Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Giocherà Rugani, riposerà Khedira. Obiettivo migliorare il gioco, come fatto il mio primo anno»

Post in rilievo

Perché De Boer ha fatto amplissimo turnover in coppa e fatto riposare 8 11esimi che poi ha schierato contro di noi,

che eravamo bolliti dopo il mercoledì con il siviglia.

Perché l'inter ha giocato con una intensità che a Pescara non aveva perché era la partita della vita.

Perché l'inter il suo miglior centravanti ce l'aveva in campo, noi no.

Perché i supereroi della difesa quest'anno sono in palese ritardo di condizione.

Perché anziché schierare Lemina Pjanic Khedira con Higuain e Dybala il genio ha pensato di fare la solita formazione cervellotica.

Devo continuare?

 

Amen.

Vidal trequartista...vabbé, lasciamo perdere.

 

Se Agnelli mi dà 5 milioni come li dà ad allegri ti rispondo.

 

Aggiungo :

perche la nostra preparazione ci fa essere in ritardo di condizione a settembre

perchè le seconde linee del nostro centrocampo sono scarse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli può anche dartene 90 di milioni. A centrocampo siamo pieni di brocchi e Allegri nonostante prenda 5 milioni di euro di mestiere fa l' allenatore non il mago.

Non abbiamo centrocampisti..Punto..Quindi dobbiamo arrangiarci e speriamo che Allegri trovi la soluzione.

 

Se ci riesce bene..In realtà ci sta provando..Le soluzioni son poche..Riuscire a far giocare li Lemina o Pjanic...Ci riuscirà?? Speriamo. Al momento siamo in alto mare.

 

 

Certo, Khedira e Pjanic sono dei brocchi, Allegri è un grande allenatore, Allan e Giorginho sono da pallone d'oro, Banega è super,

Vidal trequartista faceva bene, ecc ecc.

 

Ormai siamo su scherzi a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo mezzala (al Milan)

Vidal trequartista

Coman seconda punta

Pjanic regista difensivo

Dybala mediano

 

Ad Allegri non manca certo la fantasia.

 

Pirlo al Milan da mezz' ala ci ha giocato una partita col Bologna..Vinta 3 a 0 con Pirlo che fece 2 assist meravigliosi fra l' altro.

 

Dybala mediano è la semplice conseguenza dell' assenza di un centrocampista di costruzione e Pjanic davanti alla difesa è conseguenza della stessa cosa.

 

Siamo senza regista e dobbiamo ovviare a questo problema. Al momento in parte il problema lo abbiamo ovviato abbassando Dybala. L' esperimento Pjanic è fallito.

Al momento il meno peggio li è Lemina, ma con Lemina non fai gioco in quella posizione..Quindi non è cosi banale come sembra.

 

Se a fare mercato ci stanno incapaci poco ci possiamo fare. Bastava prendere un mediano.Non è che ci volesse Einstein. In 2 anni in assenza di Marchisio Allegri li ci ha messo Hernanes Pogba Pjanic Padoin Lemina..Tutti con risultati rivedibili.

 

Con Marchisio col gijnocchio rotto qualoe fosse la priorità nel mercato era chiaro anche al dirigente piu incapace del Mondo. Non era chiaro a Marotta pero'. Che spero non avesse intenzione di sostituire Marchisio con Pjanic. Senno' è da internare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti l'hanno capito in tanti che il problema è quello, Allegri in primis, ma qua lo si dipinge come un incapace confusionario.

Vorrei vedere loro...

 

Eppure Banega e ciaomario col Pescara annaspavano non poco, strano.

 

In effetti uno che preferisce Van Bommel a Pirlo, lo riscrivo perché lo leggete ma non lo commentate, è un fine stratega.

 

Uno che si è preso gli insulti di Ibra e Tevez per il suo atteggiamento pauroso è un vero condottiero.

 

Uno che invece di schierare Dybala mette Coman seconda punta (Coman, sono andato via anche perché l'allenatore mi vedeva come punta...),

è un grande tecnico.

