Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Palermo - Juventus: 0 - 1

Post in rilievo

non ho visto la partita ma vedendo le immagine non sembra che abbiamo fatto schifissimo e che diamine.

è quello che ho detto anche io nel topic dei commenti, non ho visto la partita, ho letto commenti caastrofici, ma poi la sintesi ha mostrato una miriade di palle gol per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo segnato alle prime occasioni la partita sarebbe stata diversa...però sapete com'è ci sono anche gli avversari a volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo da schifo e ok... certo però che sbagliamo dei gol incredibili...

Ancora impreco per il mancato passaggio in mezzo di Lemina .doh

Ma scusate, io ho visto l'azione, ma mi è parso che se Lemina la passasse a Cuadrado, il colombiano fosse in fuorigioco, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 conclusioni a ZERO...

 

migliore in campo il portiere avversario come sempre...

 

 

ma che caxxo volete insomma si può sapere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre punti e nient'altro....prestazione inquietante per ritmi di gara, disorganizzazione tattica, pressapochezza tecnica e confusione di idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso ho capito cosa significa "non possiamo essere come il Barcelona"

minuto 2:39 Zambruno

uno del Barcelona anzichè tirare su una porta coperta da 2 difensori + il portiere attirati su se stesso, l'avrebbe messa in mezzo con un semplice passaggio rasoterra al compagno completamente smarcato che avrebbe segnato un gol facile facile a posta spalancata

è questo l'abisso, questione più di cervello che di tecnica... ed è questo il motivo per cui manca un allenatore che imponga e forzi il gioco di squadra anzichè vincere di qulo a colpi di individualismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla prima occasione nitida in effetti il portiere ha fatto un paratone, un miracolo. Ma ne ha fatte tante di parate... è stato lui a salvare più volte il Palermo.

 

Io l'ho detto. Abbiamo giocato male, molto molli e poco padroni del campo... ma le occasioni noi le abbiamo avute e per me meritavamo anche il 2-0.

 

Sulla prima più che altro perchè era comunque un tiro al volo e non sempre in questi casi si riesce a beccare lo specchio della porta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, io ho visto l'azione, ma mi è parso che se Lemina la passasse a Cuadrado, il colombiano fosse in fuorigioco, sbaglio?

 

No no, sarebbero stati in linea sia Cuadrado che Mandzukic .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la partita visto la grande fortuna che avevamo

mi confortava anche un gol segnato in ogni modo e caso strano è arrivato quando ce lo aspettiamo.

Sinceramente a mente fredda la delusione maggiore non è tanto la prestazione

ma per quante occasioni che ci costruiamo e non riusciamo a essere freddi,fortunati,nel non trasformarle in gol.

Ecco questa è la mia delusione maggiore ma come ho scritto in altri post

Allegri in questo periodo prova e riproverà formazioni come lo scorso campionato,

furbo direi visto che le formazioni avversarie hanno bisogno di amalgama e la Juve con i suoi uomini può fare male a tutti,

ma spero che la finisca al più presto con questi esperimenti.

 

quando questi tirano, lo fanno o piatto o a giro....mai una volta di potenza! gli unici che lo fanno sono Higuain e Dani Alves ed infatti quest'ultimo ha segnato facendo un tiro-cross di potenza più che di precisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosommato tiri in porta li abbiamo fatti nonostante una squdra di fabbri catenacciari, l'attacco sperimentale e gli infortuni che hanno costretto a cambiare assetto in corsa. Poi imprecisione e il solito portiere in serata. Più che altro a lungo termine mi lascia dei dubbi l'allestimento di mercato del centrocampo con Pjanic che ancora stenta e il sostituto di Pogba ai box (Asa secondo Marotta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...ma vedendo solo la sintesi non mi pare giocata male...tranquilli sempre in controllo mai una nostra parata...una partita di allenamento che ci ha portato 3 punti...buonissimi...in vista di altre partite..onestamentente non è certo questa partita a preoccuparmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è strano, potenzialmente poteva finire 4-0 senza pericoli subiti, perché le occasioni - nitidissime - le abbiamo avute, nonostante evidenti difficoltà nel creare gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.