Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO HD] Uefa Youth League: Juventus - Siviglia 2-1 (Kean, Bove). La punizione di Bove allo scadere regala i 3 punti ai bianconeri!

Post in rilievo

Bravi tutti .

Rogerio mi ha impressionato. Keane è un gran bell'attaccante e Castanos mi ha confermato tutto il buono che penso di lui

 

Kastanos oggi ha giocato una delle peggiori partite da quando è alla Juve, di buono ha fatto solo l'assist...però io credo che sia un prospetto molto interessante e che può ancora crescere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari prima facciamogli fare un po' d'esperienza da noi eh...sono un 2000 ed un terzino sinistro classe '98 con zero esperienza in Europa. Manco in LP giocano giocatori così giovani in ruoli delicati, chi vuoi che li faccia giocare???

 

Notare, che lo stesso Lirola definito un "fenomeno" non riesce a giocare titolare nel Sassuolo.

Giusto per far capire a molti il livello della primavera rispetto ad uno professionistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri hanno giocato malissimo,il pari stava stretto al Siviglia che si è dimostrata più squadra Bravissimo Bove punizione magistrale,per il resto a parte qualche giocata del cipriota Kastanos il nulla assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

O perderli per sempre. Insomma non capisco perché bisogna avere tutta 'sta fretta. D'accordo non far marcire i giovani "pronti" ma le giovanili non sono compeltamente inutili, Kean ad esempio per me deve formarsi ancora come giocatore.

 

 

 

Bho, é sparito e non riesco a ricaricarlo. Provo più tardi...

 

Non sono d'accordo. Se uno è forte bisogna farlo giocare. Pogba per fortuna nostra Raiola si è puntato e non l'abbiamo mandato in prestito se no hai voglia...poi i nostri saprano sicuramente meglio di noi cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita penso: "Come mai non gioca Bove titolare? Quello è forte"

 

Seguita tutta la partita, quando è entrato Bove mi son detto: "Ora segna"

 

Mi ero quasi rassegnato e invece all'ultimo minuto... @@.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è davvero forte. Bellissima la punizione di Bove.

 

Scusate ma sto Kean che giocatore è? io non l'ho mai visto giocare.

 

E' forte perche come al solito è già un colosso per la sua età e si fa valere a sportellate, oppure è forte nel senso che possiede caratteristiche tecniche di un certo livello, velocità, dribbling..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Notare, che lo stesso Lirola definito un "fenomeno" non riesce a giocare titolare nel Sassuolo.

Giusto per far capire a molti il livello della primavera rispetto ad uno professionistico

Nel complesso il campionato primavera è ad un livello di serie D/bassa lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol stupendo. Ma il campo è in sintetico?

Non credo perchè nel fallo che è stato concesso su kastanos e poi il gol di Bove si è visto alzarsi sell'erba ed altro.

Comunque una barriera composta dalle due squadre all'incirca e una punizione alla Platini era da tempo che non si vedeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non credo perchè nel fallo che è stato concesso su kastanos e poi il gol di Bove si è visto alzarsi sell'erba ed altro.

Comunque una barriera composta dalle due squadre all'incirca e una punizione alla Platini era da tempo che non si vedeva.

Il campo è sintetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Notare, che lo stesso Lirola definito un "fenomeno" non riesce a giocare titolare nel Sassuolo.

Giusto per far capire a molti il livello della primavera rispetto ad uno professionistico

Dagli tempo e ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusate ma sto Kean che giocatore è? io non l'ho mai visto giocare.

 

E' forte perche come al solito è già un colosso per la sua età e si fa valere a sportellate, oppure è forte nel senso che possiede caratteristiche tecniche di un certo livello, velocità, dribbling..?

No, non è un colosso. È forte tecnicamente, è veloce, dribbla, ha i movimenti del centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di buono ci sta sicuramente la vittoria portata a casa; io ho delle perplessità (che mi pare di capire siano le stesse della partita di Udine e di quelle di oggi..) sulla capacità della squadra di creare occasioni, di fare gioco.

Macek indubbiamente non è a suo agio se no dovrebbe fare la differenza; Muratore discreto ma non travolgente come regista - sacrificato ma efficace come centrale; davanti Kean deve crescere ma Leris non ha ancora mostrato grandi cose; Kastanos è il giocatore più di qualità ma se resta solo è dura fare la differenza anche per lui.

capitolo difesa: Severin fa venire mal di pancia soprattutto pensando che è il fuori quota cioè quello che dovrebbe dirigere il reparto, invece di Vogliacco e Coccolo (subentrato) non si può che parlare bene. Sui due laterali Beruatto è indubbiamente sacrificato a destra, apprezzabile ma non so quanto valga la pena insistere.. Rogerio buono ma anche qui è lecito aspettarsi di più. Tourè ha fatto gara di copertura davanti alla difesa, ma non ha inciso in maniera rilevante. Per finire gli altri due entrati per quanto riguarda Mosti non si è "acceso" e non ha lasciato traccia e idem Bove .. fino al 94'.. poi ha deciso la partita e non è poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.