100 ml nonostante fatturi la metà di noi.

lo United ha speso una marea tra Pogba,Ibra,Mikhitaryan ecc.. senza vendere nessuno.

Anche il Bayern ha speso 70 mil per Hummels e Sanches senza vendere.

Come che da noi non ci sono mai soldi?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come l'ha comprata non mi interessa, sapessi gli agnelli/elkann come hanno comprato e rovinato tante industrie italiane ... i fatti parlano per lui, hanno lo stadio migliore, il marketing migliore e sono più famosi di noi, e finalmente ci sei arrivato che gli sponsor investono dove hanno interessi?? ... e questi interessi chi li deve creare?? ... te lo dico io .. la proprietà, il bayern ha allianz come sponsor dello stadio, noi niente, chiediti perchè

 

quando c'è da prendere sono tutti in fila quando c'è da mettere non trovi nessuno, hanno costruito uno stadio che non può ospitare nemmeno la finale di champions league perchè per loro era osceno investire 200 milioni in più per farlo da 55k

 

preferisco proprietà come quelle di manchester, bayern, barcellona, real madrid che alla nostra, chiedono sempre soldi senza mai mettere niente di tasca

 

 

punto

 

Fly Emirates ha interesse a sponsorizzare il Real perché ciò gli garantisce un ritorno di immagine e quindi soldi. Cosa c'entrano le tratte aeree o le altre amenità di cui tu cianci.

Lo stadio della Juve è di 41000 posti semplicemente perché quella è la capienza ideale. Fare uno stadio da 50000/60000 posti per lasciarlo semivuoto non avrebbe avuto senso.

Quando c'è da prendere dici... :) Elkan fino ad ora non ha preso proprio nulla dalla Juve e semmai ha messo soldi. Lo capisci o no che i soldi dobbiam metterli noi tifosi come avviene in tutte le squadre europee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capite che se voleva mentire parandosi le chiappe poteva dire che altrimenti higuain non sarebbe venuto???

 

Quello lo chiameresti pararsi le chiappe? .ghgh

Mi pare molto più sicuro dire che alla cessione di Pogba non si poteva dire di no ma che Higuain sarebbe venuto comunque. Proprio quello che ha detto Beppons ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che tutti abbiamo sempre avuto paura che andasse via, visto che sembrava sul punto di partire ogni maledetta estate (non dimentico le paranoie MAI SMENTITE dal nostro caro idolo, che ha pure indossato la maglia numero dieci pasticciandola), e dunque si facevano svariati nomi più o meno graditi e di livello per "sostituirlo" (lo virgoletto perché Pogba è unico, avremmo giocoforza dovuto prendere un altro giocatore diverso, ma ugualmente forte). Certo, una parte di tifosi juventini l'avrebbe venduto volentieri, ma la stragrande maggioranza di noi avrebbe preferito che rimanesse, su questo non c'è dubbio. Poi il fatto che non sia arrivato nessun centrocampista oltre a Pjanic - che, ribadisco ancora, secondo me fu preso per giocare CON Paul - fa aumentare l'incazzatura e di brutto, perché non puoi fare un mercato così fantastico e faraonico per poi lasciare il tutto a metà.

Ora fregatene di Pogba, davvero, è l'unico modo per superare la faccenda. Godiamoci la squadra attuale e preghiamo che i titolari a centrocampo restino o tornino sani.

 

Grazie sorellina! Tu mi hai sempre capito.

.give_rose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuele, sai bene che del fatto che Pogba non ti ha mai entusiasmato non me ne mai fregato nulla.L'importante è che ha entusiasmato le migliori squadre d'Europa e milioni di fan, soprattutto quei quasi 700.000 fan che solo la scorsa stagione hanno comprato la sua maglietta. Ne abbiamo parlato mille volte! Tu ami i muli. Io amo gli artisti del pallone.