 

E potrei continuare per pagine intere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che una partita non fa testo sicome parli dell bayern a roma..cmq io parlo di 532 non di 3 dietro..e differnte..e poi tu steso viene nello stesso punto cioe il gioco..l' ategamento..noi giociamo a 5 diffensori e giociamo da schifo solo per 1a0..mentre bayern a roma li fato 7..il barca che tu parli non va mai sotto 4 gol a partita..ma in tutto questo il guru della pancina influisce o no?

 

Col Sassuolo 3-1, col Verona l'anno scorso 6-1 in Coppa Italia e 3-0 in campionato, 3-1 al Napoli, 3-0 al Palermo, 4-0 all'udinese, 4-0 al Chievo, 4-1 al Torino.

 

Eh sì sempre per 1-0 si vince...doh

Continuo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, Khedira e Pjanic sono dei brocchi, Allegri è un grande allenatore, Allan e Giorginho sono da pallone d'oro, Banega è super,

Vidal trequartista faceva bene, ecc ecc.

 

Ormai siamo su scherzi a parte.

 

Khedira è forte, ma nella sua vita non gli hanno mai fatto fare il regista ne ha mai avuto compiti di costruzione di gioco. Ha sempre fatto il portaboracce ai vari Xabi Alonso Ozil Kros e chi piu ne ha piu ne metta. A dire il vero sta sorprendendo non poco in questo ruolo di mezz' ala dimostrando inteligenza negli inserimenti notevole. Ecco, chiedere a Khedira di costruire il gioco pero'..Questo mi pare troppo.

Pjanic non sarà un brocco, ma il mediano non può farlo e direi che si è ampiamente capito.

 

Gli altri son tutti brocchi. Gente da ATalanta. Non da Juve.

 

Gli altri..Sono broccoli. Quindi si..Siamo senza centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo al Milan da mezz' ala ci ha giocato una partita col Bologna..Vinta 3 a 0 con Pirlo che fece 2 assist meravigliosi fra l' altro.

 

Dybala mediano è la semplice conseguenza dell' assenza di un centrocampista di costruzione e Pjanic davanti alla difesa è conseguenza della stessa cosa.

 

Siamo senza regista e dobbiamo ovviare a questo problema. Al momento in parte il problema lo abbiamo ovviato abbassando Dybala. L' esperimento Pjanic è fallito.

Al momento il meno peggio li è Lemina, ma con Lemina non fai gioco in quella posizione..Quindi non è cosi banale come sembra.

 

Se a fare mercato ci stanno incapaci poco ci possiamo fare. Bastava prendere un mediano.Non è che ci volesse Einstein. In 2 anni in assenza di Marchisio Allegri li ci ha messo Hernanes Pogba Pjanic Padoin Lemina..Tutti con risultati rivedibili.

 

Con Marchisio col gijnocchio rotto qualoe fosse la priorità nel mercato era chiaro anche al dirigente piu incapace del Mondo. Non era chiaro a Marotta pero'. Che spero non avesse intenzione di sostituire Marchisio con Pjanic. Senno' è da internare.

 

Ok la dirigenza è piena di incapaci e la rosa è di brocchi.

Questo è il sunto.

O meglio il delirio.

 

Khedira è forte, ma nella sua vita non gli hanno mai fatto fare il regista ne ha mai avuto compiti di costruzione di gioco. Ha sempre fatto il portaboracce ai vari Xabi Alonso Ozil Kros e chi piu ne ha piu ne metta. A dire il vero sta sorprendendo non poco in questo ruolo di mezz' ala dimostrando inteligenza negli inserimenti notevole. Ecco, chiedere a Khedira di costruire il gioco pero'..Questo mi pare troppo.

Pjanic non sarà un brocco, ma il mediano non può farlo e direi che si è ampiamente capito.

 

Gli altri son tutti brocchi. Gente da ATalanta. Non da Juve.

 

Gli altri..Sono broccoli. Quindi si..Siamo senza centrocampo.

