Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Troy McClure

VIDEO Marotta pre Palermo: «Non confermo nè smentisco il rinnovo di Dybala, posizione che andremo a valutare»

Post in rilievo

Rinnovo a 5 milioni...poi l'anno prossimo arriva un top team che gli offre 10 milioni come a Pogba e se lo portano via

Gli prometti che arriva un grande allenatore europeo.

certamente non resta per fare la mezzala con Allegri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.doh .doh .doh .doh

 

Non dico niente sennò mi danno della pessimista cosmica, ma non sono per niente tranquilla. Da quando ad agosto ha detto che non è andato al Barça PER QUESTO ANNO perché non voleva fare la quarta punta temo di sapere come finirà.

Giocherà con Messi al Barca prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherà con Messi al Barca prima o poi.

Non l'ha mai nascosto che gli piacerebbe giocare con lui, un giorno ma credo che per quel giorno ci vorrà ancora un po' di tempo. Inutile pensare che resterà per sempre alla Juve ma anche inutile pensare che a Settembre è già bello e che andato e che non rinnova per questo motivo. Penso che la Juve abbia ogni interesse a tenerlo tranquillo fino a fine stagione più che mettersi a trattare col Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che buona parte dell'utenza abbia seri problemi mentali. Perdonate la franchezza, ma questo topic ne è una dimostrazione lampante. O è malafede o si va nel neurologico.

 

L'amministratore delegato dice esattamente come stanno le cose attualmente e qui partono i deliri ("già venduto", "colpa di Allegri", persino "scappa finché sei in tempo", sì, hanno scritto anche questo).

 

Boh... Una visitina di controllo ci sta, ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ha mai nascosto che gli piacerebbe giocare con lui, un giorno ma credo che per quel giorno ci vorrà ancora un po' di tempo. Inutile pensare che resterà per sempre alla Juve ma anche inutile pensare che a Settembre è già bello e che andato e che non rinnova per questo motivo. Penso che la Juve abbia ogni interesse a tenerlo tranquillo fino a fine stagione più che mettersi a trattare col Barcellona.

Conoscendo la società l'avranno già venduto a sua insaputa con qualche sorta di prelazione...

prepariamoci per l'infortunato cronico del Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ha mai nascosto che gli piacerebbe giocare con lui, un giorno ma credo che per quel giorno ci vorrà ancora un po' di tempo. Inutile pensare che resterà per sempre alla Juve ma anche inutile pensare che a Settembre è già bello e che andato e che non rinnova per questo motivo. Penso che la Juve abbia ogni interesse a tenerlo tranquillo fino a fine stagione più che mettersi a trattare col Barcellona.

Questi hanno venduto Vidal, Pogba e Morata, ormai si sa che vogliono solo incassare.

E ci ritroviamo con Lemina, Asamoah, Sturaro ed Hernanes a centrocampo .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo la società l'avranno già venduto a sua insaputa con qualche sorta di prelazione...

prepariamoci per l'infortunato cronico del Sassuolo.

Il Barcellona venne in Italia per comprare Pogba, un anno fa e non glielo demmo. Non è che la Juve sta lì pronta a ricevere l'elemosina. Per cedere un giocatore simile , ce ne vuole. Intanto che sia lui a chiedere la cessione e poi che arrivi l'offerta giusta. Se poi il Barcellona ha messo 150 e passa mln sul piatto, allora magari è come dici tu ma non penso che si sia spinto a tanto, nè lui nè nessun altro, almeno a Settembre. A Giugno, si vedrà ma credo che difficilmente la Juve se ne priverà dopo appena 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

8 milioni glieli possiamo dare anche noi, già li diamo ad Higuain

Non è solo una questione di soldi, ma da attaccante giocare nel Barca (ma anche nel City ora come ora) è un'altra cosa rispetto a giocare da noi, capisco che a molti non piaccia il discorso ma vi assicuro che agli attaccanti non fa piacere segnare di meno o giocare più lontani dall'area eh

Speriamo di cambiare registro già dal prossimo anno. Avvolte mi domando se saremo mai ai livelli di Barc, Real e Bayern. Cioè essere il sogno di tutti, un punto di arrivo, chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi hanno venduto Vidal, Pogba e Morata, ormai si sa che vogliono solo incassare.