A fronte di quello che dici e stavolta è l'ultima volta che te lo scrivo perchè mi sono stancato, un centrocampista che mi entra in 26 VENTISEIIIII gol fatti da noi solo nella scorsa stagione è solo da ammirare. Ammira i tuoi giocatori "operai" ne hai tutto il diritto. Ma non ricominciare con la solita solfa su Pogba perchè in quel caso non ti risponderò piu'. In quanto ai giocatori che se se ne vogliono andare non ci puoi fare niente non sono ovviamente d'accordo perchè si possono fare rispettare i contratti come fanno le Società cazzute. Vedrai dove arriveremo con questo metodo. Vedrai quanto costerà anche l'ultimo degli scarponi tra qualche anno e quanto ingaggio gli dovremo dare. Appoggia questo sistema che dissangua le Società e riempie la pancia di procuratori e giocatori. Appoggialo! Questa è la fine del calcio e non te ne accorgi! Se non si moltiplicano gli Al Khelafi per salvarci, il Signor Marotta tra qualche anno maledirà le sue stesse parole: "la volontà del giocatore deve essere rispettata". Quando per prendere e mantenere anche un infimo maniscalco dovranno scucire centinaia di milioni tra cartellino e ingaggio.

26 come i palloni che ha perso in una partita con l'Udinese , Dybala non è un muratore e mi piace,nemmeno CR7,Neyemar,Messi,Iniesta sono muratori e mi piacciono, io rispetto la tua opinione quindi non puntiamoci sul fatto che sia forte o meno ma sul fatto, è possibile trattenerlo a forza? Come giocherebbe se costretto a restare controvoglia?Poi più che palle direi palanche

 

Prova a testarla su jforum prima o su un altra juventina che non sia tua moglie ...

Perché Marotta non piace molto in generale

già forse è meglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, aspetta, a tremare dal punto di vista economico. Se la Juve esce agli ottavi come un anno fa, mettiamola così, l'utile a fine stagione ci sarà ugualmente date anche le grosse plusvalenze realizzate quest'anno e soprattutto grazie alla cessione di Pogba.

Dal punto di vista sportivo, ovviamente, il discorso è ben diverso e sperano che possa andare molto meglio. Se a Gennaio sarà necessario, proveranno a prendere questo centrocampista ma devono anche cedercelo. Witsel potrebbe tornare utilissimo ma se sparano 25-30 mln per uno che a breve prenderai a zero e senza garanzia che poi arriva lui e vinci la champions(magari ce ne usciamo subito ugualmente), conviene spenderli?Se ce lo danno anche a 10 mln, magari si fa quest'altro investimento mettendoci questi soldi che potrebbero andare altrove aspettando 6 mesi e si può rischiare.

pjaca e benatia sono acquisti che significano tutto e nulla come ogni anno.

Ma il 33enne pluricampione di tutto Dani alves, il fuoriclasse miralem pjanic per finire a mr. 90 milioni significa che si punta a diventare campioni d'Europa SUBITO. La bbc è a fine corsa e in società lo sanno benissimo, ecco perché l'all in su quella maledetta coppa.

Poi toppano sul centrocampista di sostanza come cambio di msrchisio o khedira.....assodato che tutti gli altri centrocampisti sono totalmente inadeguato per combattere ad armi pari un Bayern o un Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo ipotizzato..

L'inter è andata sotto di 100 ml nonostante fatturi la metà di noi.

lo United ha speso una marea tra Pogba,Ibra,Mikhitaryan ecc.. senza vendere nessuno.

Anche il Bayern ha speso 70 mil per Hummels e Sanches senza vendere.

Come che da noi non ci sono mai soldi?

Le ultime due hanno fatturati enormi, anche loro in costante crescita ed il bello è che generano anche utili a fine anno, nonostante queste spese folli. L'Inda è un caso a parte, da studiare. E' stata la terza società, dopo le due di Manchester a spendere, finora, di più tra acquisti e cessioni nonostante debbano chiudere in pareggio il bilancio e rischino l'esclusione dalle coppe Europee se non vi riescono. Dunque è da capire cosa si inventeranno da qui a 10 mesi ma di certo non sono cifre che può spendere chi non arriva neppure a 200 mln di fatturato e con un pareggio di bilancio da rispettare, oltre al fatto che hanno 120 mln lordi solo di stipendio ed ammortamenti enormi dopo le ultime 2 campagne acquisti. Alla Juve, per fortuna, hanno ogni interesse di tenere sana la società, come in fondo accade anche tra le big d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fly Emirates ha interesse a sponsorizzare il Real perché ciò gli garantisce un ritorno di immagine e quindi soldi. Cosa c'entrano le tratte aeree o le altre amenità di cui tu cianci.

