Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Intervista a Hernanes: "Se fossi stato un tifoso mi sarei fischiato anche io. Colpa del ruolo" - Spiegazione caso Cuadrado, solo un multa

Post in rilievo

Però da Torino non se ne va,preferisce essere umiliato che rinunciare a più di 3 ml di euro. Pessimo.

Ora, tralasciando il lato economico, non mi pare siano arrivate proposte da club molto allettanti, forse in Portogallo ci si poteva pensare, ma in Turchia e paesi asiatici o mediorientali chi ci andrebbe, dalla Juventus? Poi è saltato il Genoa all'ultimo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però da Torino non se ne va,preferisce essere umiliato che rinunciare a più di 3 ml di euro. Pessimo.

Se arrivava Witsel era gia' del Genoa. Riguardo alle offerte da Turchia e Cina, non e' da tutti accettare di vivere in determinati paesi a prescindere dallo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umiliato da gente incompetente?

io me ne fotterei quanto lui.

 

ah ora il Profeta e' un mezzo fenomeno per te?

 

Ricapitoliamo

- Un anno fa dichiaravi che la Juve aveva fatto una campagna acquisti mediocre, e che non sarebbe andata lontano.

Sei stato smentito dai fatto 9 mesi dopo

 

- Fino a 2-3 settimane fa dichiaravi che la campagna acquisti e' stata di ottimo livello e TU ERI CONTENTO, e la Juve era piu' forte di un anno fa.

Ora affermi il contrario (o perlomeno affermi che non siamo forti come pensano alcuni utenti di qui dentro) solo perche' pareggiato a Siviglia e perso contro l'Inter

 

- Centrocampo forte cosi' come siamo. Cosi' affermavi fino a 2 settimane fa. Di Matuidi e Witzel per te neppure dovrebbero venire allo J Stadium come spettatori, tanto mediocri li ritieni....... Asa fenomeno, Profeta ottimo davanti alla difesa (a detta di te non ce nessun'altro in quel ruolo con Marchisio fuori)

Smentito dai fatti. Asa che fa una partita buona la prima contro la Fiorentina, per poi fare danni (specialmente contro l'Inter) su danni nelle partite successive, inclusa quella contro il Siviglia

 

- Ora spari che il Profeta e' un ottimo giocatore e che di meglio non esiste in questa Juve nel ruolo davanti alla difesa.

Se il meglio del nostro centrocampo sono Asa e il Profeta....... .ghgh

 

Come cambi opinioni cosi' in fretta, come il vento che cambia direzione in qualsiasi momento. E intanto ritieni alcuni qui dentro degli incompetenti. Ma tu sei competente? Questa domanda me la pongo........ ti ho sempre detto a centrocampo siamo mediocri. Fino ad ora i fatti mi hanno dato ragione. Non ci voleva un genio a capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i principali responsabili del secondo posto nel girone CL 15/16, visto quello che ha combinato in Germania col Gladbach. E' sulla strada giusta per la "riabilitazione", ma ci vorranno costanza di rendimento e soprattutto qualcosa di decisivo per completare il percorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non è il giocatore che ci serviva ma, come attenuante, ha il fatto di essere schierato in un ruolo al quale non è abituato e nel quale ogni errore lo si paga caro.

Detto ciò, non affatto scarso tecnicamente.

Soprattutto, trovo veramente stupido e controproducente il fischiarlo.

Ottuso se fatto a prescindere da come gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta dicendo che ha perso un anno in quanto gli hanno chiesto di giocare in un ruolo non suo...........tranquillo non sei l'unico mi pare.