 

Pensa te che uno volta abbiamo vinto una champions con uno che veniva dall'interregionale in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure Banega e ciaomario col Pescara annaspavano non poco, strano.

 

In effetti uno che preferisce Van Bommel a Pirlo, lo riscrivo perché lo leggete ma non lo commentate, è un fine stratega.

 

Uno che si è preso gli insulti di Ibra e Tevez per il suo atteggiamento pauroso è un vero condottiero.

 

Uno che invece di schierare Dybala mette Coman seconda punta (Coman, sono andato via anche perché l'allenatore mi vedeva come punta...),

è un grande tecnico.

 

E potrei continuare per pagine intere.

 

Averli noi Banega e Ciao Mario. Voi derideteli, intanto da noi oggi giocherebbero, tutti e 2..Fissi. Infatti ci hanno umiliato a centrocampo..Umiilato. Ti informo che noi giochiamo con Lemina e Asamoah..

Pero' tranquilli. Ora rientra Sturaro, cinpensa lui a fare i cambi di gioco e i passaggi di prima. Ma se non ci sta Sturaro ci pensa Asamoah, senno' ci pensa Khedira..Tutti giocatori nati per giocare di prima e fare gioco...Oppure no.

 

Gia..Ci pensa Pjanic..Il fantasma..Azzecca 2 partite all' anno..E il Mediano non può farlo che non tocca palla, la mezz' ala non può farla che cammina in campo e in quel ruolo si deve correre SENZA palla, coss che Pjanic si rifiuta evidentemente di fare. Il trequartista non può farlo che non ha ne dribbling ne rapidità per giocare li.

 

Insomma..Sto Pjanic nella sua vita che deve fare? La mezz' ala?

Si..Glielo hanno detto che le mezz' ali devono correre e inserirsi senza palla?

 

Per come gioca lui può fare solo il mediano...Peccato che quando è stato provato li abbia fatto ribrezzo..Quindi si dia una svegliata. Che qui non siamo allaRiomma..Pareva uno zombie a Milano. Almeno tira una pedata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure Banega e ciaomario col Pescara annaspavano non poco, strano.

 

In effetti uno che preferisce Van Bommel a Pirlo, lo riscrivo perché lo leggete ma non lo commentate, è un fine stratega.

 

Uno che si è preso gli insulti di Ibra e Tevez per il suo atteggiamento pauroso è un vero condottiero.

 

Uno che invece di schierare Dybala mette Coman seconda punta (Coman, sono andato via anche perché l'allenatore mi vedeva come punta...),

è un grande tecnico.

 

E potrei continuare per pagine intere.

 

.doh

 

Pirlo mezz'ala ci ha giocato una volta sola come ti hanno già scritto.

Uno che ha vinto 3 scudetti e 2 coppe Italia ne sa più di me e di te messi insieme di calcio.

Tevez, intendi lo stesso Tevez che contro il Real e il Barcellona s'è * addosso invece di portarci la coppa? Ah beh.

 

Coman? Coman che ha giocato 3 partite al posto di Dybala? Ma che stai scrivendo?

 

Sì dai continua che ci stiamo divertendo, del resto uno con l'avatar di Capello che alla Juve aveva l'unico schema lancio a Ibra con in squadra fenomeni come Camoranesi, Del Piero e Nedved può insegnare calcio a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo al Milan da mezz' ala ci ha giocato una partita col Bologna..Vinta 3 a 0 con Pirlo che fece 2 assist meravigliosi fra l' altro.

 

 

Juventus, Pirlo: "Allegri al Milan non mi voleva, i soldi non c'entrano niente"

 

L'11 maggio 2012 la Gazzetta dello Sport pubblicava un'intervista al centrocampista della Juve che per la prima volta spiegava i motivi del suo addio dal Milan nell'estate del 2011. E nel mirino finì proprio il tecnico toscano che oggi incrocia nuovamente a Torino

 

 

Ascolta

  • 1304





16 luglio 2014 - Milano

Era l'11 maggio 2012. Non una vita fa. Due anni e poco più. Tanto è passato da quando la Gazzetta dello Sport pubblicò un'intervista concessa da Andrea Pirlo a G.B. Olivero. Per la prima volta, il centrocampista della Juventus spiegava i motivi che lo portarono nell'estate 2011 a lasciare il Milan, all'epoca allenato da Massimiliano Allegri. Qui di seguito vi riproponiamo alcuni dei passaggi più significativi di quell'intervista.

