Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Uefa Champions League Quiz • 4ª edizione • e il vincitore è....

Post in rilievo

Classifica pronostici finale:

 

.primo1 nostalgico del trio 55

 

.secondo2 Sylar 87 40

 

.terzo3 Diablo2289 20

 

4) Pinturalex 0

4) PagitoSatti 0

4) Avventu 0

4) MrLuca 0

4) Akumajo 0

4) DoctorBianconero86 0

4) beppi 0

4) Diegoal 0

4) FrancescoJuve 2000 0

4) Juve per sempre sarà 0

4) marcelo danubio 0

4) Xabaras 0

4) Damaz 0

4) Mr.Joints 0

4) Mormegil 0

4) MarcoJuve87 0

4) Mameo 0

4) bestiale 0

4) Walking Around 0

4) VirescoBiancoNero 0

4) bestiale 0

4) ferrari1 0

4) (Y) 0

4) Lo zio Jesse 0

4) beorht 0

4) jolly88 0

 

E' arrivata purtroppo la fine di quest'altra edizione, mancano oramai pochissimi passi e pochi punti per concludere il tutto, per adesso ecco a voi i risultati per i pronostici dell'amarissima finale che ci ha visto sconfitti oramai 7 giorni fa..

 

Tra la valanga di risultati vuoti solo in tre hanno deciso di seguire la testa e solo uno ha "preferito" scegliere di puntare duro per recuperare punti pesanti sul resto del gruppo.

 

Per questo complimentoni amari per nostalgico del trio che si porta a casa ben 55 punti, centrando tutti i risultati (escluso il risultato esatto). Ovviamente nessuna nota da segnalare, i pronostici sono stati molto molto in linea (eravamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda/speranza)

 

Ecco a voi il solito modulo con i pronostici registrati.

 

 

Ovviamente la classifica finale non si chiude qui (e non posto quella provvisoria visti i piccoli movimenti) visto che ci sono tutti gli antepost sulla vincitrice e sui premi individuali ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Leev, agli altri due ragazzi che compongono il podio ma soprattutto a Diablo per la gestione e l'organizzazione del gioco .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille allo staff per aver gestito alla grande anche questa edizione, in particolare al buon Diablo .allah

Complimenti al mio omonimo (sefz) vincitore e a tutti quelli che sono arrivati in top ten (mi é sfuggita per 10 punti :d )

 

p.s. mi sento in colpa per aver pronosticato ad inizio stagione la juve finalista ma non vincitrice :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz sbagliato Ronaldo di un gol sefz

 

Peccato per questa parte finale e complimenti a Leevancleef per il primo posto .bravo e sopratutto a Diablo per aver gestito il tutto in maniera impeccabile .allah .allah

 

Mi rifarò l'anno prossimo .the ma come primo anno non posso non accontentarmi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti Messi è capocannoniere con 11 goal davanti a Ronaldo con 10

 

Tutti vorremmo che quel simpaticone del portoghese avesse chiuso a 10, ma mi sa che ne ha fatto qualcuno in più bah

Comunque grazie mille Diablo per l'enorme lavoro di tutto l'anno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Leev per la vittoria e a Diablo per l'organizzazione. .allah

 

Se interessa, qualche punteggio l'ho calcolato io uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti vorremmo che quel simpaticone del portoghese avesse chiuso a 10, ma mi sa che ne ha fatto qualcuno in più bah

Comunque grazie mille Diablo per l'enorme lavoro di tutto l'anno .ok

 

Hai ragione, purtroppo i colpi di scena non sono finiti :d Ci sono brogli sul finale sefz Si riprogramma tutto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai ragione, purtroppo i colpi di scena non sono finiti :d Ci sono brogli sul finale sefz Si riprogramma tutto :d

 

Scusa Diablo, ma hai nascosto dei post?

 

Perché non riesco più a trovarmi nella discussione ... mi sembra quasi che manchi una pagina sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Diablo, ma hai nascosto dei post?

 

Perché non riesco più a trovarmi nella discussione ... mi sembra quasi che manchi una pagina sefz

 

Si, ho nascosto le classifiche, stiamo riverificando :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz sbagliato Ronaldo di un gol sefz

 

Peccato per questa parte finale e complimenti a Leevancleef per il primo posto .bravo e sopratutto a Diablo per aver gestito il tutto in maniera impeccabile .allah .allah

 

Mi rifarò l'anno prossimo .the ma come primo anno non posso non accontentarmi :d

calma, pare che ci sia un errore...

Mi pare di capire che sia necessario un riconteggio delle schede

Ci potrebbe essere un colpo di scena finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ora mi sento molto meglio sefz

 

Occhio che potrei aver vinto io uhuh

 

Se vinci ti invito a proseguire la mia idea sefz

 

Metti lo sfondo del tuo avatar col tema Champions come avevo fatto io (ora sono già passato allo sfondo bianco perché tanto son sicuro di aver perso sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopodomani proclamiamo il vincitore, di nuovo, se c'è uno nuovo sefz

 

Se non confermate quello vecchio partono le querele!

Perdere a Cardiff vabbè, ma pure il Champions Quiz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.