Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Palermo: "I due davanti mi sono piaciuti, hanno dato punti di riferimento ai centrocampisti e si sono sacrificati. L'1-0 mi piace"

Post in rilievo

io mi ricordo quello che dicevate lo scorso anno con Dybala.. mi basta questo. Oggi il Real ha fatto caghare 2-2 contro il Las Palmas (...) lasciando fuori Ronaldo. E c'era qualcuno che preferiva Zidane. Datemi retta, prendetevi una tisana e fate riposare i polpastrelli..

Vi aspetto, molti di voi, fra un mesetto.

 

11 CL a 2, se la Juve avesse 11 CL per me potrebbe stare anche in Lega Pro adesso lottando per risalire in A e non farei un fiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me zeman non piace ,il mio posto sottolineava l'incapacita' di Allegri di dare una Bella Forma a questa squadra . Cosa che allenatori meno quotati riescono a fare

Il fatto è che allenatori meno quotati spesso e volentieri lo fanno con ragazzini e non con campioni affermati per cui il ragionamento non è automatico "siccome tizio fa giocare così le sue squadre a noi allora farebbe così" inoltre dipende sopratutto da che tipo di rosa hai. Il napoli per esempio gioca anche un calcio diverso dal nostro perchè ha hamsik, mertens, insigne, callejon che sono tutti giocatori offensivi e non ha nessun mediano che blocchi le incursioni avversarie a centrocampo o un regista che rallenti il gioco quando serve a far rifiatare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vinco e mi diverto.

non mi divertivo con pogba quando, dopo due mesi, eravamo decimi.

 

ma davo la colpa ai padoin, sturaro, cuadrado, pogba, madzukic, etc etc.

una rosa che veniva idolatrata dagl istessi che oggi ri-sputano su allegri.

 

allegri ha trovato la soluzione in campionato al rientro di marchisio.

allegri in coppa, buttando fuori khedira e dybala per scelta tecnica, nei momenti giusti, e facendo giocare morata e hernanes, per poco non batteva il bayern, umiliando il grande guardiola a casa sua.

ora i troll si reinventeranno n'altra partita a monaco, ma sono degli idioti.

 

diciamo che l'unica vera stella è allegri.

 

eppure viene insudiciato da incompetenti. ogni domenica.

dopo due anni di soli successi.

è una vergogna, che rende ridicoli tutti i troll che quest'anno stanno impazzendo.

 

no ma forse non mi sono spiegato......io non attacco allegri...io non mi diverto con questo gioco....è una questione diversa...ma se a te piace vincere e basta , ti rispetto e ti abbraccio senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che pochissimi hanno sottolieato il vero ultradelirio della conferenza: "Un'altra vittoria 3-0 ci faceva sicuramente allentare l'attenzione e la tensione",

 

:upss:

 

No comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 CL a 2, se la Juve avesse 11 CL per me potrebbe stare anche in Lega Pro adesso lottando per risalire in A e non farei un fiato.

scusa ma che c'entra? proprio non ho capito la risposta. Nel mio post non facevo un paragone fra le vittorie del Real e e quelle della Juve. Volevo solo far risaltare il fatto che qui si massacra Allegri e magari si sbava per Zidane, quando col fior fiore di squadra che ha invece di schiantare 200 a 0 il Las Palmas (..) chiude in pareggio togliendo Ronaldo per farlo rifiatare (eh ma in Lega le giocano tutte pure i tornei del bar...si come no..). Ci vuole equilibrio, non solo in campo ma anche nel modo di essere tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma che c'entra? proprio non ho capito la risposta. Nel mio post non facevo un paragone fra le vittorie del Real e e quelle della Juve. Volevo solo far risaltare il fatto che qui si massacra Allegri e magari si sbava per Zidane, quando col fior fiore di squadra che ha invece di schiantare 200 a 0 il Las Palmas (..) chiude in pareggio togliendo Ronaldo per farlo rifiatare (eh ma in Lega le giocano tutte pure i tornei del bar...si come no..). Ci vuole equilibrio, non solo in campo ma anche nel modo di essere tifosi.

 

Ai tifosi fotte * della Liga, come a quelli del Milan fotteVA niente della Serie A. Quante volte lo devo ripetere? Ronaldo è mancato in estate, ed in CL hanno vinto immeritatamente per un pelo. Le due squadre col più alto numero di CL non hanno mai triplettato, e non è un caso, perchè di proposito sacrificano il titolo nazionale, fanno quanto basta per tenersi su fino alla fine e garantirsi l' accesso alla CL, poi se arriva la vittoria ok altrimenti fa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tifosi fotte * della Liga, come a quelli del Milan fotteVA niente della Serie A. Quante volte lo devo ripetere? Ronaldo è mancato in estate, ed in CL hanno vinto immeritatamente per un pelo. Le due squadre col più alto numero di CL non hanno mai triplettato, e non è un caso, perchè di proposito sacrificano il titolo nazionale, fanno quanto basta per tenersi su fino alla fine e garantirsi l' accesso alla CL, poi se arriva la vittoria ok altrimenti fa nulla.

