Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Udinese - Juventus 0-0. Highlights e Interviste a Simone Muratore, Mr.Grosso e Gianluca Pessotto

Post in rilievo

Qualcuno sa' che fine hanno fatto i tanti ragazzi della scorsa Primavera?I Romagna,i Vadala',Pozzebon ed altri che non mi vengono?So solo di Favilli all'Ascoli,via Livorno,e Lirola al Sassuolo.

 

c'è un thread apposta sul mercato appena concluso ed un altro che riassume la situazione dei nostri giocatori ceduti in prestito in giro per il mondo^^

li trovi tutti lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo sui 2 dell'udinese, ma molto contrario su macek!

Ha tecnica da vendere e glielo vedi quando riesce sempre a palleggiare e giostrare nello stretto.

Recupera tantissimi palloni dovuto al fatto che ha un'intelligenza tattica e capacità di posizionamento notevoli.

Pecca solo sul fatto che tenta poco la giocata, ma è un talento!

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

Questa fantomatica tecnica non l'ho vista, anzi ho notato che spesso sbaglia ad appoggiare.

Poi boh, mi sembra troppo concreto, troppo poco appariscente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa' che fine hanno fatto i tanti ragazzi della scorsa Primavera?I Romagna,i Vadala',Pozzebon ed altri che non mi vengono?So solo di Favilli all'Ascoli,via Livorno,e Lirola al Sassuolo.

 

:| :| :o :o

 

Thread dedicato al calciomercato (Sessione Estiva 2016) ----> http://www.vecchiasi...n-prima-pagina/

 

Thread dedicato ai giovani in prestito o comunque sotto il controllo della Juve: con statistiche e resoconti settimanali ----> http://www.vecchiasi...-tutte-le-news/

 

"Qualcuno sa?" :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un thread apposta sul mercato appena concluso ed un altro che riassume la situazione dei nostri giocatori ceduti in prestito in giro per il mondo^^

li trovi tutti lì

Grazie.

 

:| :| :o :o

 

Thread dedicato al calciomercato (Sessione Estiva 2016) ----> http://www.vecchiasi...n-prima-pagina/

 

Thread dedicato ai giovani in prestito o comunque sotto il controllo della Juve: con statistiche e resoconti settimanali ----> http://www.vecchiasi...-tutte-le-news/

 

"Qualcuno sa?" :(

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Severin purtroppo le prestazioni che ha fatto da noi sono tutte sul "negativo".. due anni fa un grosso infortunio, lo scorso anno il recupero con tante "giustificazioni"... ora gioca da fuori quota.. se non emerge quest'anno mi spiace per il ragazzo ma non so cosa si possa salvare..

su Morselli diversamente da altri penso che semplicemente non sia una prima punta.. lo proverei addirittura alle spalle di due punte anche se da noi con Kastanos e Mosti il ruolo è ben coperto.. purtroppo schierato come oggi da prima punta ha un rendimento deprimente.. perchè da l'impressione di "non vedere" la porta neanche di striscio..

Difatti Morselli mi è rimasto impresso,proprio per tutti i gol che si mangio in quella partita,anche se non fu l'unico,ma le occasioni più lampanti erano state sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima partita, abbiam creato moltisisme occasioni, anche se ludinese ha sbagliato due gol facili di cui uno a porta vuota quasi sulla linea...macek mi pare sia cresciuto in altezza

mi sembra una buona squadra...forse davanti manca cinismo e finalizzazione...non mi sembra abbiam dei killer d'area di rigore

kastanos ha 18 anni e mezzo

son curioso di vedere all opera mosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.