Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre inter: «Higuain fuori? Ci sono anche Barzagli e Dani Alves. Bentancur operazione che faremo in estate. Isco? Vedremo...»

Post in rilievo

 

Infatti a centrocampo ti hanno messo sotto e in attacco non hai fatto nulla! Il centrocampo è' il cuore della squadra!!

il centrocampo è un reparto come un altro se tu giochi col 532 è normale che gli attaccanti fanno poco.. non hai gli uomini per giocare a 3 centralmente? Cambia modulo.. gioca a 2 khedira lemina e non mettere pjanic regista.. con i movimenti che fa ha la stessa incidenza di un higuain esterno sinistro.. l'allenatore deve adattare il modulo ai calciatori che ha..non il contrario come fa allegri.. abbiamo potenza e qualità davanti..sfruttiamola..l'unica cosa buona fatta da pjanic ieri è stata sulla trequarti.. bene .. vai di 4231 o di 442 visto che abbiamo gli esterni per farlo.. o ci scopriamo troppo? Ieri l'inter non giocava con un modulo difensivo.. il sassuolo non gioca con un modulo difensivo.. la roma il milan..le grandi d'europa.. possibile che solo noi dobbiamo giocare in questo modo?bisogna attaccare e pressare alti nel calcio moderno.. noi lo facciamo raramente

 

Khedira lemina(marchisio)

Dybala pjanic pjaca

Higuain

 

Se vuoi per forza mettere 3 difensori rischia un po

 

3412

 

Alves khedira lemina sandro

Pjanic

Dybala higuain

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il centrocampo è un reparto come un altro se tu giochi col 532 è normale che gli attaccanti fanno poco.. non hai gli uomini per giocare a 3 centralmente? Cambia modulo.. gioca a 2 khedira lemina e non mettere pjanic regista.. con i movimenti che fa ha la stessa incidenza di un higuain esterno sinistro.. l'allenatore deve adattare il modulo ai calciatori che ha..non il contrario come fa allegri.. abbiamo potenza e qualità davanti..sfruttiamola..l'unica cosa buona fatta da pjanic ieri è stata sulla trequarti.. bene .. vai di 4231 o di 442 visto che abbiamo gli esterni per farlo.. o ci scopriamo troppo? Ieri l'inter non giocava con un modulo difensivo.. il sassuolo non gioca con un modulo difensivo.. la roma il milan..le grandi d'europa.. possibile che solo noi dobbiamo giocare in questo modo?bisogna attaccare e pressare alti nel calcio moderno.. noi lo facciamo raramente

 

Khedira lemina(marchisio)

Dybala pjanic pjaca

Higuain

 

Se vuoi per forza mettere 3 difensori rischia un po

 

3412

 

Alves khedira lemina sandro

Pjanic

Dybala higuain

Voi però partite dal presupposto che né capite più del mister! Detto ciò quando lo provi tale modulo? Dovresti provarlo in estate! Mi sembra logico! Se il 31 agosto ogni anno siamo alla ricerca del giocatore chiave, a mio parere serve tempo a plasmare nuovi moduli! L'anno scorso con sto benedetto 433, 4312, 444 o quello che era stavamo dodicesimi! Oggi noto che lo abbiamo dimenticato! Il mister cambierà sicuramente! Ma in questo momento di incertezza spera di andare su qualcosa di più sicuro! Per me con il 433 uno traDibala e Pjanic si siede in panca! O comunque non puoi schierare sempre gli stessi! Ci mancano centrocampisti mastini per proporre qualcosa di più offensivo, secondo me! Un naingollan, Mascerano, kante. O simili!!

