Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Marianella: "Il lavoro di Allegri incide più di quello di Sarri, sta facendo di più" - Guardalà: "Mandzukic e Higuain titolari, Dybala riposerà"

Post in rilievo

Questa volta son d'accordo sul fare giocare Mandzukic al posto di Dybala, perché:

1) Mandzukic mi serve per il fantacalcio.

2) Dybala ha giocato tutte le partite

3) Dybala deve trovare il gol, ma prima di tutto tranquillità, una panchina gli può far bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strana coppia... Fin quando non li vedo non ci credo. Però mi incuriosisce la cosa.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta son d'accordo sul fare giocare Mandzukic al posto di Dybala, perché:

1) Mandzukic mi serve per il fantacalcio.

2) Dybala ha giocato tutte le partite

3) Dybala deve trovare il gol, ma prima di tutto tranquillità, una panchina gli può far bene.

 

Soprattutto la prima anche per me :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre amato il doppio centravanti @@

La mia coppia dei sogni sarebbe Tore Andre Flo Amauri @@

L'anticalcio @@

 

ci è andato vicino ranieri con il famoso amauri iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ma qua è un pianto continuo .ghgh ma chi si lamenta cosa farebbe al posto di allegri? Giocherebbe sul serio tutte le partite, ogni 3 giorni, con la stessa coppia titolare? Allora per fortuna che non siete voi gli allenatori .ghgh Cioè, manco contro il palermo si può fare un po' di turn over? Eppure dopo l'inter molti hanno scritto ''se proprio deve giocare mandzukic, che lo faccia con le piccole''..beh eccovi accontentati, e manco questo vi va più bene..

 

Ah, per chi si lamenta che pjaca non gioca mai, allegri ci sbava letteralmente per questo giocatore, lo nomina (anche quando non gli fanno domande su di lui) ad ogni intervista/conferenza, a differenza di coman (per quelli che continuano con questo stupido parallelismo senza rendersi conto che son due casi completamente diversi)..se non lo fa ancora giocare titolare è perché non lo ritiene pronto..dategli (a marko) un pochino di tempo..questo ragazzo ha 21 anni e fino a maggio giocava nel campionato croato.....su dai

 

L'ho notato anch'io ahah

Se potesse, passerebbe conferenze stampa pre e post partita, interviste post partita, interviste per giornali, eccetera, a parlare di Pjaca sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho notato anch'io ahah

Se potesse, passerebbe conferenze stampa pre e post partita, interviste post partita, interviste per giornali, eccetera, a parlare di Pjaca sefz

Ecco allora non sono l'unica ad averlo notato sefz il mister ne è innamorato ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

 

Cercare di soddisfare il vostro prezioso Mandzu ..

 

Non possiamo permetterci di perdere un tale talento in attacco ..

 

Con Dybala scendere per aiutare a dettare il gioco, abbiamo giocato male ..

 

E ora non voglio immaginare come il nostro gioco sta per essere .. haha

 

Dobbiamo valorizzare e migliorare Pjaca perché stiamo andando ad avere bisogno di lui male nel CL ..

 

E per coloro che pensano che Allegri darà Pjaca più di 10-5 minuti, mettere l'anima in pace ..

 

Grazie per averci illuminato .allah .............meno male che ci sei tu in questo in forum .smoke .............. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole il tridente...basta difesa a 5

 

Dybala Higuain Cuadrado

Dybala Higuain Mandzukic

Dybala Higuain Pjaca

Cuadrado Higuain Mandzukic

 

Fate vobis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me oggi con la scelta dell'attacco non ha fatto per niente un bel lavoro. Se giocano due prime punte che hanno bisogno di rifornimenti perchè nessuno dei due è un rifinitore, ci vuole in trequartista dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic è diventato il nuovo Evra... Una tassa da pagare come l'anno scorso quando dietro c'è gente molto più forte che scalpita.

Bravo Allegri, sempre a farsi condizionare dagli umori dei calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sempre amato il doppio centravanti @@

La mia coppia dei sogni sarebbe Tore Andre Flo Amauri @@

L'anticalcio @@

Certo, Higuain è come questi .sisi

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.