Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO HD Highlights Juventus - Sassuolo 3-1 (vari commenti - aggiunto Zuliani)

Post in rilievo

Lo trovera' sulle figurine della Panini.Tranquillo.

 

Già me lo immagino Duncan... "E dove sta Dybala, dove lo trovo, chi me lo da, qualcuno l'ha visto??? Dai ragazzi su che se lo trovo finisco l'album..." :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolino su mediaset è insopportabile,preferivo Zuliani =(

 

Effettivamente..

 

Zuliani mi piaceva

 

Ora sono tornato a sciabolata morbida, sciabolata classica, numero, proprio lui, ..

 

Piuttosto di paolino..

 

Potevano riprender paolo brosio cavoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente..

 

Zuliani mi piaceva

 

Ora sono tornato a sciabolata morbida, sciabolata classica, numero, proprio lui, ..

 

Piuttosto di paolino..

 

Potevano riprender paolo brosio cavoli

ti prego,mi hai ricordato i tempi di brosio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Zuliani è il capo di Zambruno, quindi fa il prepotente. 😀

E purtroppo lo so

Ma proprio perchè è il capo speravo che non facesse più telecronache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto,mi mancano i videi di Paolo.

 

Ciao,

Paolo ieri ha avuto problemi con la connessione, quindi o mettevamo i video i e michael o niente...

Non capisco perché hai problemi nel vedere i video, ho controllato più volte da pc, dispotitivi android e ios, non hanno nessun problema. Potresti provare con l'applicazione facebook a cercare paolo_65 oppure maroz tv e vedere se riesci a farli funzuonare. .ok;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao...è possibile avere i video dei dubbi sui due rigori per noi e su quello di chiellini?

ricordo che l'anno scorso c'era - almeno all'inizio - una sezione sui video "a richiesta".

'sta cosa mi piacerebbe giusto per avere un archivio video dall'inizio (anche nella prima giornata c'è stato un rigore solare - e uno dubbio - non fischiati a noi) per quando salteranno fuori le solite polemiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Paolo ieri ha avuto problemi con la connessione, quindi o mettevamo i video i e michael o niente...

Non capisco perché hai problemi nel vedere i video, ho controllato più volte da pc, dispotitivi android e ios, non hanno nessun problema. Potresti provare con l'applicazione facebook a cercare paolo_65 oppure maroz tv e vedere se riesci a farli funzuonare. .ok;)

Si,lo so'.L'ho chiesto a Paolo tramite FB.Non te ne avere.Lo so' che fai del tuo meglio e ho apprezzato gli altri video.Ormai,per me,Paolo e' un istituzione sull'Hight Leight della partita..Ancora grazie x le informazioni ''tecniche''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si,lo so'.L'ho chiesto a Paolo tramite FB.Non te ne avere.Lo so' che fai del tuo meglio e ho apprezzato gli altri video.Ormai,per me,Paolo e' un istituzione sull'Hight Leight della partita..Ancora grazie x le informazioni ''tecniche''.

Figurati ;)

Quando hai bisogno sono qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.