 

il centrocampo è un reparto come un altro se tu giochi col 532 è normale che gli attaccanti fanno poco.. non hai gli uomini per giocare a 3 centralmente? Cambia modulo.. gioca a 2 khedira lemina e non mettere pjanic regista.. con i movimenti che fa ha la stessa incidenza di un higuain esterno sinistro.. l'allenatore deve adattare il modulo ai calciatori che ha..non il contrario come fa allegri.. abbiamo potenza e qualità davanti..sfruttiamola..l'unica cosa buona fatta da pjanic ieri è stata sulla trequarti.. bene .. vai di 4231 o di 442 visto che abbiamo gli esterni per farlo.. o ci scopriamo troppo? Ieri l'inter non giocava con un modulo difensivo.. il sassuolo non gioca con un modulo difensivo.. la roma il milan..le grandi d'europa.. possibile che solo noi dobbiamo giocare in questo modo?bisogna attaccare e pressare alti nel calcio moderno.. noi lo facciamo raramente

 

Khedira lemina(marchisio)

Dybala pjanic pjaca

Higuain

 

Se vuoi per forza mettere 3 difensori rischia un po

 

3412

 

Alves khedira lemina sandro

Pjanic

Dybala higuain

Voi però partite dal presupposto che né capite più del mister! Detto ciò quando lo provi tale modulo? Dovresti provarlo in estate! Mi sembra logico! Se il 31 agosto ogni anno siamo alla ricerca del giocatore chiave, a mio parere serve tempo a plasmare nuovi moduli! L'anno scorso con sto benedetto 433, 4312, 444 o quello che era stavamo dodicesimi! Oggi noto che lo abbiamo dimenticato! Il mister cambierà sicuramente! Ma in questo momento di incertezza spera di andare su qualcosa di più sicuro! Per me con il 433 uno traDibala e Pjanic si siede in panca! O comunque non puoi schierare sempre gli stessi! Ci mancano centrocampisti mastini per proporre qualcosa di più offensivo, secondo me! Un naingollan, Mascerano, kante. O simili!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo a tutti che per molti il centrocampo, piuttosto che prendere Witsel o Matuidi, era meglio tenerlo così. Perche Sturaro, Hernanes e Asa non hanno nulla da invidiare ai 2 suddetti......come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur, Witsel e il rientro alla base di Pol Lirola sarebbero già un ottima quota di unca campagna acquisti. Ma ci sono ancora 34 gare di campionato e (speriamo) parecchie di Champions da giocare, inutile pensare al futuro, bisogna elevare l'attuale rendimento di un buon 30%, quello è il problema contingente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo sono d'accordo! Però voglio vedere i tifosi appena si perde la prima partita perché poco coperti! Inoltre ciò che non capisco è' perché gli allenatori non sono messi nelle condizioni di allenare e schierare le squadre come meglio credono. Inoltre è' mai possibile che il 31 agosto la rosa aspetti il centrocampista chiave che poi non arriva nemmeno! Un allenatore quando deve preparare un cambio modulo se non in estate? Non credo che oggi con una partita ogni tre giorni si possano fare prove senza rischiare di fare figure come lo scorso anno!! I mercati della Juve sono gestiti malissimo! E alla fine le responsabilità ricadono sempre sul'allenatore! Oggi addirittura si è' arrivati a criticare il non utilizzo di Lemina! Dico Lemina!!

 

 

allegri ha delle pesanti responsabilità, ma quello che dici è giustissimo. marotta è responsabile dell'ennesimo scempio quanto allegri.

 

A fine anno questo signore deve limitarsi a fare il ragioniere e a scegliere i giocatori (sempre che sia lui e non paratici a farlo). A quel punto ci va persona competente a fare il mercato.

 

Ma non hai visto che già straparla di bentancur e isco? Ma quella bocca non se la chiude mai?? E' un incapace totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la verità il bilancio ha vinto, ora i soldi li contassero tanto esultano così, vedere dei cinesi che hanno più a cuore la loro squadra facendo investimenti e andando contro L uefa, mentre chi dice " la Juve è una passione non cederemo mai" non caccia un soldo mi fa incaxxare da morire

.goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Voi però partite dal presupposto che né capite più del mister! Detto ciò quando lo provi tale modulo? Dovresti provarlo in estate! Mi sembra logico! Se il 31 agosto ogni anno siamo alla ricerca del giocatore chiave, a mio parere serve tempo a plasmare nuovi moduli! L'anno scorso con sto benedetto 433, 4312, 444 o quello che era stavamo dodicesimi! Oggi noto che lo abbiamo dimenticato! Il mister cambierà sicuramente! Ma in questo momento di incertezza spera di andare su qualcosa di più sicuro! Per me con il 433 uno traDibala e Pjanic si siede in panca! O comunque non puoi schierare sempre gli stessi! Ci mancano centrocampisti mastini per proporre qualcosa di più offensivo, secondo me! Un naingollan, Mascerano, kante. O simili!!

