Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista a Pjaca: "Vorrei diventare il nuovo Morata e ripagare le aspettative. Posso far bene come 2° punta. Su gli attaccanti in rosa..."

Post in rilievo

qui dentro sembrano tutti volere la testa di allegri perchè non ha vinto 6-0 con il Siviglia

 

bastava tirare fuori le palle e non essere succube della bbc, anche l'1-0 andava bene ma con quella formazione patetica possiamo solo vantarci che non fanno tiri gli avversari. che amarezza ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio.

Se domani Allegri schierasse un attacco Cuadrado-Mandzukic-Pjaca lo attacherebbero al muro in un nanosecondo. sefz

Parlare è facile.

 

allora dobbiamo applaudire come capre dopo che pareggiamo in casa la partita più importante del girone perchè il * si presenta con 5 difensori e 3 mediani lasciando in panchina sandro e pjanic.. decanta tanto la tecnica ma non ha le palle per non farsi sottomettere da marotta e dalla bbc.. perchè parliamoci chiaro sono loro che comandano.

 

I danni ci sono sempre stati, è solo che ad ogni pareggio o peggio sconfitta i soliti pseudo tifosi si scatenano per giorni.

Alla prima vittoria spariranno tutti e il forum sarà più vivibile per qualche giorno.

Questi giorni è stato un vero schifo...

 

:patpat: certo certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo pareggio ha dimostrato che a tifare Juve siamo in troppi.

i cinque scudetti hanno fatto entrare sul forum della gente che definire grottesca è un eufemismo.

gente che pensa che vincere 5 significa vincerne 6 e spendere tanto sul mercato (che poi non è vero, perch è in attivo) significa fare le goleade in CL.

se non si fanno, è colpa della mentalità.

se non si vince la CL, è la maledizione.

siamo nel medioevo del tifo. streghe, folletti, miti. ignoranza pura.

il campo scompare, le partite si reinventano, le occasioni col Siviglia sono arrivate alla fine, quando invece sono tutte arrivate con la formazione schierata da allegri.

si discute sulle dichiarazioni.... e si tira in ballo allegri, reo di schierare tutti al posto sbagliato.

la pazzia dilaga.

è come la peste.

 

quoto tutto, la cosa non si capisce però è perché nessuno sia ad allenare un top club visto che sanno tutto. Ovviamente mi riferisco ai commenti folli, non alle critiche costruttive

 

bastava tirare fuori le palle e non essere succube della bbc, anche l'1-0 andava bene ma con quella formazione patetica possiamo solo vantarci che non fanno tiri gli avversari. che amarezza ...

 

eh si che scarsa la difesa che ci ha tenuto in piedi negli scorsi europei, con una squadra povera tecnicamente. Io li avrei venduti tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri verrà bruciato come Coman, utilizzato poco e sempre fuori ruolo....

 

Con Allegri verrà bruciato come Coman, utilizzato poco e sempre fuori ruolo....

Poi la società mi dovrebbe spiegare perchè ha preso un esterno spendendoci cosi tanto, sapendo che Allegri conosce un unico modulo .ghgh

NO SENSE.

Con Allegri verrà bruciato come Coman, utilizzato poco e sempre fuori ruolo....

 

Con Allegri verrà bruciato come Coman, utilizzato poco e sempre fuori ruolo....

Poi la società mi dovrebbe spiegare perchè ha preso un esterno spendendoci cosi tanto, sapendo che Allegri conosce un unico modulo .ghgh

NO SENSE.

mica allegri conosce un solo modulo? .pokerista aspetta che mancheranno un paio di difensori per ovvi motivi poi vedrai come sarà costretto a cambiare modulo: 4-3-1-2 o 4-3-3

ti ricordi l'anno scorso?

non posso fare la difesa a 3 perchè ho solo 3 difensori e uno deve andare almeno in panchina per avere un'alternativa durante la partita, quindi giocheremo col 4-3-1-2 (cit.)

signori questo è allegri, tevez aveva ragione..... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno Robben è Ribéry e parliamo di un ventenne che in ogni caso il Bayern impiega molto di piú di quello che faceva la Juve, qui gli ha fatto fare meno minuti di Pepe e quel poco in cui lo ha impiegato era pure fuori ruolo, per dire dell'intelligenza di Allegri, temo che con Pjaca sará uguale, ad acciuga piacciono i vecchietti soprattutto se coprono.

In ogni caso la pippa riserva ci sbattuto fuori dalla CL.

nessuno parla di pippa,non mettermi parole in bocca che non ho mai detto;

l' anno scorso ha giocato parecchio perche' ribery era infortunato.

poi quando giocava da noi,aveva credo 18 anni e che fosse fuori ruolo o meno,a parte contro il parma,dove vincemmo se non erro 7-0,non ha mai fatto vedere nulla di che,a differenza di pjaca che in pochi minuti ci ha gia' deliziato,nonostante fosse anche lui fuori ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora dobbiamo applaudire come capre dopo che pareggiamo in casa la partita più importante del girone perchè il * si presenta con 5 difensori e 3 mediani lasciando in panchina sandro e pjanic.. decanta tanto la tecnica ma non ha le palle per non farsi sottomettere da marotta e dalla bbc.. perchè parliamoci chiaro sono loro che comandano.

 

 

 

:patpat: certo certo

 

E quindi per un (possibile, dato che la controprova che con 3 difensori e 4 calciatori offensivi la si sarebbe vinta e non persa non ce l'hai) errore di Allegri tu ti ritieni nel diritto di metterti sul trespolo e pontificare su un forum dispensando formazioni e insegnamenti di calcio?

