Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista a Bonucci: "Un po' deluso dal pubblico, dopo 20 min. già mugugnava. Ieri sera partita giocata da Juve." - L'analisi di Compagnoni

Post in rilievo

primo si parla di mugugni, nessuno li ha fischiati e se avessero fischiato non avrebbero certamente fischiato lui o i suoi compagni bensì l'addetto a formazione e sostituzioni

secondo, chi va allo stadio specie in questo periodo e contro questo avversario mi pare lecito che si aspetti ALMENO DI GIOCARSELA la partita...non si discute il possibile 1X2 finale, né le qualità dei singoli o della squadra, ma si discute tutto il resto a partire da formazione, mentalità e approccio

terzo, un professionista, specie se non è un ragazzino alle prime armi, deve essere in grado di filtrare mentalmente fischi e applausi e soprattutto essere in grado di accettarli entrambi e utilizzarli come segnale per rifletterci costruttivamente sopra anzichè offendersene o esaltarsi

quarto, nemmeno la società gli punta il fucile alla testa quando li ingaggia o gli rinnova/ritocca il contrario, ma talvolta accade il contrario, e i 45€ magari servono proprio per ridurre le possibilità che accada

 

E' vergognosa l'ignoranza di CALCIO in quello che scrivi.

 

Mi ricordo di annate gloriose passate attraverso partite ben più brutte ed anonime di quella di Martedì sera.

Il pubblico chiede di giocarsela?

La partita è stata brutta ma a leggervi pare che le ocasioni da gol le abbiano avute loro e a non tirae in porta siamo stati noi.

Sono partite che molto spesso vinci anche giocando così perchè le occasioni nette le abbiamo avute anche all'inizio.

 

E chissà perchè prima del ventesimo ne abbiamo avuto di nette nonostante il gioco mentre con i mugugni nella seconda metà del primo tempo non abbiamo creato nulla.

Ecco chieditelo tu e tutti quelli mugugnanti allo Stadio. Forse forse la partita la condizionano anche i tifosi con questi atteggiamenti?

 

Non si può giocare in quel modo

Si può. Lo dice la Storia del Calcio.

Si può e anzi è normale anche nelle annate migliori.

Ciò che non si può è pensare di essere esperti di calcio e insieme aspettarsi cammini trionfanti e senza intoppi in stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il tifoso medio di calcio ne capisce poco,di sport ancora meno,e men che meno di "bissiniss" (cit)

"Eh l'abbonamento costa tanto" vallo a fare a Madrid o a Barcellona,poi ne riparliamo .sisi

 

Madrid e barca non cedono Suarez e messi...noi chissà chi cederemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perfettamente ragione, allo stadio si va per sostenere la squadra. Se vuoi mugugnare fallo sul divano di casa tua

 

Che gusto c'è....io la guardo da casa ma i vaffa non gli arrivano...giusto che qualcuno lo senta. Giochi bene bravo complimenti, giochi male prenditi le colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa dei tifosi?

 

Qui siamo al delirio

 

Meno parole piu' fatti!!

 

Ho sentito campioni del mondo gente che ha vinto 3 champions che trasmettono tanta umilta' non arroganza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vergognosa l'ignoranza di CALCIO in quello che scrivi.

 

Mi ricordo di annate gloriose passate attraverso partite ben più brutte ed anonime di quella di Martedì sera.

Il pubblico chiede di giocarsela?

La partita è stata brutta ma a leggervi pare che le ocasioni da gol le abbiano avute loro e a non tirae in porta siamo stati noi.

Sono partite che molto spesso vinci anche giocando così perchè le occasioni nette le abbiamo avute anche all'inizio.

 

E chissà perchè prima del ventesimo ne abbiamo avuto di nette nonostante il gioco mentre con i mugugni nella seconda metà del primo tempo non abbiamo creato nulla.

Ecco chieditelo tu e tutti quelli mugugnanti allo Stadio. Forse forse la partita la condizionano anche i tifosi con questi atteggiamenti?

 

 

Si può. Lo dice la Storia del Calcio.

Si può e anzi è normale anche nelle annate migliori.

Ciò che non si può è pensare di essere esperti di calcio e insieme aspettarsi cammini trionfanti e senza intoppi in stagione.

innanzitutto io non ho nulla di cui vergognarmi, perchè sono un semplice tifoso e non vengo profumatamente pagato per dirigere una squadra professionista, perciò esprimo la mia opinione per ciò che è dettato dalla mia esperienza di spettatore e di quel poco di calcio giovanile e dilettantistico in cui mi sono cimentato; evidentemente non ho fatto le scuole alte a Coverciano come te e fra l'altro poco mi interessa, perchè tanto sono certo al 100% di non avere bisogno di andare a Coverciano per non lasciare Pjanic e/o Alex Sandro e/o Cuadrado in panchina per aumentare drasticamente le probabilità di vittoria in una partita come questa. Io sono un poveretto che contro il Sassuolo preferisce vincere 9-3 anzichè 3-1 come il tuo idolo che si dichiara fortunato del contrario, con la conseguenza di sbraitare come un ossesso nel recupero per paura di una riapertura del 3-2. Semplicemente perchè chiederei alla squadra di cercare di divertirsi a ridurre i 3 e di fare altrettanto ad aumentare i 9.