Lo stadio della Juve è di 41000 posti semplicemente perché quella è la capienza ideale. Fare uno stadio da 50000/60000 posti per lasciarlo semivuoto non avrebbe avuto senso.

Quando c'è da prendere dici... :) Elkan fino ad ora non ha preso proprio nulla dalla Juve e semmai ha messo soldi. Lo capisci o no che i soldi dobbiam metterli noi tifosi come avviene in tutte le squadre europee!

 

a fly emirates interassano gli hub di madrid per questo sono loro sponsor, come sono sponsor del psg per gli hub di parigi, mica per vendere popcorn, sono diventati sponsor del milan perchè gli interassavano gli hub di linate e malpensa quando berlusconi era al potere, per questo lo hanno come sponsor non perchè sono la squadra più titolata al mondo ahah, gli sponsor arrivano solo se la proprietà li mette in condizioni di fare i loro interessi, altrimenti ti danno due spicci e non trovi il nome dello stadio.

 

elkann non ha messo un centesimo e se parli della sponsorizzazione, si stanno facendo pubblicità a basso costo, pensa che nella partita dell'italia c'erano tifosi con la maglia della juventus con il logo jeep, solo per questo ci dovrebbe dare almeno 40 milioni all'anno ma anche qui hanno il braccino corto

 

con la richiesta che c'è uno stadio da 55k lo avremmo riempito ed evitato la figuraccia del bagarinaggio con la ndrangheta .doh

questa vicende è nata proprio per la capienza ridotta dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjaca e benatia sono acquisti che significano tutto e nulla come ogni anno.

Ma il 33enne pluricampione di tutto Dani alves, il fuoriclasse miralem pjanic per finire a mr. 90 milioni significa che si punta a diventare campioni d'Europa SUBITO. La bbc è a fine corsa e in società lo sanno benissimo, ecco perché l'all in su quella maledetta coppa.

Poi toppano sul centrocampista di sostanza come cambio di msrchisio o khedira.....assodato che tutti gli altri centrocampisti sono totalmente inadeguato per combattere ad armi pari un Bayern o un Barcellona...

Pjaca è il giovane talento come lo era Dybala ed ancor prima Morata. Da questi si spera di tirar fuori il campione per il futuro ma anche per l'immediato. Quanto meno, gli ultimi due non sono soggetti a recompra, necessaria per ottenere il primo.

Benatia è con Rugani e Bonucci, il futuro, almeno per i prossimi 5-6 anni, della nostra difesa. Grande giocatore che, una volta accessibile, andava preso assolutamente e l'hanno fatto.

Per il resto, sì, in 2 anni si punta a questa Coppa. Ovviamente meglio se subito ma penso che il periodo di riferimento, quello sia e di sicuro il centrocampo tra Gennaio e Giugno, sarà completato.

Ad armi pari, è difficile perchè, vedi, il Barcellona ti frega Gomes per tenerlo in panchina. Non ti cede Mascherano e si tiene anche Rakitic. Fatturare 200-250 mln in più, non è poco. E' come se, a nostro vantaggio, paragonassimo le possibilità della Juve con quelle del Torino o della Fiorentina al massimo. E' chiaro che noi ci poniamo il problema di quando far giocare Lichtsteiner mentre lì sarebbe titolarissimo. Dobbiamo dunque metterci a prescindere, qualcosa in più contro queste società che sono ricchissime. Certo, più frecce hai, meglio è ma il Barcellona possiamo eliminarlo anche così come siamo o uscircene con un altro bel centrocampista a disposizione. Speriamo, piuttosto, di arrivarci in forma e che la sfortuna non ci perseguiti tipo l'assenza di Dybala al ritorno col Bayern, per dirne una ed anche lì ce l'avevamo in pratica, fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a fly emirates interassano gli hub di madrid per questo sono loro sponsor, come sono sponsor del psg per gli hub di parigi, mica per vendere popcorn, sono diventati sponsor del milan perchè gli interassavano gli hub di linate e malpensa quando berlusconi era al potere, per questo lo hanno come sponsor non perchè sono la squadra più titolata al mondo ahah, gli sponsor arrivano solo se la proprietà li mette in condizioni di fare i loro interessi, altrimenti ti danno due spicci e non trovi il nome dello stadio.

