Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Conferenza Allegri: «Il Sassuolo ci ha reso sempre la vita difficile. Pjanic e Higuain? Vedremo. Barzagli e Dani Alves non giocheranno»

Post in rilievo

Si, ma qui a furia di pungolarli devono andare al pronto soccorso :d

nessun pronto soccorso...se andasse tutto bene o filasse tutto liscio o non ci fosse nulla da obiettare sarebbe una noia pazzesca

la Juve proprio sulle critiche nel suo ambiente e sulla capacità di migliorarsi e rimediare ai propri errori diventa sempre più vincente e difficile da battere...gli altri 2 estremi, cioè accontentarsi o frignare eccessivamente, sono standard che appartengono ad altri, notoriamente perdenti cronici

più si pungola e più si incazzano e sbranano gli avversari in campo e sul mercato, è un fatto storico conclamato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherza poco

 

Quando gli hanno ripetuto la domanda su higuain di nuovo gli si è stampato il sorrisino isterico in faccia e ha risposto con una cretinata, da 10 a zero o da 0 a 10?

 

Poi si è reso conto e finalmente ha risposto, che ci sono buone possibilità che higuain giochi.

 

Ripeto, non mi è piaciuto. Guadagni 5 milioni, hai il dovere di trattar bene la stampa

 

E' pagato per condurre la squadra ai trofei, non per fare il tenerone con la stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo la scelta di Licht ma la comprendo e la approvo e sono contento sperando che si metta finalmente un punto su questa storia.....fino a quando sarà un nostro giocatore darà come sempre il 100%........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scherza poco

 

Quando gli hanno ripetuto la domanda su higuain di nuovo gli si è stampato il sorrisino isterico in faccia e ha risposto con una cretinata, da 10 a zero o da 0 a 10?

 

Poi si è reso conto e finalmente ha risposto, che ci sono buone possibilità che higuain giochi.

 

Ripeto, non mi è piaciuto. Guadagni 5 milioni, hai il dovere di trattar bene la stampa

 

ma quale dovere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che Barzagli a 35 anni che si spara 2 partite in Nazionale in una settimana e adesso deve riposare...mi fa girare un po' i cosiddetti...dopo che aveva promesso di lasciare la selezione FIGC.

Lo stipendio chi glielo paga? Agnelli o Tavecchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì giochiamo con la squadra più tosta del girone, se mette Mandzukic si capirebbero tante cose

Ps: Domani gioca Higuain per me

 

 

 

 

E cosa si dovrebbe capire? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, come tutti.

chiunque ride su questo non ha capito nulla dello sport.

forse ha giocato solo alla PS...

ma se non gioca come fa a dimostrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherza poco

 

Quando gli hanno ripetuto la domanda su higuain di nuovo gli si è stampato il sorrisino isterico in faccia e ha risposto con una cretinata, da 10 a zero o da 0 a 10?

 

Poi si è reso conto e finalmente ha risposto, che ci sono buone possibilità che higuain giochi.

 

Ripeto, non mi è piaciuto. Guadagni 5 milioni, hai il dovere di trattar bene la stampa

e io che pensavo fosse pagato per arricchire la bacheca della juve.......in realtà mi dici che viene pagato per trattare bene la stampa?buono a sapersi.......nn si finisce mai di imparare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dani Alves, nel Barca, giocava terzino destro nella difesa a 4. Sandro è un terzino sinistro. Se non si può cambiare quest'anno il modulo, o tentare moduli diversi (tra l'altro con la rosa a disposizione), non lo si può fare mai. Ed in Europa il 3-5-2 ha già ampiamente, nelle ultime 4 stagioni, dimostrato di non poter funzionare.

Si, son d'accordo. Ma Cuadrado e Alves non fanno lo stesso ruolo in nessun modulo eccetto il 352... sottolineo solo le implicazioni di quello che dice il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non gioca come fa a dimostrare?