Storicamente gli Agnelli e quindi la Juve hanno sempre anteposto il campionato alle coppe..anche quando avevamo gli squadroni che in europa erano quelli da battere. Quello che dici tu non avverrà mai, o meglio avverrà fra 5 anni quando ci sarà la super lega europea e nei campionati nazionali giocheranno le squadre B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicevano di aver aumentato il tasso tecnico della squadra in estate. dovevano praticamente giocare a memoria col freno a mano tirato. invece io vedo dei passi indietro clamorosi in quanto a tecnica di base. stop, passaggi e tiro in porta. passi indietro allucinanti rispetto lo scorso anno, altro che aumento di tasso tecnico. forse sulla carta...forse.

e mi sa che pure l'allenatore se n'è accorto visto che è la terza partita che parla di errori tecnici.

ma del resto, se costruisci (male) un centrocampo così, cos'altro puoi aspettarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che pochissimi hanno sottolieato il vero ultradelirio della conferenza: "Un'altra vittoria 3-0 ci faceva sicuramente allentare l'attenzione e la tensione",

 

:upss:

 

No comment

Ma invece, nessuno ha riportato l'intervista a Jtv in cui dice che ha già deciso chi fare ruotare con la Dinamo?

Questa è la conferma della titolarità di Evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

" Alla Juve vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".....non dimentichiamolo mai.

 

Magari iniziassero a vincere anche in Europa...ma la vedo male se continuiamo a giocare in questo modo inguardabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicevano di aver aumentato il tasso tecnico della squadra in estate. dovevano praticamente giocare a memoria col freno a mano tirato. invece io vedo dei passi indietro clamorosi in quanto a tecnica di base. stop, passaggi e tiro in porta. passi indietro allucinanti rispetto lo scorso anno, altro che aumento di tasso tecnico. forse sulla carta...forse.

e mi sa che pure l'allenatore se n'è accorto visto che è la terza partita che parla di errori tecnici.

ma del resto, se costruisci (male) un centrocampo così, cos'altro puoi aspettarti.

I giocatori tecnici li tiene in panchina, schiera un paracarro inutile davanti e spesso e volentieri un fabbro svizzero a destra... che ti aspetti? Col Cagliari non ci sono stati errori tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vattelo a pigliare in quel posto ..................manco avessimo giocato col barca .brr

mettere i giocatori al posto giusto e troppo difficile. .diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicevano di aver aumentato il tasso tecnico della squadra in estate. dovevano praticamente giocare a memoria col freno a mano tirato. invece io vedo dei passi indietro clamorosi in quanto a tecnica di base. stop, passaggi e tiro in porta. passi indietro allucinanti rispetto lo scorso anno, altro che aumento di tasso tecnico. forse sulla carta...forse.

e mi sa che pure l'allenatore se n'è accorto visto che è la terza partita che parla di errori tecnici.

ma del resto, se costruisci (male) un centrocampo così, cos'altro puoi aspettarti.

 

Concordo , soprattutto la marea di passaggi e tiri sbagliati per giocatori di questo tipo è imbarazzante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori tecnici li tiene in panchina, schiera un paracarro inutile davanti e spesso e volentieri un fabbro svizzero a destra... che ti aspetti? Col Cagliari non ci sono stati errori tecnici.

 

a me danno l'impressione che si sentono forti dopo prestazioni sopra la sufficienza, e questo li gonfia così tanto in petto che poi nascono partite così.

perchè è normale che non possono giocare 50 partite sempre i migliori. non è normale se quelli che entrano, che dovrebbero essere dello stesso livello su per giù, siano così incapaci di fare due passaggi di fila. o di mettere palloni facili facili in porta.

l'errore madornale resta sempre lo stesso: non aver rimediato alla partenza di pogba come si deve, pensando che pjanic da solo bastasse. è vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che allenatori meno quotati spesso e volentieri lo fanno con ragazzini e non con campioni affermati per cui il ragionamento non è automatico "siccome tizio fa giocare così le sue squadre a noi allora farebbe così" inoltre dipende sopratutto da che tipo di rosa hai. Il napoli per esempio gioca anche un calcio diverso dal nostro perchè ha hamsik, mertens, insigne, callejon che sono tutti giocatori offensivi e non ha nessun mediano che blocchi le incursioni avversarie a centrocampo o un regista che rallenti il gioco quando serve a far rifiatare la squadra.

Anche la nostra rosa ha dei giodcatori super offensivi, ma non vedono molto il campo, e gli altri faticano con la loro posizione in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della prestazione di 2 cose davvero non mi capacito.

