Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Cagliari: "Dopo il 2-0 dovevamo abbassare i ritmi, abbiamo affrettato giocate per 3° gol. Dobbiamo comandare le partite"

Post in rilievo

No ho guardato il video..ma veramente dice come il titolo..perche se si ..e una vergogna assolutta

Ha detto che giocando ogni tre giorni dobbiamo correre di meno ma arrivare al tiro e al gol con più passaggi ragionati.Ed ha ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ho guardato il video..ma veramente dice come il titolo..perche se si ..e una vergogna assolutta

 

Ha detto solo cose giuste e condivisibili se hai visto la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè dobbiamo cominciare a risparmiarci già a settembre ?

Servisse a qualcosa..

L'anno scorso a Marzo comunque eravamo con la lingua di fuori al 60esimo..

E giochicchiavamo già da 2 mesi.

 

La nostra unica filosofia deve essere : Attaccare Sempre , contro tutti.

Se al 30' esimo sei 2 a 0 e già sei costretto a gestire.. ma stiamo scherzando ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ho guardato il video..ma veramente dice come il titolo..perche se si ..e una vergogna assolutta

Guardalo..Senno' statte zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può andare in gol anche a ritmi bassi se si gioca con precisione.

Il pallone finché gira nell'area avversaria va benissimo, non deve girare nella nostra.

Le goleada fanno solo che bene, basta con questa cavolata del rispetto e stronzate varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto solo cose giuste e condivisibili se hai visto la partita

Ha detto solo cose giuste e condivisibili se hai visto la partita

Ha detto solo cose giuste e condivisibili se hai visto la partita

 

Non serve guardare la partita.

Non penso che in molti lo facciano in questo forum visgta la incompetenza diffusa. La maggior parte gioca a stupidi video-game e si basa su quelli.

Di gente che parla capendo qualcosa di pallone qui dentro ne vedo poca. Se dico che ho visto competenza in 1a persona su 50 so generoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che io e Allegri abbiamo delle idee differenti di "ritmo". A me è parsa una vittoria per 4-0 ottenuta andando con motore al minimo......quasi d'inerzia....per via di una disparità tecnica abissale.

 

Se si rivedesse qualche vecchia cassetta della prima Juve di Lippi capirebbe cosa significa "ritmo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè dobbiamo cominciare a risparmiarci già a settembre ?

Servisse a qualcosa..

L'anno scorso a Marzo comunque eravamo con la lingua di fuori al 60esimo..

E giochicchiavamo già da 2 mesi.

 

La nostra unica filosofia deve essere : Attaccare Sempre , contro tutti.

Se al 30' esimo sei 2 a 0 e già sei costretto a gestire.. ma stiamo scherzando ?

Il miater non voleva dire che sobbiamo smettere si giocare, ma solo che dobbiamo avere tempi di gioco diversi, lasciar uscire piu gli avversari e colpire in contropiede (IMHO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ho guardato il video..ma veramente dice come il titolo..perche se si ..e una vergogna assolutta

e' un concetto che esprime spesso, rallentiamo , addormentiamo la partita... Concetti speculativi , poi i giocatori si abituano a metterli in pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè dobbiamo cominciare a risparmiarci già a settembre ?

Servisse a qualcosa..

L'anno scorso a Marzo comunque eravamo con la lingua di fuori al 60esimo..

E giochicchiavamo già da 2 mesi.

 

La nostra unica filosofia deve essere : Attaccare Sempre , contro tutti.

Se al 30' esimo sei 2 a 0 e già sei costretto a gestire.. ma stiamo scherzando ?

 

Ma quale giochicchiavamo, l'anno scorso a marzo avevamo ormai speso quasi tutte le energie psicofisiche in campionato e la fatica è una delle ragioni che non ci hanno fatto tenere botta all'Allianz Arena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono parole ridicole e anche irrispettose verso chi paga per andare allo stadio.

 

Ma per piacere, la Juve deve giocare per vincere PRIMO, migliorarsi SECONDO e poi forse viene lo spettacolo.

 

Detto questo, dopo aver fatto due gol è inutile e controproducente tenere i ritmi alti, favorisci solo l avversario.

 

Poi chiaro, se non si comprende che abbassare i ritmi NON significa passare da un atteggiamento offensivo ad uno difensivo o attendista significa che mancano le basi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi trovi d'accordo Max.Abbassare un par de palle.Prima si uccide la preda e prima si mangia.E' questo che non mi piace di te....................e pure de Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non serve guardare la partita.

Non penso che in molti lo facciano in questo forum visgta la incompetenza diffusa. La maggior parte gioca a stupidi video-game e si basa su quelli.

Di gente che parla capendo qualcosa di pallone qui dentro ne vedo poca. Se dico che ho visto competenza in 1a persona su 50 so generoso.

Ma che razza di discorsi sono? Quando vado allo stadio mi piacerebbe vedere una squadra che cerca di dare sempre il massimo non che si trattenga sul 2 a 0 e faccia circolare il pallone tra i difensori per 40 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non esiste fermarsi sul 2-0, è un risultato troppo stretto che se ti va male può venire ribaltato con facilità, oltretutto la differenza reti è sempre una buona cosa da tenere in mente.

Sul fatto che sia la palla a dover girare e non i giocatori sono d'accordo, ma quando non ti riesce devi correre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma per piacere, la Juve deve giocare per vincere PRIMO, migliorarsi SECONDO e poi forse viene lo spettacolo.

 

Detto questo, dopo aver fatto due gol è inutile e controproducente tenere i ritmi alti, favorisci solo l avversario.

 

Poi chiaro, se non si comprende che abbassare i ritmi NON significa passare da un atteggiamento offensivo ad uno difensivo o attendista significa che mancano le basi

 

Ti sbagli, è tenendo sotto pressione l'avversario e costringendolo in difesa, mantenendo il possesso della palla, che eviti il ritorno dell'avversario. Oggi il Cagliari dopo il 3-0 e visto che continuavano ad attaccare ha mollato, inserendo addirittura cambi difensivi per contenerci. Se anziché fare il 3-0 davamo loro la possibilità di reagire abbassando i ritmi, soffrivamo fino alla fine è forse manco la vincevamo. Ripeto, con questa filosofia non si andrà mai da nessuna parte in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cio allenatore della squadra che vince 4-0 piange perche dovevan gestire..ma ca ciatello sto pezzente

 

Sembra quasi che gli dia fastidio fare più di due gol...anche col Sassuolo si era lamentato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.