E ci ritroviamo con Lemina, Asamoah, Sturaro ed Hernanes a centrocampo .stomale

Infatti sarebbe assurdo pensare che Dybala, soprattutto qualora volesse andar via, resterà per tutta la carriera alla Juve ed anzi, ho sempre detto che Vidal non sarebbe stato il primo e poi Morata e Pogba e poi toccherà a Dybala ed altri ancora ma diciamo che è un attimo prematuro pensare ad una sua già avvenuta cessione. Questi sono discorsi che si faranno più in là e non penso che la Juve abbia tutta questa volontà e magari nemmeno lui, di andare via da subito. Possibile, invece, che si sia inserito qualcuno con un'offerta importante di stipendio e che le difficoltà sul rinnovo nascano da lì. Tipo,se Tizio mi ha offerto 10. dammene almeno 8 e con la Juve che aveva idee ben diverse. Ecco, questo non lo escludo affatto ma che ci siamo seduti già per trattarne la cessione a Settembre, con tutta la stagione davanti, non penso proprio. Anche perchè se l'hanno già venduto, allora chi l'ha comprato pretenderà che possa essere preservato da infortuni. Dunque sarebbe davvero surreale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Behhh,tranquillo ma non tranquillissimo.....Ormai lo sanno anche i muri che "non siamo una società venditrice" è una balla manco tanto mascherata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di cambiare registro già dal prossimo anno. Avvolte mi domando se saremo mai ai livelli di Barc, Real e Bayern. Cioè essere il sogno di tutti, un punto di arrivo, chissà

Ad oggi c'è un forte gap economico e dunque diventa difficile se poi ti azzannano non appena tiri fuori un giovane campione. Lo saremo quando riusciremo a tenerci i nostri migliori. Dunque neppure quando saremo noi a comprare i Pogba di turno da terzi ma quando riusciremo, quanto meno, a tenerceli offrendo stipendi simili a quelli per cui ci lasciano. Viceversa sarà sempre un tentare se non l'impresa ma comunque una partita importante per superare l'ostacolo rappresentato in Europa da queste superpotenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona venne in Italia per cpmprare Pogba, un anno fa e non glielo demmo. Non è che la Juve sta lì pronta a ricevere l'elemosina. Per cedere un giocatore simile , ce ne vuole. Intanto che sia lui a chiedere la cessione e poi che arrivi l'offerta giusta. Se poi il Barcellona ha messo 150 e passa mln su l piatto, allora magari p come dici tu ma non penso che si sia spinto a tanto, nè lui nè nessun altro, almeno a Settembre. A Giugno, si vedrà ma credo che difficilmente la Juve se ne priverà dopo appena 2 anni.

A 110 iniziano a impacchettarlo altro che "volonta" .ghgh

l'anno prossimo c'è bisogno di un grande centrocampista e per il ruolo di Dybala penso a Berardi che merita la sua chance da titolare.

Se non altro è italiano.. quei pochi italiani bravi gli tengono con forza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai che plusvalenza l'estate prossima

 

Inviato dal mio SM-G357FZ

Dybala andrebbe tenuto ancora, poi decide anche lui. Io rinnoverei e piazzerei una forte clausola. In fondo gli stessi prescritti, con Icardi, stanno facendo lo stesso. Per Icardi necessiteranno circa 110 mln di euro. Inutile fare la guerra contro i mulini a vento però piazzando le clausole magari riesci ad ottenere una cifra enorme senza rischiare che tra volontà del giocatore e trattativa allo sfinimento, alla fine non prendi bene come se invece avessi messo la clausola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che sono già partite le pippe mentali. A tempo di record stavolta.

 

Pippe mentali? Se il tuo DG da una risposta del genere su Dybala di quali pippe mentali parli?

 

2015 Tevez, Vidal e Coman

2016 Morata e Pogba

2017 Sotto a chi tocca.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 110 iniziano a impacchettarlo altro che "volonta" .ghgh

l'anno prossimo c'è bisogno di un grande centrocampista e per il ruolo di Dybala penso a Berardi che merita la sua chance da titolare.

Se non altro è italiano.. quei pochi italiani bravi gli tengono con forza.

Sì ma il problema si pone nel momento in cui il giocatore vuol andarsene.Anche perchè Dybala non è che devi venderlo a fine anno. Non hai esigenze di cederlo, nè sai che se non lo fai ora, poi non ci ricavi più di tanto. Dybala lo tieni altri 2-3 anni, diventa un giocatore fortissimo e lo vendi a peso d'oro. Dunque alla Juve, affrettare questa cessione, non conviene per nulla. Ha anche un contratto fino al 2020. Mal che va, lo vendi nel 2018.

Chiaramente, qualora dovesse partire, allora Berardi, effettivamente, sarebbe una soluzione ed in una logica di 4-3-3 con Cuadrado e Pjaca e magari un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.