 

 

Voi però partite dal presupposto che né capite più del mister! Detto ciò quando lo provi tale modulo? Dovresti provarlo in estate! Mi sembra logico! Se il 31 agosto ogni anno siamo alla ricerca del giocatore chiave, a mio parere serve tempo a plasmare nuovi moduli! L'anno scorso con sto benedetto 433, 4312, 444 o quello che era stavamo dodicesimi! Oggi noto che lo abbiamo dimenticato! Il mister cambierà sicuramente! Ma in questo momento di incertezza spera di andare su qualcosa di più sicuro! Per me con il 433 uno traDibala e Pjanic si siede in panca! O comunque non puoi schierare sempre gli stessi! Ci mancano centrocampisti mastini per proporre qualcosa di più offensivo, secondo me! Un naingollan, Mascerano, kante. O simili!!

i ragazzi per provare il modulo li aveva già da prima..non giustifichiamolo sempre..non per forza devi avere mastini a centrocampo.. busquets non mi sembra tutto sto mastino.. stessa cosa il real quando giocava con modric e alonso..bisogna solamente avere idee la palla la recuperi ..ma se non fai un modulo adatto che ti permette di sfruttare la profondità la perdi subito.. ieri è successo esattamente questo.. recuperiamo palla ma la squadra è troppo schiacciata e non riusciamo a ripartire sparacchiando lontano.. se invece di stare con 5 difensori.. pjanic regista e mandzukic cc aggiunto metti un uomo tra le linee(pjanic) 2 punte tra cui una di profondità(higuain) e gli esterni piu alti il discorso cambia.. quando attaccavamo noi dybala e mandzukic erano soli contro 6 .. quando attaccavano loro erano 5/6 contro 5 perchè licht non sapeva dove stare(molte volte si fermava a cc senza rientrare) (pjanic non riesce a dare copertura) ..un discorso è attaccare in due un altro è attaccare in 5 ..se attacchi in 5 la palla la recuperi perchè schiacci la squadra in difesa..e l'unica cosa che puo metterti in difficolta sono i contropiedi veloci.. cosa che non abbiamo fatto perchè mandzukic giocava a cc praticamente.. partita impostata male dall'inizio tra uomini schema e tattica.. su questo credo non ci sia da discutere.. e ps. Non mi reputo migliore di allegri ovviamente..ma ritengo che di allenatori piú bravi di lui ce ne siano abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro colpito da deliri di onnipotenza,in due anni smantella uno dei centrocampi più forti del mondo convinto che tanto con l'acquisto di higuain(pagato 90 mln....operazione che concludevo anch'io) tutto si sistemera'.....Allegri non avra' coraggio di adeguarsi alle caratteristiche della rosa passando a 4 ma di certo Marotta e i suoi mercati non lo aiutano di certo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza oh...

ma non è ora di darsi una calmata....??

calma ragazzi...calma...

Critiche assurde e senza senso,un pò di equilibrio non guasterebbe

mi immagino se reagite così anche ai vostri di problemi....

minkya suicidi di massa e spatatorie in strada.....

calma ragazzi calma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo a tutti che per molti il centrocampo, piuttosto che prendere Witsel o Matuidi, era meglio tenerlo così. Perche Sturaro, Hernanes e Asa non hanno nulla da invidiare ai 2 suddetti......come no.

Witsel e Matuidi al confronto di pirlo,vidal e pogba sono due pezze rammendate,io ero fermamente contrario al loro acquisto ma piu' passavano i giorni più mangiavo la foglia e allora subentra lo sconsolante"meglio di niente"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi però partite dal presupposto che né capite più del mister ...

 

Posso dirti la verità?

 

io credo che nessun utente di questo forum avrebbe schierato le due formazioni che ha fatto allegri contro siviglia e inter. nessuno.

 

così come credo che nessun utente del forum avrebbe comprato hernanes.

 

ora io non dico di capirne più di allegri e marotta ma sono decisioni che OVVIAMENTE erano sbagliate e centinaia di persone lo avevano capito.

