Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza Allegri pre Palermo: "A Palermo andiamo per i tre punti, a Dybala manca solo il gol. Higuain e Mandzukic possono giocare insieme"

Post in rilievo

Quando stava ai lupi manzo fece fare una caterva di goal a dzeko, quindi per me potrebbero giocare insieme

In realtà hanno giocato solo 3 mesi assieme,da settembre a dicembre 2010...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto nel topic sulla formazione, pijaca lo vedo bene titolare nel 3-5-2 nel momento in cui cuadrado sarà il tornante di destra, in modo da assumere i contorni di un attacco a 3 in fase offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco quindi Sturaro ed Hernanes dovrebbero giocare più di un Pirlo, Khedira o Pogba?

 

Vedo che hai capito il concetto a pieno sefz

 

1) Sturaro ed Hernanes non sono terze scelte

2) Il nodo del discorso con l'altro utente era questo : Se hai un budget limitato non puoi dirottare gli ultimi spiccioli su una terza scelta per poi fare il taccagno quando devi spendere per un ruolo chiave ( che è quello che è successo quest'anno )

 

Ora ti è più chiaro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la tua stessa laurea presa 30 anni fa e capisco benissimo il tuo esempio ma noi non possiamo conoscere le strategie che ci stanno dietro, ( per me avevano previsto di vendere Liech). In ogni caso io faccio il tifoso, posso anche arrabbiarmi se Allegri non fa giocare tizio o sempronio ma facendo lui l'allenatore ( con buoni risultati) credo che dietro ogni sua scelta ci sia un motivo che purtroppo a noi è sconosciuto, quindi finche i risultati ci saranno a me non piacciono ( non parlo di te) le critiche per partito preso.

 

Anche io faccio il tifoso e i soldi non sono i miei.

Però da tifoso mi incazzo quando vedo che un ruolo chiave è rimasto scoperto.. e devo vedere Asamoah titolare in partite chiave perchè invece di concentrarsi sul centrocampista si sono concentrati su Cuadrado che sta giocando 0 minuti.

 

Quella è l'incazzatura.

Tutti noi vorremmo vedere solo giocatori forti a Torino , anche nelle 3° scelte .. ma lo puoi fare quando il tuo badget è illimitato

Quando devi gestirlo è meglio spendere tanti soldi solo per chi è veramente utile alla causa , non per uno che deve mettersi in ginocchio per giocare.

Fosse arrivato il centrocampista che ci serviva.. per me Cuadrado avrebbero pure potuto pagarlo 80 mln , me ne sarei strafregato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo sono laureato in giurisprudenza , ma anche un bambino delle elementari ti saprebbe dire che se su tre paia di scarpe una la paghi 10 , l'altra 15 e l'ultima 100 .. ma metti sempre la prima.. 7 giorni su 7 hai gettato 100 euro nel WC

non ci vuole un genio.

perfetto, però....

gare giocate 6, gare ancora da giocare almeno 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io faccio il tifoso e i soldi non sono i miei.

Però da tifoso mi incazzo quando vedo che un ruolo chiave è rimasto scoperto.. e devo vedere Asamoah titolare in partite chiave perchè invece di concentrarsi sul centrocampista si sono concentrati su Cuadrado che sta giocando 0 minuti.

 

Quella è l'incazzatura.

Tutti noi vorremmo vedere solo giocatori forti a Torino , anche nelle 3° scelte .. ma lo puoi fare quando il tuo badget è illimitato

Quando devi gestirlo è meglio spendere tanti soldi solo per chi è veramente utile alla causa , non per uno che deve mettersi in ginocchio per giocare.

Fosse arrivato il centrocampista che ci serviva.. per me Cuadrado avrebbero pure potuto pagarlo 80 mln , me ne sarei strafregato.