 

- Hernanes ha fatto una bella partita contro il Cagliari, è chiaro che Il Palermo ci ha messo 10 volte l'agonismo e l'intensità del Cagliari, ma perchè non provare a sfruttare l'onda positiva del giocatore, nella speranza magari che recuperi un po' di personalità e convinzione?

 

- Perchè, al posto di Hernanes, far entrare questa controfigura che assomiglia molto ad Asamoah ma non è minimamente lui? Veramente non ti rendi conto dello stato in cui si trova il giocatore? Ti sembra Asamoah questo? Non hai mai recuperato il giocatore che era ai tempi di Conte, altro che "sa giocare a calcio e conosce il calcio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me danno l'impressione che si sentono forti dopo prestazioni sopra la sufficienza, e questo li gonfia così tanto in petto che poi nascono partite così.

perchè è normale che non possono giocare 50 partite sempre i migliori. non è normale se quelli che entrano, che dovrebbero essere dello stesso livello su per giù, siano così incapaci di fare due passaggi di fila. o di mettere palloni facili facili in porta.

l'errore madornale resta sempre lo stesso: non aver rimediato alla partenza di pogba come si deve, pensando che pjanic da solo bastasse. è vergognoso.

Dello stesso livello?

Ma quando mai lo sono stati?

 

Allora, vediamo un po' la nostra panchina:

 

Neto.

Benatia che probabilmente è la migliore riserva in assoluto. Comunque rotto e le analisi sul suo infortunio non sono ancora uscite, comunque lo rivedremo al 100% dopo la sosta. .doh

Rugani, rotto anche lui e credo che un paio di gare le salterà.

Lichtsteiner, giocatore assolutamente NON al livello dei titolari, e si vede quando gioca.

Evra, vedi sopra.

Lemina, uno dei pochi affidabili.

Hernanes, giocatore assolutamente NON al livello dei titolari.

Asamoah, vedi sopra.

Sturaro, qua sembra stia rientrando Pogba da un infortunio, non è così, è un mediocre.

Cuadrado, uno dei pochi al livello dei titolari.

Pjaca... boh, onestamente non l'ho inquadrato, ma a me non sembra all'altezza.

Mandzukic assolutamente NON all'altezza da titolare, una prima punta che NON fa gol, mai vista.

 

Ora, come vedi se ne salvano pochi di panchinari. Molto pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a me danno l'impressione che si sentono forti dopo prestazioni sopra la sufficienza, e questo li gonfia così tanto in petto che poi nascono partite così.

perchè è normale che non possono giocare 50 partite sempre i migliori. non è normale se quelli che entrano, che dovrebbero essere dello stesso livello su per giù, siano così incapaci di fare due passaggi di fila. o di mettere palloni facili facili in porta.

l'errore madornale resta sempre lo stesso: non aver rimediato alla partenza di pogba come si deve, pensando che pjanic da solo bastasse. è vergognoso.

pjanic deve essere l1 nel 4312.poteva provare oggi ma purtroppo prima si infortuna tutta la rosa dopo proverà a giocare come deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dello stesso livello?

Ma quando mai lo sono stati?

 

Allora, vediamo un po' la nostra panchina:

 

Neto.

Benatia che probabilmente è la migliore riserva in assoluto. Comunque rotto e le analisi sul suo infortunio non sono ancora uscite, comunque lo rivedremo al 100% dopo la sosta. .doh

Rugani, rotto anche lui e credo che un paio di gare le salterà.

Lichtsteiner, giocatore assolutamente NON al livello dei titolari, e si vede quando gioca.

Evra, vedi sopra.

Lemina, uno dei pochi affidabili.

Hernanes, giocatore assolutamente NON al livello dei titolari.

Asamoah, vedi sopra.

Sturaro, qua sembra stia rientrando Pogba da un infortunio, non è così, è un mediocre.

Cuadrado, uno dei pochi al livello dei titolari.

Pjaca... boh, onestamente non l'ho inquadrato, ma a me non sembra all'altezza.

Mandzukic assolutamente NON all'altezza da titolare, una prima punta che NON fa gol, mai vista.

 

Ora, come vedi se ne salvano pochi di panchinari. Molto pochi.

 

fatto sta che sta squadra andava rinforzata ancora e non poco, nonostante i mln spesi. che poi conti alla mano di mln ne sono usciti pochi al netto di quelli incassati da pogba. quindi cadono tutti i discorsi di moduli e stronzate varie. a sta squadra mancano due giocatori almeno, e alcuni di quelli che ci sono devono imparare a giocare in questa squadra.

finchè si vince va bene, ma non so fino a quando possa durare il colpo di * della domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjanic deve essere l1 nel 4312.poteva provare oggi ma purtroppo prima si infortuna tutta la rosa dopo proverà a giocare come deve

 

si ma i 3 dietro l'uno di cui parli non danno garanzie ne tattiche ne tecniche.

ci dobbiamo ridurre con hernanes e lemina, cioe dai...allucinante. mi viene da piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.