Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

AllenIverson

[VIDEO HD] Uefa Youth League: Juventus - Siviglia 2-1 (Kean, Bove). La punizione di Bove allo scadere regala i 3 punti ai bianconeri!

Recommended Posts

Reteeeeee reteeeeee reteeeeeee impazzisce il Vinovo Stadium

Si chiama "Ale e Ricky", per la precisione. E non é male ricordarlo visto a chi é intitolato.

Comunque va detto che non brilliamo fisicamente.

Se non sbaglio, lo ha ammesso anche lo stesso Grosso venerdì scorso...fisicamente non siamo al top, penso sia normale :)

Se non sbaglio, lo ha ammesso anche lo stesso Grosso venerdì scorso...fisicamente non siamo al top, penso sia normale :)

Anche gli anni scorsi purtroppo l'abbiamo pagata. Comunque importantissimo vincere la prima.

Ah ok, allora meglio così. Vittoria non meritata ma molto preziosa. Speriamo di costruire qui il nostro futuro.

Cobolli, Blanc e quel gruppo di impediti dovevano essere bastonati per quello, oltre a quello che hanno combinato alla Juve stessa

Bhé non darei responsabilità solo in base all'antipatia (che condivido). Temo fu una tragica fatalità ben più che una vera omissione.

Ragazzi quanto è scarso Macek. Non mi è mai piaciuto ma oggi si è superato.

Il secondo tempo di Rogeiro invece mi ha molto impressionato.

Bhé non darei responsabilità solo in base all'antipatia (che condivido). Temo fu una tragica fatalità ben più che una vera omissione.

doveva esserci un adulto lì con loro, siccome conosciamo la "professionalità" di quei 2 * avranno usato la stessa lungimiranza in tutto l'ambiente Juve. Fossi stato uno dei genitori delle vittime in galera stavo.

Minuti importanti nelle gambe, partita di livello più alto del campionato e vincere an he con un po'di fortuna comunque aiuta, da morale e si lavora meglio....bene!

Ragazzi quanto è scarso Macek. Non mi è mai piaciuto ma oggi si è superato.

Il secondo tempo di Rogeiro invece mi ha molto impressionato.

Mi sembra un giudizio un pelino ingeneroso...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.