 

ma giocherà, come giocava morata quando giocava bene, come dybala... anzi gli spazi che avrà saranno ampissimi. grazie anche al nome che porta.

ma starà a lui dimostrare, perché allegri lo sbatte in panchina senza se e senza ma, come è giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma giocherà, come giocava morata quando giocava bene, come dybala... anzi gli spazi che avrà saranno ampissimi. grazie anche al nome che porta.

ma starà a lui dimostrare, perché allegri lo sbatte in panchina senza se e senza ma, come è giusto che sia.

 

Con Higuain che senso ha usare il futuro? Ha 30 anni, cosa deve aspettare? Allegri deve dargli la possibilità di giocare titolare con il Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho notato una leggera e velata frecciatina al mancato acquisto del centrocampista? .ehm

 

Per il resto, spero Licht non giochi scazzato, Higuain e Pjanic assolutamente titolari dal primo minuto, e devono giocare pure mercoledi visto che siamo ad inizio campionato, giocheremo in casa entrambe e 3 giorni e mezzo per recuperare mi sembrano sufficienti, mica vanno a scavare in miniera dio bono.

Khedira invece lo terrei in panchina, meglio non sfidare la sorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con Higuain che senso ha usare il futuro? Ha 30 anni, cosa deve aspettare? Allegri deve dargli la possibilità di giocare titolare con il Sassuolo

Deve ancora compierne 29...

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, son d'accordo. Ma Cuadrado e Alves non fanno lo stesso ruolo in nessun modulo eccetto il 352... sottolineo solo le implicazioni di quello che dice il mister

 

Ciao. Sarà sicuramente come dice Allegri,fatto sta che Alves nel Barca giocava da terzino destro. Un terzino può avere propensione offensiva (Cabrini, che è stato il miglior terzino sinistro italiano della storia, nonostante Maldini, aveva un grandissima propensione offensiva, ha realizzato, oltre cross perfetti, anche goal bellissimi, ma il suo primo compito era pur sempre difensivo)

 

Ora, questo fatto che Sandro ed Alves non sappiano difendere mi pare più una scusa per non provare la difesa a 4 che altro....

 

Visto che ho citato Cabrini, giusto per ricordare che lui era un difensore nella difesa a 4 (che prevedeva due terzini, uno stopper ed un libero) ma sapeva fare anche queste cose

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Higuain che senso ha usare il futuro? Ha 30 anni, cosa deve aspettare? Allegri deve dargli la possibilità di giocare titolare con il Sassuolo

"Povero" Higuain ne ha 28 di anni... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica se domani gioca Higuain Allegri si deve dimettere perchè fa giocare Mandzukic in Champions;viceversa se gioca domani Mandzukic saranno 90 mln nel *.Se le giocherà entrambe Higuain avranno comunque fino al prepartita di Mercoledì per lamentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve ancora compierne 29...

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"Povero" Higuain ne ha 28 di anni... sefz

Mamma mia come siete pignoli sefz

 

Il punto del discorso è un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero qualcuno non è contento perché tratta male i giornalisti?? In conferenza i giornalisti son sempre gli stessi da 3 anni ormai si conoscono tutti quindi si permettono di scherzare (ambo le parti). E secondo me va benissimo così non si può essere sempre in guerra con la stampa o essere dei lecchini davanti alle telecamere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica se domani gioca Higuain Allegri si deve dimettere perchè fa giocare Mandzukic in Champions;viceversa se gioca domani Mandzukic saranno 90 mln nel *.Se le giocherà entrambe Higuain avranno comunque fino al prepartita di Mercoledì per lamentarsi.

Se gioca domani Mandzukic e Mercoledì Higuain va bene

Certo giocasse entrambe Higuain sarebbe ancora meglio ma non si può pretendere tutto

 

Ti risponderà che è un senza palle .ghgh

Lascia stare...

Abbiamo l'oracolo qua haha haha haha haha haha

Ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.