Pirlo, si è sentito sottovalutato e scaricato dal Milan?

"Le cose sono andate così. Quando abbiamo parlato del mio contratto, mi hanno proposto il rinnovo per un anno. Io chiedevo un triennale perché ero più giovane degli altri giocatori in scadenza. Ma il vero motivo del mio trasferimento è stato un altro: Allegri voleva piazzare davanti alla difesa Ambrosini o Van Bommel e io avrei dovuto cambiare ruolo. Allora ho detto "no, grazie" e ho scelto la Juve, che mi offriva motivazioni importanti. Ci tengo a dire che non è stata una questione economica".

Quindi è stata una scelta tecnica.

"Il Milan ha deciso che non servivo più. L' ho capito subito durante quel colloquio. Nel mio ruolo Allegri preferiva altri giocatori".

Adesso qualcuno si sarà pentito di averla lasciata andare?

"Non lo so. Ma durante la stagione molti miei ex compagni mi hanno detto che sentivano la mia mancanza. Io sono contento: ho vinto".

 

 

 

 

Ecco qua, IL VOSTRO GRANDE ALLENATORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la dirigenza è piena di incapaci e la rosa è di brocchi.

Questo è il sunto.

O meglio il delirio.

 

 

 

Pensa te che uno volta abbiamo vinto una champions con uno che veniva dall'interregionale in campo.

 

Avevamo Platini se ben ricordi, che di mestiere faceva il trequartista. Il gioco lo faceva lui e direi che poteva bastare ed avanzare. Se ti riferisci alla prima.

Se ti riferisci alla seconda..Deshamps e Jugovic..Non aggiungo altro.

 

Tutte le grandi squadre nascono e muoiono a centrocampo..Eche centrocampo avevamo con Lippi. Deshamps, penso uno degli interpreti piu eccezionali del ruolo madre nel calcio. IL MEDIANO DAVANTI ALLA DIFESA PER ECCELLENZA. Signori e signori..Didier Deshamps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come gioca lui può fare solo il mediano...Peccato che quando è stato provato li abbia fatto ribrezzo..Quindi si dia una svegliata. Che qui non siamo allaRiomma..Pareva uno zombie a Milano. Almeno tira una pedata.

 

Praticamente un telepass il buon Pjanic domenica.

Interdizione zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente un telepass il buon Pjanic domenica.

Interdizione zero.

 

Rispondi al mio messaggio sopra se hai il coraggio, quello in cui Pirlo dice che Allegri non lo riteneva utile al Milan,

perché gli preferiva Van Bommel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che una partita non fa testo sicome parli dell bayern a roma..cmq io parlo di 532 non di 3 dietro..e differnte..e poi tu steso viene nello stesso punto cioe il gioco..l' ategamento..noi giociamo a 5 diffensori e giociamo da schifo solo per 1a0..mentre bayern a roma li fato 7..il barca che tu parli non va mai sotto 4 gol a partita..ma in tutto questo il guru della pancina influisce o no?

 

Se parli di 5-3-2 dici una fesseria.

A Milano il gol è venuto con cross di Alex Sandro chiuso da Lich..

Come puoiaffermare che quei 2 esterni facciano i difensori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verba Volant ci sei, sei scomparso?

 

Allegri voleva piazzare Van Bommel al mio posto e cambiarmi ruolo, parla Pirlo, allora ho detto no grazie e me ne sono andato.

 

Ci sei?

 

Talos?