Il passato non mi interessa, il passato riguarda i milanisti e gli interisti...io sono della Juventus e guardo il presente e il suo continuum, la società per eccellenza che quando qualcosa va male rifiuta ogni tipo di scusa o perlomeno si sforza di metterla in secondo piano. Chi non lo fa si disallinea, e aggrapparsi a malumori della tifoseria lo reputo un chiaro disallineamento comportamentale non da Juventus, perchè un calciatore esperto e profumatamente pagato deve unicamente sapere cogliere i segnali dal pubblico non per offendersi e non per esaltarsi, ma casomai per avere conferme se oggettivamente sta girando bene o male e comportarsi di conseguenza.

Per me con il Siviglia si può anche perdere ma non si deve mollare mai. L'addetto a formazione e sostituzioni ha mollato ancora prima di entrare in campo con la sciagurata formazione e chissa con quali istigazioni al cagotto proferite alla squadra, e se la qualità delle dichiarazioni post-partita sue e dei suoi calciatori dev'essere questa, ma silenzio stampa fino al dopopartita dell'Inter!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cit. Treccani "Tifoso: Entusiasta, appassionato per un genere di sport, acceso sostenitore di una squadra sportiva" io invece penso che sia allo stadio che qui la definizione si stia trasformando in "viziato che invece di sostenere chi difende i colori della propria squadra alle prime difficoltà si lamenta". Pensavo che certi atteggiamenti appartenessero ad altri lidi vedi Milano o Roma ma mi sbagliavo, lo stile juve non appartiene a certi elementi e non nego il diritto a criticare gli eventuali errori nel post partita o a bocce ferme ma durante il match tra l'altro dopo pochi minuti dove comunque c'erano state alcune occasioni da rete senza subire io veramente non capisco, che senso ha andare allo stadio pagare e poi invece di spingere i propri colori si mugugna, forse si sta inculcare l'idea sbagliata che la juve deve vincere tutte le partite per volere divino. Non oso immaginare cosa succederà quando le cose andranno male, cosa che prima o poi succederà negli anni. Una cosa sola mi consola i tifosi passano, la juve resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a Madrid fischiano se giochi male..

Buon segno, la tifoseria è pronta al grande salto, voi fate in fretta.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

Brutto segno, abbiamo una tifoseria di bimbominkia viziati stile Real Madrid che non sono minimamente degni di tifare una squadra come la Juventus. Fischiare in generale la propria squadra é da idioti, fischiarla dopo 20 minuti é roba da dementi che si meritano di tifare Inter.

 

Roba da tifosotti moderni, viziati, che vogliono tutto subito senza un minimo di sacrificio. Probabile che si tratti di gente che non fa una ceppa dalla mattina alla sera, abituati ad essere accontentati in tutto.

 

Fischiare chi in campo sta facendo del proprio meglio, wow. Che nell'atteggiamento da idioti. Non si può concedere una partita storta alla Juventus? No figuriamoci. Sono un bimbominkia rincitrullito da internet, Smartphone, social network. Non lavoro, non faccio sostanzialmente una * nella vita e pretendo sempre tutto e subito. Quindi se la Juventus è in difficoltà, io da bimbominkia la fischio quanto mi pare invece di sostenerla e tifare.

 

Splendido. Soggetti simili di trovano allo stadio e qua sul forum. E fanno pena per questa maniera isterica di vivere il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con Bonucci !!Uno che ci mette le palle sempre....uno che sta passando un bruttissimo momento della sua vita con suo figlio...forza juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di dire "mister, ma che formazione del menga metti in campo" è più facile far ricadere le colpe sui tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto 0-0 e la gente sta sbroccando. Commenti imbarazzanti.

 

Il bello è che sono tantissimi che reclamano...anchio ero deluso...ma abbiamo creato 5 occasioni contro 0....succede e succedera' ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo che ci vuoi fare, sono una banda di viziati.

 

 

Meno male che in squadra c'è gente con le palle che riesce ad isolarsi abbastanza bene dal mondo esterno altrimenti sarebbe la fine.

Veramente i tifosi non meritano nulla! Siamo ai deliri totali! Dopo un pareggio deliri allo stato puro da tifosi incompetenti! Io sono con Allegri e Bonucci, come lo sono sempre stato. Tifosi Banderuola!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto io non ho nulla di cui vergognarmi, perchè sono un semplice tifoso e non vengo profumatamente pagato per dirigere una squadra professionista, perciò esprimo la mia opinione per ciò che è dettato dalla mia esperienza di spettatore e di quel poco di calcio giovanile e dilettantistico in cui mi sono cimentato; evidentemente non ho fatto le scuole alte a Coverciano come te e fra l'altro poco mi interessa, perchè tanto sono certo al 100% di non avere bisogno di andare a Coverciano per non lasciare Pjanic e/o Alex Sandro e/o Cuadrado in panchina per aumentare drasticamente le probabilità di vittoria in una partita come questa. Io sono un poveretto che contro il Sassuolo preferisce vincere 9-3 anzichè 3-1 come il tuo idolo che si dichiara fortunato del contrario, con la conseguenza di sbraitare come un ossesso nel recupero per paura di una riapertura del 3-2. Semplicemente perchè chiederei alla squadra di cercare di divertirsi a ridurre i 3 e di fare altrettanto ad aumentare i 9.