 

qualche dubbio sulle loro capacità io comincio ad averlo.

 

se io dico che il centrocampo è incompleto sono nessuno ma witsel fino alle 23 del 31 lo hanno trattato ed era a torino, quindi non sono tanto un visionario.

 

se a 10 minuti dalla fine ieri per recuperare allegri si è messo con il 4-3-3 vuol dire che è un modulo più pericoloso del 3-5-2. quindi anche lui la pensa come me.

 

e allora perché questa caterva di errori? cose ovvie, lampanti.

 

cose da gente inadeguata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la mia età mi aveva già suggerito che avremmo avuto grossi problemi per via di un mercato Anche questa volta "incompleto"... manca il centrocampo o forse un elemento che abbia estro talento e imprevedibilità...nessuno ancora ha capito che Pogba coi suoi difetti era comunque l'anima del centrocampo? E non è stato sostituito degnamente? Per me bastava prendere un Cavani o un Bacca e coi soldini che risparmiavi facevi un centrocampo a livello europeo.. mia modesta opinione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

allegri ha delle pesanti responsabilità, ma quello che dici è giustissimo. marotta è responsabile dell'ennesimo scempio quanto allegri.

 

A fine anno questo signore deve limitarsi a fare il ragioniere e a scegliere i giocatori (sempre che sia lui e non paratici a farlo). A quel punto ci va persona competente a fare il mercato.

 

Ma non hai visto che già straparla di bentancur e isco? Ma quella bocca non se la chiude mai?? E' un incapace totale

Infatti come dici tu basterebbe mettere una nuova figura a portare avanti le trattative! Sia con POGBA o con Vidal, li devi cedere! Va bene! Però fin quando non ti portano il sostituto o non lo trovi con il contratto firmato non si muove nessuno!!! Poi dopo aver creato i presupposti criticheremo l'allenatore!

 

i ragazzi per provare il modulo li aveva già da prima..non giustifichiamolo sempre..non per forza devi avere mastini a centrocampo.. busquets non mi sembra tutto sto mastino.. stessa cosa il real quando giocava con modric e alonso..bisogna solamente avere idee la palla la recuperi ..ma se non fai un modulo adatto che ti permette di sfruttare la profondità la perdi subito.. ieri è successo esattamente questo.. recuperiamo palla ma la squadra è troppo schiacciata e non riusciamo a ripartire sparacchiando lontano.. se invece di stare con 5 difensori.. pjanic regista e mandzukic cc aggiunto metti un uomo tra le linee(pjanic) 2 punte tra cui una di profondità(higuain) e gli esterni piu alti il discorso cambia.. quando attaccavamo noi dybala e mandzukic erano soli contro 6 .. quando attaccavano loro erano 5/6 contro 5 perchè licht non sapeva dove stare(molte volte si fermava a cc senza rientrare) (pjanic non riesce a dare copertura) ..un discorso è attaccare in due un altro è attaccare in 5 ..se attacchi in 5 la palla la recuperi perchè schiacci la squadra in difesa..e l'unica cosa che puo metterti in difficolta sono i contropiedi veloci.. cosa che non abbiamo fatto perchè mandzukic giocava a cc praticamente.. partita impostata male dall'inizio tra uomini schema e tattica.. su questo credo non ci sia da discutere.. e ps. Non mi reputo migliore di allegri ovviamente..ma ritengo che di allenatori piú bravi di lui ce ne siano abbastanza

Dai su!! In questi 5 anni hai stravinto con questo modulo! Oggi all'improvviso è' un modulo che non funziona! Diciamo le cose come stanno. Lo scorso anno aveviMarchisio e POGBA! Quest'anno Pjanic e Asa! Due pianeti di differenza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirti la verità?

 

io credo che nessun utente di questo forum avrebbe schierato le due formazioni che ha fatto allegri contro siviglia e inter. nessuno.

 

così come credo che nessun utente del forum avrebbe comprato hernanes.

 

ora io non dico di capirne più di allegri e marotta ma sono decisioni che OVVIAMENTE erano sbagliate e centinaia di persone lo avevano capito.

 

qualche dubbio sulle loro capacità io comincio ad averlo.