Un commento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Col Sassuolo 3-1, col Verona l'anno scorso 6-1 in Coppa Italia e 3-0 in campionato, 3-1 al Napoli, 3-0 al Palermo, 4-0 all'udinese, 4-0 al Chievo, 4-1 al Torino. Eh sì sempre per 1-0 si vince...doh Continuo?

 

0-3 col Borussia Dortmund...3-2 con l' Olimpiakos.

 

Praticamente un telepass il buon Pjanic domenica.

Interdizione zero.

 

L' emblema è stata una azione imbarazzante dove se non erro Banega ha preso palla a 5 metri dall' area di rigore si è girato ed ha calciato. Li ci deve essere il mediano.

Hanno fatto 90 inquadratura di quell' azione eppure Pjanic non si vedeva in nessuna di queste. Dove diamine era??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spariti i quaraquaqua che fanno finta di non aver letto le dichiarazioni di Pirlo:

Sono andato via dal Milan perché Allegri voleva mettere Van Bommel nel mio ruolo e cambiarmi di posizione.

 

Ci siete?

 

Spariti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi al mio messaggio sopra se hai il coraggio, quello in cui Pirlo dice che Allegri non lo riteneva utile al Milan,

perché gli preferiva Van Bommel.

 

Sei fantastico :risata3: tu ogni volta rispondi a quello che vuoi, evitando ovviamente chi ti risponde in maniera ragionata e pretendi che io ti risponda ogni 2 secondi ahah Ma sono al tuo servizio, fammi capire?

 

Cosa vuoi che ti dica? Pirlo rientrava da un infortunio, Allegri aveva trovato la quadra e cambiato sistema di gioco.

 

Queste sono le parole di Allegri "Quella legata al suo addio al Milan è una leggenda che mi ha fatto sorridere. La verità è una e la sappiamo in tre: io, Pirlo e il Milan. Andrea era a caccia di nuovi stimoli e ha fatto una scelta. Nel 2011 ebbe diversi infortuni e in una squadra che si era incamminata senza di lui verso lo scudetto non era facile riuscire a inserirlo."

 

Contento? Ora tu rispondi per cortesia alle altre domande, se riesci?

 

Verba Volant ci sei, sei scomparso?

 

Allegri voleva piazzare Van Bommel al mio posto e cambiarmi ruolo, parla Pirlo, allora ho detto no grazie e me ne sono andato.

 

Ci sei?

 

Talos?

Un commento?

Spariti i quaraquaqua che fanno finta di non aver letto le dichiarazioni di Pirlo:

Sono andato via dal Milan perché Allegri voleva mettere Van Bommel nel mio ruolo e cambiarmi di posizione.

 

Ci siete?

 

Spariti?

 

Hai 12 anni? O 13? Finito di scassare il * come se fossimo qua per spiegarti come funziona il calcio?

 

Tanto vedo che fatichi comunque a capire anche se ti rispondono in maniera sensata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei fantastico :risata3: tu ogni volta rispondi a quello che vuoi, evitando ovviamente chi ti risponde in maniera ragionata e pretendi che io ti risponda ogni 2 secondi ahah Ma sono al tuo servizio, fammi capire?

 

Cosa vuoi che ti dica? Pirlo rientrava da un infortunio, Allegri aveva trovato la quadra e cambiato sistema di gioco.

 

Queste sono le parole di Allegri "Quella legata al suo addio al Milan è una leggenda che mi ha fatto sorridere. La verità è una e la sappiamo in tre: io, Pirlo e il Milan. Andrea era a caccia di nuovi stimoli e ha fatto una scelta. Nel 2011 ebbe diversi infortuni e in una squadra che si era incamminata senza di lui verso lo scudetto non era facile riuscire a inserirlo."

 

Contento? Ora tu rispondi per cortesia alle altre domande, se riesci?

 

 

 

 

Hai 12 anni? O 13? Finito di scassare il * come se fossimo qua per spiegarti come funziona il calcio?

 

Tanto vedo che fatichi comunque a capire anche se ti rispondono in maniera sensata

 

 

No, semplicemente il tuo grande Allegri preferiva Van Bommel a Pirlo, detto da Pirlo, ma forse mentiva, certo come no.