 

No perchè tra la giusta critica che si è preso Allegri per un suo possibile errore e l'atteggiamento per cui gli dai del coione dall'alto del tuo essere l'emerito catzo di Zio Nessuno c'è una certa differenza.

 

Anche se credo che manco ve ne accorgiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, lui può fare la seconda punta. Ma ha senso "piegare" un giovane per adattarlo ad un modulo che sappiamo non funzionare con le grandi? Con Pjaca e Cuadrado davvero speravo - e ci spero ancora - di vedere le due classiche ali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete una cosa improponibile, sempre ad offendere allegri, pjaca non giocherebbe titolare in nessuna delle grandi...visto che tutti dite che valiamo una grande europea...però non vi va bene, volete 40 attaccanti, 1 portiere e 4 finti difensori che stanno più in attacco che in difesa...per fortuna che non fate gli allenatori...

Non vedo cosa ci sia di improponibile nel dire che giocare con 3 stopper e due terzini impedisce l' inserimento di un giocatore di talento davanti. Le squadre vincenti in Europa schierano molti giocatori offensivi, noi andiamo nella direzione opposta.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo pareggio ha dimostrato che a tifare Juve siamo in troppi.

i cinque scudetti hanno fatto entrare sul forum della gente che definire grottesca è un eufemismo.

gente che pensa che vincere 5 significa vincerne 6 e spendere tanto sul mercato (che poi non è vero, perch è in attivo) significa fare le goleade in CL.

se non si fanno, è colpa della mentalità.

se non si vince la CL, è la maledizione.

siamo nel medioevo del tifo. streghe, folletti, miti. ignoranza pura.

il campo scompare, le partite si reinventano, le occasioni col Siviglia sono arrivate alla fine, quando invece sono tutte arrivate con la formazione schierata da allegri.

si discute sulle dichiarazioni.... e si tira in ballo allegri, reo di schierare tutti al posto sbagliato.

la pazzia dilaga.

è come la peste.

 

Stai delirando

 

Ma che fumi?

 

Un anno fa dicevi che la campagna acquisti era stata pessima ed eri pessimista per la stagione......... sei stato prontamente smentito 12 mesi dopo

 

Un mese fa hai scritto che la campagna acquisti e' stata ottima. E ora scrivi che non abbiamo VERI campioni e per questo in CL non si e' segnato contro il Siviglia....... belle scuse ti inventi........ ma non avevamo comprato VERI campioni? Cosi' scrivevi un mese fa.......

 

E INTANTO DIFENDI ALLEGRI, colui che ha avuto 100% di colpe contro il Siviglia per come ha messo la squadra in campo

 

Ti richiedo: MA CHE FUMI?????????????? Vorrei saperlo perche' apparentemente e' ROBA BONA e di GRANDE QUALITA' !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il fatto di dare la colpa tutta ad Allegri

Far giocare Pjaca titolare significa distruggere il modulo spettacolare, bellissimo(che tutti ci invidiano) del bel giuoco, il 5-3-2 che ci ha fatto vincere 5 scudetti e che ci farà entrare nella Leggenda col sesto e poi col settimo e l'ottavo

Questi pensano solo alla fase offensiva

Manco fossimo alla pleistescion

"Difendere non é importante, é l'unica cosa che conta"

 

2462qfa.png

TavoliereDellePuglie

 

.allah .allah

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il Bayern colleziona pippe da tutto il mondo per la sua squadraccia, incredibile le * che bisogna leggere.

Vedrai fra qualche anno. Sono opinioni diverse ovviamente. Il punto del discorso comunque è che Pjaca è 30 volte più forte di Coman e la cosa più importante è che è molto più completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con davanti chiellini barzagli bonucci benatia che vuoi fare???

Intanto ha il futuro assicurato quando barzagli smetterà

E coman infatti si è rilevato scarso pure al bayern

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ma che lo mandassero in prestito allora

Diamine si sta bruciando a stare in panchina e in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una leggenda metropolitana

 

Uno giovane promettente come lui può solo crescere stando a fianco ad allenarsi con questi giocatori....

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma lo hai visto mentre si riscaldava come guardava Allegri e sbuffava?

uno giovane come a lui vuole solo giocare e non essere preso per il sedere, vuoi fargli fare la gavetta? fagli fare 10-15 minuti, no che lo fai riscaldare per 25 e lo fai entrare per 5 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dobbiamo assecondare tutti quelli che sbuffano?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

assolutamente no, anzi io sono completamente intransiggente su questi comportamenti...

però è vero il fatto che in queste partite è stato preso per il sedere secondo il mio punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare alla Juventus non bastano i piedi, altrimenti Coman non avrebbe fatto * nell'80% delle apparizioni, pagando la giovanissima età.

Allegri i giovani li fa crescere meglio di chiunque, Dybala, Morata, Zaza e Rugani, ad esempio, ricordate cos'erano e cosa sono diventati.

Bagnatevi di umiltà, che nessuno di voi è Ancelotti, insulti gratuiti persino alla BBBC, cosa mi tocca leggere. .doh

 

Pjaca avrebbe risolto la partita contro il Siviglia se gli avessero concesso il rigore, in quei 5' in cui Allegri l'ha inserito fra i vostri insulti per la sostituzione di Paulo.

Manco l'evidenza vi serve da lezione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dobbiamo assecondare tutti quelli che sbuffano?

Nono ma poi non lamentiamoci che la gente va via

 

Questa è una leggenda metropolitana

Uno giovane promettente come lui può solo crescere stando a fianco ad allenarsi con questi giocatori....

 

sisi l'allenamento in panchina è il migliore

ogni giorni impari un nuovo modo di sederti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.