 

Ha detto che abbisognava di adattamento per il nuovo ruolo (in realtà lo faceva in Brasile ma é un altro calcio) ed il nuovo ambiente (ricordiamo che é stato preso al 31 agosto), e che ovviamente nessuno tra gli avversari (e neanche tra i tifosi....) lo ha aspettato coi tappeti rossi; non ha certo detto che ha perso un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Hernanes. Ragazzo che merita rispetto, a questo punto spero che abbia più spazio. Su Cuadrado non so. Non capisco molte cose dei mercati della Juve, per esempio l'acquisto di giocatori che poi non giocano. Mi sembra sempre un indizio di pressapochismo finale. Era veramente indispensabile Cuadrado? E se sì, perchè non gioca? Io mi ricordo che faceva il centrocampista una volta, non solo il terzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Hernanes giocatore si può discutere ma sul Hernanes professionista assolutamente no........speriamo riesca a dare un contributo anche lui......gli applausi e la prestazione di mercoledi sera dovrebbero averlo reso più tranquillo e quindi potrà giocare con più tranquillità......fino al ritorno di Marchisio può essere molto utile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È inutile, sarà anche scarso (almeno fino ad ora) però sa di esserlo, almeno è umile.
non lo so,a me ha sempre dato l'impressione di essere molto furbo e opportunista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no caro hernanes non è colpa del ruolo ma dei piedi storti che ti ritrovi,cuadrado e pjaca troppo forti per stare a guardare

Tutto si può dire tranne che abbia i piedi storti eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no caro hernanes non è colpa del ruolo ma dei piedi storti che ti ritrovi,cuadrado e pjaca troppo forti per stare a guardare

Tecnicamente non si discute, manca tutto il resto. Lento, poca intelligenza tattica per il ruolo che ricopre, poca personalità.

Un giocatore del genere lo abbiamo avuto in rosa qualche anno fa in tempi più bui di questi, si chiamava Tiago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E perchè, di grazia?

Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che Paul Pogba abbia giocato da noi per un po'.

 

A me sa di sfottò. È come se un napulicchio scegliesse l'avatar d Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente non si discute, manca tutto il resto. Lento, poca intelligenza tattica per il ruolo che ricopre, poca personalità.

Un giocatore del genere lo abbiamo avuto in rosa qualche anno fa in tempi più bui di questi, si chiamava Tiago

Tiago poca intelligenza tattica? Direi di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me sa di sfottò. È come se un napulicchio scegliesse l'avatar d Higuain.

È un giocatore che ho adorato quando ha giocato con la nostra maglia, solitamente non porto rancore per un questione cosí banale. Se sei interessato alla storia della mia vita qui sul forum c'è la cronologia dei miei commenti, cosi ti fai una idea del tipo di persona che sono, invece di fermarti all'apparenza di un avatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però da Torino non se ne va,preferisce essere umiliato che rinunciare a più di 3 ml di euro. Pessimo.

veramente le ragioni sono altre, i figli piccoli si sono integrati benissimo nella scuola che frequentano e non vuole farli cambiare. oltretutto non è vero che non se ne vuole andare dato che era gia del genoa se non fosse saltato tutto ( e non per colpa sua) all'ultimo istante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno dà fastidio che Hernanes faccia bene,per questo qualcuno il brasiliano è solo un mezzo per attaccare Marotta.

 

Veramente qua la gente preferirebbe che Hernanes diventasse tipo Pirlo, perché qui vogliamo vincere. Ma le basi non ci sono, quindi si spera faccia meno danni possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore che ho adorato quando ha giocato con la nostra maglia, solitamente non porto rancore per un questione cosí banale. Se sei interessato alla storia della mia vita qui sul forum c'è la cronologia dei miei commenti, cosi ti fai una idea del tipo di persona che sono, invece di fermarti all'apparenza di un avatar.

 

Io vedo uno che ha 400 messaggi in 2 anni e 50 in un giorno. A prima vista c'è puzza di troll...magari mi sbaglio.

Senza rancore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io vedo uno che ha 400 messaggi in 2 anni e 50 in un giorno. A prima vista c'è puzza di troll...magari mi sbaglio.

Senza rancore.

Ripeto, c'è lo storico dei miei commenti per soddisfare il tuo morboso interesse. Altro non ti so dire. Buon divertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no caro hernanes non è colpa del ruolo ma dei piedi storti che ti ritrovi,cuadrado e pjaca troppo forti per stare a guardare

 

Se vabbè.

 

Ad Hernanes si può imputare di tutto, ma non di avere i piedi storti. Qualche volta a leggere certi post mi viene da pensare che seguo uno sport diverso da quello che seguono gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.