Uno che preferisce Van Bommel a Pirlo non è un allenatore, punto, ma un incapace.

Così ho risposto a tutto.

Tu continua intanto a gettare melma su Pjanic assistito dal prode trollo Talos, mi raccomando.

Immagino cosa dicevi di Platini che i primi 4 mesi di juve non strusciava la palla nemmeno per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, Pirlo: "Allegri al Milan non mi voleva, i soldi non c'entrano niente"

 

L'11 maggio 2012 la Gazzetta dello Sport pubblicava un'intervista al centrocampista della Juve che per la prima volta spiegava i motivi del suo addio dal Milan nell'estate del 2011. E nel mirino finì proprio il tecnico toscano che oggi incrocia nuovamente a Torino

 

 

Ascolta

  • 1304





16 luglio 2014 - Milano

Era l'11 maggio 2012. Non una vita fa. Due anni e poco più. Tanto è passato da quando la Gazzetta dello Sport pubblicò un'intervista concessa da Andrea Pirlo a G.B. Olivero. Per la prima volta, il centrocampista della Juventus spiegava i motivi che lo portarono nell'estate 2011 a lasciare il Milan, all'epoca allenato da Massimiliano Allegri. Qui di seguito vi riproponiamo alcuni dei passaggi più significativi di quell'intervista.

Pirlo, si è sentito sottovalutato e scaricato dal Milan?

"Le cose sono andate così. Quando abbiamo parlato del mio contratto, mi hanno proposto il rinnovo per un anno. Io chiedevo un triennale perché ero più giovane degli altri giocatori in scadenza. Ma il vero motivo del mio trasferimento è stato un altro: Allegri voleva piazzare davanti alla difesa Ambrosini o Van Bommel e io avrei dovuto cambiare ruolo. Allora ho detto "no, grazie" e ho scelto la Juve, che mi offriva motivazioni importanti. Ci tengo a dire che non è stata una questione economica".

Quindi è stata una scelta tecnica.

"Il Milan ha deciso che non servivo più. L' ho capito subito durante quel colloquio. Nel mio ruolo Allegri preferiva altri giocatori".

Adesso qualcuno si sarà pentito di averla lasciata andare?

"Non lo so. Ma durante la stagione molti miei ex compagni mi hanno detto che sentivano la mia mancanza. Io sono contento: ho vinto".

 

 

 

 

Ecco qua, IL VOSTRO GRANDE ALLENATORE.

 

Che Alllegri al Milan avesse il potere di cacciare Pirlo non lo trovo credibile.

Io guardo ai fatti. Pirlo da noi con Allegri ha sempre giocato, probabilmente anche piu di quello che avesse meritato.

 

E in ogni caso Allegri lo scudetto lo aveva vinto senza Pirlo. Inoltre io ho letto tutto il libro di Pirlo e in quel libro Pirlo diceva che voleva andarsene lui per fare una nuova esperiensza..Non parla di Allegri come motivo del suo addio. Voleva andarsene lui perchè non si sentiva piu indispensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, semplicemente il tuo grande Allegri preferiva Van Bommel a Pirlo, detto da Pirlo, ma forse mentiva, certo come no.

Uno che preferisce Van Bommel a Pirlo non è un allenatore, punto, ma un incapace.

Così ho risposto a tutto.

Tu continua intanto a gettare melma su Pjanic assistito dal prode trollo Talos, mi raccomando.

Immagino cosa dicevi di Platini che i primi 4 mesi di juve non strusciava la palla nemmeno per sbaglio.

 

ahah e ti ho anche spiegato il perchè con le parole di Allegri, immagino menta anche lui.

 

Ah certo su tutto, peccato che non sei stato in grado di dirmi chi metteresti tu a cc, o come schieresti la squadra. E nemmeno hai detto nulla sul buon Capello alla Juve, immagino che con lui fossi più che soddisfatto vero?