 

se io dico che il centrocampo è incompleto sono nessuno ma witsel fino alle 23 del 31 lo hanno trattato ed era a torino, quindi non sono tanto un visionario.

 

se a 10 minuti dalla fine ieri per recuperare allegri si è messo con il 4-3-3 vuol dire che è un modulo più pericoloso del 3-5-2. quindi anche lui la pensa come me.

 

e allora perché questa caterva di errori? cose ovvie, lampanti.

 

cose da gente inadeguata

a volte le persone dimenticano il fattore FORTUNA nella vita...

tipo: Marotta perchè è alla juve??? FORTUNA

tipo: Allegri perchè è alla juve??? FORTUNA

poi calciatori ne ho visti talmente tanti che guadagnano milioni, e perchè? solo perchè FRTUNATI..

qui a Messina ne conosco di gente, compreso me, che ad un bel pò di giocatori di serie a fanno la pupù in testa, ma la fortuna non è stata amica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti come dici tu basterebbe mettere una nuova figura a portare avanti le trattative! Sia con POGBA o con Vidal, li devi cedere! Va bene! Però fin quando non ti portano il sostituto o non lo trovi con il contratto firmato non si muove nessuno!!! Poi dopo aver creato i presupposti criticheremo l'allenatore!

 

 

...

 

con le quotazioni che girano, tipo andrà gomes che addirittura ha perso il posto in nazionale agli europei ed è costato 65 milioni comunque, vidal doveva andare via a 70 e pogba a 100. 170 milioni dovevano arrivare , ne sono arrivati 113.

ecco perché mancano i soldi.

 

ma vi rendete conto che lliorente lo abbiamo regalato al siviglia che lo ha tenuto 1 anno in panchina e lo ha rivenduto a 5 milioni?

 

ma vi sembra normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Posso dirti la verità?

 

io credo che nessun utente di questo forum avrebbe schierato le due formazioni che ha fatto allegri contro siviglia e inter. nessuno.

 

così come credo che nessun utente del forum avrebbe comprato hernanes.

 

ora io non dico di capirne più di allegri e marotta ma sono decisioni che OVVIAMENTE erano sbagliate e centinaia di persone lo avevano capito.

 

qualche dubbio sulle loro capacità io comincio ad averlo.

 

se io dico che il centrocampo è incompleto sono nessuno ma witsel fino alle 23 del 31 lo hanno trattato ed era a torino, quindi non sono tanto un visionario.

 

se a 10 minuti dalla fine ieri per recuperare allegri si è messo con il 4-3-3 vuol dire che è un modulo più pericoloso del 3-5-2. quindi anche lui la pensa come me.

 

e allora perché questa caterva di errori? cose ovvie, lampanti.

 

cose da gente inadeguata

C'è' un'altra verità!!! nessuno degli utenti compreso me, seduti su quella panchina, avrebbero vinto due scudetti, due coppe Italia, le super coppe, una finale di Champions, e saremmo usciti col Bayern con un doppio 6-0/6-0! Questo è' sicuro altrimenti invece di scrivere saremmo su qualche panchina della serie A ad allenare e fare i milioni!

Detto ciò io in parte condivido il tuo pensiero e credo che abbiamo tutti il diritto di criticare.

Ma io parto da presupposti diversi! Il primo anno arriva allegri! Personalmente appena leggo la notizia decido di non seguire più la Juve! Poi a mente fredda mi dico: aspettiamo i risultati, alla fine Allegri non ha colpe in questo scempio, gli hanno messo una squadra non sua in mano. Mi fissò degli obiettivi minimi per i quali non lo avrei criticato. Secondo posto, quarti di Champions. Vince lo scudetto, arriva in finale, vince la coppa Italia!!

L'anno successivo gli smantellano un centrocampo tra i più forti d'Europa e gli prendono uno forte ma spesso in infermeria, e due panchine, uno di prospettiva, l'altro non lo cito! Cerca delle soluzioni alternative al 352, ma si accorge che questa Juve si regge sulla difesa. Con 352 rivince in Italia. In Europa gioca diverso e annichilisce guardiola! Poi se chiaramente in campo hai Hernanes e Sturaro ( di cui ho stima) e Pereyra è' chiaro che va a finire così se nemmeno la sorte ti accompagna!