 

elkann non ha messo un centesimo e se parli della sponsorizzazione, si stanno facendo pubblicità a basso costo, pensa che nella partita dell'italia c'erano tifosi con la maglia della juventus con il logo jeep, solo per questo ci dovrebbe dare almeno 40 milioni all'anno ma anche qui hanno il braccino corto

 

con la richiesta che c'è uno stadio da 55k lo avremmo riempito ed evitato la figuraccia del bagarinaggio con la ndrangheta .doh

questa vicende è nata proprio per la capienza ridotta dello stadio

siamo o/t ma l'argomento è serio.il selvaggio bagarinaggio è la logica conseguenza di un gioiellino troppo piccolo.troppo.

E purtroppo uno stadio così piccolo rappresenta la nostra dimensione.

Le altre big hanno l'allianz, il camp nou, il bernabeu, l'old trafford.

Anche antichi blasoni hanno l'emirates o San siro o addirittura l'Amsterdam arena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo ti riferissi al Bayern che ha rifiutato le proposte del Real.

Il Dortmund, degli idioti che hanno perso Lewa a zero per fare i fenomeni.

Volevi che la Juve facesse lo stesso rinunciando alle offerte? Follia .ok

 

NO, stai travisando la rtisposta.

Ho quotato un messaggio che parlava di club che in questo contesto economico, come il Barcellona devono vendere perchè un loro calciatore riceve un'offerta superiore a quella che loro possono dare.

 

A parte che a me Barsa e Real e Bayern paiono stracapaci di dare 20, 40, 50 MLN ai Messi, Ronaldo, Neymar, Muller, ma il nostro confronto non può essere con loro proprio perchè loro si possono permettere doi rifiutare offerte per i loro top noi no.

E cmq in quel messaggio si diceva che nessuno tassativamente avrebbe venduto per pareggiare le offerte di stipendio ai propri tesserati.

 

Invece ho portato un esempio di chi l'ha fatto.

 

Inutile mettere un argomentazione intortata tipo 'volevi che facessero..' quando le premesse discussive sono altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fly emirates interassano gli hub di madrid per questo sono loro sponsor, come sono sponsor del psg per gli hub di parigi, mica per vendere popcorn, sono diventati sponsor del milan perchè gli interassavano gli hub di linate e malpensa quando berlusconi era al potere, per questo lo hanno come sponsor non perchè sono la squadra più titolata al mondo ahah, gli sponsor arrivano solo se la proprietà li mette in condizioni di fare i loro interessi, altrimenti ti danno due spicci e non trovi il nome dello stadio.

 

elkann non ha messo un centesimo e se parli della sponsorizzazione, si stanno facendo pubblicità a basso costo, pensa che nella partita dell'italia c'erano tifosi con la maglia della juventus con il logo jeep, solo per questo ci dovrebbe dare almeno 40 milioni all'anno ma anche qui hanno il braccino corto

 

con la richiesta che c'è uno stadio da 55k lo avremmo riempito ed evitato la figuraccia del bagarinaggio con la ndrangheta .doh

questa vicende è nata proprio per la capienza ridotta dello stadio

 

Seguendo il tuo ragionamento dovremmo far giocare la Juve a Milano o Roma perché Torino per gli sponsor non è sufficientemente attrattiva? Peraltro se fosse come dici tu , dovresti spiegarmi il motivo per cui Emirates nel 2014 ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con il Milan nonostante la finaccia fatta dal suo ormai ex presidente. E ti ripeto in tutto questo cosa c'entra Elkann? Ti ripeto, farnetichi. La richiesta di biglietti in questi anni è forte perché la Juve vince. Quando per qualche anno rimarremmo senza vittorie, vedrai che lo stadio rimarrà come da consuetudine mezzo vuoto. A riprova di ciò che ti dico, ti invito a verificare il costo dei biglietti per le partite di Coppa Italia e per alcune partite minori di Champions. La società onde evitare che lo stadio rimanesse vuoto è stata costretta sovente ad abbassare fortemente il costo dei tagliandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.