Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Sassuolo: "Tutti devono essere in condizione quando li chiamo, centrando gli obiettivi si sentiranno tutti coinvolti"

Post in rilievo

Qualcosa su cui perfezionare e migliorare c'è e sicuramente il mister ci lavorerà ma sono ben maggiori le cose positive che abbiamo visto in questo inizio......penso che Allegri sia contento nel complesso......anche se ripeto qualcosa su cui bisogna ancora lavorare si è vista come è normale che sia.....si può sempre migliorare .ok.........

 

Grande mister

 

Buffon e difesa si svegliassero sui calci d angolo..due corner due gol

 

Ecco questa è una cosa su cui lavorare .ok..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa su cui perfezionare e migliorare c'è e sicuramente il mister ci lavorerà ma sono ben maggiori le cose positive che abbiamo visto in questo inizio......penso che Allegri sia contento nel complesso......anche se ripeto qualcosa su cui bisogna ancora lavorare si è vista come è normale che sia.....si può sempre migliorare .ok.........

 

 

 

Ecco questa è una cosa su cui lavorare .ok..........

 

Assolutamente vero. Soprattutto in ottica Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presunzione,quello che ho pensato durante la gara dopo che eravamo sul 3-0.

Capivo che si cercavano per facilitare altre situazioni future ed era giusto

ma Dybala deve essere più concreto sotto porta....ma certamente servirà da lezione quanto è successo contro il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa balla troppo, sopratutto sui calci da fermo.

Bisogna assolutamente risolvere al più presto, in champions questi errori li paghi a caro prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'interessa solo vincere la CL. Di un altro scudetto non mi frega nulla. Anche stasera 30 minuti di grande calcio e 60 meno. Tanto meno che se l'arbitro fischia il rigore netto a favore del Sassuolo magari rischiamo di non vincerla più... In Europa si gioca un altro calcio e a me, di giocare solo un'altra finale, non mi basta più. O questa squadra vince davvero la coppa, o sarà un anno come tanti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha bisogno di solo 2 cose:

 

1. L'acquisto di un centrocampista centro dinamico e fisico nel mese di gennaio.

 

2. Riportare Zaza e vendere Mandzukic non appena il prossimo gennaio.

 

Allora saremo in grado di adattare il nostro futuro nel CL come vorremmo.

 

Penso che sia stato un grosso errore non includere Lichtsteiner nella lista convocati CL ..

 

Hernanes è inutile in questo momento tecnicamente e psicologicamente ..

 

Avremmo potuto mantenuto Hernanes fuori e inclusi Lichtsteiner nella lista, e cambiare la formazione di 4231 o 4222, mettendo Cuadrado come centrocampista sulle ali ..

 

Quindi, nella fase offensiva diventa un esterno, e in fase difensiva diventa un centrocampista centrale sulla fascia destra ..

 

Non so come mantenere Hernanes per la CL ci può aiutare ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa squadra ha bisogno di solo 2 cose:

 

1. L'acquisto di un centrocampista centro dinamico e fisico nel mese di gennaio.

 

2. Riportare Zaza e vendere Mandzukic non appena il prossimo gennaio.

 

Allora saremo in grado di adattare il nostro futuro nel CL come vorremmo.

 

Penso che sia stato un grosso errore non includere Lichtsteiner nella lista convocati CL ..

 

Hernanes è inutile in questo momento tecnicamente e psicologicamente ..

 

Avremmo potuto mantenuto Hernanes fuori e inclusi Lichtsteiner nella lista, e cambiare la formazione di 4231 o 4222, mettendo Cuadrado come centrocampista sulle ali ..

 

Quindi, nella fase offensiva diventa un esterno, e in fase difensiva diventa un centrocampista centrale sulla fascia destra ..

 

Non so come mantenere Hernanes per la CL ci può aiutare ..

Fino a novembre abbiamo

 

Pjanic

Khedira

Lemina

Asamoah

 

Sono pochi 4 centrocampisti

Serve pure Hernanes

(Magari se smettessero di fischiarlo qualche partita decente la fa pure)

 

Riportare Zaza é fantascienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a novembre abbiamo

 

Pjanic

Khedira

Lemina

Asamoah

 

Sono pochi 4 centrocampisti

Serve pure Hernanes

(Magari se smettessero di fischiarlo qualche partita decente la fa pure)

 

Riportare Zaza é fantascienza

 

Completamente d'accordo, anche su Hernanes. Ormai la frittata è fatta. Fischiarlo è controproducente. Indossa pur sempre i colori bianconeri, e così sarà almeno fino a gennaio. Speriamo non oltre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.