 

E nemmeno sei stato in grado di ribattere sul fatto che dybala deve scendere a cc per recuperare palla e creare un minimo di gioco perchè ci manca il centrocampista con fosforo in mezzo al campo.

 

Butto melma su Pjanic ahah ma tu non stai bene, Allegri ti ha fregato dei soldi non c'è dubbio. Dire che ha giocato male domenica e non può fare il mediano è buttare melma.

 

Rileggi quello che scrivi tu su Allegri, quello è buttare melma.

 

Ah, pure Conte schierava Marchisio trequartista quando doveva difendere gli 1-0, ma con lui immagino andasse bene vero?

 

E parlami di Ancelotti che schierava Henry terzino, incapace e inetto pure lui?

 

0-3 col Borussia Dortmund...3-2 con l' Olimpiakos.

 

 

 

L' emblema è stata una azione imbarazzante dove se non erro Banega ha preso palla a 5 metri dall' area di rigore si è girato ed ha calciato. Li ci deve essere il mediano.

Hanno fatto 90 inquadratura di quell' azione eppure Pjanic non si vedeva in nessuna di queste. Dove diamine era??

 

Pjanic lì infatti non ci sa giocare, l'abbiamo capito. Stasera torna Lemina...e speriamo in bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, semplicemente il tuo grande Allegri preferiva Van Bommel a Pirlo, detto da Pirlo, ma forse mentiva, certo come no.

Uno che preferisce Van Bommel a Pirlo non è un allenatore, punto, ma un incapace.

Così ho risposto a tutto.

Tu continua intanto a gettare melma su Pjanic assistito dal prode trollo Talos, mi raccomando.

Immagino cosa dicevi di Platini che i primi 4 mesi di juve non strusciava la palla nemmeno per sbaglio.

 

Che Allegri preferisse Van Bommel a Pirlo lo dici te. Allegri non l' ha mai detto, a me risulta che Pirlo con Allegri da noi abbia sempre giocato e che al Milan Pirlo non giocasse perchè era rotto.

 

Che poi sarei curioso di sentire codeste storie di Pirlo e Allegri..Perchè su quell' addio di Pirlo se ne son sentite tante..Molto probabilmente il motivo che ha portato Pirlo a venire da noi è che noi gli abbiamo fattoun bel triennale a 4,5 milioni di euro, mentre il Milan a quei tempi agli ultratrentenni al massimo offriva contratti annuali.

Dire4i che il motivo è quello..Altro che Allegri..Il motivo sono stati i soldi.

 

 

La cosa piu misteriosa pero' è un altra. Cosa c' entra Pirlo mandato via da Allegri col fatto che ad oggi non abbiamo manco mezzo centrocampista?

Stai suggerendo forse l' acquisto di Pirlo? Forse ci stai dicendo che la dirigienza vuole riprendersi Pirlo e il cattivone Allegri si sta opponendo?

Beh..Per come siamo messi un pensierino a Pirlo ce lo farei. Certo non farebbe peggio di Pjanic e Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medel, Banega e Joao Mario.

Ridicoli quanto si vuole ma contro Asamoah e Pjanic han vinto loro.

Certo, hanno vinto loro perchè abbiamo giocato con lo stesso atteggiamento di un Crotone pur essendo di gran lunga più forti.

Altrimenti passa anche il messaggio che Eder è più forte di Dybala, se guardiamo la scorsa partita.

Vediamo i nostri giocatori nel contesto di una squadra propositiva e organizzata per attaccare. Secondo me non scambieremmo quasi nessun giocatore della rosa con un giocatore dell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, hanno vinto loro perchè abbiamo giocato con lo stesso atteggiamento di un Crotone pur essendo di gran lunga più forti.

Altrimenti passa anche il messaggio che Eder è più forte di Dybala, se guardiamo la scorsa partita.

Vediamo i nostri giocatori nel contesto di una squadra propositiva e organizzata per attaccare. Secondo me non scambieremmo quasi nessun giocatore della rosa con un giocatore dell'Inter.

 

Eder mica aveva davanti Dybala che lo marcava, che c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.