Il passato non mi interessa, il passato riguarda i milanisti e gli interisti...io sono della Juventus e guardo il presente e il suo continuum, la società per eccellenza che quando qualcosa va male rifiuta ogni tipo di scusa o perlomeno si sforza di metterla in secondo piano. Chi non lo fa si disallinea, e aggrapparsi a malumori della tifoseria lo reputo un chiaro disallineamento comportamentale non da Juventus, perchè un calciatore esperto e profumatamente pagato deve unicamente sapere cogliere i segnali dal pubblico non per offendersi e non per esaltarsi, ma casomai per avere conferme se oggettivamente sta girando bene o male e comportarsi di conseguenza.

Per me con il Siviglia si può anche perdere ma non si deve mollare mai. L'addetto a formazione e sostituzioni ha mollato ancora prima di entrare in campo con la sciagurata formazione e chissa con quali istigazioni al cagotto proferite alla squadra, e se la qualità delle dichiarazioni post-partita sue e dei suoi calciatori dev'essere questa, ma silenzio stampa fino al dopopartita dell'Inter!!

Semplicemente non è così. Non esiste che ha "mollato".

Forse è anche peggio da un certo punto di vista perchè quello di Allegri è un atteggiamento ripetitivo e non occasionale.

Allegri ha una determinata percezione della massimizzazione delle possibilità di vittorie e minimizzazione di quella delle sconfitte.

E' più vicino a Trapattoni che a Sacchi. Questa è la sua filosofia. Lo abbiamo e ce lo teniamo. Io lo trovo piuttosto bravo anche perchè oltre a quanto sopra deve gestire tante altre cose compresa l'aspettativa fuori dal mondo creatasi quest'anno e che nasconde tante trappole.

 

Detto questo su Allegri non posso non continuare a sottilineare con nota di biasimo l'atteggiamento dei tifosi qui e soprattutto quello di quelli allo stadio. Vergognosa ignoranza di Calcio.

Si. Confermo pienamente. Anche perchè sono una componente importante dell'ambiente ed essere più ragionevoli aiuterebbe molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci io ti ho sempre apprezzato

Ma questa te la potevi risparmiare!

Punto primo già dopo 10minuti si era capito che non era serata!squadra timida e senza identità!

Punto secondo il pubblico he viene allo stadium è libero di fare quello che vuole!sta a voi guadagnarvi applausi e non fischi,pke questa juve di applausi ne potrebbe avere ogni partita ma il nostro allenatore ha sbagliato tutto in quella partita!

Ora è inutile piangerci addosso e lavorare sodo per conquistare il primo posto nel girone !

Non per battere l Inter domenica!

Ci tengo a precisarlo caro bonucci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci lamentiamo delle campagne mediache, attacchiamo i giornalai che dicono "se la Juve non vince la Champions e' fallimento" solo per mettere pressione alla squadra, e poi siamo noi i primi a spararci sui piedi con questi atteggiamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse entrato il colpo di testa di higuain parlavamo d'altro...il siviglia ha giocato da chievo altro che squadra votata all'attacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cacciate le palle in Europa invece di prendervela con i tifosi che allo stadio pagano un botto per sostenervi. Guadagnare tanto grazie a noi,siete i miti di tanti ragazzini e non solo è avete pure il coraggio di lamentarvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Leo, tu è meglio che la pianti di fare i passaggi verticali agli altri, che se mercoledì invece di vitolo e sarabia c'erano ronaldo o aguero o messi ne prendevamo 3... quindi meno lamentele sui tifosi che mugugnano (tra l'altro, cosa normalissima vista la formazione schierata e le occasioni buttate) e più concentrazione, visto che appena venite osannati tu sei uno dei primi a perderla..

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il bello è che sono tantissimi che reclamano...anchio ero deluso...ma abbiamo creato 5 occasioni contro 0....succede e succedera' ancora

Ci sta sbagliare sotto porta capita anche se non si è espresso fior di gioco. Drammi su drammi.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro leo ti voglio bene....ma non dire che abbiamo giocato da juve....abbiamo giocato di m contro una squadra di m...demerito di tutti, giocatori e allenatore punto.

ora testa bassa e rimettersi a giocare per bene...e in europa dentro i migliori e aboliamo il 352...l'ultimo che si presentava in europa con il 352 e le riserve era uno che in europa non è mai arrivato lontano....non disimpariamo quello che già sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.