Quindi Allegri ha dimostrato ampiamente di capirne di calcio, più di tutti noi!

Questa estate altro scempio! Gli annientano il centrocampo che aveva già Marchisio out!

Se permetti prima di fare una minima critica io dico che il mercato estivo è' stato deleterio, come anche quelli passati! Quando vedrò l'allenatore di turno avere una rosa come vuole lui almeno i primi di agosto con tutto il tempo per provare allora lo critichero'! Prendere higuain e presentarti con questo centrocampo significa essere a livello del Napoli dello scorso anno! La difesa chiaramente farà di nuovo la differenza!! In tutto questo credo che Allegri ci porterà nuovamente a vincere, e a fine anno, come il predecessore saluterà e andrà via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

con le quotazioni che girano, tipo andrà gomes che addirittura ha perso il posto in nazionale agli europei ed è costato 65 milioni comunque, vidal doveva andare via a 70 e pogba a 100. 170 milioni dovevano arrivare , ne sono arrivati 113.

ecco perché mancano i soldi.

 

ma vi rendete conto che lliorente lo abbiamo regalato al siviglia che lo ha tenuto 1 anno in panchina e lo ha rivenduto a 5 milioni?

 

ma vi sembra normale?

Non mi sembra normale! Ma in tutto ciò perché prendersela con Allegri? Questo non mi sembra normale! Ho sempre criticato i mercati Juve, sempre! Ed ad Agosto sono io e pochi altri a criticare! Il resto parla di Champions ogni anno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba Pirlo Vidal Marchisio

 

Khedira Pjanic Asamoah Lemina

 

Trova la differenze....doh .doh

 

Intanto il nostro centrocampo è Kedira, Marchisio, Pjanic con eventuale vertice alto Pjaca e non mi sembra tanto inferiore a quello da te citato. I problemi sono altri e sono relativi a scelte sbagliate e al perseverare nel 3-5-2.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti come dici tu basterebbe mettere una nuova figura a portare avanti le trattative! Sia con POGBA o con Vidal, li devi cedere! Va bene! Però fin quando non ti portano il sostituto o non lo trovi con il contratto firmato non si muove nessuno!!! Poi dopo aver creato i presupposti criticheremo l'allenatore!

 

 

Dai su!! In questi 5 anni hai stravinto con questo modulo! Oggi all'improvviso è' un modulo che non funziona! Diciamo le cose come stanno. Lo scorso anno aveviMarchisio e POGBA! Quest'anno Pjanic e Asa! Due pianeti di differenza!!

non è questione di calciatori altrimenti dovremmo vincere sempre e comunque non credi? È come ti dico io.. se fai sempre la stessa mossa dopo un po l'avversario ti conosce e non ci casca più.. per metterci in difficoltà basta venire a pressarci alti ..lo sanno pure i muri ormai.. è arrivato il tempo di cambiare e proporre qualcosa di nuovo e magari giocare noi pressando alti come del resto fanno le grandi europee compreso bayern e barcellona.. invece di attendere e affidarci alla difesa come facciamo di solito.. gli avversari non devono arrivarci davanti la difesa.. devono fermarsi prima .. quindi cambio modulo..cambio atteggiamento e pressing alto per riconquistare subito la palla e fare il nostro gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di calciatori altrimenti dovremmo vincere sempre e comunque non credi? È come ti dico io.. se fai sempre la stessa mossa dopo un po l'avversario ti conosce e non ci casca più.. per metterci in difficoltà basta venire a pressarci alti ..lo sanno pure i muri ormai.. è arrivato il tempo di cambiare e proporre qualcosa di nuovo e magari giocare noi pressando alti come del resto fanno le grandi europee compreso bayern e barcellona.. invece di attendere e affidarci alla difesa come facciamo di solito.. gli avversari non devono arrivarci davanti la difesa.. devono fermarsi prima .. quindi cambio modulo..cambio atteggiamento e pressing alto per riconquistare subito la palla e fare il nostro gioco

Ti do ragione! Ma tu credi che allegri non lo sappia? Magari però le cose non sono così semplici! In fondo a centrocampo non hai fulmini di guerra! Abbiamo dei passisti abbastanza lenti, e il tutto si complica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.