Credo che la risposta stia nel rifiuto all'ultimo dello Zenith ( visite fatte e giocatore a Torino). Non c'era altro sul mercato e con Witsel regista avresti visto titolari Kedira Pianic e prima alternativa Lemina in attesa di Marchisio. Purtroppo tutte le ciambelle non escono col buco. Ora ritengo sensato ruotare tutti ( Allegri da sempre parte piano e vuole i giocatori in ottime condizioni a primavera). Forse anch'io avrei messo Cuadrado a San Siro ma credo che ci sia qualche problema personale del giocatore. Allegri in tempo di mercato disse che sperava arrivasse Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic Evra Licht e si va verso la staticità assoluta .ghgh

 

Avrei optato per Cuadrado e Pjaca

 

Non dobbiamo mai togliere imprevedibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la risposta stia nel rifiuto all'ultimo dello Zenith ( visite fatte e giocatore a Torino). Non c'era altro sul mercato e con Witsel regista avresti visto titolari Kedira Pianic e prima alternativa Lemina in attesa di Marchisio. Purtroppo tutte le ciambelle non escono col buco. Ora ritengo sensato ruotare tutti ( Allegri da sempre parte piano e vuole i giocatori in ottime condizioni a primavera). Forse anch'io avrei messo Cuadrado a San Siro ma credo che ci sia qualche problema personale del giocatore. Allegri in tempo di mercato disse che sperava arrivasse Cuadrado.

 

La vediamo diversamente.

Per me prima dovevano vendere Licth e poi prendere Cuadrado.

Oltretutto Allegri non ha intenzione di schiodarsi dal 3 5 2 e purtroppo non ha il fegato per mettere ai margini un senatore come Licth.

Avendo già 2 galli nel pollaio il terzo (Cuadrado) era pressochè inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vediamo diversamente.

Per me prima dovevano vendere Licth e poi prendere Cuadrado.

Oltretutto Allegri non ha intenzione di schiodarsi dal 3 5 2 e purtroppo non ha il fegato per mettere ai margini un senatore come Licth.

Avendo già 2 galli nel pollaio il terzo (Cuadrado) era pressochè inutile.

Non lo deve mettere ai margini, in primis perche è un ottimo professionista ed un buon giocatore in piu lo puoi vendere a gennaio ( potra' fare la CL) e non perderci 2 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante che gioca il pipita e se gioca il manzo, significa che a zagabria giocano il pipita e dybala e mi sta bene...poi una curiosita'...ma allegri le conferenze stampe le inizia sempre con la parola innanzitutto ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain è una prima punta e pure mandzukic lo è quibdi insieme mai nessuno ha schierato due prine punte ma allegri vuole fare il fenomeno

spero venga esonerato al piu presto

gioco inesistente

Direi che potresti tifare Cagliari e seguire il vate Rastelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ non vedo l'ora di vederli all'opera da titolari.

Per carità però, Max: Dybala-Higuain e SANDRO contro la Dinamo!

 

Giocherà Evra al posto di Sandro contro la Dinamo perchè difende meglio, ha piu' carisma ed esperienza internazionale.

:d

 

P.S.: Dimenticavo. A destra giocherà Lichsteiner al posto di Alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
higuain è una prima punta e pure mandzukic lo è quibdi insieme mai nessuno ha schierato due prine punte ma allegri vuole fare il fenomeno

spero venga esonerato al piu presto

gioco inesistente

Le vedove di conte colpiscono ancora

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante che gioca il pipita e se gioca il manzo, significa che a zagabria giocano il pipita e dybala e mi sta bene...poi una curiosita'...ma allegri le conferenze stampe le inizia sempre con la parola innanzitutto ???

 

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherà Evra al posto di Sandro contro la Dinamo perchè difende meglio, ha piu' carisma ed esperienza internazionale.

:d

 

P.S.: Dimenticavo. A destra giocherà Lichsteiner al posto di Alves.

 

e mi cadranno le palle a terra così velocemente che scoprirò un pozzo di petrolio, diventerò ricco da fare schifo, comprerò una squadra di premier e come primi acquisti prenderò asa, licht, il croato ed evra a cifre folli

e tutto questo, solo per il bene della mia Juve sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]per giocare bene bisogna passarsi la palla tra quelli che hanno le maglie uguali, altrimenti diventa un problema[...]

 

 

 

Grande Mister. .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ non vedo l'ora di vederli all'opera da titolari.

Per carità però, Max: Dybala-Higuain e SANDRO contro la Dinamo!

 

Proprio per quello mi auguro di vedere Evra domani, in modo che il brasiliano giochi martedì. E, tanto per cambiare, non ci sono più scuse perché Sandro è migliorato anche nella fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... Cuadrado ha fatto tutti gli allenamenti, poi mercoledì dopo di ciò ha chiesto di andare dalla sua famiglia.

 

Già mercoledì era partito per andare dalla sua famiglia giusto?

Comunque qual è il problema se non gioca? Hai paura che non si vince con il Palermo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.